Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.592 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.819 1.820 1.821 1.822 1.823 … 2.360 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.819 1.820 1.821 1.822 1.823 … 2.360 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Trader, occhio che DeepHouse ha del sarcasmo pungente paragonabile a quello di uno come Golem, per questo non possiamo competere, ma c’è un utente che invece è molto più forte col sarcasmo. Devo solo riuscire a convincerlo a insegarmelo, tu stai tranquillo e lascia perdere, non entrare più in quella lettera perché quello se vuole è veramente una iena!
“Difendi Julian Assange e Marat Kasem”: Zakharova ha reagito alle parole di Borrell, che ha condannato l’arresto di Gershkovich in Russia
In precedenza, il presidente del Parlamento europeo ha affermato che l’UE condanna le azioni della Russia nei confronti del giornalista e cittadino statunitense Gershkovich, sottolineando che i giornalisti dovrebbero essere liberi di esercitare la loro professione e meritare protezione.
“Dimostra, Josep, le tue parole almeno con le parole: difendi Julian Assange e Marat Kasem. Per la decenza dell’equilibrio ”, ha consigliato il rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo al diplomatico europeo.
Insomma , Ci vuole coerenza nel voler fare la figura dei buoni e dimostrare nei fatti di essere civilizzati e democratici prima di far la morale al prossimo
! 🙂
Partendo dell’incredibile tweet di riotta, secondo il quale la cucina italiana non esiste e come ogni altra cosa è nata in America, ho passato un’oretta a leggere l’intervista dell’espertone (guarda caso radicale), il parere della giornalista progressista con base a Londra ecc…
Si conferma l’ossessione di questa genia di pericolosi, invasati fanatici di far tabula rasa di ogni cosa possa riempire la vita, il cuore, l’animo, il cervello del tanto odiato uomo comune. Che si tratti di cibo, di farsi una gita in auto, procreare ecc… l’uomo comune deve essere insultato, umiliato, debunkizzato dai fact checker, perché lui è un imbroglione, uno zozzone, un sessista, un omofobo, un criminale, il responsabile della distruzione di questo e di altri pianeti. Lui con la sua pizza, la fica e la Ford fiesta.
La loro idea di mondo è fatta di persone spente, sottomesse, senza passioni, slanci, tradizioni. Ubbidienti robot da centro commerciale e sushi bar, carne da macello, schiavi. Depensanti. Insomma, degli Idioti
Insomma Anò, il tuo è un soliloquio senza possibilità di interazione, vero? Parli da solo come succedeva a certi ospiti di luoghi che poi il buon Basaglia preferì chiudere, per poi ritrovarceli qui, a ricordarci “che dobbiamo morire” in versione cibernetica. Questo perchè nulla si crea e nulla si distruggere, ma tutto si trasforma: le tradizioni, le pizze e pure i manicomi.
Ehhh Tommy, una iena?? sono il più tranquillo e posato degli esseri viventi. Ci manca poco che mi attribuisci genocidi del passato, mentre in realtà sono seriamente la più brava persona di questo mondo, il problema è che se date fastidio ai ragazzi e me, devo pur difendermi o no? se sei risentito mi dispiace, ricordo che ci eravamo lasciati cosi bene, ma dietro a certa gente non dovresti andarci. Hai tirato in ballo Golem, con cui ho litigato proprio qui in chat in estate, che però nella lettera dove scrivo si è sempre comportato bene, ha raccontato le sue storie e il suo comportamento, si è preso persino il pensiero per uno che dichiarava di uccidersi, quindi il suo comportamento è stato positivo. Voi siete entrati in malo modo e dopo un periodo passato li, siete stati contrastati con le stesse modalità. Ignorerò quello che ha scritto l’altro, non ho tempo da perdere con lui, mi dispiace per te che sembri il migliore dei due, saluti.
Trader ti risp subito …lautamente stipendiate per …Fare pubblicità ai vaccini .
Covid, VIROLOGI PAGATI DA CASE FARMACEUTICHE: BASSETTI, BURIONI, CRISANTI, GALLI E PREGLIASCO.
OLTRE 1 MLD BIG PHARMA, PFIZER E BILL GATES
Dal 2016 al 2022 le virostar hanno incassato finanziamenti milionari da agenzie sanitarie e aziende farmaceutiche. Crisanti, Bassetti, Burioni, Locatelli e Galli i più sovvenzionati
I virologi nostrani hanno beneficiato di lauti finanziamenti dai grandi nomi dell’industria farmaceutica. Tramite università e ospedali, la brigata di Crisanti, Bassetti e Burioni ha incassato circa 1 miliardo di euro da Big Pharma dal 2016 al 2022.
La “dottrina Gates”, che prevede una catena di sovvenzioni tra privati, aziende farmaceutiche e specialisti di settore, non è sconosciuta all’Italia. Si tratta di denaro in circolo: dalle tasche di benefattori e filantropi, come il magnate di Microsoft Bill Gates, flussi di finanziamenti giungono nelle casse di agenzie sanitarie pubbliche..(cont)
O industrie farmaceutiche, che poi erogano sussidi da destinare a progetti di ricerca in ospedali o università. O a singoli professionisti
l’ex professore ordinario di microbiologia all’Università di Padova Crisanti, ora deputato dem, ha potuto contare su sovvenzioni della Commissione Ue (circa 13 milioni di euro), dell’agenzia governativa britannica Bbsrc e del National Institute of Health (Nih) americano di Francis Collins e Anthony Fauci (oltre 5 milioni di sterline).
Persino l’agenzia militare statunitense Darpa ,tra il 2017 e il 2021, ha erogato al professore dotazione di 2 milioni e 600mila dollari per il progetto Safe gene drive tecnologhi.
Bassetti, Tra consulenze e viaggi, ha potuto contare sulle sovvenzioni di Pfizer, Angelini (Tachipirina), Astellas, AstraZeneca, Basilea, Bayer, BioMérieux, Cidara, Correvio, Cubist, Menarini, Molteni, Nabriva, Paratek, Roche, Shionogi, Tetraphase, Thermo Fisher, The Medicine Company.
Bassetti ha incassato a 75.894 euro nel 2018, 55.044 euro nel 2019 e 17.562 nel 2021 (dati Msd-Efpia) per varie consulenze
Capito Trader ?
E così mentre gli italiani danno ancora credito alla più falsa, corrotta e mafiosa politica il Popolo Francese, lotta e vince!!
Niente aumento età pensionabile che rimarrà ferma a 62 anni.
Aumento pensione minima sociale a 1.000 € e nessun aumento accise sul carburante, bello no?
Eh sì… Che grande Popolo!!
Tommy, DeepHouse non è sarcastico, è solo volgare. È capace solo di offendere, ma dice fesserie, quindi per schiacciarlo basta far notare che le sue affermazioni sono assurde e che è solo un represso, livoroso sboccato e verbalmente violento. Usa internet per offendere le persone. Non può farlo nella vita fisica, altrimenti lo riempirebbero di schiaffoni. Le mie domande l’hanno incastrato, non sa che rispondere e sputa veleno, il poverello. Comunque sia, quello messo peggio è Unpic. Quello è veramente messo male.
Amonamous, a te piace beccarti la tua dose di insulti, vero?
@Suzanne. Non ti ho mai chiamata “Susanna”, ma concordo con Anonymous sul fatto che sei di un’ignoranza abissale. In genere le persone come te mi fanno solo tenerezza, ma tu riesci solo a suscitarmi ribrezzo e orrore.
Buona quinta dose.