Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.299 commenti

Pagine: 1 1.979 1.980 1.981 1.982 1.983 2.330

  1. 19801
    Suzanne -

    Maria, non comprendi nemmeno il significato di un perculamento, sei messa peggio del previsto. “Gattara” indica il declassamento della “strega eretica” ed è un palese riferimento alle tue teorie “medievali”. Se sei zitella, bigama o copuli con un Venusiano sai cosa me ne può fregare? Io giudico le idee che esprimi, che sono un mix esplosivo di ignoranza, demenzialità e bisogno di andare controcorrente per attirare l’attenzione. Attenta, perché le tue fuorvianti interpretazioni dicono molto piú dei tuoi demoni rispetto a quelli altrui. Rassegnati al fatto che della tua vita ce ne frega una cippa lippa!

  2. 19802
    rossana -

    “Se vogliamo essere buoni, e non richiamare il diavolo e i coperchi, diciamo che è stata una svista. Diciamo.”

    Sì… Sì…: è stata proprio una svista!

    Come potrebbe non essere così per chi, come sempre, sa tutto di tutti in ogni contesto, con penose certezze assolute?

    Canta e balla come vuoi. Parole e musica caratterizzano un temperamento tutto pregi, che non può che essere apprezzato.

  3. 19803
    maria grazia -

    Giangi, la tua posizione su questo argomento è dettata da bias cognitivi e da condizionamenti culturali. Chi si prostituisce non è detto che sfugga da qualcosa. Fa semplicemente una scelta. Un po’ come chi piuttosto che passare la vita in fabbrica va a fare il vagabondo, o come chi partecipa a un concorso per un posto pubblico ma il concorso lo vince qualcun altro. A quel punto ha due possibilità: fare il lavapiatti per 400 euro al mese o prostituirsi. Alcuni sceglieranno la prima opzione, altri la seconda. Ma cosa stabilisce che se scegli la prima sei migliore di chi sceglie la seconda? Il nostro senso morale. Ma la morale chi la decide? La religione? La società? La tua coscienza? In che modo e perché?
    Nella tua testa chi sceglie la seconda opzione fa una scelta deplorevole perché TU hai tale idea di quel tipo di mestiere.
    Un’ altra ipotesi potrebbe essere che cerchi di contrastare qualcosa che è dentro di te ma che temi..

  4. 19804
    maria grazia -

    ..nel senso: sei un porcellone a tutto tondo ( sessualmente parlando ) e combatti le prostitute perché loro incarnano i tuoi “demoni”, ovvero quelle oscure fantasie da cui cerchi di fuggire. Un po’ come quegli omosessuali che si fingono etero per paura del giudizio.
    Beh allora lascia che ti dica che, vuoi o non vuoi, i propri demoni prima o poi vanno affrontati. E a nulla serve “aggirare l’ ostacolo” facendo crociate moralistiche per “esorcizzare” la questione.
    Anche a te faccio i miei migliori auguri.

    Trader, peccato che questo uccello vola molto basso…possiamo dire a livello del pollaio. Io quindi gli darei ben altra definizione. C’è un bellissimo libro intitolato “messaggio per un’ aquila che si crede un pollo”. Ecco, nel tuo caso è l’ esatto contrario.

  5. 19805
    Trader -

    Suzanne:”Potresti però farti dare ripetizioni di fisica, ti saprà sicuramente spiegare in termini scientifici perché la Terra è piatta”

    I deliri di MG hanno battuto quelli di Kla su indymedia, che sosteneva che la Terra fosse cava. Almeno lui riconosceva che la Terra ha una forma sferica.

    Passante, immaginavo che avevi tempo da perdere per cercare commenti di due anni e mezzo fa.
    Ecco, quei commenti, se mai sono reali e non te li sei inventati, sono stati scritti oltre due anni fa. Non mi sbagliavo dicendo “mesi fa niente”, si tratta di ANNI e non MESI!
    Vediamo la frase:
    “…che in realtà sono dei poveracci che puliscono i cessi”
    In questa frase non c’è niente di offensivo nei confronti degli addetti alle pulizie. Il soggetto sono i poveracci, non c’è scritto la loro professione. La frase può essere riferita al poveraccio che pulisce il cesso di casa sua.
    E dove sarebbe l’offesa nei confronti dei poveracci che puliscono i cessi? Non c’è scritto che i poveracci che puliscono…

  6. 19806
    Trader -

    i cessi sono stupidi. Non è stato offeso nessuno. Se racconto che dei poveracci lavorano, non offendo nessuno. Se dico che tu sei un poveraccio ti offendo, ma è la verità. Poi non so se hai la decenza di pulire il cesso di casa tua, ma poveraccio sei e poveraccio rimani.
    “questo è un sito di provocatori e l’utenza media è bassa”
    Dici che sarei un provocatore,ma trovi offensivo che io affermi che ci siano provocatori su questo sito. Ti contraddici da solo. Dico che tu e i vari matti come Bad siete provocatori e quindi la mia frase è coerente.
    Non è offensivo dire che Tizio abbia una statura bassa. Hai qualcosa contro le persone basse, Passante?

  7. 19807
    Gabriele -

    Avevo scritto un commento, basato sui punti di vista sin qui generati, in seguito alle cose che sono state scritte nei commenti e ci sono delle questioni da chiarire, almeno secondo me:
    1) Si fa cenno all’esistenza di un blog di un membro del forum, e che in questo blog, vengano offesi gli altri membri del forum. Come fanno a sapere l’esistenza di questo blog? E come mai vi sono canali alternativi, che poi finiscono oggetto di discussione nel forum medesimo?
    2) Altro punto, si fa riferimento a minacce, ricevute da membri del forum, come mai questi membri ricevono minacce e offese sulla propria mail privata? L’hanno condivisa sul forum?
    3) Certe questioni sono difficili, poiché vi sono me entri che evidentemente al di là del forum si tengono in contatto, o si riservano il diritto di offendersi, salvo poi portare le questioni nel forum, rendendolo un ambiente ostile e non fertile al confronto.
    Essendo come altri perfettamente ignaro di tali dinamiche vi chiedo come minimo…

  8. 19808
    Gabriele -

    …dei chiarimenti e se pensate sinceramente di poter andare avanti in questo modo, dopo 19801 commenti, e 1981 pagine di commenti

  9. 19809
    Golem -

    Vabbè R, dai, ci siamo capiti, ed è stata capita anche la svista che ha scoperchiato il la… pentola

  10. 19810
    Trader -

    Gabriele, le risposte alle domande che hai elencato le trovi sul presente commento, in cui spiego la storia del multinick di MG, alias ragazza senese.
    Qualche anno fa, mi pare tre anni fa, al tempo della Covid-19, è comparso un commento a nickname “ragazza senese”, in cui mi chiedeva di scriverle una mail all’indirizzo che aveva indicato, perché doveva dirmi una cosa. Le scrissi. Lei mi rispose di essere Maria Grazia e mi dette il link del suo blog. Ecco quindi come fa MG ad avere il mio indirizzo mail e come faccio io a conoscere dell’esistenza del suo sito.
    Inizialmente, non conoscendola sufficientemente, ero dalla sua parte. Per esempio feci finta di niente quando un altro utente, mi pare un/una certa Bellamy, si lamentò che MG aveva aperto un sito in cui sparlava degli utenti di LaD. Le ho dato credito e, per esempio, ho pensato male di Suzanne.
    Con il passare del tempo, si schierò anche contro di me. Ormai mi è chiaro che aveva ragione Suzanne. Mi ritrovo molto in

Pagine: 1 1.979 1.980 1.981 1.982 1.983 2.330

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili