Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.592 commenti

Pagine: 1 1.820 1.821 1.822 1.823 1.824 2.360

  • 18211
    Tommy -

    @Alejandro, sono d’accordo, i francesi sanno sempre quello che vogliono e l’ottengono, sono veri patrioti.

    Secondo me Trader, abbiamo forse sbagliato a entrare in quel thread, per DeepHouse quello è come il suo terreno, mi spiego meglio, anche nella Chat se capita qualcuno che ha dei punti di vista diversi che tu e Golem non condividete preferite molto volentieri che si leva dalle palle, per esempio Anonymous, è sempre stato così. Qui ognuno conquista il suo terreno virtuale, ma preferisce gente che la pensa uguale.

    DeepHouse, io risentito? Ma assolutamente no, per così poco? Abbiamo semplicemente dei punti di vista diversi e per questo motivo ci siamo bisticciati, ti sei sentito invaso del tuo spazio, tutto qui.

  • 18212
    DeepHouse -

    Il tizio che ancora strepita e raglia come il peggior asino, al gioco dello “schiaffo del soldato” era quello che finiva sempre sotto. A nascondino? quello che era sempre a contare. Ad ogni caso, l’importante è che questo individuo non venga più ad infestare la lettera in cui scrivo, per il resto può dire ciò che vuole, tanto scrivere baggianate è il suo mestiere e sopratutto non costa nulla (se non delle immani figure di palta che codesto individuo ama collezionare).

  • 18213
    Trader -

    Tommy, cattivone! È DeepHouse la vittima. Anche se ti dice le peggiori bestialità, è la persona più brava del mondo, sai? Se lo dice da solo! Dopo tutti gli insulti gratuiti che ci ha riversato, cominciando per primo ad offendere, si considera un perseguitato. Noi

    “Golem si è preso persino il pensiero per uno che dichiarava di uccidersi, quindi il suo comportamento è stato positivo”
    Quel farabutto si “dimentica” che anch’io ero intervenuto per un utente che scriveva di volersi suicidare, Mezzouomo, affetto da nanismo. Gli ho risposto cose tipo che non è mezzo uomo, è un uomo come tutti. Dunque anche il mio comportamento è stato positivo.

    “mi dispiace per te che sembri il migliore dei due”
    Tommy, attento alle parole: non sei il meno peggio, sei il migliore, cioè siamo tutti e due buoni, tu di più. Ti immagini cosa ti diceva se eri il peggiore? Gli dispiace se ti risenti quando lui ti insulta, sai? Ti sta prendendo in giro

  • 18214
    Trader -

    alternando frasi in cui ti insulta con altre in cui ti elogia. Inoltre non contesta il suo amico Unpic quando ti insulta. Però gli dispiace se ci resti male, sai. Ma chi crede di prendere in giro.

    Se ci ignora bene, così potrò scrivere cosa penso di lui senza che ci infastidisca.
    E allora comincio subito. Commento 18231 della lettera “Un pene piccolo fa godere lo stesso?”: “Questo pezzo non l’ho capito bene Unpic, puoi spiegarti meglio amico mio?”
    Se non vi capite nemmeno tra voi amici, siete messi male.
    Il tuo amichetto ha confermato che è pieno di neri dotati che fanno gli amanti di donne sposate, ma si nascondono, altrimenti dovresti vederli per strada, il colore della pelle non passa inosservato. Dai tradimenti nascono figli mulatti. Unpic vede bambini mulatti dappertutto e vorrebbe che venisse fatto il test del DNA per smascherare il tradimento (perché, secondo Unpic, non è sufficiente che nasca un figlio nero da una coppia bianca per capire che c’è qualcosa che non va)

    Anonymous, i virologi devono lavorare gratis?

  • 18215
    Anonymous -

    Malore improvviso: «Papà, è pronta la pizza?», Saverio si accascia nel locale di famiglia e muore a 23 anni🍕🍕😳⚰️
    Passa a prendere la pizza ma si sente male e muore: malore improvviso in pizzeria per un 23enne di Triggiano, in provincia di Bari. Saverio Loiacono si trovava nel locale di famiglia – un’attività in pieno centro cittadino – quando, d’improvviso, si è accasciato al suolo per un malore ed è morto. Nonostante il celere intervento del 118 e i tentativi di rianimazione del personale sanitario, per Saverio non c’è stato niente da fare.

    Nessuna Correlazione

    https://www.leggo.it/AMP/italia/malore_improvviso_saverio_loiacono_morto_23_anni_bari_oggi_28_03_2023-7315598.html

  • 18216
    Anonymous -

    Assunta Russo, 16 anni, muore improvvisamente due ore dopo essere stata dimessa dall’ospedale a causa di un malore👨‍⚕️😳
    Assunta Russo muore a 16 anni stroncata da un malore improvviso. Era stata dimessa dall’ospedale dove si era recata per capire le cause del disturbo. 
    Secondo quanto riportato dal sito Casertace, la ragazza si era recata al Pronto Soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa per un malore. Dopo una visita di controllo i medici le avrebbero detto di andare a casa.👨‍⚕️

    A due ore dal rientro la giovane si è nuovamente sentita male e gli zii hanno chiamato il 118. Nonostante i sanitari abbiano provato a rianimarla non c’è stato nulla da fare, Assunta era già morta.

    https://www.oltre.tv/assunta-russo-muore-anni-malore-improvviso/?fbclid=IwAR0IU3XtB4rzyETi4D8ERLoUwxb6tkaz26r5CJoPXBRVYgSp-0yFwY-pGKk#lftlxwqdexnozai8rs

    Nessuna Correlazione

  • 18217
    Trader -

    Tommy, quella lettera non è il suo terreno, questo non è il suo blog. Tutti sono liberi di commentare. Tommy, sei libero di farti prendere in giro da due deficienti, io gli rispondo. Non è una questione di punti di vista, io reagisco, come fanno tutti, a chi mi insulta. Non è assolutamente vero che se nella Chat se capita qualcuno che ha dei punti di vista diversi che non condivido preferisco che si levino dalle palle, anzi! Tempo fa elogiavo tutti coloro che pubblicavano cose che non condividevo minimamente. Scrivevo sempre: “Un plauso a Tizio per aver contribuito al dibattito”. Poi ho smesso perché sono stato redarguito da Suzanne. Litigo con chi mi offende, con chi mi prende in giro, come Anonymous, o Maria Grazia, che mi propone flatulenze in faccia. Su vari argomenti non sono d’accordo con Rossana, ma mi fa piacere se dice la sua, perché si esprime in maniera educata e gentile. È un piacere dialogare con lei.
    DeepHouse e Unpic sono due vigliacchi sfigati che sfogano le loro frustrazioni sul web.

  • 18218
    Trader -

    Tommy, leggi l’ultimo commento di quello sfigato. Ha risposto alle mie osservazioni? No. Solo ed esclusivamente insulti insensati. Ti pare un atteggiamento intelligente? Questo ti fa capire che queste persone non vogliono discutere, ma soltanto sfogare sugli altri la loro rabbia repressa, accumulata a causa delle vicende che hanno vissuto. DeepHouse è piccolo. Tutto piccolo, non solo un organo. È piccolo in senso figurato.
    Dovrei rispondergli con altrettante offese? Così andiamo avanti all’infinito. No, non scendo al suo livello, lo criticherò sulla prossima fesseria che dirà. Non si scende al livello dello stupido, dove lui ti batte con l’esperienza. Io faccio discorsi sensati, lui sa solo offendere. Chi di noi due fa la figuraccia è evidente.
    Tommy, pensa ciò che ti pare, ma quella carogna ti sta prendendo in giro.

    Anonymous, quelle notizie si sentono da sempre. Infarti e malori esistevano già prima del vaccino.
    MG, il tuo sito è fallito.

  • 18219
    Golem -

    Il nostro Anominus si concentra sui singoli casi di decessi “fuori norma” per trovare conferma alle sue paranoie novaxiane, e ovviamente “le trova”. Si sofferma solo sull’epifenomeno senza preoccuparsi di cercare di scoprire altre decine di eventuali di cause possibili che possono aver provocato quelle morti inattese.
    Il nostro GerolAno, ignora che ogni giorno in Italia “muorono” circa 2000 persone, 650mila l’anno, e di questo circa l’8% (suppergiù 50/60mila) riguardano persone in giovane età, e spesso atleticamente in forma. E questo dà sempre. Da sempre! Ma lui niente, si va a cercare le notizie “alludenti” che dentro la sua testa bacata diventano la conferma dei suoi fantasmi antivaccino.
    Ora, immaginiamo se, antecovid, qualcuno si fosse preso la briga di “pubblicizzare” ogni dì tutte quelle morti, purtroppo fisiologiche su 60 milioni di abitanti in Italia”, quanti Anoniminus avrebbero cercato ragioni recondite di natura complottista per la “mattanza” ordita da chissà quali satanisti in vena di erodiana strage degli innocenti.
    Un ciavo pieno di umana pena.

  • 18220
    Anonymous -

    MENTANA È TORNATO A FARE IL GIORNALISTA
    Finalmente Enrico Mentana si è vergognato del suo ruolo di squallido censore, ed ha ritirato Open dalla lista dei “fact-checkers” di Facebook. Era ora.
    Sulla sua pagina Facebook Mentana scrive: “Da oggi Open torna a fare un semplice servizio di giornalismo. Dopo lunghe riflessioni, mi sono reso conto di aver abusato della mia celebrità come giornalista, e di essermi prestato ad un ruolo che non mi compete: quello del censore delle idee altrui. E’ vero che Facebook ci pagava profumatamente per questo servizio, ma esiste anche un limite che un serio professionista non dovrebbe mai superare: ritengo che la libertà altrui di esprimere le proprie idee valga più di una qualunque bustarella che ci aiuti a pagare l’affitto.
    Sappiamo infatti tutti benissimo – continua Mentana – che il moderno ‘fact-checking’ altro non è che censura travestita. Nei paesi non democratici, infatti, praticare la censura è molto semplice: il personaggio si mette in galera Oppure, se si tratta di una testata che dà fastidio, semplicemente la si chiude.

Pagine: 1 1.820 1.821 1.822 1.823 1.824 2.360

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili