Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 184 185 186 187 188 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 184 185 186 187 188 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Kid,
“In questo forum non c’e’ moderazione , dunque spetta al buon senso degli utenti non scadere nel personale. Quando questo buon senso manca da parte di qualcuno in maniera reiterata , allora credo che da oggi in poi sia il caso di rispondere da parte di chi si sente chiamato in causa dalle tue perseveranti farneticazioni e bugie per le rime.” – concordo in particolare sull’aggettivo REITERATO.
tempo ed energie perse comunque, quando i personaggi virtuali in questione hanno loro problematiche perennemente irrisolte e pretendono di non essere contrastati da nessuno nei loro punti di vista.
auspicabile sempre un certo bilanciamento, come finalmente sta accadendo negli ultimi mesi. meglio così che subire in assenza di contradditorio indottrinamenti su quelle che considerano, a torto, Verità Assolute.
Golem, parla di te! Io mi autofanatizzo da sola!
È inutile che ti soffermi sull’ovvia istrioneria, passa oltre! E non perdere tempo, sottraendolo ai campi! (Cit. Antichi)
Itto, le scimmiette sono una proiezione/disperata negazione di te stesso, su di loro (forumieri), vero? Poraccio! I’ ‘ comm stai miss!!! (Cit. Inglese)(
Mg cita (per restare in tema di jungla scimmiottata) tutti, per evitare di innamorarsi di me. È evidente! È un modo slatentizzato di latentizzare il problems.
In quanto a cattiverie se è per questo qui nessuno si è risparmiato, tanto meno tu e Rossana. Idem per quanto riguarda le “scadenze” sul personale. Di “agnellini” qua non ce ne sono. A me non importa dell’ opinione che gente come te e Rossana potete esservi fatti di me. Non vi stimo, e quindi mi siete indifferenti, e lo stesso deve valere per voi nei miei confronti. Non ha senso che continuiate a intervenire per controbattere a quello che scrivo. Non intacca minimamente la mia autostima e le mie convinzioni e ne tantomeno va ad influire negativamente sui rapporti che io ho con altri forumisti. Io sono libera di parlare di “uomini veri” nella stessa misura in cui tu parli di “donne che vale la pena” e “donne da usare e basta”. Categoria, quest’ ultima, nella quale SENZ’ ALTRO includi anche la sottoscritta. Esattamente come fa Itto. Peraltro il tuo “moralismo” lo hai ampiamente dimostrato anche e sopratutto giudicando certi vissuti come necessariamente negativi e deprecabili. Cosa che altri uomini, per esempio, non farebbero. E per me è già sufficiente per farmi un’ idea. Se poi tu vuoi continuare a negare che non è così e che sono io che vivo fuori dalla realtà può darsi che abbia ragione tu. Da parte mia sono cosciente ( e nessuno può esserlo quanto me ) del percorso e delle lotte che ho fatto, e di come mi sono evoluta, ANCHE attraverso certi passaggi. Per te e per Rossana non è pensabile che possa essere così, ma non potete pretendere che il resto del mondo condivida la vostra visione quindi continuare a tappezzare tutto il forum di proclami al VOSTRO concetto di “moralità” e di allusioni dirette o indirette alla sottoscritta non cambierà di una virgola la mia posizione e quella di altri nel merito. Le cose “orribili” in quello che ho detto le vedi solo tu, perchè sei rabbioso e sei prevenuto ma non è un problema mio. Non c’è nessuna cattiveria nelle mie osservazioni ma solo dati di fatto..
..E’ scontato che i genitori, se sono brave persone e ne hanno le possibilità, aiutano i figli, anche materialmente. Non ci vedo nulla di strano e nulla di male. E’ assurdo che in tutto quello che dico ci devi per forza trovare il marcio. Questa per me è paranoia a tutti gli effetti ed è per questo che ho rinunciato ad avere un qualunque confronto con te, perchè semplicemente non è possibile! Prendine atto una buona volta e fattene una ragione. Ma non pretendere che io mi “zittisca” o che debba provare atroci sensi di colpa e sentimenti autopunitivi non si sa bene in virtù di cosa. Non devo scontare colpe che non ho o sentirmi “sbagliata” perchè qualcuno ha deciso così.
Non ricordo affatto di questo “Paolo”, ma ti pare davvero che qualcuno possa andarsene “perchè ci sono io”?? ma è assurdo! Non è affatto vero che in questo forum non c’è moderazione, così come non è vero che gli utenti che tu hai nominato sono in buona fede, o almeno non lo sono nei MIEI confronti. Lo ripeto, io non cambierò idea a proposito di alcuni utenti e alcune utenti finchè continuerò a vedere certi atteggiamenti dissimulatori e palesemente di parte qui dentro.
Riprendo questo passaggio che ha scritto Golem:” dico quello che mi pare e a chi mi pare, e il perchè lo decido io.”
Bene, vale anche per me! Non devo rendere conto NE A TE, NE A ROSSANA, NE A ITTO NE A NESSUN ALTRO di quello che scrivo su un qualsivoglia argomento!
Detto questo, gradirei davvero che non mi rispondessi più e non tentassi più di avere alcun tipo di interlocuzione con me. Io non sono più quella di tre anni fa, non ho più alcun interesse e piacere a parlare con te, e ti chiedo davvero di rispettare la mia decisione perchè come vedi è impossibile qualsiasi punto di incontro e non ho nessuna intenzione di accettare di essere nuovamente lesa nella mia dignità di donna e di persona, specie per opera di qualcuno che non riveste alcun ruolo nella mia vita.
Ma no Golem,
la risposta è piuttosto semplice.
Prima del 1905 non troverai letteratura sulla Teoria della Relatività, solamente perché Alberto l’ha presentata al mondo (parzialmente) solo a partire da quell’anno.
E pensa che hanno potuto dimostrare l’esistenza dei buchi neri solo recentemente, dopo la morte di Alberto che li aveva teorizzati.
Ovviamente Alberto rimane un grande, nessuno sarà mai come lui. Ma ciò tende a dimostrare che nessuna nuova realtà dispone di fonti bibliografiche complete. E’ una materia in fieri.
Lo stessa dicasi per chi ha creato google. Non c’era una bibliografia a riguardo. Le bibliografie piacciono non ai teorici e ai ricercatori, ma agli ingegneri, i quali USANO a meraviglia ciò che altri hanno scoperto (in genere). Ora molti psicologi hanno scritto riguardo alla gelosia retroattiva. Nessuno ha centrato il punto per esempio in relazione al sottoscritto, e così come per molti altri utenti. Ciò che psicologi sostengono NON COMBACIA con quanto i gelosi retroattivi “sentono” e “percepiscono” della loro realtà. E’ come se ti facesse male il braccio e il medico ti dicesse che è la gamba. Dopo varie cure sulla gamba, cominci a dubitare che il medico ci abbia preso. La tiritera è quella dell’insicurezza, che ho ampiamente smentito in piu’ occasioni. Ora a meno che per forza dobbiamo dire che una cosa storta è dritta, io vado alla ricerca attraverso questo forum di risposte precise, da parte dei GELOSI RETROATTIVI, che nessuno si è mai preso la briga di consultare, prima di scrivere libri a riguardo… E io parlo dei veri gelosi retroattivi.
Quindi per il momento, ciò che hanno scritto in bibliografia non rappresenta ancora una descrizione completa dei fatti. Quindi lasciami lavorare in pace, visto che non sei geloso retroattivo.
Come vedi non glisso.
QUIZ
a tutti quanti, dovete indovinare chi è il misterioso UTENTE_da_SCOPRIRE.
La cosa piu’ divertente del dialogo con UTENTE_da_SCOPRIRE è che è UNIVOCA nella sua esposizione, con chiunque eccetto gli DEI di LaD.
Funziona in questo modo:
1) lei interviene in una lettera o in un commento PERCHE’ NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI METTERLA A TACERE, in quanto donna libera emancipata che può fare quello che fanno gli uomini e che rivendica di fronte a Dio e al mondo questo diritto.
2) scrive tutto quello che vuole, perché LEI SA LA VERITA’, anche se non ti conosce di persona. Lei può tranquillamente dire a chi vuole che è MALATO, che è VIOLENTO, che è simile ad un DROGATO, ecc. Questa per lei NON è diffamazione, ma è il suo diritto di NON AVALLARE i comportamenti sbagliati.
3) se tu rispondi che si sta sbagliando e che non accetti la sua idea (cercando comunque di comporre bonariamente la vicenda), ti risponde che sei un derelitto umano, da curare, che non vedi la realtà delle cose. Inoltre dice che se ti dice tutte queste cose lo fa per il tuo bene, perché tu capisca dove sbagli. E giustamente scrive ovunque il tuo nome, perché lei non può permettere che altri siano contaminati dal male che è dentro la persona che si è opposta al suo giusto giudizio.
4) a questo punto l’utente offeso si incazza e le risponde a tono (non male, solo in modo deciso). Lei si inalbera e dice che NESSUNO LA SPAVENTA, e che le minacce non le fanno paura (quali minacce ?). E reitera ancora quanto al punto 3.
5) Dopo uno scambio di battute, dice che NON VUOLE PIU’ SAPERNE di quello che l’altro ha da dire, perché lei non vuole perdere tempo con un poveraccio rincogliognito, qualcuno che non sa capire la verità. E in chiusura reitera quanto al punto 3.
6) Di nuovo ritorna al punto 1, si ricomincia con un’ altra vittima, ma pur continuando dal punto 3 al punto 5 con gli utenti precedenti.
Avete scoperto chi è l’UTENTE_da_SCOPRIRE ?
Basta, mi avete rotto i cosiddetti! Fate perdere tempo pure ad un bradipo.
“meglio così che subire in assenza di contradditorio indottrinamenti su quelle che considerano, a torto, Verità Assolute.”
E le verità martellanti e ossessive di Itto come sono? Ma perchè per Rossana gli indottrinamenti sono tali solo quando arrivano da utenti sgraditi?
Lo ripeto e lo sottolineo, in altri momenti, un soggetto come Itto, misogino oltre l’immaginabile, sarebbe stato comprensibilmente crocifisso o sbeffeggiato da qualunque donna equilibrata, figuriamoci da chi diceva di essersi battuta per certi elementari diritti tra i due sessi, ma dal momento che il teorizzatore di certi deliri è un “simpatizzante”, voilà si trova una soluzione “pret a porter” per ufficializzarne la figura come quella di un interlocutore serio e credibile.
Non c’è una sola donna, che spazi da una libertina come MG a una “santificanda” come Piccola, che dia o darebbe ascolto a un soggetto del genere. E invece no: una c’è. Qualche ragazzina nelle mani di un elemento del genere potrebbe anche fraintendere leggendo di certi endorsement di comodo.
Ognuno qui ha il diritto di aspettarsi quello che gli appare giusto e di farlo sapere. Io per esempio gradirei la coerenza ideologica nei “frequent writers”. Altrimenti mi sento preso in giro più di quanto faccia un Itto, che nella sua lucida follia è almeno coerentemente folle.
Piccola, lo dico anche a te: io faccio e dico quello che mi pare, anche riguardo i tuoi fanatismi.
Prega per Iside, o per la Venere di Willendorf o per la Madonna, è la stessa cosa. Io continuerò a scrivere quello che voglio.
Ciavo baby
Kid,
ANCHE se NON rispondi, se NON li chiami in causa rivolgendoti a loro, e NON hai più intenzione di avere ALCUNA interlocuzione con Golem o con Maria Grazia, credimi: se non sei o non sei stato sempre in accordo con loro, non te li scolli più di dosso.
e non sono io ad affermarlo, dal mio punto di vista: sono loro stessi a ribadirlo, nero su bianco, con alterigia, da veri SUPERVISORI, su tutto e su tutti, oppure da veri ossessivi compulsivi.
mi chiedo: se non si vuole più avere niente a che fare con loro, perché non si fanno una buona volta un bel mazzo di cavoli e cavolini loro? perché si devono impicciare sempre di quanto scrivi o di come interagisci con altri?
annuire, tacere o sopportare: ormai questo soltanto ALCUNI utenti possono fare qui!
MAI successa una tale forma di perenne persecuzione, prima d’ora!