Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.592 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.822 1.823 1.824 1.825 1.826 … 2.360 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.822 1.823 1.824 1.825 1.826 … 2.360 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Trader e Golem, non serve credere per forza a quello che scrive Anonymous, basta andare ad informarsi, è morto un poliziotto dopo la vaccinazione di Astra Zeneca, vi linko qui la notizia:
https://www.corriere.it/cronache/23_marzo_14/poliziotto-morto-il-vaccino-astra-zeneca-famiglia-non-archiviate-attendiamo-risposte-22ec2666-c258-11ed-b2d4-71b1e6158fab.shtml
Non è il primo caso, Camilla Canepa, anche lei a causa del vaccino ci ha lasciato le cuoia, aveva solo 18 anni.
Basta andare a sentire quello che dice Gianluigi Paragone. Mica serve per forza credere a quello che scrive Anonymous.
Vabbè Trader, gli insulti capitano spesso in laD, che ci vuoi fare? Devi imparare un po’ a difendere, almeno cercare di ottenere un pareggio contro gli insulti del tuo avversario.
Prego, Rossana. Io rispetto le persone rispettose come te.
Tommy, vedi? Golem è intervenuto per dirti che non ti succederà nulla, ma non ti ha insultato.
Un sincero abbraccio anche a te!
Adam: bella questa! Anonymous, un uomo un copia incolla, che ci casca sempre!
Un’ultima cosa: il sito di MG è un sito fallito!
Tommy, tutte le medicine possono dare reazioni allergiche, anche fatali, è risaputo. Ma tu avrai preso qualche volta un’aspirina, sì? Be leggi questo link, e dimmi se dopo smetterai di prenderle https://www.startmag.it/sanita/paracetamolo-ibuprofene-e-non-solo-ecco-le-reazioni-avverse-dei-farmaci-da-banco/.
Io con il rischio mille volte superiore di lasciarci la ghirba col Covid mi sono vaccinato. Questa è essere razionali. Certo se tu speri di non prendere il Covid è tutt’altra cosa, ma quella è davvero una scommessa. Ammetterai che ci sono migliaia di morti che lo sono perchè NON si sono vaccinati, o pensi che siano morti solo i vaccinati, anzi che è proprio il vaccino che uccide? Perchè i novax questo vorrebbero far credere. Poi, non vedi quanto è sveglio Anominus? Casca pure in un pesce d’aprile come un fesso. Non è uno che ragiona in modo equilibrato, ma corre a raccattare “prove” che confermerebbero le sue tesi, ma non le sa valutare, perchè è sfasato psicologicamente. Purtroppo sono molti quelli stupidi come lui, e finiscono per credergli.
Trader, bè che motivo avrebbe? Al massimo mi becco un ciavo, mica è la fine del mondo.
Comunque ti rispondo io al posto di Anonymous, certo che una fake news può fare danni, perché crea allarmismo. Ma quello che ho linkato nel mio commento 18232 è vero!
È ovvio che ci auguriamo che la gente non muoia, idiota chi lo pensa, però sono davvero troppi i casi in cui però questo accade. Non ho mai sentito nella mia vita tanto spesso di giovani e giovanissimi morti per malore improvviso . Non raccontiamoci balle .
Non è normale che non ci si ponga la domanda
Per non parlare dei danneggiati, che la vita ce L hanno comunque rovinata.
Che in tutti i paesi occidentali ove si è praticata questa vaccinazione di massa new generation vi sia un aumento di mortalità è un dato di fatto .
Il covid si guariva con antinfiammatori comprati in farmacia , altro che tachipirina e vigile attesa , protocolli horror in ospedale e dosi su dosi e green pass (neppure funzionanti).
Ne succedono troppe per dare del complottista al prossimo e continuare a fare finta di nulla .
Chi ha sbagliato deve pagare.
Chi rende giustizia a queste persone?
10.000 MALATI E 50.000 DANNEGGIATI DA VACCINO NELLE FORZE DELL’ORDINE: LA DENUNCIA DEL SINDACATO. (Fonte: https://www.laverita.info/sindacato-polizia-diecimila-malati-vaccino-2659696247.html)
Dott. Vanni Frajese
“Hanno vaccinato le persone più fragili senza un dato sperimentale, perché nel trial originale della Pfizer le persone che potevano avere problemi sono state escluse, perché altrimenti potevano avere risultati più negativi.
Era tutto scritto nero su bianco dall’inizio della storia.
Hanno fatto la stessa cosa con le donne in gravidanza, che rimane una porzione di popolazione più fragile in assoluto, con implicazioni di tutti i tipo: di sviluppo, di genetica, di qualunque cosa che non sono stati neanche lontanamente approfonditi.
Quello che lascia sbigottiti è che sapevano e hanno scelto in maniera consapevole cosa dire e cosa non dire per manipolare l’opinione delle persone. Opinione fondamentale perché su questa storia è stato negato il diritto di uscire, di lavorare, l’ondata di odio che c’era verso chi provava a parlare.
Ci hanno mentito con consapevolezza e questo cambia il quadro generale delle cose”
Maria, ci mancherebbe altro! Un’attestazione di stima da parte tua mi creerebbe raccapriccio e orrore piú di un racconto di Lovecraft! Invece tu non mi susciti nulla di tutto ciò, bensí stimoli una riflessione su come venga affrontata/ignorata la salute mentale in questo Paese. È un argomento molto serio di cui si parla poco, ma, soprattutto dopo la pandemia, solitudine, isolamento sociale, psicosi individuali e/o collettive, sindromi paranoidi, manie di persecuzione sono aumentate esponenzialmente. Non credo basti trattarle con qualche pasticca, occorrerebbe un approccio piú sociologico oltre a percorsi individuali di cura. Una società che non sta bene a livello psicologico è piú pericolosa di tutti i mali fisici del mondo. Soprattutto per le future generazioni.
Altro che menate sui complottisti , un conto è dire la cazzata che la terra è piatta… e un conto è osservare la realtà , leggere i loro libri, sentire le loro profezie, nom farsi influenzare dalla propaganda , analizzare i fatti storici e tirare le somme :
Agenda 2030
1 – Instaurazione del comunismo
2 – Cibo OGM e sintetico
3 – Vaccini obbligatori e continue pandemie , come con i computer virus ed antivirus
4 – Cultura della cancellazione
5 – Distruzione della famiglia
6 – Contaminazione dell’acqua
7 – Nessun progresso energetico
8 – Debito e schiavitù
9 – Nessun trasporto personale
10 – Imposizione della conformità
11 – Controllo di massa
12 – Collasso dell’economia
13 – Tirannia climatica
14 – Controllo del mare
15 – Controllo del terreno
16 – Robot e droni
17 – Tirannia globale
18- graduale eliminazione della proprietà privata per la maggior parte della popolazione e pochi ricchissimi a godersi tutto
Reagire ora contro la tracotanza eversiva dei globalisti prima che sia troppo tardi
La fake news sono altre e non riconoscerlo è sinonimo di malafede o stupidità
Se non ti vaccini muori (draghi)
Tachipirina e vigile attesa (speranza / cts)
Col green pass hai la garanzia di stare tra persone nn contagiose (draghi )
Basta una dose e sei a posto (burioni)
Bastano due dosi e sei immune (virostar)
Bastano 3 dosi e sei scemo (ah no questo è vero )
I medici e Nobel che dicevano degli affetti avversi e che curavano tranquillamente con antinifiammatori sono da radiare
Vanno vaccinati i fragili (mai testati)
Vanno vaccinati i bambini (non ne avevano bisogno )
Col vaccino ci salviamo (si registrano più morti nei paesi vaccinati , Italia in testa , che nei paesi non vaccinati )
I giovanissimi si infartano ma è normale
I vermi in tavola squisiti
L utero in affitto e’ civiltà 😱
In Ucraina non ci sono i nazisti , ma in Russia
La nato non sta circondando la Russia
I russi si sono bombardati il gasdotto
Le sanzioni affossano economia Russia e nonEuropea
Realtà agenda :
La case si ristrutturano o non si vendono affittano
Mangiare bene inquina
E niente, Anominus è impermeabile a qualunque vergogna e dimostrazione di stupidità. Come una recente sodale si fa scorrere addosso con indifferenza persino una grossolana autodimostrazione di inadeguatezza “primapriliana”, che mette in luce, senza ombra di dubbio, personali lacune e incongruenze degne di essere prese in considerazione riguardo la messa a fuoco della condizione del proprio senso critico.
Come un rottwailer drogato, abbaia contro i fantasmi della sua ossessione, mentre la vita gli continua intorno senza che il nostro GerolAno Savonarossa ne abbia una percezione realistica.
È proprio vero che “crearsi” drammi e tragedie per riempire il vuoto della propria esistenza diventa l’ultimo baluardo per gridare al mondo: “Hei, ci sono anch’io, sa’?”.
Un ciavo delle Palme.