Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.592 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.818 1.819 1.820 1.821 1.822 … 2.360 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.818 1.819 1.820 1.821 1.822 … 2.360 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Amonamous, lautamente stipendiata per cosa? Se scrivi un’idiozia, almeno finiscila.
Putin sta richiamando 147mila militari. Amonamous, sei dispiaciuto di non essere un cittadino russo in età da militare?
Gianni Riotta twitta: “ .@mauipippa @ft dimostra quel che
mio padre diceva e che ciascuno di noi
sa ma non dice: la “tradizione”
enogastronomica italiana, come tutte
le tradizioni, è stata creata, in buona
parte, sorry guys, in America…“
Ci sono analisi sottili, elaborate, sul perché gli italiani votino a destra. Alcuni parlano del fascismo eterno, di pancia etc..
La verità è più semplice: la gente vota a destra perché a sinistra ci sono idioti come Riotta. E sono tanti, sono legioni.
E occupano i posti importanti, scrivono sui giornali, sono la faccia pubblica della cultura de sinistra. E ovviamente nessuno di buon senso può più sopportare questi cretini.
Ovviamente chi ha votato meloni e company può comunque prendere atto che anche a dx ubbidiscono solo da bravi pupazzi a ciò che viene loro ordinato
Destra o sinistra non vuol più dire nulla . Ci sono solo il popolo (in parte sveglio, in gran parte che dorme), ed i pupazzi che lo comandano
ANSA: “Kiev, ‘bambini deportati
picchiati se rifiutano di
parlare russo’ ”
I bambini portati in Russia dai territori occupati dell’Ucraina sono stati abusati psicologicamente, insultati perché ucraini, e alcuni sono stati persino picchiati e puniti per essersi rifiutati di parlare il russo”.
Lo ha denunciato Daria Gerasimchuk, commissaria per i diritti dei bambini della presidenza ucraina, parlando a Radio Svoboda.
Questa è al livello degli stupri dei soldati di una precedente “supercommissaria per i diritti”, che poi fu rimossa dall’incarico perché aveva detto talmente tante stronzate che erano diventate eccessive al punto da mettere in imbarazzo anche la propaganda di Kiev.
Ed anche allora la stampa riportava a pieni titoli le inconfutabili dichiarazioni.
Stiamo parlando di bambini del Donbass, non della Galizia. La stragrande maggioranza parla russo come lingua madre, non deve essere costretta a farlo. L’ucraino non viene molto utilizzato.
Sarà semmai l’utero in affitto una macabra e discriminatoria pratica abominevole da vietare ovunque
Notare la propaganda
Pubblicizzano coppie “etero” che non vogliono figli perché viaggiare è bello, i figli puzzano e tolgono tempo ecc.
Allo stex tempo ci raccontano di coppie “omo” che vogliono molti figli, perché hanno tanto amore da dedicare e serve quindi una poveraccia del terzo mondo che affitti il proprio utero ai ricchi occidentali
In pratica pubblicizzano la fecondazione non naturale.
Programma un figlio quando vuoi, come vuoi.
Ma quanto è grottesca questa propaganda?
https://www.ilmessaggero.it/AMP/persone/coppia_dice_no_figli_sesso_4_volte_settimana_viaggi_felicita_ultime_news-7315522.html
https://www.lastampa.it/cultura/2023/03/27/news/facciamo_sesso_quattro_volte_a_settimana_e_12_viaggi_lanno_ecco_perche_rimandiamo_lavere_figli_perche_rovinare_le_cose-12724045/amp/
https://www.105.net/news/tutto-news/1348232/coppia-americana-non-vuole-figli.amp
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/03/28/non-vogliamo-avere-figli-ed-essere-infelici-ora-facciamo-sesso-selvaggio-4-volte-a-settimana-12-viaggi-allanno-e-i-fine-settimana-perche-cambiare/7111432/amp/
riassumendo la parabola delle liberaldemocrazie (USA in primis) potremmo dire che hanno proceduto ad una erosione di ogni valore, identità, tradizione, elemento che conferisse solidità ed orientamento morale.
Un processo in cui gli spazi di ciò che poteva essere comprato e venduto si ampliavano, e così la competizione.
Lo “scambio culturale” avvenuto è stato tra una riduzione delle certezze e delle basi etiche ed un aumento del potere d’acquisto e dell’offerta di mercato.
Finché si poteva mantenere la promessa di una crescita economica ciò che veniva perduto non sembrava inestimabile.
Ma ora che la fase di crescita non promette di riprendersi più (non a livello di massa) le liberaldemocrazie si ritrovano di fronte al deserto creato.
Ciò che abbiamo culturalmente distrutto era il frutto di un compromesso secolare: mediazione tra credenze, conoscenze, valori.
Ora che la promessa di una valvola di sfogo acquistabile sul mercato si allontana, non c’è più niente su cui ricadere. Il compito difficile e’ricostruire alternative culturali
Tommy, Deephouse è viscido. Prima ti offende, poi cerca di separarci lusingandoti, per isolarmi. Crede di avere a che fare con due stupidi. Unpic ha una teoria diversa, secondo lui io e te siamo la stessa persona, una femminista che sostiene che l’orgasmo vaginale non esiste. Sarebbe interessante vedere la baraonda di scimmie urlatrici nella sua testa.
DeepHouse, tu insulti tanto, ma non hai risposto alla mia domanda. Ti sei arrabbiato perché ti ho messo in difficoltà con quella domanda. Nessun specchio riflesso, Deephouse. Sei tu che davanti a te vedi un putrido, ma si tratta di uno specchio. È il caso di dirlo… Rifletti.
Io continuo ad insultare e tu no? Chiediti perché con te mi comporto in una certa maniera e con gli altri, per esempio Tommy, Golem, ecc. vado d’accordo? Evidentemente non sono quel putrido che credi, semplicemente mi adatto alle persone con le quali ho a che fare.
“crede che io passi la mia vita in casa a piangermi addosso”
Dove l’ho detto? Sei folle.
Ridicolous,
alcuni dei bambini deportati in Russia sono stati intervistati al loro ritorno a Kiev e hanno loro stessi ammesso alla stampa internazionale che hanno ricevuto sevizie dai trogloditi russi. Non ci serve la denuncia delle autorità di Kiev per sapere che merde sono.
Non per niente il tribunale dell’Aja sta indagando anche per i crimini di guerra (oltre che per le deportazioni).
I bambini del Donbass non sono russi, ma ucraini fino a prova contraria. Ficcati in quel cervello malato che il DONBASS è UCRAINA.
La mannaia di Cristo ti fa un augurio speciale: una metastasi per ogni bambino ucraino seviziato dai russi, e un milione di euro per ogni bambino trattato bene dai russi.
Come vedi la mannaia è giusta e imparziale. Se hai ragione ti auguro la ricchezza, se invece stai mentendo, le anime dei bambini ucraini uccisi ti roderanno il culo.
DeepHouse: “continua con lo specchio riflesso (“anche tu finiresti male se tu insultassi faccia a faccia le persone come fai nei tuoi commenti” ”
Ah, è solo specchio riflesso? No, è la verità. Credi che non finiresti male se tu facessi altrettanto? Io credo di sì. Per questo sfoghi le tue frustrazioni nascondendoti dietro un computer. Hai bisogno di sfogare la tua rabbia, ma non puoi rivolgerti nella vita fisica davanti ad una persona. Ecco che usi gli utenti di internet come punching ball verbale.
Anominus: “Ciò che abbiamo culturalmente distrutto era il frutto di un compromesso secolare: mediazione tra credenze, conoscenze, valori…”
Ambecì, da sempre le culture cambiano per l’evolversi delle civiltà. Tu a quale tradizione ti riferisci? Alla tua? Di quando eri un bimbo e tutto ti appariva bello e allegro perchè non capivi un casso, ancora meno di quanto capisci adesso? E perchè non preoccuparsi di quella degli Etruschi, o degli antichi romani? E pensa alle tradizioni e cultura rinascimentali. Tutto cambia in ragione di tanti fattori, tecnologici, economici sociali, e ogni momento storico ha i suoi lati bui come quelli luminosi. Vuoi fermare la Storia quando non capisci come finziona? Sei ambizioso. Ma tu come Putin non ci riuscirai. Tu come lo zaruccio vorresti farlo, ma entrambi siete fuori dalla realtà. Due spostati: uno che non conta nulla, l’altro troppo per la follia che dimostra, e sia l’uno che l’altro saranno sconfitti dalla vita.
Rassegnati Anò, e diglielo pure a Vlady di farlo.
Ciavo, ovviamente.
“se le donne hanno gli amici molto ben forniti non è che si fanno vedere in giro da chi crede alle favole.pero anche certi fatti di cronaca dovrebbero aprire gli occhi”
Certo, in Italia ci sono milioni di neri che vivono rinchiusi dentro gli armadi o sotto il letto delle case delle famiglie di cornuti. Quando il marito non è a casa trombano la moglie, poi tornano sotto il letto. Non escono mai da quelle case, altrimenti si noterebbero girare per strada, sono neri. È vero, è vero! Lo hanno detto anche al telegiornale!
“un pene di almeno 16 cm è visto come desiderabile e ci sono studi precisi di questo. Non solo ma sono anche stati postati”
Si, postati sull’ultimo numero di Topolino.