Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.592 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.826 1.827 1.828 1.829 1.830 … 2.360 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.826 1.827 1.828 1.829 1.830 … 2.360 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
》Nove su dieci non si pongono la domanda,”ma non è che ci stanno coglionando per qualche scopo remoto con tutte ‘ste morti improvvise, che alludono più o meno velatamente ai vaccini e ai loro effetti deleteri?”. Gli venisse in mente che forse quello stillicidio serva per trascinarli nel sito per fargli sciroppare una bella dose di pubblicità e magari estorcergli qualche like, macchè; il commento medio è “ma cosa sta succedendo?”, quello più sarcastico “andrà tutto bene”. Nessuna prova, nessuna autopsia ma solo sottili allusioni per menti già predisposte a cadere nella trappola, dove regolarmente cascano. Ed è tutta gente che si crede scaltra, che mica crede alle panzane del Main Stream, quando basta sapere quali tasti toccare e finiscono nella rete come le sardine. Come Anominus e i tanti che qui si sono avvicendati con in tasca la Verità.
Io però adoro i dissimulatori di professione, quelli che si sono creati una loro immagine ideale pur sapendo che è finta, e vogliono che sia “tu”, interlocutore, a confermargliela. Stanare quelli è la mia vera passione.
La fabbrica dei bambini
Si vuole legalizzare questo abominio . Un certo tipo di visione progressista vuole oggi legittimare qualsiasi tipo di pratica, anche quella più assurda come la maternità surrogata o anche come l’ectogenesi, cioè gli uteri artificiali. Nell’ultimo decennio tutto è ormai stato sdoganato a parte la pedofilia (mi auguro che non arrivino pure a quello ) .
Costoro stanno cercando di convincerci che la libertà sia abbattere tutti i limiti, generando caos, indifferenziazione (si pensi alla liquefazione del genere sessuale). Si vuol far passare L idea che L “utero in affitto” sia una pratica buonista, mentre e’una forma di schiavitu’ in cui vige la mercificazione del corpo femminile: donna intesa come “un forno gestazionale” che sforna bambini per dei committenti che pagano la fabbricazione di bambini su misura. Eugenetica da supermercato con ricerca di donatrici giovani, atletiche; se nascono per ex down vengono rimandati indietro tipo Amazon dai committenti perché “difettosi”. Una pratica rivolta a ricchi che sfruttano disperate
Golem: “se avessimo dato ragione alle Cassandre di un secolo e mezzo fa, oggi vivremmo tutti come gli Amish”
Se fossimo tutti retrivi come Anonymous, saremmo ancora tutti nelle caverne a battere i tamburi.
“Poi parla di robot a un robot”
Golem, sei un robot, per questo sei immune dal vaccino! Ovvio, altrimenti non si spiega come sei sopravvissuto. Però anch’io sono ancora vivo… Bum! …..
Golem, mi hai fatto pensare alla sitcom Richie Rich. Richie ha un robot dalle sembianze umane di bellissima fanciulla, l’Irona, che in una puntata si è innamorata di un’aspirapolvere.
No Trad, io essendo di terracotta mi innamoro di donne dai fianchi ad… anfora. L’ultima passione però è stata una ciotola scalda nduja. Una calabresotta piccola e tonda che contiene essenze piccanti che non abbisognano di integratori azzurri per scatenare sentimenti di torrida concupiscenza.
Trad, Anominus è uno psicolabile ossessionato dai fantasmi che gli provengono dall’impossibilità di trovare un ruolo sensato in questa società, ma non certo uno che la voglia migliorare.
Guarda, io oggi ho regalato la mia vecchia automobile diesel, una Megane, euro 4, che da ottobre non può più circolare a Milano, a un signore che era venuto a prendere una montagna di vestiti che mia figlia periodicamente regala a certe opere di carità. Avrei dovuto demolirla malgrado sia in ordine, con un motore che non perde una goccia di olio, e consuma come quando la comprai. Non la voleva nessuno, gratis, neanche al sud, dove non ci sono le limitazioni milanesi.
Non sarebbe stato uno spreco, con chissà quanta gente che magari non poteva permettersi neanche una macchina usata?》
》Ecco, rischiando chissà quali speculazioni da parte di chi lo core altrui dal suo mensura, credo di aver fatto più bene io, oggi, a questa c.... di società di quello psicolabile di Anominus, che con le sue continue invettive paranoiche mostra solo la pavidità di chi non sa accettare la realtà della vita, immaginandosi un mondo perfetto nel quale lui possa trovare le sicurezze che non avrà mai. Perché domani, per assurdo, quella persona che prenderà la mia auto potrebbe investirmi o farlo ad uno dei miei cari. È una possibilità remota, certo, ma possibile, no? Ecco, Ano e quelli come lui in un certo senso col vaccino hanno fatto quel ragionamento: “e se questa cosa che dovrebbe farmi bene, invece mi ammazza? No no, lasciamo perdere”. E così, vivaciottamente, si comportano col prossimo. Sembrano generosi, portati al bene altrui, (infatti Ano parla sempre di buona società, non è vero?) ma nei fatti sono quanto di più egoistico e rozzo si possa immaginare. Anche quando ostentano eleganza e bon ton di circostanza.
Also spracht Golem, l’automa di creta.
Marcello Foa , ex presidente della Rai, ed il complottismo (caffè letterario a Roma, marzo 2023)
“Come vengono messi a tacere i movimenti di protesta? Accusando chi contesta le “conclusioni ufficiali” dandogli del complottista.
Quando si vuole impedire che un argomento venga affrontato si deve creare un percorso mediatico e di persuasione per cui chi mette in dubbio o solleva certi argomenti , si risponde subito “ tu sei complottista, estremista, populista, reazionario, no vax, putiniano.” Per cui su quell’argomento “chi viene accusato” automaticamente rincula. Chi fa “giornalismo” lo sa, basta mettere addosso la croce di “complottista” per far fuori l’interlocutore. Questo è diventato un metodo preoccupante. “
Ma solo fino a quando la verità viene spalancata, perché non possiamo prenderci tanto per Il culo.
Il complottista e’ chi i complotti li fa e non chi li combatte. negli ultimi tre anni complottista è stato chi ha saputo scorgere la verità prima dei Mass media in conflitto di interesse (con finanziamenti ricevuti e censure applicate)
Ma non sono questi etichettatori di “complottismo” che devono essere “gli accusatori”.
L’accusatore sono io, non mi devo giustificare, sei tu che mi devi spiegare perché le cure domiciliari non sono state utilizzate benché si conoscessero da subito (gli antinifiammatori erano già promossi da molti Medici subito osteggiati al posto di tachipirina e vigile attesa che faceva giungere in ospedale malati in stato avanzato poi sterminati con altri protocolli horror). Perché le autopsie non sono state realizzate o non si scrive un rigo sui documenti AIFA emersi ( ed intercettazioni)? Perché si tacciono gli effetti avversi da vaccinazione mrna, che non implicano “solo” malori improvvisi, ma aumento di un largo spettro di patologie (+50% di cancro per ex) ? Perché la nato ha circondato la Russia e promosso rivoluzioni colorate e finanziato agitatori e cambi di governo nei paesi limitrofi, tradendo i patti di Minsk? Perché non si indaga seriamente sul nordstream?
Sono io che chiedo spiegazioni ai “complottari”, ma gli scemi che gli van appresso sembrano non averne!
Golem, il vaccino non ti uccide perché sei un robot. Anch’io sono ancora vivo con tre vaccini mortali in corpo, ma per un altro motivo. Nell’ambiente del mio lavoro sono conosciuto come “il gatto”, perché quando c’è un affare, compaio all’improvviso. c
Come i gatti, che, quando c’è da mangiare, all’improvviso compaiono zitti zitti. Ebbene, essendo io un gatto, ho sette vite. Ieri ero morto a causa del vaccino, ma sono subito resuscitato.
Golem:”…Gli venisse in mente che forse quello stillicidio serva per trascinarli nel sito per fargli sciroppare una bella dose di pubblicità…”
Ma figurati Golem, come puoi pensare che sia un trucco per la pubblicità, è un’ipotesi assurda da scartare subito. È molto più plausibile che stiano raccogliendo le prove sul grande complotto planetario che “loro” (vorrei capire chi sono questi “loro”) hanno organizzato, inventando un veleno a scoppio ritardato, che fa effetto anche dopo anni dall’inoculazione, fulminando la…
Povera vittima all’improvviso.
Anonymous-copia incolla, riguardo gli insetti hai copiato:” al momento non sono noti gli effetti sul corpo umano di questo tipo di alimenti”
Ecco, NON SONO NOTI EFFETTI, significa che non sono state riscontrati effetti dannosi. Producono proteine operattive? Chi lo ha stabilito? Gli orientali vivono di meno di noi a causa del consumo di insetti? Ma chi lo ha detto? Ci sono un miliardo e mezzo di Cinesi.
Anonymous, stiamo ancora aspettando che chiarisca quello sterco di statistica francese insensata che hai raccattato nell’immondizia del web. Lascia perdere l’elenco della gente che muore d’infarto, non ha nessuna importanza. Ogni giorno muore gente d’infarto, lo sapevamo già. Chiarisci quella robaccia che così non ha senso. E parlaci di quei tuoi conoscenti che sono morti. Innanzitutto, erano prima ci hai detto che erano quattro, poi tre? Uno è resuscitato?
Vedi Anominus, dover dare delle spiegazioni a delle evidenti ovvietà, non è propriamente sinonimo di intelligenza, ma farò un eccezione.
Le cure domiciliari con uno tsunami come quello che è stato il periodo più acuto del Covid? Con ammalati che andavano in ipossia e necessitavano di assistenza continua? E il personale sanitario, dove lo trovavi, alla Lidl? E questo vale anche per le autopsie, in una fase di emergenza mai vista e più simile ad una guerra che a una pandemia.
Gli effetti avversi degli mNra si conoscono da anni, anche in termini di incidenza percentuale. Quel tipo di vaccino non è stato usato solo nell’occasione di cui parliamo, e l’aumento dell’incidenza del 50% dei casi di cancro a causa dei vaccini sei tu che ce la devi documentare, con tanto di fonti di provenienza.
La Russia si é circondata da sè di Nato, anche se il termine circondata per uno stato che ha 11 fusi orari fa ridere. La gente teme la Russia, e meno la Nato, questi sono i fatti, Russia che ha disatteso a sua volta gli accordi di Minsk, minskione.》