Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.592 commenti

Pagine: 1 1.823 1.824 1.825 1.826 1.827 2.360

  • 18241
    Trader -

    Tommy 18232: “Trader e Golem (…) è morto un poliziotto dopo la vaccinazione di Astra Zeneca..”
    Mi ricordo molto bene di quel fatto. Vaccinando milioni di persone, era normale che ci scappasse il morto. Tutti i vaccini possono causare delle reazioni anche esiziali.
    Si sente parlare di tanti malori, ma per sapere se sono causati dai vaccini bisogna confrontare il numero dei malori e morti che succedono oggi con quello degli anni scorsi o dei non vaccinati. Appurato che i numeri sono più elevati tra i vaccinati, poi bisogna indagare se ci sono correlazioni spurie tra le due variabili, prima di concludere che è stato il vaccino ad ammazzare quelle persone. Andare ad elencare i casi di morti improvvise che accadono in giro per l’Italia è come fare una caccia alle streghe. Avete link di materiale al riguardo?

  • 18242
    Trader -

    Anonymous: “Non ho mai sentito nella mia vita tanto spesso di giovani e giovanissimi morti per malore improvviso”

    Ovvio, perché una volta un infarto non faceva notizia. Ripeto che occorrono le statistiche.

    Per quanto riguarda il link al comm. 18236:
    https://www-butac-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.butac.it/cosap-class-action-danneggiati-vaccino/amp/?amp_gsa=1&amp_js_v=a9&usqp=mq331AQIUAKwASCAAgM%3D#amp_tf=Da%20%251%24s&aoh=16804337894200&csi=1&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&ampshare=https%3A%2F%2Fwww.butac.it%2Fcosap-class-action-danneggiati-vaccino%2F

    Altra osservazione: le notizie di morti in circostanze misteriose raccolte dai no vax provengono dai media ufficiali. Se ci fosse la “censura occidentale”, queste notizie non sarebbero riportate dal media ufficiali.

  • 18243
    maria grazia -

    Suzanne, la verità è che ti sei fatta fregare. Hai creduto a tutto: televisione, politici, convenzioni sociali, “scienza” ufficiale e saltimbanchi vari. E adesso che probabilmente ti stai rendendo conto di tante incongruenze e vedi più lucidamente la tua esistenza, hai bisogno di un capro espiatorio ( i presunti complottisti disturbati mentali ) su cui sfogare le tue frustrazioni per scelte che hai fatto che sono semplicemente il frutto di un inganno e della tua spaventosa miopia. A me i tuoi giudizi non cambiano di una virgola. Non perché la pensiamo in modo diverso ma perché non ti ho mai reputata intelligente. Gusti personali.
    La vita reale non è uno slogan bimba mia, prendine atto e comincia a svegliarti che sarebbe pure ora!

    Mi dispiace solo per i tuoi allievi e per tuo figlio.

  • 18244
    CLAUDIO -

    Alla luce di ciò che si sta scrivendo qua e di ciò che accade nel mondo,la domanda nasce spontanea(pensando anche alla giornata odierna):A chi andrà la PALMA DELLA VITTORIA??
    PS:di sicuro il Napoli ha già lo scudetto in tasca , ma i rossoneri conquisteranno la semifinale.A certi livelli, aver vinto più volte la Champions può far la differenza, al di là del fare o no bel gioco!!🙂 😜

  • 18245
    Golem -

    È bello, nella Domenica delle Palme, mettersi a pronosticare a chi andrà la Palma della Vittoria.
    Secondo me, al vincitore.

  • 18246
    Golem -

    Che sei un fesso, è una fake news secondo te, o la tragica realtà?

  • 18247
    Tommy -

    Golem, sinceramente da quello che hai linkato preferisco il vaccino che un’aspirina, certamente, ma siamo spesso in mezzo tra incudine e martello, esempio: un Farmacista muore di Covid a 54 anni, non era vaccinato, aveva perso la madre per il virus, se si sarebbero vaccinati non sarebbero morti.

    Morte di Camilla Canepa, i periti hanno accertato che a provocarle la morte sono stati gli effetti avversi.

    Ma quello che a me è sembrato molto strano è stato il suicidio del dottor Giuseppe De Donno, che avviò la cura con il plasma. Un medico che decide di suicidarsi non lo fa impiccandosi, usa un altro metodo certamente indolore per farlo, e un medico questo lo sa fare, ecco perché mi sembra strano.

  • 18248
    rossana -

    “Come una recente sodale si fa scorrere addosso con indifferenza persino una grossolana autodimostrazione di inadeguatezza “primapriliana”, che mette in luce, senza ombra di dubbio, personali lacune e incongruenze degne di essere prese in considerazione riguardo la messa a fuoco della condizione del proprio senso critico.”

    Con questo giudizio, centratissimo, potrò piangere e singhiozzare per tutto il mese. 😢

    Oppure ridere a crepapelle per l’abboccare all’amo del mio mirato tentativo di pesce d’aprile… 🙂

    Senso critico a parte, niente vaccini anticovid e… ancora viva, persino sempre più vivaciotta!

  • 18249
    Anonymous -

    “Ma se il Vaccino è Veleno perchè io sono qui a prenderli per il culo dopo due dosi??”💉💉🤷‍♂️

    “Radio Base Venezia” costretta ad interrompere le trasmissioni a causa di un lutto improvviso. Il Conduttore Ivan Zollet è stato stroncato improvvisamente da un infarto a soli 52 anni.
    Sotto choc i colleghi, impreparati alla notizia della sua scomparsa

    Nessuna Correlazione

    ——

    “Alle Corse è consentito solo se muniti di Green Pass”✅

    Ci lascia improvvisamente Manuel Deiana stroncato da un infarto a soli 26 anni😳
    Il corpo è stato trovato dalla compagna, vani tutti i soccorsi.
    Il giovane, di Lanusei, lavorava come stagionale in un’azienda del paese in cui era andato a vivere con la compagna. Lei ha trovato il corpo senza vita di Manuel Deiana in casa.

    Nessuna Correlazione

    https://www.today.it/citta/manuel-deiana-morto-ilbono-lanusei.html?fbclid=IwAR1uDn8upH0x5NPqpruWt0VIQyi6ZP7UD7faI2_COXy1RNs_j3Z8rB83tCI

  • 18250
    Anonymous -

    Giovane papà stroncato da un malore improvviso, Fabio Pietribiasi aveva 29 anni😳
    L’improvvisa scomparsa di Fabio Pietribiasi ha lasciato la comunità locale in uno stato di shock.
    La perdita di un giovane così prematuramente è scioccante per tutti coloro che lo conoscevano e il suo ricordo vivrà nei loro cuori per sempre.

    Nessuna Correlazione

    https://41esimoparallelo.it/2023/03/28/giovane-papa-stroncato-da-un-malore-improvviso-fabio-pietribiasi-aveva-29-anni/4/?fbclid=IwAR0kECtw8sNKgkMwsxR1FsX7lvXUsHPQd4HFyj7zNkDXaqw5Foq2MGu6Csk

    —-

    Miocardite fulminante, muore bimba di 6 anni a Milano: ‘Sembrava un raffreddore’
    Inizialmente la piccola sembrava aver contratto una normale influenza
    Le condizioni sono peggiorate. “È andata in arresto cardiorespiratorio in ambulanza e i sanitari hanno praticato le manovre di rianimazione.

    Nessuna correlazione

    https://www.notizieaudaci.it/notizie-attualita/miocardite-fulminante-bambina-milano/65601.html?fbclid=IwAR1useXrHWsmy_f2U7siDC0hcqMw-mZNfQi3NjXksCOaClTWMOlGnbgudmA

Pagine: 1 1.823 1.824 1.825 1.826 1.827 2.360

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili