Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.592 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.816 1.817 1.818 1.819 1.820 … 2.360 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.816 1.817 1.818 1.819 1.820 … 2.360 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Anoscemus: “ti pare normale che la Germania scondinzoli al padrone americano dopo che questo gli ha fatto saltare il suo principale gasdotto”
Caspita, sai tutto, mica come me che per avere successo nel mio lavoro devo essere sempre informato. Quindi hai visto gli Americani che facevano l’attentato. Che ti hanno detto?
Sai anche di essere scemo?
“È inutile ti infervorì se ti si chiama Tarder”
Tu non te prendi perché gli stupidi sono sempre contenti.
No, solo una minoranza della popolazione ucraina parla russo e comunque non mi pare un buona giustificazione per invaderla.
Nessun colpo di stato nel 2014. Nel 2014 Mosca ha impedito al presidente ucraino di fare gli accordi con l’Europa come da promesse elettorali, ma la popolazione è insorta. Da quei fatti l’occupazione illegale della Crimea, la guerra civile in Donbass, l’esercito russo che aveva sconfinato in territorio ucraino.
Merkel:”Abbiamo catturato decine di soldati russi”
Putin rispondeva prendendo in giro:”Si erano persi e sono finiti in UA per sbaglio”
La retorica Anominusiana è quanto di più scontatamente filoputiniano ci possa essere, dove la Russia ha tutti i diritti di fare il casso che le pare, e gli altri devono adeguarsi. Quind zitti: è…Mosca. Per cui Zelensky è un cocainomane e Putin un brav’uomo, il governo ucraino è filonazista e quello russo un esempio di democraticità, gli accordi di Minsk li avrebbe disattesi solo l’Ucraina, quando è risaputo che lo ha fatto anche la Russia.
Anominus continua a dimostrare, e a confermare senza dubbio alcuno, la sua paranoica parzialità oltre che i limiti della sua intelligenza. Un caso perfetto per LaD e per i miei perfidi gusti. Che continui con le sue follie visionarie.
Gli accordi di Minsk sono stati violati da entrambe le parti. Questo non lo dici, eh? Intellettualmente disonesto sei tu.
Nazi e cocainomane sarai tu, che ti bevi questa propaganda putiniana.
A proposito di Putin, ieri ha dichiarato:
“Le sanzioni possono avere “un effetto negativo” sull’economia russa…”
Bene.
“mi sembra sempre più normale di Trader”
È davvero singolare che ARGO accusi gli altri di non essere normali. Ce l’hai piccolo, il cervello. Ecco, sulle dimensioni del tuo cervello meriti essere preso in giro, non mi permetto di dire nulla su nessun altro organo.
Tommy è penoso come troll, perché non è un troll. Tu invece come sfigato sei perfetto. Non sono le frasi di Tommy ad essere insensate, sei tu che non le capisci.
Stasera vi farò un regalo. Ho cercato per voi qualcosa di bello. In cambio vi chiedo di finirla di tormentarci per sfogare i vostri problemi.
Grande Trader, devo ammettere che gliele stai suonando tu meglio di me a questo povero frustrato di DeepHouse. Però a leggerlo è molto meglio della rivista che mi leggo quando sono sulla tazza del cesso.
Sappi caro frustrato che il tuo “balsamo imperattivo nei tuoi maroni” potrebbe essere come la (Grappa Estrema 50°-Segnana) ascendente come colon.
Quindi ti rispondo in Calabrese: I CHIMMU CACHI LUCI!
ARGO, poi, non poteva mancare quest’altro fenomeno dal multinick che si dimentica spesso di mettere il punto alla fine di ogni suo commento, e il bello è che da del troll agli altri e poi se ne salta fuori con una delle sue ridicole stronzate dicendo che non sono capace di scrivere una frase che non ha senso quando è proprio lui a non capire un caxxo: RIDICOLO. 🙂
A presto….Ma anche no.
Guarda Trader tu l’unica cosa che puoi fare è quella di inginocchiarti e iniziare a darmi la soddisfazione che merito, perchè in due non ne fate uno buono di essere umano. Vi state comportando da pagliacci e tu in particolare sembri il bambino dello “specchio riflesso”. Hai capito Tommy cosa mi ha scritto o devo spiegartelo bene per fartelo capire? dalle mie parti per una cosa del genere si finisce male (altro che vita facile) detta faccia a faccia. Io sono educatissimo, sono disponibilissimo, ma non sopporto coloro che minimizzano o fanno paragoni del cavolo, non sopporto quelli che vengono a fare i professori come se avessero la verità in tasca (te l’ha detto anche Giangi). Io mi adeguo all’interlocutore e sono capace anche di immedesimarmi con assoluta empatia alle sue vicissitudini, in alcuni casi ho proseguito la conoscenza anche via email cercando di fare da spalla dove potersi sfogare. Quindi a mio parere, quello che si comporta male non sono io, che mi trovo nel mio “habitat” di discussione, ma voi che venite a dettare le vostre opinioni.
Vedi Argo, i due non sono cattivi, mi è capitato di leggere la Chat ed entrambi non sono quei PdM che uno si potrebbe trovare dinanzi come interlocutori in certi contesti, però non avendo loro il nostro problema sono stra-convinti che ciò che dicono sia vero. Anche confrontare malattie terminali a problematiche anatomiche che saranno con noi vita natural durante è una gran fesseria. Non hanno capito che noi col bigolo piccolo non siamo esenti da una di queste malattie, quindi come ho detto precedentemente il pene nel deretano sarà doppio per noi (oltre il danno anche la beffa). Raiden e Argo, io tutta questa “passione” per il nero col pistolone non l’ho mai riscontrata, si odio i bull che colpiscono indirettamente anche noi, ma per ora questa voglia di “carne” straniera non mi è saltata all’occhio. Chiudo dicendo che il nero = superdotato è quasi uno stereotipo, perchè conosco neri che hanno il coso tra i 4 e i 5 inch (10-12 cm) e maledicono lo stereotipo perchè dalle loro parti vengono visti come tutti superdotati (conosciuto anche diversi veri micropenici).
Anonimous, evita di parlare di ogni argomento non sapendo assolutamente nulla, fai solo figure barbine. Tu hai parlato di nuova religione gay da omofobo ignorantoide quale ti dimostri ad ogni intervento. Del mondo della scuola non sai nulla, forse non l’hai nemmeno frequentata, perché nessuno ha mai proposto di insegnare come normalità il cambio di sesso all’interno del percorso scolastico. Al posto di scomodare addirittura i satanisti esci dalla caverna e impara ad accettare un mondo che non si fermerà per ottusoidi come te. Quella che tu definisci “imposizione della religione lgbt” è il banale e sacrosanto riconoscimento dei diritti umani fondamentali per TUTTI. Se però ti fa cosí schifo, puoi sempre trasferirti in Russia, stare zitto e buono assecondando sempre il potere senza possibilità di libera espressione e accusare l’occidente di deriva morale per l’omosessualità dilagante, come il tuo amico Putin.
CURATI, anche se credo ci siano scarse speranze.
“Guarda Trader tu l’unica cosa che puoi fare…”
DeepHouse, a parte che non faccio queste cose, ma sai che risate a vederti? Piri piri piri! Togliti due costole, prendi pinzette e microscopio e soddìsfati da solo.
Vabbè, non prendertela, anche tu finiresti male se tu insultassi faccia a faccia le persone come fai nei tuoi commenti invece di nasconderti dietro un computer.
“non avendo loro il nostro problema sono stra-convinti che ciò che dicono sia vero”
Ecco. Tu ce l’hai con noi perché non abbiamo il vostro problema, questa è la verità. Sfogate le vostre frustrazioni su di noi.
Di cosa sarei straconvinto? Sentiamo.
Rayden, ma dici veramente? Donne sposate che postano su Twitter foto in cui tradiscono i mariti con degli amanti neri. Ma dai! Se questi amanti neri esistessero veramente, li dovremmo vedere anche in giro. Dove sono tutte queste persone di colore? Puoi convincere un DeepHouse, ma nessuna persona intelligente crederebbe a questa storia. Tu vivi nelle fiabe. Principesse e principi neri.
Grazie Tommy, suonargliene a questi sfigati è facile, ma doveroso.
DeepHouse, meno male che non siamo cattivi, ti rendi almeno conto delle cattiverie che mi hai scritto tu, si?
“per tua sfortuna ho balsamo iperattivo nei maroni”. Ti sembrano cose da dire? E poi altre cose che non ripeto, hai incominciato tu a trattarmi come una m….