Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.592 commenti

Pagine: 1 1.817 1.818 1.819 1.820 1.821 2.360

  • 18181
    Trader -

    Amonamous si sta prendendo una gragnuola di legnate da tutti i presenti a causa delle stupidaggini che dice.
    Bene.

  • 18182
    Anonymous -

    Susanna sei tu di una ignoranza abissale ! spero non incida negativamente su chi venendo in questo mondo filosatanista, colpe non ne ha

    https://www.gazzetta.it/Ciclismo/17-10-2018/ciclismo-la-prima-volta-donna-transgender-tetto-mondo-mckinnon-master-losangeles-300740312855_amp.html

    https://feministpost.it/dal-mondo/usa-il-caso-lia-thomas-la-nuotatore-ruba-trofei/?fbclid=IwAR3eMqNvyZn-00QtjtbOz5N6U5uiLcoCPseb9U7yBM0Stu4amBC3anolp2Q

    https://www.ilprimatonazionale.it/sport/vedete-questuomo-e-il-nuotatore-trans-proposto-come-atleta-donna-dellanno-2022-239248/?amp

    https://www.provitaefamiglia.it/blog/flash-usa-ragazzo-trans-vince-un-concorso-di-bellezza-di-miss-america

    🇪🇺🇮🇹🌈🦄 IL PARLAMENTO EUROPEO CONDANNA L’ITALIA SULLA TRASCRIZIONE DEI FIGLI LGBTQIA
    Figli coppie gay, il Parlamento europeo condanna l’Italia per lo stop alle registrazioni
    «Questa decisione porterà alla discriminazione non solo delle coppie dello stesso sesso, ma soprattutto dei “loro” figli» (Fonte:la Stampa)

    Se invece discrimini bimbi non vaccinati/avvelenati, va tutto benissimo

  • 18183
    Anonymous -

    AIFA non aveva a cuore la salute dei cittadini, ma era preoccupata che il business del siero non si fermasse

    Dai DOCUMENTI EMERSI (quindi la luna e non il dito, imbecilli), AIFA era perfettamente a conoscenza dei drammatici effetti avversi e dei decessi causati dai sieri, ma non fece nulla per fermare il treno in corsa.
    Magrini (l’allora dg di AIFA): “Se parliamo si uccide il vaccino”.

    Certo, meglio che ad essere uccise, siano le persone.

    Bassetti sui social chiede la chiusura di Fuori dal coro perchè la divulgazione delle intercettazioni e dei documenti Aifa gli sta creando problemi. E già, chissà come mai “ la luna” (I DOCUMENTI EMERSI) fa paura alla virostar lautamente stipendiata per ..

  • 18184
    Trader -

    Rayden, vedendo troppi porno, vivi fuori dalla realtà e credi che mediamente le donne siano fatte così, maiale alla ricerca di piselloni.
    È vero che le donne tra loro parlano di membri. Non so cosa si raccontino precisamente, ma probabilmente commenteranno anche le dimensioni. È vero che su tre miliardi e mezzo di donne al mondo ci saranno alcune che cercano i neri e caricano i filmati su internet, ma non sono la normalità. Non so che persone frequenti, ma io non conosco nessuna amica con l’amante di colore.

  • 18185
    unpic -

    @Rayden, Deep House, ecc non rispondete ai due troll che poi sono una sola femminista acida, perché così si rovina il thread, che è lo scopo dei troll. Manco da qualche giorno e cosa leggo ? Insulti a raffica e pochi contenuti,ossia quello che vogliono i troll.
    non date loro retta , non vogliono discutere, solo provocare

  • 18186
    Golem -

    I satanisti! Le scie chimiche! il 5 G! Davos! Il Reset, i Rothschild, la Juve! Vogliono sterminarci!
    E io che ho appena comprato la macchina nuova, ibrida, anfibia e omosessuale, e mò?
    Anominus è davvero insuperabile, credo che meriti il titolo del più perla di tutti i tempi di LaD. Ma quello che mi fa impazzire è che gli ha dato credito la più convinta difensoressa delle minoranze. E date le circostanze, anche dei minorati evidentemente.

  • 18187
    DeepHouse -

    Argo devi scusarmi se in precedenza ho tentato di salvare qualcosa da uno dei due, ma ora sono convinto che trader è un putrido vero e proprio. Questo buffoncello continua a insultare sul personale, questo inutile perdente che continua con lo specchio riflesso (“anche tu finiresti male se tu insultassi faccia a faccia le persone come fai nei tuoi commenti”) non capendo questo saltimbanco che io l’ho fatto e lo faccio tutt’oggi se serve. Questa scoreggia ambulante crede che io passi la mia vita in casa a piangermi addosso, come potrebbe accadere a qualcuno. L’unica cosa che potevate suonare era la campanella a scuola da rimbambiti quali siete. Tu e l’intelligenza, caro roito vivente siete l’ossimoro perfetto…cosi tanto intelligente che non fa mai mancare lo “specchio riflesso” nei suoi ridicoli post. Non mi stai sul pene a causa delle tue dimensioni (normali), ma per la vostra superficialità, per la presunzione e perchè invece di “entrare in punta di piedi” e capire come stanno le cose, siete entrati pieni di arroganza, credendo di essere nella ragione (senza esserlo).

  • 18188
    DeepHouse -

    Rayden, in tal caso si, in america la malattia cuckold è abbastanza diffusa (del resto è da li che proviene nella sua forma attuale). Io ovviamente nel mio precedente messaggio (nr.18265) mi riferivo alla situazione italiana. Clone di qualcuno (babymarley), ho il dubbio che a tutt’oggi molti di voi non abbiano capito quale siano le misure piccole e in quale range esse rientrino. Visto che sembrate tutti sulla falsariga di Crypton e meglio che sappiate che non servirebbe solo leggere di anatomia, ma anche di studiare la psicologia ad alti livelli, forse se studiereste anche quella probabilmente capireste meglio di quanto sia valida la nostra realtà e quanto sia sterile la vostra tesi. Tommy non riesci neanche a scrivere correttamente, vedo che ti piace bere, per questo mi mandi le maledizioni? dai Tommy tu non sei cattivo come il tuo compagno di merende (a proposito avete già deciso quando incontrarvi e dare sfogo alla vostra passione?). Ehhh chi ti crede, tanto tornerai qui, ammettilo che ci vuoi bene, però se vuoi sfogarti per bene c’è la Chat, quella vera.

  • 18189
    DeepHouse -

    Tommy mi devi scusare, ma almeno il tuo amico lo è. Lo so che tu sei una persona istintiva. Tu mi hai dato dell’impotente, quando hai scritto in latino. Quella mia risposta è per dire con piena enfasi che il mio liquido seminale è più che attivo (che tralaltro non è neanche un insulto nei tuoi confronti). Non ti chiederò scusa, perchè dovremmo farlo insieme e poi non potresti più intervenire nella diatriba tra me e trader (lui non ha intenzione di mollare, va di specchio riflesso ad ogni messaggio, se tu sei disposto, ci metterò una pietra sopra su questa discussione forte che ho avuto con te). Perchè se credete che a me piaccia stare qui ad insultarvi, siete fuori strada, sto solo difendendo me stesso e i miei simili, che nella vita reale sono cosi tanto bistrattati e se loro fanno qualche critica, c’è sempre il cavalier servente della situazione che urlerà all’odio verso le donne, quando la critica è più che legittima. Terzo post consecutivo, chiedo la cortesia al Direttore di approvarmelo in via straordinaria.

  • 18190
    Suzanne -

    Anonymous, cosa vorresti dimostrare con i tuoi link? Una donna dovrebbe sentirsi sminuita secondo i tuoi perversi ragionamenti? Ma chissenefrega!
    I bimbi non vaccinati non sono discriminati, frequentano liberamente la scuola perché l’istruzione è un diritto/dovere inalienabile. Inoltre, hanno già la sfiga di avere come genitori capre bipedi poverini, mica possono essere ulteriormente castigati!
    Satana dovresti cercarlo nella tua mente, nelle vesti di quella ristrettezza intellettiva che ti impedisce di osservare la realtà all’infuori delle tue obsolete ideologie… È la tua prigione, la tua caverna platonica in cui sei incatenato senza possibilità di renderti conto che esiste altro oltre le ombre.
    P. S. Ben vengano tutte le storpiature dei nickname, purché non fatte da Golem. Susanna mi chiama anche la Maria, siete amici antisatanisti?

Pagine: 1 1.817 1.818 1.819 1.820 1.821 2.360

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili