Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.592 commenti

Pagine: 1 1.824 1.825 1.826 1.827 1.828 2.360

  • 18251
    Trader -

    Discuto alcuni punti dei commenti 18239-40.
    1 – Instaurazione del comunismo
    Fortemente voluto dai governi in carica, come la Meloni?
    2 – Cibo OGM e sintetico
    Carne sintetica, così non si uccidono animali. Bene.
    16 – Robot e droni
    Anche Terminator?

    In Ucraina non ci sono i nazisti , ma in Russia
    No infatti l’Ucraina non è nazista. Ma chi ha mai detto che in Russia ci siano i nazisti? E se l’obiettivo è istituire il comunismo, perché difendere il nazismo (vedi punto 1)?! Avete le idee confuse?
    I vermi in tavola squisiti
    Che ne sai che non sia vero, li hai assaggiati? Comunque anche in questo caso nessuno dice che siano buoni, ma che costituiscano una fonte di cibo necessaria.
    Le sanzioni affossano economia Russia e nonEuropea
    Putin ha ammesso che la Russia ne ha risentito, ma anche i nostri media ammettono che ci sono delle ripercussioni sulla nostra economia. I dati come l’inflazione, dovuta anche alla guerra, non sono segreti, anzi. Tg economia e varie trasmissioni ne parlano.

  • 18252
    Trader -

    Esistono pubblicazioni di esperti (non buffoni alla Mazzucco), siti seri (non Byoblu, Byoverde o giallo) che postano articoli scientifici, obiettivi, che non sono propagandistici. Io analizzo dati economici ed aziendali divulgati pubblicamente e facilmente reperibili. Da questi dati si può capire come sia messa la situazione economica europea.

    Anonymous, temi la censura occidentale, ma io sono stato colpito dalla censura solo sul sito di MG.
    Quel sito dove non scrive più nessuno, nemmeno lei. Lei ha tanto criticato LaD, ma ha tradito il suo stesso sito per tornare a scrivere qua.

  • 18253
    Trader -

    In Italia, già da prima del vaccino, muoiono 230mila persone all’anno per infarti, ischemie, malattie del cuore e cerebrovascolari. In media sono 630 persone al giorno. Anonymous ce li sta elencando tutti. Ok, ok Anonymous, hai dimostrato che il fumo, lo stress, la sedentarietà e le pessime abitudini di vita fanno male alla salute.

    Nessuna correlazione

    https://facta.news/articoli/2023/01/13/nessuna-correlazione-vaccino-covid/

    Nessuna correlazione

    https://www.ilmattino.it/covid/morti_improvvise_vaccino_covid_studio_ultimissime_oggi_18_1_2023-7175752.html

  • 18254
    Golem -

    Capito? La correlazione la vede il nostro Anominus. E per Golem, anni di studi per diventare anatomopatologo laddiano, e questa innarrivabile “mente” -che immeritatamente abbiamo “l’odore” di ospitare su LaD- ha capito tutto sin dal primo momento, sia di politica internazionale che di virologia. È un genio in ogni ruolo.
    E se gli chiedi di fare il miele, come le api, è capace pure di fartelo. I simpatici insetti “pungomunite” fanno la melata, lui, “scimunito” ti farà la “pirlata”.
    P.S.
    Resta sempre interessante, sia sociologicamente che psicologicamente, il costante abbinamento in questi soggetti di russofilia e novaxismo, come prima indicazione di povertà culturale e limitazioni intellettuali.
    La mia collezione di fessi è “montati” di tutti i tipi si arricchisce di un pezzo rarissimo.

  • 18255
    Golem -

    Tommy, come si dice: “una rondine non fa primavera”.
    Come ho già detto, tutti i farmaci possono dare reazioni anche fatali, ma come ribadito ancora di più, il rapporto rischio/benefici è nettamente a favore dei vaccini. Comunque, dopo la lettura di quell’articolo non prenderai più Aspirina, Ibuprofene e antinfiammatori vari, e sarai a posto riguardo qualsiasi “avversità” .
    De Donno era in brav’uomo, un po’ troppo sensibile, ma ammesso e non concesso che le sue ipotetiche cure fossero state risolutive, non ci si suicida se non gli vengono riconisciute. Ci sono centinaia di casi di “nemi profeti in patriae” che non sono stato capiti subito e non si sono suicidati per questo. Il più noto è stato Einstein, che prima di diventare quello che sappiamo era un impiegato di un anonimo ufficio brevetti.

    ÷÷÷÷÷

    Quale tentativi, espertessa? Il focus era la capacità di alcuni di non vedersi le travi nei globi oculari, ignorando con nonchalance le figuracce che li ridimensionano.
    P.S. nel “deserto dei Tartari” è impossibile prendersi le malattie. Non serve vaccinarsi.

  • 18256
    Anonymous -

    L’ONU annuncia un
    eccesso di mortalità
    di 23.6 milioni in 3
    anni, di cui 16,9
    milioni per motivi
    “sconosciuti”

    Questi 23,6 milioni di vittime in più che sono più della macelleria della prima guerra mondiale e in meno tempo, sono gli abietti scarti dell’onnisciente tecnocrazia politico-medica la cui macabra opera si è svolta all’opposto delle intenzioni sbandierate di proteggere e salvaguardare la salute pubblica universale. Queste montagne di cadaveri innominabili sono le cavie sacrificate in un’avida guerra scatenata ma non dichiarata contro la “sovrappopolazione”. Sono le vittime che nascondiamo e che soprattutto non commemoriamo.

    https://reseauinternational.net/lonu-annonce-une-surmortalite-de-236-millions-en-3-ans-dont-169-millions-pour-raisons-inconnues/

  • 18257
    Golem -

    Il produttore di “pirlata” copia pari pari un articolo complottista francese, lo mette sul traduttore e poi lo piazza qui, questo sa fare.
    Naturalmente ipotizza che quei morti -ammettendo come veri i decessi in eccesso rispetto alla media storica- siano dovuti ai vaccini. Non importa che nel ’20 i vaccini di fatto non ci fossero, e nel ’21 se quei morti fossero dovuti ai vaccini, manifestandosi come causa della somministrazione li avrebbero bloccati subito.
    Ma quello che colpisce è il numero in “eccesso”: circa 23 milioni in tre anni, 17, si dice, per motivi sconosciuti. Cosa fa 17 diviso 3? Poco più di 5 milioni/anno su 8 miliardi di vivi, in un periodo in cui le patologie connesse e innescate dalla pandemia, gli ospedali al collasso, la carenza delle strutture e del personale sanitario e quant’altro ha sicuramente inciso sulla mortalità generale. Ricordiamo cosa succedeva nel Brasile di Bolsonaro? E cosa sarà successo in Cina, in India, in Africa da dove non arrivavano notizie certe? Ma lui produce sempre la sua “pirlata” e pensa di farcela mangiare》

  • 18258
    Golem -

    》Facciamo un piccolo ragionamento sul punto. Sappiamo che il tasso di crescita annuale complessiva è di circa l’1% della popolazione mondiale, a fronte di una mortalità dello 0,65%. Si tratta di un tasso di crescita ancora veloce, nel senso che ogni anno nascono 140 milioni di persone e ne muoiono 60 milioni, per un aumento di circa 80 milioni di persone annui.
    Ora, non credo ci voglia Gauss, o anche solo Odifreddi per calcolare quanto incidano quei 5 milioni “extra” sullo sfoltimento del pianeta, ammettendo che il trend dei + 5 milioni di muerti continui per sempre. Lo capite, no? Nulla, perchè il rateo di crescita demografica aumenta lo stesso: 75milioni e non 80 annui in più, e nel 2100 saremo quasi 11 miliardi. E questo sarebbe il progetto del “Big Reset” a cui pensa il nosto scienziato? Tutto quel casino per niente praticamente?
    Ma lui mica li fa ‘sti ragionamenti, macchè, lui prende un dato che gli piace e gli fa gioco è lo interpreta come gli pare. Poi gli fai un obiezione come questa e lui zitto, continua a produrre la sua “pirlata”

  • 18259
    Trader -

    Anonymous, mancano gli elementi per valutare quella statistica. 23,6 milioni in più rispetto a cosa? Ad un anno in particolare, alla media in tot anni? Anonymous, intanto chiarisci meglio, ciò che riporti non significa nulla. Fornisci i dati del campione e i metodi. Quei numeri buttati così non hanno senso, se non quello di suggestionare i babbei.
    Chiarita quella statistica, discuteremo sulla possibile correlazione morti-vaccino che si intende dimostrare da essa. Potremmo scoprire che non c’è una correlazione statistica tra morti e vaccino. Ma, anche confermando la correlazione tra vaccini e morti, non avremo ancora dimostrato che i vaccini abbiano causato le morti. Una correlazione non è necessariamente indicativa di un rapporto di causazione, quindi nemmeno in quel caso la statistica confermerà la teoria che le morti siano causate dal vaccino. Ma di questo discuteremo dopo. Intanto chiarisci quella schifezza di statistica. Meno copia incolla e più metodo, Anonymous.

  • 18260
    Anonymous -

    Trader te lo spiego

    IL COMUNISMO dell’agenda di Davos:

    I Leader della principale ONG della globalizzazione, il “World Economic Forum” di Davos, svelano ciò che dobbiamo aspettarci :
    “NON POSSIEDO NULLA, NON HO PRIVACY E LA VITA NON È MAI STATA MIGLIORE”

    E ancora

    “LE PERSONE DEVONO ACCETTARE che mangiare carne e proprietà privata sono semplicemente insostenibili” – Klaus Schwab – World Economic Forum”

    Guarda che stan facendo alle nostre case, cultura alimentare, automobili .

    Siamo di fronte ad un neocomunismo transnazionale, che ha programmato di sequestrare ogni proprietà privata perché “inefficiente” capitalisticamente e inquinante, per trasformarla in consumi a servizio, coi canoni a nostro carico da pagare a loro, con una moneta creata da loro

    Epidemie, guerre ed emergenze sono la base architetturale del socialismo

    La volontà di porre un limite alla mobilità ed ai consumi personali sta spingendo a nuovi programmi di razionamento.
    Forme di concessione di carbonio personale verranno introdotte per limitare il consumo individuale

Pagine: 1 1.824 1.825 1.826 1.827 1.828 2.360

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili