Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.301 commenti

Pagine: 1 1.978 1.979 1.980 1.981 1.982 2.331

  1. 19791
    Alejandro -

    Passante, non può essere asino un Trader, specialmente se è laureato in informatica. Poi scrive anche meglio di me, senza fare nemmeno un errore di ortografia, chiamalo asino.

    “Da anni offende l’utenza e lavoratori che cercano di portare la pagnotta a casa.”

    Sicuro di non aver frainteso?

    Perché nello scrivere in una Chat quasi spesso si finisce facilmente fraintesi, lui non è il tipo a comportarsi così, forse a te non va a genio perché non condividi certi suoi punti di vista, che non condivido nemmeno io, ma questo non giustifica di doverlo insultare cercando di sminuirlo. Poi sono gli altri che lo provocano, insomma uno quando viene attaccato che cosa deve fare?
    Starsene zitto?
    Penso proprio di no, è giusto che uno si deve difendere, o no?
    I signori Giangi e DeepHouse non è che lo hanno mollato perché sono più intelligenti di te, magari lo hanno ignorato perché non condividevano i suoi punti di vista, senza sminuirlo insultandolo come stai facendo tu. Passante, cercare conflitti qui dentro non si arriva da nessuna parte.

  2. 19792
    maria grazia -

    Prima di tutto non si stava denigrando la categoria degli insegnanti, contaballe che non sei altro! Si stava mettendo TE in discussione come insegnante. Ma la cosa allucinante è che mesi addietro fosti proprio tu ad attaccare questa categoria, dicendo a Suzanne che, siccome fa l’ insegnante, è una mantenuta dallo Stato che passa le giornate a scaldare la sedia. Sei fortunato che non ho il tempo e la voglia di andare a cercare quei tuoi commenti a ritroso, ma è tutto nero su bianco e presto o tardi verranno riscovati, e tutti si renderanno conto che non ti si può dare alcuna credibilità ( a parte che non so come qualcuno riesca ancora a concedertela ).
    Passante HA STRARAGIONE. Sei solo un provocatore da strapazzo, uno che offende e insulta quando non viene assecondato e le uniche cose che cerchi sono drammi e attenzioni. Chi ormai ti conosce ti evita come la lebbra per non farsi vampirizzare.

  3. 19793
    maria grazia -

    Invece di tirar fuori storie strampalate su miei presunti fake ( ma poi, pure fosse? ) cerca di stare più attento a certi dettagli. Perché sai, chi mente deve cercare di avere buona memoria..
    Ahh falsoooneeee!!!

    Alejandro, tra quelli che hanno una laurea sapessi quanti ASINI ci sono! I titoli in se non significano niente. E poi bisogna vedere se è vero tutto quello che racconta. Da come scrive a me sembra solo uno con grossi problemi.

  4. 19794
    Suzanne -

    Tommy, ridimensiona le tue richieste. Alla Maria al massimo puoi chiedere un prontuario per gli insulti da usare all’asilo. Hai presente i bambini quando dicono “Sei blutto e cativo” per riassumere tutti gli epiteti che non sanno esprimere? Ecco, la Maria è rimasta a quella fase evolutiva lí. Poi, non ha nemmeno sufficiente fantasia per spostarsi dallo stereotipo anni ottanta del quattrocchi, fai un po’ come è messa! Potresti però farti dare ripetizioni di fisica, ti saprà sicuramente spiegare in termini scientifici perché la Terra è piatta. Lei crede di essere considerata una strega eretica, ma al massimo può ambire a gattara rimba del quartiere. Ed è già tanto!

  5. 19795
    Passante -

    @Alejandro
    Esistono degli operatori finanziari che sono degli asini. E lui, ammesso che sia un operatore finanziario, è uno di quelli: UN ASINO!
    Non scrive così bene come pensi tu. E di errori ne commette anche lui. Non sa distinguere un errore di battitura da uno evidente di ortografia. Non capisce cosa sia un errore e cosa invece sia consigliato evitare. Poi non sa neanche distinguere tra tanti e pochi. Non è sta cima come pensi.
    Ha offeso l’utenza e gli addetti alle pulizie. Nessun fraintendimento. E’ tutto scritto sugli archivi Lad.
    Rispetto le idee di tutti e non ho mai insultato nessuno se non condivido i suoi punti di vista.
    Se insulto L’ASINO è perchè lui lo ha fatto per primo, altrimenti non mi sarei mai permesso.
    Non sono gli altri che lo provocano. E’ lui che provoca. Anche qui è tutto documentato.
    Giangi e Deephouse lo hanno mollato perchè lui provocava e offendeva.
    Successivamente ha chiesto scusa a Deephouse (il 20 agosto 2023) dopo che lo stesso Deephouse ha dovuto dirgliene di tutti i colori (chissà come mai).
    Buona giornata Alejandro

  6. 19796
    giangi -

    su questo sono d’accordo.possiamo stare qua a discutere per mesi ma non cabierà nulla.
    se ancora continui con la storia del prendermela con chi si prostituisce dopo che ho spiegato il mio punto di vista significa che abbiamo due concetti di libertà diversi.tu lasci liberi tutti sempre e comunque..io no.per me la libertà tua finisce dove inizia la mia.
    io considero un’atto estremo quel tipo di scelta perchè comunque la si veda siamo di fronte ad una persona che fugge dalle difficoltà della vita sempre se dietro non vi è l’imposizione di qualcuno.
    in ogni caso io parlavo di scelte di vita non di gusti sessuali,scegliere di vivere il sesso in un modo piuttosto che in un altro non è qualcosa che mi interessa e nemmeno posso sindacare(tranne che quello che è un piacere fisico soggettivo diventa un lavoro,in quel caso giudico e critico come tutti fanno con qualsiasi altro lavoro)
    ps se volessi imporre il mio pensiero cambierei comunicazione con una più hard..ma si sta parlando..

  7. 19797
    giangi -

    k di casa
    questo è un forum non un’aula di tribunale..
    qualunque sia il pensiero di un’altro utente a me non interessa cambiare il suo pensiero ne cambiare il mio.
    si discute per ammazzare il tempo invece guardare studio sport…quindi prendila con leggerezza e goditi sti 1000 caratteri

  8. 19798
    maria grazia -

    Gattara. Il tipico appellativo che ti danno i misogini quando, arrivata a un certo traguardo anagrafico, non risulti ufficialmente accoppiata. Peccato che in questo caso ad affibbiartelo non è il solito maschilista bifolco, ma una che dice di difendere i diritti delle donne e, SOPRATTUTTO, la libertà del singolo individuo di fare della sua vita quel cavolo che vuole. Un’ altra dimostrazione dell’ incoerenza di costei, che in realtà non è portavoce di nessuna liberazione ma è solo una borghesuccia moralista come tante altre, intrappolata in convenzioni e schemi sociali, oltre che una rosicona ai massimi livelli. A parte che poi non ho mai capito che c’entra l’ amare i gatti con il fatto di non vedersi con nessuno ( la connessione tra le due cose non è automatica ) ma ti faccio presente Suzy che in questo momento io e mia mamma l’ unico gatto che abbiamo vive a casa sua. Io lo vedo poco perché sono quasi sempre in viaggio, prossimamente andrò in Europa del Nord

  9. 19799
    maria grazia -

    e forse pure in Spagna, tanto per risparmiare un po’ sul riscaldamento.
    Per quanto riguarda Trader, è uno che se la va a cercare. E lo sai anche tu.

    Ti invito ad ascoltare questa perla, chissà che non esci un po’ dalla tua muffa mentale:
    https://m.youtube.com/watch?v=rMbATaj7Il8&list=RDrMbATaj7Il8&start_radio=1

  10. 19800
    Trader -

    MG, ho letto male, perché, per una migliore gestione del mio tempo, i commenti idioti li scorro frettolosamente a volo d’uccello.
    Tu piuttosto racconti frottole: non ho mai detto che Suzanne sia una mantenuta dallo Stato che passa le giornate a scaldare la sedia. Anzi, ho precisato più volte che ho fatto lo statale anch’io. Ho detto che gli insegnanti guadagnano molti soldi all’ora, questo si. Ce l’avevo con lei, ma ora l’ho inquadrata meglio e ho un giudizio positivo su di lei. E non mi ha mai scritto commenti stupidi come i tuoi. Allora, prima di dare del falso agli altri, vedi di finirla di raccontare balle tu.
    Suzanne ha ragione. Sai solo scrivere una sequela di insulti insensati. Secondo te sono fatto come mi descrivi? Potrei risponderti che secondo me ti puzza la … e i piedi, ma non ha senso.

    Alejandro, anche tu hai ragione. Ma Passante sta solo trollando. Contento lui di sprecare tempo a scrivere quei commenti.

Pagine: 1 1.978 1.979 1.980 1.981 1.982 2.331

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili