Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.592 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.828 1.829 1.830 1.831 1.832 … 2.360 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.828 1.829 1.830 1.831 1.832 … 2.360 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Mah, io credo che anche una persona scettica riguardo i vaccini ma abbastanza assennata per giudicare le situazioni, di fronte a certe manifestazioni di fanatismo dovrebbe riflettere su quanto, personaggi come Anominus, impediscano un corretto approccio ad un dibattito serio sull’argomento vaccini. Un medico esprime una opinione su un presunto aumento dei tumori, ma Ano niente, da virologo della mutua quale è, sa che quelli sono causati dai vaccini. E così per le morti improvvise, tutte dovute ai sieri. Se non fosse inquietante questa ossessione, che denuncia serie tare mentali del produttore di “perlata”, forse sarebbe un bene per la Medicina, giacché per non beccarsi il cancro e non morire di un coccolone, basterà non vaccinarsi più. Ma forse basterà quello per non morire mai. Eyes wide shut.
Pazzesco quanto disagio psicologico sia in circolazione. E di che gravità.
Il vaccino è stato somministrato in tutta Italia non solo a Treviso, quindi guardiamo i casi in tutta Italia.
Vediamo allora i dati nazionali: nel 2020 i tumori sono stati 376600, nel 2022 sono stati 390700. Ossia il 3,7% in più, non il 50% di Treviso.
Guardando un biennio prima dell’invenzione del famigerato e vituperato vaccino per il coronavirus, scopriamo che anche in quel periodo i tumori sono aumentati:
nel 2016 i casi di tumore furono 365800, nel 2018 373000. E’ quasi il 2% in più.
La ricerca può essere ampliata, ma si capisce già da questi pochi numeri che non si può imputare al vaccino l’aumento dei casi di TV.
Anonymous, ritenta, sarai più fortunato.
In UE nel 2023 i tassi di mortalità per tumore sono addirittura scesi:
https://www.airc.it/area-stampa/tumori-in-diminuzione-i-tassi-di-mortalita-nel-2023-cancro-al-polmone-in-calo-generale-ma-aumenta-tra-le-donne-in-francia-italia-e-spagna#:~:text=Secondo%20le%20stime%20di%20una,1.262.000%20persone%20per%20tumore
“Mi scusi signor Anonymous, la domanda le sembrerà forse un po’ indiscreta. Per quanto ha intenzione di continuare qui?”
Alejandro, si figuri, domanda lecita! Considerando che Gnomignomel e Tarder sono anni che “li scassano” qui a tutte le ore ed in ogni sezione (con molti utenti che han rinunciato a scrivere perché stufi del loro tracotante monopolio), per par condicio credo che lei si debba mettere L anima in pace.
Prima che io riesca ad andar “in pari” con questi due naufraghi del pensiero ci vorranno vite (scrivo solo in chat) e comunque non smetterò fin a quando i criminali satanisti assassini di davos non andranno in galera. O finché LAD non sarà costretta a censurare quelli come me causa qualche minaccia mafiosa o cospicua somma di denaro ricevuta in stile virostar e giornalismo nostrano!
Ma fino a quando questo resterà un posto libero ed immacolato da aver persino concesso a quei due ebeti di ammorbarci per anni, Alejandro cominci a lottare anche lei per la verità che il contesto storico è drammatico ed il Giudizio Divino dietro l’angolo. Mi creda.
Fino a quando il giornalismo nazionale IN TOTO (ora corrotto o minacciato) non inizierà ad informare la massa con la stessa solerzia della propaganda per l’Ucraina, e la magistratura ad indagare QUESTI FATTI CRIMINOSI per ciò che è stato fatto al popolo italiano e pretendendo giustizia per le vittime perseguendo sentenze penali severissime verso coloro che si sono venduti a Davos, permettendone o tacciandone i crimini, io nel mio piccolo persisterò a scrivere!
e mi creda gentile Alejandro, non saranno certo due sgherri qualsiasi come Ignomignomel o Tarder a fermarmi.
5/04/2023 ESCONO ULTERIORI PROVE (FATTI) CHE AIFA HA NASCOSTO I DATI:
– ha nascosto reazioni avverse come paralisi facciali rimuovendole dai report.
– ha impedito l’accesso a ricercatori che chiedevano i dati “raw” per paura che emergessero i numeri reali delle reazioni avverse.
– ha trasformato eventi avversi correlabili al vaccino in “indeterminato” (quindi non correlabili al vaccino).
https://rumble.com/v2g88n2-fuori-dal-coro-4-aprile-2023-altri-documenti-provano-che-aifa-ha-nascosto-l.html
“…non smetterò fin a quando i criminali satanisti assassini di davos non andranno in galera. O finché LAD non sarà costretta a censurare quelli come me causa qualche minaccia mafiosa o cospicua somma di denaro ricevuta in stile virostar e giornalismo nostrano!”
Dunque, non credo serva essere degli psicologi per leggere il disagio mentale, la paranoia e la mania di persecuzione che si evidenzia nelle parole che ho appena riportato. E non serve neppure esserlo per intuire quanto isolamento psichico e sociale nasconda quella “sofferenza” di cui si è accennato.
Queste dscritte sono le condizioni ideali per la formazione dei cosiddetti Unabomber, nazionali e internazionali, e dei vari Breiwik, che con un fucile d’assalto fanno fuori 77 persone sull’isola di Utøya, in Norvegia.
Eppure malgrado questo inquietante disagio mentale, che quotidianamente ci viene riconfermato, abbiamo potuto persino constatare che c’è chi ha appoggiato le folli visioni di questo psicotico e spostato, uno tra i più gravi mai visti su LaD.
Forse il numero uno.
E visti i contenuti dei post 18294 & 18295 di anonymous,il quesito che avevo posto domenica scorsa su chi andava la cosidetta”Palma della vittoria”, non era poi così banale o strampalato come si pensava inizialmente.
E comunque ribadisco che volevo fare solo della”sottile ironia”(anche in merito alle risposte pubblicate successivamente a quel mio commento )che voleva sviare,almeno per pochi attimi,da un contesto generale di”Tensione”immortalato tra l’altro (e PURTROPPO) da certe “palazzine a fuoco”che non sono solo,ahimè,nei versi del noto brano sanremese(Tango) di tananai!
Nel frattempo Auguro un buon approccio alle giornate pasquali(ovviamente a chi crede ancora a queste festività)!!
Maria Grazia, avevi già visto questo ?
https://m.youtube.com/watch?v=GfnvzL34xBo
Lara Logan è una delle voci più autorevoli di Fox News ed è una delle più titolate giornaliste mondiali a parlare di guerre.
Come vedi, la narrazione è sempre diversa, dipende dal punto di vista dal quale la si osserva o la si ascolta.
Muore a 23 anni stroncata da un malore al centro commerciale. Donati gli organi di Sofia.
https://www.padovaoggi.it/cronaca/morte-embolia-sofia-ponchia-padova-30-maggio-2018.html
NESSUNA CORRELAZIONE!!! SVEGLIA!!!!
Ah ma era nel 2018: Bastardi stavano già facendo test sottotraccia nel 2018 per preparare il mortale siero
SVEGLIA!!!
Ragazzi e ragazze, riguardo ad Amonamous non lo so se siamo di fronte ad una persona con problemi psichici, un paranoico, oppure semplicemente ad uno scemo, un semianalfabeta, un ignorante convinto delle demenzialità divulgate da altri scemi come lui. Non è possibile comunicare con lui, non risponde ai miei solleciti di chiarimenti, ma continua a copincollare schifezze. Il nickname è nuovo, ma è un utente che ci segue da anni, oppure ha controllato morbosamente centinaia di commenti indietro negli anni di svariate lettere, visto che sa che io e Golem scriviamo da anni. È inquietante, si è fissato con noi due, come ha fatto Maria Grazia. Sarà un maniaco/a o solo uno stupido/a che non ha niente da fare?
Signor Anonymous, guardi che persino i giudici della corte europea sono attivisti di Soros, lei si illude se spera che i criminali “satanisti assassini” di davos andranno in galera. Quelli con i soldi hanno in mano anche i migliori avvocati, lasci stare.
Per il resto che cosa si aspettava?
Vede, la mente chiusa della maggioranza delle persone non è minimamente interessata alla verità. Tutto quello che vuole è essere rassicurata che ciò che crede sia la verità!
…“Un Triste destino”
34 anni, l’ennesimo.”
Che fine ha fatto il Generale Figliuolo?
Se la gente cade come birilli, che disdetta!!