Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.301 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.977 1.978 1.979 1.980 1.981 … 2.331 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.977 1.978 1.979 1.980 1.981 … 2.331 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ehh Tommy… Il sarcasmo è un’ arte, un’ abilità che va coltivata e affinata nel tempo. Io ci ho messo ANNI, ma alla fine credo di essere giunta a buoni risultati 🙂
Ci vuole costanza, esercizio, perseveranza, e una certa attitudine. Se quest’ ultima ti manca, non è detto che tu non possa svilupparla 😈
Trader, io invece non vorrei mai collaborare con gente che discrimina chi fa lavori manuali. È indice di un’ immensa ignoranza e gli ignoranti sono sempre anche degli incapaci.
Ma davvero tu insegni? Ora capisco perché l’ Italia va a rotoli.
Passante, io il nostro Trader non me lo vedo come Fabrizio Corona. Me lo immagino con gli occhiali da vista tipo fondo di bottiglia, spelacchiato in testa, con un po’ di pancetta, con una carnagione mozzarella, abbigliato in modo poco attento ( tipo che mette i calzini a quadrettoni e il pantaloni color beige passati di moda ), con le mutande strisciate per via di un bidet fatto frettolosamente ( o non fatto proprio ) e con un fiato non proprio gradevole.
@maria grazia
Io veramente lo vedo come un ASINO, non come Fabrizio Corona.
Il paragone con il fotografo nasce dalla sua ossessiva ripetizione del “mo ti svelo questo, mo ti svelo quell’altro”
Poi se sia un ASINO spelacchiato questo non lo so. E poi va beh Maria Grazia, ma da quando in qua gli ASINI si lavano ?
Magari però sarà un ASINO anomalo e si laverà sicuramente. Magari usando un profumo adatto a lui: “Eau de Fogne”
Ma non divaghiamo. Ti preoccupi dei suoi “presunti” insegnamenti ai “discenti” (me cojoni!!!) ?
Ma scusa Maria Grazia, ma se lo capiamo noi che ė un ASINO vuoi che non lo capiscano i suoi “discenti” ammesso che esistano ?
Ma quelli scappano appena L’ASINO apre bocca.
E dai su, l’Italia sarebbe già in fallimento se fosse vera una cosa del genere!
“Il latino è una lingua precisa, essenziale. Verrà abbandonata non perché inadeguata alle nuove esigenze del progresso, ma perché gli uomini nuovi non saranno più adeguati ad essa. Quando inizierà l’era dei demagoghi, dei ciarlatani, una lingua come quella latina non potrà più servire e qualsiasi cafone potrà impunemente tenere un discorso pubblico e parlare in modo tale da non essere cacciato a calci giù dalla tribuna. E il segreto consisterà nel fatto che egli, sfruttando un frasario approssimativo, elusivo e di gradevole effetto “sonoro” potrà parlare per un’ora senza dire niente. Cosa impossibile col latino.
Giovannino Guareschi”
E così fu.
“R, quel thread non l’hai riletto, dai. Neanche Adam, che ti stima, ci crederebbe. Se non stupida saresti quanto meno masochista. Ti è sfuggito, ci stà.
Nessuno accusato di dublefaccità, manipolatricezza, e quant’altro, darebbe un assist così clamoroso all’accusatore . Almeno non io.”
—
Io sono piuttosto diversa da te. Dovresti ben saperlo!
Canta e balla come vuoi. Le tue acute intuizioni/deduzioni mi lasciano del tutto indifferente…
Giangi, possiamo star qui a disquisire all’ infinito ma alla fine vuoi o non vuoi, ciò che più vale in termini economici lo stabilisce il mercato. Le prestazioni sessuali sono la cosa più cercata in assoluto, insieme agli alimentari. Dovresti indagarne le ragioni invece di prendertela con chi si prostituisce, che altro non fa che rispondere a una richiesta di mercato. Se nessuno desiderasse più certe cose le pro scomparirebbero magicamente.
Per il resto, IO considero estremo ( ma non è detto debba esserlo per tutti ):
– leccare o farsi leccare le suole sporche delle scarpe
– svolgere pratiche dannunziane
– svolgere pratiche clinicals
– torturare o farsi torturare
– il rimming e il farting ( se non li conosci cerca su Google )
– feticismi strani, come quello per le mutande usate.
Il sesso anale io la considero una cosa che non puoi fare sempre e con chiunque. Sicuramente non lo puoi fare “su richiesta”.
Per quanto riguarda invece il sesso “canonico”, ritengo che farsi…
..pagare da un uomo piacente non sia un atto estremo ma una gran paraculata, indipendentemente dal compenso.
Diverso è ovviamente il discorso se lui ti fa scikfo a u’ kazz.
Ma anche nel caso di un tizio gradevole ci si può comunque rifiutare per millemila motivi comprensibilmente legati alla situazione e alla propria scala di valori.
Qualcuno sarà d’accordo con me, qualcun altro no. C’est la vie.
Non impongo a nessuno il mio pensiero come invece vorresti fare tu.
Comunque gira che ti rigira si finisce sempre a parlare di caxxi e di wagine.
Preferisco i dialoghi sulla terra piatta, sono sincera.
@Alejandro
“però intanto Golem e Trader non mollano, e poi almeno argomentando al contrario di loro che tu definisci “machos” senza nemmeno vedere che c’è una grossa differenza tra essere dei machos ed essere intelligenti e colturati, puoi essere machos ma se sei una scimmia non pensante credo proprio che non puoi andare molto lontano perché sei limitato caro.”
Intanto cosa vuol dire “colturati” ?
Premesso ciò L’ASINO ha argomentazioni ? Quali ?
Ė piu di una settimana che sbatte come una mosca contro un vetro ripetendo ossessivamente spiegazioni non plausibili.
Da anni offende l’utenza e lavoratori che cercano di portare la pagnotta a casa.
Quando prova ad imbastire un discorso con qualcuno parte subito con le offese e le provocazioni.
Giangi e Deephouse lo hanno mollato perché sono piu intelligenti di me. Ma i suoi commenti verso di loro del luglio scorso sono da essere che non merita considerazione alcuna.
Ė un ASINO.
Ma cosa significa essere diversi? È banalissima logica. Lasciare una testimonianza del genere mentre cerchi di smentirmi proprio riguardo quegli aspetti del tuo carattere, non ha senso, anzi, semmai ne rinforza la presenza. È un autogol, mi pare evidente. Se vogliamo essere buoni, e non richiamare il diavolo e i coperchi, diciamo che è stata una svista. Diciamo.
MG, nemmeno a me piace chi discrimina chi fa mestieri manuali, avendone fatti per anni, ma chi discrimina gli insegnanti è scemo.
Sai solo offendere. Suzanne e io saremmo brutti? Che trip mentali che ti fai! Questo non è sarcasmo, è stupidità.
Domani rivelo la storia della “ragazza senese”.
Passante, quanto dici è erroneo, illogico e irrazionale. Vediamo perché.
Passante, immaginavo che avevi tempo da perdere per cercare commenti di due anni e mezzo fa.
Ecco, quei commenti, se mai sono reali e non te li sei inventati, sono stati scritti oltre due anni fa. Non mi sbagliavo dicendo “mesi fa niente”, si tratta di ANNI e non MESI!
Vediamo la frase:
“…che in realtà sono dei poveracci che puliscono i cessi”
In questa frase non c’è niente di offensivo nei confronti degli addetti alle pulizie. Il soggetto sono i poveracci, non c’è scritto la loro professione. La frase può essere riferita al poveraccio che pulisce il cesso di casa sua.
E dove sarebbe l’offesa nei confronti dei poveracci che puliscono i cessi? Non c’è scritto che i poveracci che puliscono i cessi sono stupidi. Non è stato offeso nessuno. Se racconto che dei poveracci lavorano, non offendo nessuno. Se dico che tu sei un poveraccio ti offendo, ma è la verità. Poi non so se hai la decenza di pulire il cesso di casa tua, ma poveraccio sei e poveraccio rimani.
“questo è un sito di provocatori e l’utenza media è bassa”
Dici che sarei un provocatore,ma trovi offensivo che io affermi che ci siano provocatori su questo sito. Ti contraddici da solo. Dico che tu e i vari matti come Bad siete provocatori e quindi la mia frase è coerente.
Non è offensivo dire che Tizio abbia una statura bassa. Hai qualcosa contro le persone basse, Passante?
Deephouse è una bravissima e intelligente persona con la quale mi sono chiarito.