Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.592 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.815 1.816 1.817 1.818 1.819 … 2.360 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.815 1.816 1.817 1.818 1.819 … 2.360 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Non penso spesso alla Commissione Europea e a quello che fa, ma penso frequentemente a quanti fessi sono a piede libero, e uno di questi se tu, Anominus. Uno dei migliori.
Vedrai che presto o tardi il tuo condottiero lo becchiamo e lo processiamo come merita quel criminale. Se non lo fanno fuori prima i suoi sgherri, quando i russi cominceranno a godersi gli effetti delle sanzioni. Succede nelle organizzazioni mafiose, sai mente?
Deephouse “tu entri con la tua prosopopeica opinione pensando di saperne più di chi ne è affetto”
Buffone, non ho mai detto di saperne più di chi ne è affetto. Definisco “opinione” la mia idea al riguardo, proprio perché non sono esperto del problema, quindi esprimo un parere, non una certezza. L’opinione per definizione non è una certezza. Ho cercato di dare dei consigli, ma non ho mai avuto la pretesa di dire certezze. Eh già, vi ho dato dei consigli e in cambio mi avete aggredito riversandomi la vostra rabbia contro il mondo. Del resto è un vostro diritto sfogare la frustrazione contro persone che non vi hanno fatto niente, ma che volevano aiutarvi, vero? Esprimo delle semplici opinioni sul tema, ma non ammetto il vostro disprezzo nei confronti di donne e normodotati come noi. Ciò che dite è ignobile. In quel caso bisognerebbe mettervi a tacere.
Non hai idea di quanto marrone sia la vostra figura quando fate le vostre sprezzanti uscite contro il genere umano. O quando fate i professori di statistica, enunciando strafalcioni che si eviterebbero sfogliando le prime tre pagine di un libro di statistica descrittiva. O quando il vostro amico Unpic ripete che io e Golem saremmo una donna femminista, o che le femministe sostengano che l’orgasmo vaginale non esista. Queste affermazioni denotano che ha le scimmie urlatrici nella testa.
Grazie Tommy, a questa gente bisogna rispondere per le rime, va messa in riga. Anche tu hai risposto bene a questi buzzurri.
“Com’è possibile che l’Unione Europea sia caduta così in basso(…)? (…) per nascondere il fatto di non contare niente(…) Pensate alla Commissione europea come la più grande vergogna della civiltà europea…”
Ma sì che che contiamo. Qualcosa contiamo. Se stiamo uniti contiamo di più.
Pensa all’Europa. L’Europa che, pur non essendo potente come cento anni fa, è ancora una grande potenza mondiale e può dire la sua. Può difendersi, con i suoi alleati occidentali, dal nemico russo. Dobbiamo restare tutti uniti. Uniti siamo più forti. E ora difendiamoci tutti insieme dalla minaccia putiniana.
Amonamous, i tuoi commenti sono spregevoli perché sono disfattisti.
Neanche i ragionamenti filati sanno fare sti due minus habens. Voi le palle ce le avete solo per sbaglio. Che razza di volgarotti abbiamo ad infestarci la lettera. Visto che slinguazzate cosi tanto bene, perchè non vi date appuntamento, realizzando questo amore cosi focoso che sembra esserci tra voi due? Quel penoso di un Tommy deve ricorrere all’insulto diretto e personale, vorrei dirti altro, ma dovrei toccare persone che non c’entrano nella nostra diatriba e non mi permetterei mai seppur meriteresti tutta la gogna come essere umano, perchè sei un “uomo” piccolo piccolo (per tua sfortuna ho balsamo iperattivo nei maroni).
Un altra delle cose incurabili è la vostra falsità e cattiveria pura, quella sicuramente fa parte del vostro bagaglio personale (probabilmente anche nella vita quotidiana). In Calabria e Sicilia per i i tipi come voi dicono: SITI NUDDU MMISCATU CU NENTI!
L Ucraina , in secundis, caro Tarder, non è un territorio nostro alleato in quanto non fa parte ne della nato ne dell Ue, (come neppure fu yugoslavia, iraq, Libia, Afghanistan, Siria, etc ) e sia dia il caso che il suo presidente e popolo han sempre parlato russo fino al 2014 , quando con il colpo di stato maidan filo nazi, gli usa hanno imposto un loro governo fantoccio (prima poroshenko poi il cocainomane Zelensky che all insediamento giurava avrebbe rispettato Crimea Russia e dombass ) . Le truppe ucronazi filo usa Hanno invece nel frattempo emarginato e bombardato le persone filorusse del dombass e la nato intendeva così mettere una nuova “bandierina” (dopo le altre per il mondo costate milioni di morti civili dei quali sembri fottertene ) alle porte della Russia, precarizzando quell equilibrio mondiale che ha sempre retto il mondo dalla seconda guerra mondiale. C erano gli accordi di Minsk disattesi e c era putin che da anni avvertiva di non oltrepassare la linea rossa (che sarebbe come se Russia mettesse sue basi in Messico)
Ti richiedo sei un disonesto intellettuale
Io non ce L Ho con i gay, liberi di amare chi vogliono (se corrisposti) . Troppo comodo, ipocriti che non siete altro , buttarla infantilmente sull” “omofobia” a chi osa criticare invece altro
Ma prendere uteri in affitto per capricci di mammo (adottate piuttosto) , insegnare a scuola che cambi di sesso chirurgici siano come normalità , o imporci un mondo religiosamente lbgt …beh ce ne passa .
Ad oggi negli Stati Uniti
– La migliore nuotatrice è un uomo
– La miglior ciclista donna è un uomo
– Il miglior corridore donna è un uomo
– La migliore giocatrice di Jeopardy è un uomo
– Un uomo ha vinto come “donna dell’anno”
– Un uomo ha vinto il concorso di bellezza femminile Miss. America
E cosa fanno le donne, quelle vere, cromosomi XX, quelle che partoriscono veramente etc?
Zitte.
E le cosidette femministe?
Zitte.
I politici donna?
Zitte
… fa parte della “nuova normalità”.
E la nuova società che insegna A mercificare i corpi a delle ragazzine per vecchi alllupati segaioli mediante only fans ? Ne vogliam parlare?
Bella società satanica
DeepHouse, ah,noi non sappiamo fare un ragionamento filato? Tu non sai fare un ragionamento. Tommy vi insulta? E tu cosa stai facendo? Siamo cattivi perché rispondiamo ai vostri insulti? Poverino, siamo cattivoni. Volevi sfogare le tue frustrazioni su di noi, ma hai trovato due utenti con le palle che te le stanno suonando di santa ragione.
Hai rotto, Deephouse.
In Sicilia e Calabria gente come te non avrebbe vita facile.
Rayden: “Mi so fatto un giro su Twitter e la quantità di profili (gente normale) di coppie sposate/fidanzate che hanno il bull di colore è assurda. Sia gente Italiana che straniera,il bello è che i loro compagni hanno dimensioni assolutamente normali,alcuni anche sopra la norma ma loro si fanno sco…. dai loro bull super prestanti”
Rayden, su Twitter avresti visto donne sposate che trombano con i neri e hai visto anche le foto dei piselli dei loro mariti cornuti. Guarda che non era Twitter, bensì pornhub. Siete da manicomio.
Anonymous stai dicendo stupidaggini.
Il popolo ucraino ha sempre parlato la lingua ucraina a livello famigliare; sono stati obbligati a parlare russo nelle scuole fino a quando è crollata l’unione sovietica, e da allora parlano ucraino che è una lingua incomprensibile per i russi. Molti ucraini capiscono il russo e anche l’ucraino, ma la stragrande maggioranza di russi non capisce la lingua ucraina. I russofoni sono estesi principalmente nella zona est dell’Ucraina, data la loro relativa vicinanza al confine russo, ma la maggior pare degli ucraini russofoni non si sente affatto di appartenere al popolo russo, tanto è vero che combattono per la loro indipendenza. Nelle regioni del Donbass e Lugansk ci sono molti separatisti filorussi, ma non sono ucraini, bensì russi trapiantanti fin dai tempi dell’Unione Sovietica. Non hanno diritto a pretendere che il territorio sia nella Federazione Russa. Le truppe di Kiev volevano liberare il Donbass dai terroristi separatisti.
A kiev ad esempio si parla molto la lingua russa, ma i cittadini non si sentono russi. Lo stesso presidente Zelensky parla la lingua russa (cioè è russofono) ma non si sente russo (cioè appartenente alla Federazione Russa).
Maidan non è stato un colpo di stato ma la legittima destituzione di un tiranno: Yanucovich era il pagliaccio di Putin che ha perfino avuto il coraggio di sparare sulla popolazione disarmata (eroi di Maidan) per mantenere il potere e poi è scappato in Russia quando le cose si sono messe male, perché la gente si è incazzata di brutto e lo hanno destituito. In un paese civile le elezioni non sono truccate come in Russia, o in Bielorussia o nelle regioni separatiste dell’Ucraina o in Crimea (ricordiamo i referendum farlocchi di Putin). I cittadini ucraini hanno votato liberamente Zelensky che è il loro presidente, nel bene e nel male. Prima degli accordi di Minsk c’era il memorandum di Budapest che la Russia ha violato prendendo la Crimea!