Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 183 184 185 186 187 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 183 184 185 186 187 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Certo piccola…i tuoi ex ti hanno lasciata “di sicuro perché TU ti sei stancata di loro”…. È proprio così.. Haa quando hai i tuoi deliri sei uno spasso ragazza!
Cmq non toccare yog e golem..loro sono i capi della clinica qua….e sono i migliori!
Itto dovresti essere un po più umile come faccio io che non mi sono mai permessa di dire o giudicare qualcosa di quello che non va tra golem mg e Rossana…e quello che non so non parlo o giudico..quindi tu sei arrivato da poco NON SAI UN c.... di quello che è successo tra loro…PERCIÒ NON DOVRESTI DIRE UN BEL NIENTE COME FACCIO IO!
e poi credo che Rossana sappia benissimo del perché loro c’è l’hanno con lei…è da molto che loro sono qui nel forum…sanno loro!
Se tu vedi allusioni ovunque è solo un PROBLEMA TUO. Ma io in certi commenti parlo in generale e non mi riferisco a nessuno in particolare, lo ripeto PER L’ ENNESIMA VOLTA. Non posso avere ex amanti avvocati a cui chiedo delucidazioni per un qualsivoglia argomento? Non ci possono essere altri utenti maschi che creano dei fake?? Smettila di pensare che tutto giri intorno a te perchè per quanto mi riguarda non è così!
Il discorso alato- trito e ritrito – che fai sull’ importanza della sincerità è solo retorica ed è fine a se stesso e serve solo a rafforzare la tua posizione, ma nella realtà dei fatti nessuno è COMPLETAMENTE sincero le primissime volte che si approccia a una persona sconosciuta, specie se questa dimostra un interesse solo superficiale o peggio ancora un atteggiamento “strafottente”.In generale posso dire che gli altri, prima di aprirsi completamente a noi, vogliono capire alcune cose: cosa cerchiamo da loro, che interesse abbiamo, se sono o meno persone mature di testa o piuttosto si fanno influenzare dagli altri, che ruolo vogliamo occupare nella loro esistenza ( importante o marginale ), se siamo o meno emotivamente equilibrati, se siamo persone tolleranti e comprensive e se rispecchiamo la loro visione delle cose, e molto altro. Gli schemini “alla Itto” non sono concepibili NELLA REALTA’. Per tutti noi, me compresa, ci sono cose che semplicemente non potremmo accettare in una persona inerentemente alle sue esperienze e alle sue scelte, e se una cosa non “disturba”, è indifferente che uno la sappia perchè gli è stata detta (subito ) o lo venga a sapere da solo e/o in un secondo momento. Se io – per esempio – dopo un pò scoprissi che la persona che frequento era affetta dal gioco d’ azzardo compulsivo o ha fatto uso di eroina in passato, troncherei immediatamente la relazione..
..E non perchè “non me l’ ha detto subito” o perchè lo ritengo un soggetto mentalmente squilibrato, ma perchè sono cose che di per sè mi fanno paura e che – forse erroneamente – ritengo non del tutto neutralizzabili per chi ci è già caduto una volta, proprio come tu ritieni inaccettabili e non arenabili altre cose in base ai tuoi parametri, che io RISPETTO, anche se non li condivido. Però pur troncando il rapporto perchè un certo passato di quella persona mi fa paura, comprenderei i motivi per cui la persona in questione non mi ha rivelato subito questo lato della sua esistenza. Poi è chiaro che chi deliberatamente ci espone a un rischio concreto e ci causa un danno va penalmente perseguito, ma quello è un altro discorso ancora. Rispettare le ragioni dell’ altro non significa rinunciare a difendere le proprie o prestarsi passivamente a ricevere offese e sentenze sommarie solo perchè ci si è attenuti AI PROPRI tempi e, nel dubbio, si è preferito in primis salvaguardare la propria riservatezza. Nel caso di cui si parla, peraltro, non è vero che non c’erano state domande dirette ( e anche premature e inopportune vista la situazione contingente ). io poi ho dato le risposte che ritenevo di dover dare in quello specifico momento in base al mio sentire ma sopratutto in base alla natura del “rapporto”. Anzi, del NON-rapporto che era in essere. Ma penso che qualunque altra persona normale ( nel senso di sana di mente ) vuole capire in cosa si sta infilando prima di mettersi completamente a nudo e concedere all’ altro cieca fiducia e avrebbe agito esattamente come me. Negarlo è da ipocriti.
Non è possibile che io debba continuare a ritrovarmi al centro di un caso e ad essere aggredita verbalmente ( oltre che vessata forumisticamente da certi soggetti ) solo perchè il mio modus di agire in certi frangenti è quello che in definitiva adotterebbe QUALUNQUE ALTRA PERSONA, comprese le “anime belle” che scrivono qui.
Rossana, e io ribadisco che dico quello che mi pare e a chi mi pare, e il perchè lo decido io. Parlo di Piccola e dei suoi fanatismi, di Itto e delle sue fissazioni e di chi capita per qualuque altra ragione, non solo di te e delle tue coerenze, così come altri lo fanno con me. Non lamentarti. Magari rifletti su quello che ti viene detto, forse c’è un po’ di vero.
Sofia, il tuo per me è un amore non corrisposto, non sei il mio tipo, ma … so che sopravviverai, giusto? … 🙂
Yog, tu ce l’hai regolare il ciclo? Dico, ce l’hai ancora? Controllati lo spessore endometriale in post-menopausa, ok? Ecografia transvaginale, si vede meglio.
Andate insieme con l amico tuo Golem.
Mg, quando parliamo di cose serie io e te? Tu sei? Vedova? Io scorpione ascendente capricorno, invece.
Le allusioni le ripeti continuamente da anni quando dovresti essere abbastanza cresciuta da affrontare le tue responsabilita’. I motivi per i quali si tace sono irrilevanti per chi ti sta di fronte, allo stesso modo per cui sono rilevanti per te , ma sono stufo di vederti mistificare la realta’ ricorrendo , e lo si legge ovunque tu scriva , alla porcata degli uomini veri contrapposti ai senza palle , ai complotti forumistici , al volerti tappare la bocca ma soprattutto alla impunita’ che ostenti , quando spari a zero sui tuoi interlocutori , siano essi Rossana , Itto ed altri ( tra cui anche il sottoscritto)che tacciasti in passato, e solo perche’ esprimevano un pensiero diverso dal tuo, di essere una sorta di maniaci. Tanto che uno di essi , forse un certo Paolo, smise di scrivere. In questo forum non c’e’ moderazione , dunque spetta al buon senso degli utenti non scadere nel personale. Quando questo buon senso manca da parte di qualcuno in maniera reiterata , allora credo che da oggi in poi sia il caso di rispondere da parte di chi si sente chiamato in causa dalle tue perseveranti farneticazioni e bugie per le rime. Del tuo passato non se ne e’ parlato nella ottica “sentimentale”che vuoi far credere a tutti, cosi’ da farmi passare dal maschilista di turno, ma da esso e anche da cio’ che hai combinato nel forum ho potuto appurare in maniera ineludibile che tu non hai alcuna remora a colpire basso pur di difendere le tue mistificazioni( ho letto anche di tue esternazioni sulla mia famiglia , anzi ex famiglia visto che i miei genitori non sono in vita ,che mi avrebbe aiutato a ricoprire una posizione sociale quando queste sono delle emerite falsita’ che tu chiameresti deduzioni) che tu sia una persona orribile dentro l’anima. Il passaggio che non ti entrato in testa e’ questo :Il tuo “passato” e’ niente a confronto di cio’che sei, e per come ti ho conosciuta, nel “presente”.
Rossana abituati, in quasi ogni messaggio di Maria Grazia ci sta pure il mio nome! Si vede che sono importante per lei !
* * *
Sofia, non ti facevo così sottomessi a questi dei di LaD.
Quale tipo di premio ti danno per farti stare buona ?
I tuoi dei sembrano essere piuttosto vulnerabili, sotto ogni profilo. E sclerano come matti, mentre io sto che è na bellezza! Ho visto la stessa scena da piccolo in un parco safari. C’erano le scimmiette dal culo rosso (macachi) che erano tutte arrabbiate contro i visitatori (forse gli bruciava il culo, chissà).
E gridavano e scleravano. Ma non le cagava nessuno, anzi la gente divertita li guardava e diceva: “guarda che macachi!”
Kid,
a quanto pare fa così con tutti quelli che la pensano diversamente da lei.
E’ quello che ho cercato di spiegare qui:
http://www.letterealdirettore.it/gestione-convivenza-geloso-retroattivo/comment-page-5/#comments
Per quanto mi riguarda, visto che nessuno parla di lei (ed è stato STRA-chiarito che nessuno allude a lei), non si capisce perché continua a scrivere nelle mie lettere. Potrebbe ad esempio esercitare la sua libertà altrove.
Sofia,
sì, so perché Golem e Maria Grazia ce l’hanno con me. anch’io ce l’ho avuta con loro per circa TRE anni ma poi, a un certo punto, mi sembra che sarebbe logico che ognuno di noi si facesse qui gli AFFARI SUOI e basta. una guerra virtuale non può durare per sempre, su UNA PERSONA, mentre in un libero spazio pubblico è possibile e perfettamente comprensibile che continui sulle IDEE.
un’osservazione ripetuta una o due volte può far riflettere ma… se è ripetuta quasi ogni giorno, ovunque, sempre dagli stessi personaggi virtuali, dal mio punto di vista, diventa DIFFAMAZIONE. impone cioé un minimo di difesa di cui si farebbe molto volentieri a meno.
ti ho sempre apprezzata per il buon senso e la correttezza di non accanirti su di me dando maggior credito a chi senti affine. altri, che a mio avviso avrebbero dovuto essere più maturi, a volte non l’hanno fatto.
un caro saluto.
Itto, stiamo bene anche noi, tranquillo.
Piuttosto, ho chiesto un paio di volte la tua opinione a proposito della valutazione della scienza e della cultura sul fenomeno GR, e sull’eventuale bibliografia di supporto (pro ovviamente. Quella contraria e sovrabbondante), ma non hai preso in considerazione la risposta. Neppure un “no comment”. Come mai? Ha forse ragione Pace che tendi a glissare sugli aspetti che non gradisci vedere? J’attende.
Ciavuio