Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.599 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.821 1.822 1.823 1.824 1.825 … 2.360 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.821 1.822 1.823 1.824 1.825 … 2.360 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Da noi invece, nel cosiddetto occidente democratico, abbiamo prima dovuto inventare il concetto di ‘fake news’, dopodichè abbiamo creato questa curiosa legione di ‘controllori dei fatti’, che nel nome della ‘lotta alle fake news’ possono arbitrariamente cancellare qualunque cosa ritengano inopportuna. (Si troverà sempre una scusa per appiccicare l’etichetta di ‘falso’, oppure ‘infondato a qualunque notizia possa dare fastidio).
Ma ultimamente la mia posizione è cambiata: la patetica figuraccia che abbiamo fatto nel tentare di sbugiardare Seymour Hersh con argomentazioni ridicole, è stata per me un campanello di allarme, e la valanga di lettere di protesta ricevute mi ha convinto a riconsiderare il nostro ruolo.
Da oggi Open sarà una semplice testata giornalistica. La verità conosce le sue strade per essere rivelata, così come la menzogna è destinata ad affossare sè stessa. Non c’è bisogno di censori e di controllori, la popolazione è abbastanza matura per decidere a cosa credere
Firmato: Enrico Mentana – 1 aprile 2023”.
Ciao Tommy non è un problema di opinioni diverse, ma di disconoscere un problema, minimizzarlo, metterlo a paragone con altri problemi gravi dove però nessuno potrebbe esserne esente. Il sito è del Direttore, mica il mio, lo spazio è suo e ce lo concede per sfogarci o discutere di svariati argomenti e problemi, però sai a differenza di altri non vivo trollando o polemizzando sul web, non passo il tempo a creare post che attivano le risposte più o meno pesanti dei frequentatori di altre lettere, strillando poi che sono stati insultati (meritatamente tralaltro). Non scrivo con altri cloni, questo è l’unico e solo nick, cioè non ci “vivo” qui, non lego la mia esistenza al sito del Direttore. Altri preferiscono continuare a sputare il loro acido naturale verso chi ha girato le spalle e li sente solo sbraitare nel loro livore eterno (mi auguro di no, sennò il fegato potrebbe risentirne insieme all’apparato fisico e psichico) a che pro? l’importante è che ci siamo chiariti noi due.
Trader, siamo tutti vittime qui dentro, se ti dicessi che in parte condivido la convinzione di Anonymous sui malori improvvisi causati dai vaccini probabilmente diventerei vittima pure io di contestazioni da parte tua e di Golem, ma sappi che ti stimo comunque lo stesso, perché sei un combattente valoroso, un sincero abbraccio.
Guarda va bene così, io e DeepHouse ci siamo scontrati ad armi pari, con la consapevolezza che nel torto ci sono finito io visto e considerato che ho invaso il suo terreno. Vedrò di conquistare il mio senza più invadere quello degli altri, quello che è giusto è giusto!
Anonymous,
come si fa a essere certi che la notizia su Mentana non è un pesce d’aprile?
Ho sempre meno voglia di sbattermi a cercare conferme, e la notizia mi lascia più che perplessa…
Colgo l’occasione per precisare a chi vive di malignità gratuite che non intendo “sposare” tutte le tue opinioni ma limitarmi ad apprezzare, quando mi sembra il caso, quelle che condivido.
È finito il tempo in cui qui si potevano trovare amicizie o compagni di vita. Adesso per me è un sito pesante, da leggere a piccole dosi, più per studio di temperamenti e di interazioni sociali che per arricchimento di confronti/esperienze.
Trader,
“Su vari argomenti non sono d’accordo con Rossana, ma mi fa piacere se dice la sua, perché si esprime in maniera educata e gentile. È un piacere dialogare con lei.”
Grazie. Sono contenta di essere tornata a com’ero nei primi 10-12 anni di frequenza del sito. Difficile non lasciarsi troppo andare seguendo cattivi esempi ma, volendo, si può rimediare… 🙂
Tommy mi intrometto solo per garantirti che non ti succederà niente a causa dei vaccini. Come non succederà niente a me o a Trader. Chi è intollerante lo avrebbe già mostrato nell’immediatezza, venerdì succede nei casi di ipersensibilità rientranti nella casistica di tutti i farmaci. È chiaro che se ci sono Cassandre alla maniera di Anominus che continuano a gridare al complotto, qualcuno impressionabile finisce per spaventarsi. Non io però, che non mi faccio prendere dall’emotività, conosco l’esperienza maturata con i vaccini rMNA, e infatti sto bene.
Anominus è solo un fanatico ignorante, che fa la caccia alle streghe con il copia incolla di articoli dedicato a soggetti come lui. È solo un complottista dalla mentalità medievale.
Firmato: Enrico Mentana – “1 aprile 2023”
1 Aprile data significativa…
Chissà se un uomo un copia incolla se l’era bevuto o volesse replicare il pesce d’aprile.
Di certo invece c’è tanto disagio
Tommy, DeepHouse nel comm. 18223 continua a delirare. Come avevi detto tu stesso, Tommy, ha cominciato DeepHouse ad insultarti e non viceversa. Lo stesso ha fatto con me. Io vengo qua per discutere di varie tematiche, ma puntualmente appare qualche troll, o qualche utente rissoso che alza i toni più del dovuto, che inevitabilmente innesca un litigio. Ecco, in questi casi faccio come fanno tutti, reagisco. Sono consapevole che in questa maniera l’altro utente insiste e la lite prosegue, ma non si può lasciar correre un utente che offende. Ma scherziamo. Questo è successo con quel gruppo di disadattati. Ero intervuto dicendo la mia opinione come sempre e sono stato subito aggredito.
Dici che se tu rivelassi di approvare le idee sulle morti improvvise da vaccino saresti vittima di mie contestazioni. No, Tommy, ti sbagli. Non diventeresti la mia vittima. Non sono il carnefice di nessuno. Se tu esponessi le tue idee senza offendermi, io ti risponderei civilmente che non sono…
d’accordo perché bla, bla, bla, ma non ti offenderei. Un dibattito può essere acceso, ma mi mantengo nei limiti della civile conversazione, se il mio interlocutore fa altrettanto. C’è modo e modo di dibattere. Una cosa è risponderti:”Non è così, Tommy, perché bla, bla, bla”. È diverso da:”Se non sai un ca. stai zitto”, come mi ha risposto uno degli amici sfigati di DeepHouse. E giù valanghe di pesanti insulti. Io non mi permetterei mai di rispondere come fanno quelle canaglie. Controlla pure, tutte le liti nate sono causate da micce accese dagli altri, non da me. Anche Anonymous mi ha ripetutamente offeso.
Io scrivevo:”Un plauso a Tizio per aver contribuito al dibattito”, pur non essendo per niente d’accordo con lui.
Tommy, ma veramente la pensi come Anonymous sui vaccini?! Farabutto, ora te le suono… Dai sto scherzando, Tommy. Anzi, se vuoi partecipare a questo o altri dibattiti, sei il benvenuto.
Grazie per la stima
Anonymous, secondo te una fake news può fare danni?
Rossana è ovvio che è un pesce d ‘aprile . Ma ti pare possibile ?? Hahaha
C’è pure la data in fondo mica per niente