Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 187 188 189 190 191 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 187 188 189 190 191 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Kid, il fatto che Maria Grazia si inventi di sana piante le cose sugli altri, con questa sistematicità fa credere che:
1) o è pagata per farlo
2) o è mitomane
e interessante il tuo spunto su quello che lei dice per autodifesa. Probabilmente nella vita ha ricevuto tanti NO da parte di gelosi retroattivi che l’hanno rifiutata, quindi adesso deve prendersela con me, accusandomi di ogni nefandezza, così scarica la frustrazione. Io l’ho DEDOTTO, come fa lei con me.
Tutti deducono.
Sei stato tu ( e non io ) ad arrogarti il diritto di azzardare ipotesi sulla mia vita, sul mio intimo essere, sulle ragioni dei miei presunti “insuccessi” ( e tanto per la cronaca, non sono l’ inetta che tu credi e vuoi far credere ) nonchè delle mie passate scelte, dando persino un quadro psicologico campato per aria della mia persona ( secondo te io soffrirei di disturbo bipolare e di dipendenza da sesso.. e questo lo hai stabilito dopo avermi scritto qualche email e avermi vista DUE VOLTE in tutto ), e per il resto, non atteggiarti ad “anima bella” con me, perchè quel famoso post di cui si parla era un riferimento bello e buono alla sottoscritta, come molti altri tuoi commenti di disprezzo e di diniego verso certe donne, proprio come nel caso di quell’ altro fenomeno che scrive qui sopra. In uno addirittura inneggiavi al ritorno a punizioni corporali pur di arginare quello che secondo te è l’ attuale malcostume femminile. Cose da matti!.. IL PATETICO SEI TU, se ancora non l’ hai capito! Io non posso dare per certo quello che tu hai o non hai ricevuto dal tuo ambiente di provenienza familiare e sociale, di cui ho dato tra l’ altro solo pochissimi e vaghi cenni. Lo posso solo supporre, e se suppongo determinate cose evidentemente è perchè ti ho conosciuto come una persona arrogante e con il culto del denaro e dell’ immagine, oltre che del machismo, e che si sente umanamente superiore rispetto a certe categorie. Questa è la linea di demarcazione che io ho tratto dalla tua conoscenza, e sarei lieta di sbagliarmi ma finora il tuo atteggiamento non ha smentito l’ idea che mi sono fatta di te. Sei stato tu stesso a parlarmi in privato del tuo background e delle tue origini, e io ho tratto le mie conclusioni. Non sono mai stata una persona invidiosa e rabbiosa verso chi materialmente è più avvantaggiato di me, e non ho nessun problema a riconoscere le persone a me superiori per intelligenza e per meriti quando mi ci imbatto..
.. come non ho nessun problema a riconoscere i miei limiti; e nel tuo caso, spiace dirlo, l’ impressione che ho tratto è quella di un soggetto che si sente investito della facoltà di poter calpestare gli altri. Mi sono sbagliata? Tanto meglio! E ad ogni modo non ti dovrebbe importare nulla dell’ opinione di una donna che disprezzi e che non sarebbe “al tuo livello”.
E’ inutile che il mio nick continui a scriverlo con iniziali minuscole per dimostrare a chi legge che mi dai poca importanza. Me ne dai fin troppa e si vede benissimo! E a proposito di vite “poco spumeggianti”, mi auguro che tu e i tuoi amici abbiate anche altro da fare, oltre che parlare di me.
Cioè Itto fammi capire… tu sei libero di chiamare “vacche” determinate donne, offendendole pesantemente. Ma queste donne devono invece risponderti in maniera morbida ed elegante. No scusate, SIAMO SU SCHERZI A PARTE??? Gli hai detto al tuo “avvocato” i deliri con cui quotidianamente esordisci qui dentro? No vero? Immaginavo..
Quindi un “avatar” è passibile di tutela da parte della Magistratura? Non ho mai riso così tanto, credimi!
Non ho difficoltà a rispondere.
E’ sufficiente dimostrare che l’accesso al sito avviene con identificazione univoca, ovvero ad esempio la e-mail.
Il che avviene. Inoltre mia cara alcuni avatar sono nomi di persona (nome e cognome) nonché marchi registrati.
Riguardo alle “vacche”, è parimenti simile a “malato” attribuito a chi è geloso retroattivo.
Ma ovviamente senza attribuzione diretta (ovvero identificando il soggetto).
Le opinioni sono opinioni.
Secondo me qui siamo tutti “mittomani” invece. Che dici uagliò.
In ogni caso hai dato un nuovo scopo a questo nosocomio. Nosocome dirlo.
Io non ti ho raccontato proprio niente di quanto affermi , altrimenti non scriveresti cio’ che hai scritto e scrivi. Visto che e’ quanto di piu’ lontano dalla realta . Il disturbo bipolare da dipendenza da sesso poi e’ un ‘altra invenzione delle tue, visto che neanche esiste e non direi mai una cagata del genere. Piuttosto DEDUCO che tu sia una istrionica , infinitamente polemica e litigiosa verso chi non riconosce il tuo ” valore” di donna (virtuale) vincente a tutti i costi ( da avallare con racconti sulle proprie iniziative che definire romanzati e’ poco) , estremamente sospettosa tanto da ritenere l’ esistenza di complotti , e soprattutto spregiudicata al punto da non provare la minima remora a buttare merda sugli altri , credendo di colpire un punto debole ( che non esiste) . Ma cio’ non toglie che la molla sia la cattiveria e l’ odio piu’ bieco per chi nella vita ha avuto di piu’ , perche’ evidentemente ha delle qualita’ che tu non possiedi . Personaggio farlocco e melevolo dietro il quale si nasconde una donna che DEDUCO nella vita di tutti i giorni annaspi in ogni campo, come una tartaruga a pancia in su e che vive in un mare di bugie che propina soprattutto ai suoi familiari. A proposito di famiglie. Ora avrei scritto posts sul ” ritorno” alle punizioni corporali ? Ti confondi con qualcun altro squinternato come te mi sa.
Nella lettera “uomo medio destinato alle straniere” commento 925 ti ho pure un po difeso ITTO…e ho detto che non sei violento e pedofilo perché lo penso davvero assolutamente tu non lo sia! Ma a volte appunto quando parli dai impressioni sbagliate.. Inoltre è da un po che ti lascio stare e non ti dico più nulla..
Quindi tienimi fuori dai tuoi deliri!
Mg non hai capito che la differenza è che lui ha offeso sempre la categoria donne….invece con lui non c’è stata la generalità ma in specifico le cose sono stata dette a lui!
Cmq itto…qui tutti noi abbiamo avuto le nostre gravi offese! Noi principali del forum…io e mg e golem di tutto e di più..
Iosonoio mi aveva persino accusata di essere una criminale ..ti parlo di una prima che tu arrivassi che soffriva di gravissime turbe mentali e mi ha detto cose allucinanti..se vuoi te le faccio anche leggere… Quindi non sei l’unico itto…noi abbiamo risposto e stop…non abbiamo fatto tante storie..
Anche perché noi manco sappiamo chi sei? Di chi parliamo? Di itto? Uguale come per dire aragosta!
Mica il tuo nome vero è itto ogami no? ..
Dai …fai il bravo. Ciao.
Sofia,
ti ringrazio per la precisazione.
Aggiungo che se chiunque scrivesse: suggeriamo alle donne di non stare con i gelosi retroattivi perché la vostra sarebbe un inferno, io lo accetterei. Invece: i gelosi retroattivi sono maniaci, è diverso. Inoltre dire: Itto Ogami è violento e lo so per certo è ancora peggio.
Ora il fatto che tutti quanti siete stati maltrattati verbalmente da dei pazzi, non vi suggerisce che se lo fate anche voi siete equivalenti a questa gentaglia ?
Non sarebbe opportuno evitare proprio questo? Cioè esprimere opinioni forti ma senza toccare la persona ?
E’ un suggerimento… e la presenza reiterata sul forum comunque fa qualcosa, quantomeno la gente impara a capire chi è l’altro…
Stammi bene a sentire e non mi ripeterò oltre: tu NON SAI NIENTE DI ME, della mia vita, dei miei successi e insuccessi, di chi sono, di come gestisco i miei rapporti familiari, delle mie capacità così delle mie presunte lacune. Istrionica il c....! Sono stata fin troppo paziente e tollerante con le persone di merda che mi sono capitate nella vita, e uno che si mette a fare indagini approfondite su una tizia con cui ha avuto una semplice avventura non mi può venire a parlare di “sospettosità”! TU NON SAI NULLA! Non annaspo proprio niente perchè sto portando avanti un progetto secondo un piano d’ azione e un impegno ben preciso, e lo faccio con i mezzi di cui dispongo e che mi sono consentiti e con le conoscenze che ho avuto modo di maturare. Ma non sono tenuta ad entrare nel dettaglio e non devo dar conto a nessuno di come vivo la mia esistenza e di cosa mi occupo, nè tantomeno a degli sconosciuti su un forum virtuale. E nemmeno mi interessa delle tue, di faccende familiari. Lo ripeto, ho fatto delle deduzioni LOGICHE ( che sono diverse dalle DEDUZIONI EMOTIVE che fai tu ) in base a quello che tu stesso hai espresso (e per correttezza non entro nei dettagli ) ma per il resto non mi riguarda e non mi interessa nulla sapere CHI SEI e come hai fatto ad avere ciò che hai. Per come IO ti ho conosciuto sei una persona gretta e ottusa e dall’ animo arido e cattivo, A ME non serve altro per trarre le mie conclusioni su di te. E a ogni nuovo post riconfermi l’ idea che già mi sono fatta in proposito. L’ accusa di essere bipolare, borderline e sesso-dipendente me l’ hai fatta eccome, potrei riportare tutte le email ( che ho conservato ) e che mi hai scritto al riguardo. Ma non lo faccio, perchè NON SI FA, e perchè comincio a dubitare seriamente che soffri di crisi isteriche unite a conseguenti vuoti di memoria, tanto che non ricordi ( o fai finta di non ricordare ? ) quasi nulla di tutte le cose “carine” che mi hai detto..
..Quindi probabilmente è anche inutile perchè sarebbe come cercare di ragionare con un Itto Ogami. Ma ho fatto quell’ esempio per sottolineare che tu non sei da meno nell’ accampare ipotesi sommarie sugli altri. Le stesse che lamenti vengano rivolte a te. Se tu non avessi certi “punti deboli” non continueresti a stare qui a scrivere assurdità sulla sottoscritta e frasi velenose volte unicamente a colpirmi, è evidente. E comunque non ti illudere, è fatica sprecata, sono finiti quei tempi, cioè i tempi in cui gli uomini come te mi potevano DAVVERO ledere. Ormai tutto questo mi fa solo sorridere e mi fa anche un pò pena, detto sinceramente.
Il mio valore come donna e come persona mi è stato confermato da coloro che ritengo realmente autorevoli nel dare un giudizio nel merito, e che sono persone presenti sia dentro che fuori da questo spazio e dalle comprovate cognizioni professionali e intellettuali. Di tutto il resto non mi interessa perchè ritengo che non abbia una provenienza attendibile. Fine. Io direi di darci un taglio perchè se è vero che esiste lo “stalking virtuale” ( come Sciur Itto alias D-Ego ci fa presente ) tu hai superato abbondantemente la soglia di tollerabilità.
Non sopporti che ci siano donne che sanno difendersi dalle tue aggressioni morali e ti tengono testa anzichè chinare il campo e scomparire con la coda tra le gambe, semplicemente. E del resto i tuoi ripetuti fallimenti sentimentali nel corso dell’ esistenza lo dimostrano.
Per quanto riguarda il post in cui si accenna a punizioni corporali atte a controllare la donna, ne riporto qui di seguito la fonte ( il commento in questione è il numero 100 ), così che ognuno possa trarne le sue conclusioni:
rif: http://www.letterealdirettore.it/ragazze-oggi/comment-page-10/#comments
Sofia, lascia stare.. Itto la rigira a modo suo, ma è chiaro che le offese restano offese, che vengano rivolte a un ipotetico target o a personaggi specifici.