Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 188 189 190 191 192 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 188 189 190 191 192 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
In effetti io pensavo di rivolgermi ad un avvocato perché in una canzone una certa Suzanne è una scostumata, e il compositore del testo potrebbe essersi riferito proprio a me, calunniandomi.
Siamo alla frutta!
Sofia,
innanzitutto esprimo apprezzamento per la tua obiettività nel conflitto tra Itto e Maria Grazia.
In secondo luogo, ammetto che puoi avere IN PARTE ragione quando supponi che alcune mie affermazioni, da rilevarsi su lettere diverse, possano riferirsi ANCHE a particolari utenti MA… in realtà questo NON è SEMPRE vero.
Dal mio punto di vista, una cosa sono possibili accenni che soltanto gli utenti ABITUALI più attenti (pochissimi) sono magari in grado di cogliere; altro l’accanirsi perpetuo su un utente che ha chiesto più volte di non essere più citato, con tanto di nick o precisazione di specifiche caratteristiche (quindi facilmente identificabile da quasi tutti gli utenti del giorno).
E’ stata una lunga STUPIDA guerra, all’ultimo RECIPROCO insulto, ma mi sembra che dovrebbe prima o poi giungere a completa conclusione. Se non voglio più alcun confronto con Tizio o Caia, e NON li cito più per NIENTE, mi chiedo quali possono essere le LORO obiettive ragioni o le LORO persistenti finalità nel continuare a tirarmi in ballo o a commentare quanto scrivo ad altri?
In precedenza qui la più estenuante rissa verbale è durata sì e no DUE-TRE MESI. Possibile che non possa bastare essersi dilaniati per più di TRE ANNI?
Personalmente, pur non essendomi sposata vergine e avendo conosciuto biblicamente più di un uomo, non mi sono sentita affatto offesa dal requisito che Itto indica per la SUA scelta di una sposa. In altri aspetti, invece, posso essere più sensibile, soprattutto se li si vuole presentare come Verità Assolute, cosa che non mi sembra Itto abbia mai fatto.
Capisco le battaglie di genere (a suo tempo le ho fatto anch’io, con obiettivi diversi) e il sentirsi presi di mezzo quando c’è stato in precedenza un serrato confronto diretto su ben precisi argomenti ma tutto dovrebbe avere prima o poi un limite, se non quello del rispetto e della tolleranza, almeno quello del buon senso .
Markus rispondo qui al tuo gossip da portinaia sul thread dell’uomo meraviglioso, scritto con l’atteggiamento tipico di chi può vantare reali attributi maschili, e che se la canta e se la suona con una della sua pasta. Dovresti pensare a SandroErre e probabilmente anche a Fabrizio visto che si è capito da un pezzo che sei il tipo mollato perchè non voleva il figlio. L’ho sempre sospettato. Vai a cercarti i thread che parlano di “te”, come fanno tutti infondo, E se “unisci i punti…”
Tu e la tua socia dovreste tacere per pudore invece di confermarvi come la gente descritta nella canzone di Frankie Hi Nrg. “Quelli che ben pensano”. Sepolcri imbiancati, e i fake, qualora lo fossero, servono anche per scoperchiarli quei sepolcri.
E Rossana poi, che eleganza, leggi: “…se la domanda non fosse pervenuta da te, avrei quasi certamente evitato di rispondere…”. Che vuoi, l’hai costretta tu. Ma poi aggiunge “pur restando in attesa che riemergano dal temporaneo oblio un paio di commenti fossili di maggior interesse.” Eh? Che coerenza, vero? Lei che si sente perseguitata ma che appena ne ha l’occasione istiga col suo solito metodo del sasso e della mano che si nasconde. Ma ve possino, the faces like a bottom as usual.
Rossà, io non devo aspettare che i tuoi riemergano dall’oblio. Sono tutti ben ordinati, dal 2013. Le categorie sono Bianco e Nero. Uno che contraddice l’altro. E sono decine. L’ultimo te l’ho appena riproposto poco piú in alto. Questo per chi, meno partigiano di altri, avesse ancora dei dubbi sulla tua affidabilità.
Tiè, la mia play list per voi:https://youtu.be/vrpJB7ucC5Y
Il commento num. 100 non dice proprio niente di quanto sostieni ma al contrario prova quanto io ho premesso e cioe’ che dici cazzate e che sei disposta , come in questo caso, a creare false tesi e giudizi sugli altri pur di buttargli merda sugli addosso.Quale stalking , povera bulla virtuale che non fa altro che girare intorno da anni agli stessi concetti , nomimando direttamente o indirettamente , tutti quelli che non la pensano come lei , anche se assenti da mesi , per denigrarli? Vogliamo paragonare certi miei interventi ( visto che il 90% delle volte faccio finta di non leggere) , frutto dei tuoi molteplici posts o email piene di insulti anche dopo due anni? Perche’ quel giorno leggi il post di una terza persona ( vd il post num 99 di A.theOriginal) e poi il mio ( del 2014)e “tac” ti parte l’embolo di avermi colto nella mia indole segreta , quella del maschilista misogino , a volte sadico ( detto da te). E Itto sarebbe il malato da far curare? Detto da te , e’ la certezza che sia sanissimo. Ti sei sentita punta nel vivo,eh? Ho toccato un bel nervo scoperto , eh? La tua reazione isterica e sconsiderata lo dimostra in pieno…..
Golem, intanto portinaia lo dici a tua sorella.
Non sei tu a dovermi indicare in quali post entrare, per cui fatti i c.... tuoi !
Fabrizio era già presente da tempo in quel post, o non te ne eri accorto ? Io ero già entrato ad agosto in quel post ma, stranamente non avevi obiettato nulla. Ora però sei andato d’aceto (ma non è la prima volta) perché, mi sono accorto, e non solo io, che tu Ofiuco e Samuel Bellamy siete la stessa persona.
Per me puoi fare quello che vuoi, usare diecimila nick diversi e dire tutte le stronzate che ti pare, ma per favore non rompermi più i co.......
Mah, continua a non tornarmi qualcosa. Quindi, se Itto affermasse ” tutti i rossi di capelli puzzano” e io rispondessi “accidenti, ma a me non sembra di puzzare!”, lui sarebbe assolutamente legittimato a rispondermi “ma no, Suzanne, non mi riferivo a te nello specifico”. Io credo ci sia un piccolissimo difetto nella forma. Potrebbe essere anche trascurabile, ma in questo modo si legittima qualsiasi giudizio sommario su gruppi generici di persone, non assumendosi la responsabilità di quanto si afferma. Tra l’altro gli insulti generalizzati mi risultano proprio indigesti, perchè annullano l’unicità di ogni individuo, già messa a dura prova da una società tendente all’appiattimento.
Questa è bella davvero!!…uno in un commento esprime ammirazione e approvazione per quelle culture che prevedono punizioni corporali per le donne “impudiche”, e poi dice che nello stesso commento non vi era nulla che potesse far pensare a tendenze maschiliste! hahahaha pazzesco.. Perchè guardare Zelig o Colorado, quando esiste questo forum! 😀
Non sapevo che difendere articolatamente le proprie ragioni significasse essere “dei bulli virtuali”..
Rossana, fai poco la santarellina.. tu nei litigi ci sguazzi come una pantegana sguazza nelle fogne. Lasciando perdere me, che tanto ormai ci sono abituata alle tue allusioni sparse ovunque, ma per il resto non fai altro che accanirti sul povero Golem, che ancora mi chiedo dove trova la forza per reagire alle tue meschinità. E poi mi fai morire con le tue considerazioni “ad cazzum”. Se Itto offende “genericamente” un certo tipo di donne, chi rientra in quella categoria non si deve sentire chiamata in causa, ma lo stesso non vale per te quando si parla GENERICAMENTE di amori non corrisposti e illusioni sentimentali. Ma cammina và! Ormai hai perso ogni credibilità anche tra chi per indole sarebbe portato a sostenerti, e il tuo aggrapparti a soggetti come Itto pur di avere ancora un minimo di seguito ne è una chiara dimostrazione.
E io mi sono accorto che ti sei SandroErre e quello che un bel po’ di tempo fa piangeva quando la moglie lo ha mandato a ca.... perchè non voleva figli ma voleva fare lui il “figlio”, della moglie, che giustamente ne voleva uno “vero”, e lui non capiva il perchè della sua reazione, ok? Era uno “convinto” come te, uno sicuro di aver capito già tutto di tutti. Puoi smentirmi? No, e quindi non rompere il c.... tu con i pettegolezzi su di me con la tua comare,9 e vedrai che non ti disturbo mentre chiacchierate con la stessa originalità di argomenti che si può trovare guardando “Porta a porta”. Perchè se fossi un uomo, invece che un quaquaraquà, non usavi la tua “sponda” per dire quello che ti stava in gola, manco fossi una signorina perbene ianni ’50.
Io glielo dico a mia sorella che è una portinaia da parte tua, tranquillo, sai che gliene frega, ma resti lo stesso una comare che spettegola. Lo hai dimostrato.
E comunque Ofiuco è la tredicesima costellazione dello Zodiaco. Non te l’ha detto il povero professor De Mauro? Peccato. Lo trovavi su “School life” se l’avessi letto. Ma non potevi, perchè non era un libro. Ma sai, a volte la fretta…
La tua fantasia e’ senza limiti , invenzioni allo stato puro . Pero’ , con questa mossa ho scoperto in che modo avrai dedotto che io fossi un sadico gia’ nel 2014 ,prevendo io , secondo te , punizioni corporali per le adultere ma quotando allo stesso tempo il commento precedente al mio che inizia con ” Non credo che il modello patriarcale fosse corretto , etc. “. Complimenti per l’arguzia. E da questo deduco ulteriormente che tu sia tutta scema.
Suzanne: ”tutti i rossi di capelli puzzano”. I rossi può darsi,anzi è sicuro, ma le rosse – parlo per esperienza – no. Hanno un odore particolare perché il colore dei capelli (non parlo di quelle tinte, è ovvio) si accompagna anche a una prevalenza di una determinata tipologia di epidermide (frequenti le lentiggini).
Branduardi aveva descritto bene la cosa descrivendola nella canzone “Lucrezia” – che aveva un odore come la panna con le fragole d’estate.