Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.592 commenti

Pagine: 1 1.827 1.828 1.829 1.830 1.831 2.360

  • 18281
    Golem -

    》Cosa intendi per indagare seriamente su Nordstream? Chi l’ha sabotato? Proprio ieri abbiamo avuto un esempio della tecnica russa di dissimulazione, con la statuetta al tritolo.
    Fosse la prima volta che I tovarish si autosabotano per crearsi la scusa adatta. Ti ricordo, o mente, le palazzine civili fatte saltare ad hoc dal tuo mito in miniatura per giustificare l’invasione della Cecenia. Ma a te che te frega, vero? A te interessano solo i presunti complotti a Ovest, quelli a Est non sono tali, a Est sorge solo il “Sol dell’Avvenire”: il sol de “l’ha a da avvenì…Baffone. La cui “cura” ti ci vorrebbe per smuovere qualcosa in quel cervello alterato. Soprattutto una sfracagnata di mazzate siberiane.
    Doviciavo ociciornia

  • 18282
    Anonymous -

    COPIO (e faccio CONOSCERE) ora quanto detto da Steve Hilton, conduttore di Fox News: “Questa settimana la Cina ha compiuto un enorme passo avanti globale rafforzando i suoi legami con l’Arabia Saudita, che si è unita al blocco di sicurezza guidato dalla Cina e ha firmato un accordo energetico multimiliardario. Ciò è accaduto subito dopo che la Cina ha concordato un trattato di pace tra Arabia Saudita e Iran. Tutto questo è un’enorme umiliazione non solo per l’America, ma anche per Biden personalmente.
    Ma almeno abbiamo ancora alleati nel sud, giusto? Non sotto Biden. La Cina sta avanzando anche lì. L’altro giorno, la Cina ha concluso un accordo con il Brasile per abbandonare il dollaro USA e utilizzare la valuta cinese nel commercio. Ora agli investitori viene detto di prepararsi a un calo del dollaro. Abbiamo già visto come Xi e Putin stiano rafforzando l’alleanza antiamericana tra Cina e Russia estendendola all’India.
    Biden sembra aver alienato tutti con la sua ipocrita politica estera del tutto mediocre. “

  • 18283
    Anonymous -

    (Cont)”Questo è davvero serio. Non ultimo in termini economici. Guarda questo: l’alleanza occidentale del G7 proprio questa settimana ha ceduto ai BRICS – Brasile, Russia, India, Cina e Arabia Saudita e altri come l’Egitto. Cosa sta succedendo con l’America? Eravamo il leader mondiale. Tutti volevano essere nostri alleati. Ora Xi sta camminando sulla scena mondiale e Biden sta barcollando dal sonno. È incredibile vedere fino a che punto siamo scesi in influenza e prestigio sotto questo presidente decrepito e insignificante e la sua grigia squadra tecnocratica di geni della politica estera.”

  • 18284
    maria grazia -

    Io però Anonymous sulla fabbrica di bambini creati ad hoc non sono così contraria. Se non altro non nascerebbero più soggetti come Trader.

  • 18285
    Alejandro -

    Mi scusi signor Anonymous, la domanda le sembrerà forse un po’ indiscreta, ma…. Per quanto ha intenzione di continuare qui?

    Lo sa, ho l’impressione che questa Chat rischia di diventare anonymamente seccante.

  • 18286
    Golem -

    Che palle Anò. Va bene, ci godremo l’economia dello Yuhan. Pagherò il mio parrucchiere cinese con la su divisa monetaria, vediamo cosa mi dice.
    A proposito, e l’adesione della Finlandia alla Nato?
    Ciavuhan

  • 18287
    Trader -

    Anonymous, invece di questo copincolla, ci vuoi dire come mai i tuoi conoscenti morti prima erano quattro e poi tre? E ci spieghi quelle fesserie in francese della statistica dei morti?
    Sarebbe più divertente sentire cosa hai da dirci al riguardo, invece di sorbirci questo noioso copincolla. Come dice Alejandro, sei seccante, noioso.
    Perché non vai a scrivere sul sito di MG, che è stato abbandonato da tutti?

    Anonymous comm. 18283-84.
    Non è così facile scalzare il dollaro come valuta per il commercio internazionale. Già quindici anni fa leggevo articoli che parlavano della volontà dell’Iran di creare una borsa per le merci internazionale quotata in Euro.
    Altresì l’India non è allineata completamente con il blocco sino-russo. Anzi, l’India è pure un antagonista della Cina.

  • 18288
    Anonymous -

    IL GAZZETTINO TREVISO
    “Tumori in aumento: le proiezioni dell’USL (ripeto, dell’USL e non dei “complottisti”) parlano di un incremento di quasi il 50% nel 2023”

    E ancora

    “ I casi di tumore stanno aumentando. Le proiezioni dell’Usl parlano di un incremento di quasi il 50% per l’anno in corso. I dati, purtroppo, sono netti. (…) Un aumento significativo spiega il d.g. Benazzi: l’incremento è legato sia all’effetto dell’emergenza Covid che all’invecchiamento della popolazione.”

    Ovviamente “emergenza covid e invecchiamento 😑 “ , guai a prendere n considerazione “la correlazione”. È solo “un caso” insomma che ciò avvenga dopo una vaccinazione sperimentale MRNA su larga scala (criticata da illustri medici e premi Nobel poi ostracizzati).

    “logicamente” è da complottisti, terrapiattisti, putiniani, no vax, porsi lecite domande ed esigere indagini approfondite, condotte da chi non abbia conflitto d interesse ed in totale libertà di azione

    https://www.ilgazzettino.it/AMP/nordest/tumore_casi_aumento_cause_perche_cure_sintomi-7322890.html

  • 18289
    Anonymous -

    “Rabbia ed incredulità a Rocca di Papa(RM), è venuto a mancare a seguito di un malore improvviso il giovane Fabrizio Morelli a soli 34 anni
    34 anni compiuti lo scorso 4 febbraio, lui che aveva tutta una vita davanti e tanti progetti per il futuro. Lavorava nel campo dell’edilizia e voleva sposarsi, prima di tutto.
    Ma un triste destino glielo ha impedito. Un dolore al petto appena svegliatosi, e poi più nulla.
    Ora spetterà agli esiti dell’esame autoptico dare una spiegazione a quanto accaduto, e che ha sconvolto la vita di parenti, amici, e di quanti gli volevano bene.”

    “Un Triste destino”
    34 anni, l’ennesimo. Nessuna correlazione ?

    https://www.castellinotizie.it/2023/03/28/rocca-di-papa-piange-la-scomparsa-di-fabrizio-morelli-giovane-stroncato-da-un-malore/?fbclid=IwAR0TRUU0fUJvp8-iVtP58FaddDKty1o_vq9xLOxLgm0L9-DLfJ1Knw-t2HI

  • 18290
    Suzanne -

    Maronn ma siamo alla demenza proprio. Aumento di tumori legati all’emergenza covid : forse per caso legato al blocco degli screening preventivi e al piú problematico accesso alle cure ospedaliere? Non è difficile da comprendere. Forse anziché fracassare le palle a tutti con sti vaccini porsi due domande sul perché i tumori siano da ANNI in continua crescita? Forse che forse ci sono fattori piú nocivi per la salute umana? No, eh?
    Ma non capite nemmeno quello che leggete!! Altro che analfabetismo di ritorno…

Pagine: 1 1.827 1.828 1.829 1.830 1.831 2.360

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili