Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.592 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.825 1.826 1.827 1.828 1.829 … 2.360 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.825 1.826 1.827 1.828 1.829 … 2.360 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ROBOT E DRONI
– “Licenziati da un robot. A rischio 7 milioni di italiani esposti all’automazione dei processi produttivi”.
(Fonte repubblica )
E ANCORA
-ELON MUSK PRESENTA IL SUO ROBOT “OPTIMUS”. SARÀ SPECIALIZZATO NEL LAVORARE E GUADAGNARE AL POSTO VOSTRO. (Fonte: Forbes )
E ancora
– I PRIMI “XENOBOTS”, ROBOT VIVENTI, COSTRUITI GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE E CAPACI DI REPLICARSI DA SOLI.
(Fonte: Harvard )
Arriveremo tranquillamente a robot da compagnia, nanorobot nel corpo(ne parlava anche ministro Cingolani oltre che Musk con Neuralink), lavori svolti da robot, una società gestita mediante robot (AI)
È inutile che prendi per il culo Trader, lo dicono LORO, sei TU che lo IGNORI
1 – https://youtu.be/Alh2LDdpH9w
2 – https://youtu.be/HJZXWcd9DR8
3- https://youtu.be/p7FxxU512TU
Maria, troppa rabbia peggiora la tua condizione. Vivi serena e impiega le tue energie in ambiti piú utili rispetto all’insultare gente sui forum. Ad, esempio, potresti uscire di casa e vivere. Forse usciresti dal tuo drammatico solipsismo.
Eccovi I dati delle sponsorizzazioni a medici, società scientifiche, enti, associazioni, fondazioni, università e ospedali italiani concesse da Astrazeneca e Jannsen (Johnson). Un fiume di denaro a chi ha fustigato chi avanzava dubbi sui vaccini anticovid. (Fonte: la verità / Immagine di destra presa da quotidiano “la verità’” da utente twitter )
https://twitter.com/madforfree/status/1642758111961268225?s=20)
E anche pfizer finanziava i medici durante la pandemia
(Immagine copertina “la verità” presa da utente Twitter)
https://twitter.com/madforfree/status/1640143336408219649?s=20
Se pensate i dati non siano veri (non credo che si pubblichi su quotidiano nazionale rischiando denunce pesantissime ), che problema c’è ? Querelate “la verità “che sec voi è falso, dimostratelo, e andate a parlarne in tribunale
Altrimenti state zitti e prendete atto dell enorme conflitto di interessi su chi vi diceva cosa fare “per il vostro bene”… (o meglio “per il suo interesse “)
“Il malditesta e il cuore che si ferma, muore 24enne siciliana😳
A stroncarla secondo quanto ipotizzato, un arresto cardiaco causato da grave forma di meningite.
La ragazza, 24 anni, studentessa universitaria, viveva a Torino, città in cui si era trasferita da alcuni mesi per iniziare un nuovo percorso di studi volto a farle conseguire la laurea specialistica, dopo aver ottenuto in Sicilia quella triennale
Nel corso della scorsa notte ha accusato un arresto cardiaco mentre si trovava nell’abitazione del capoluogo piemontese in cui viveva con una coinquilina ed è stata ricoverata d’urgenza in ospedale, dove la situazione è apparsa gravissima sin da subito.
Elisabeth, infatti, poco dopo è entrata in coma senza più risvegliarsi, fin quando purtroppo le sue condizioni sono precipitate irreversibilmente ed è sopraggiunta la morte”
Nessuna correlazione
https://www.direttasicilia.it/2023/03/25/il-malditesta-e-il-cuore-che-si-ferma-muore-24enne-siciliana/?refreshed=yes
Certo che qui si fanno talmente tante proiezioni che sembra un cinematografo..
Anonymous, per il mio lavoro seguo riunioni come il World Economic Forum. Nulla di tutto ciò è stato detto.
“Arriveremo tranquillamente a robot da compagnia, nanorobot nel corpo(ne parlava anche ministro Cingolani oltre che Musk con Neuralink), lavori svolti da robot, una società gestita mediante robot (AI)”
Anonymous, non ti ho creduto sui robot, ma avevi ragione, ho trovato il seguente video in cui c’è un robot evoluto prodotto segretamente da una fabbrica militare che sta già sostituendo gli esseri umani in tutte le attività, è impressionante:
https://youtu.be/txk5KdflOAM
Anominus ripropone il “luddismo” in chiave moderna, ma instillando le stesse paure di quello originale, che poi è stato smentito dai fatti. Così che se avessimo dato ragione alle Cassandre di un secolo e mezzo fa, oggi vivremmo tutti come gli Amish. Poi parla di robot a un robot, cosa vuole che gli risponda:
si accontenti delle vivaciotte sodali che lo sostengono. Senza contare che lui, con le capacità che ha di politologo, economista, virologo, e cazzaro multitasking ha un futuro spianato; oltre ad averlo spianato anche per il mio amato gerundio. Quindi se in futuro per quanto riguarda la sua nota produzione “pirlaterà”, al momento sta “pirlatando”. Il gusto delle “pirlate” prodotte è di salice…piangente, che si sappia.
Una prece e un ciavociacciaccià
Golem: “Resta sempre interessante, sia sociologicamente che psicologicamente, il costante abbinamento in questi soggetti di russofilia e novaxismo”
Anch’io ho pensato che è strano, sono due argomenti che non c’entrano tra loro. Non si capisce perché i filorussi siano anche no vax.
Anonymous, finiscila di menzionare tutti i malori che succedono nella penisola, abbiamo capito che esiste la morte. È sempre successo. Ti ho detto di chiarire quella statistica francese.
Anonymous
“Se pensate i dati non siano veri (non credo che si pubblichi su quotidiano nazionale rischiando denunce pesantissime ), che problema c’è ? Querelate “la verità”
Ma quali denunce pesantissime. Dire fesserie non è reato in Italia. È punita la diffamazione, che nella fattispecie non c’è. Non siamo in Russia, dove non si può aprire bocca.
MG, invece sul tuo sito non si proietta più un tubo.
Gomignolo e Trader magnatevele voi le 🪳 (non mi meraviglierebbe)
La decisione dell’Unione Europea di rendere libero il commercio di prodotti alimentari a base di “Acheta Domesticus” sta provocando molte reazioni negative nel mondo del food italiano.
ITA0039 – il protocollo di certificazione che traccia l’originalità dei prodotti italiani nei ristoranti nel mondo, esprime profonda contrarietà all’introduzione di farine di insetti, in un momento in cui si sta lavorando con determinazione e fatica alla difesa della cucina made in Italy e della dieta mediterranea.
Per la dieta mediterranea non solo è aberrante l’idea della farina di insetto ma, fatto ancor più grave è che al momento non sono noti gli effetti sul corpo umano di questo tipo di alimenti”.
A preoccupare è anche la sicurezza alimentare delle farine di insetto. Gli italiani vivono più a lungo dei cinesi perché non mangiano soia e non mangiano insetti, i quali procurano una reattività allergica molto particolare. Contengono proteine iperattive che inducono a molte allergie”
Mah, Trad, per quanto mi riguarda, una delle cose più interessanti di questo sito è cercare di afferrare il “non detto” che si cela dietro le esternazioni di alcuni frequentatori.
Ci sono due livelli però. Per molti quel “non detto” è solo un aspetto del loro “Io” che essi stessi non conoscono di sè, ma che un attento osservatore interessato al linguaggio dell’inconscio nota subito. A’sceminus è uno di questi, che non richiede grandi sforzi di comprensione per intuirne le motivazioni che lo muovono. È il catastrofista già descritto da Umberto Eco, che contiene in sè sia la visione complottista di chi è stato abituato a diffidare del “potere”, per ragioni che ho già accennato, che pure quell’ignoranza di fondo di cui, sempre Eco, ne aveva previsto l’esplosione con la diffusione di Internet. Gente che vive di paranoie per carenza di cognizioni e incapacità di ragionamento logico. E sono tantissimi, troppi . Basterebbe vedere come su FB reagiscono alla pubblicazione della notizia “ad usum gonzi” del quotidiano “MGI”: morto giovane improvvisamente》