Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.592 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.813 1.814 1.815 1.816 1.817 … 2.360 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.813 1.814 1.815 1.816 1.817 … 2.360 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Tommy, questi qua ci mettono in bocca parole mai dette per avere ragione a tutti i costi. Poveracci.
Anche noi potremmo ribattere come segue.
Farei distinzioni tra CRITICHE e ODIO verso gli utenti di questa lettera, qui nessuno ne ha parlato con odio, al massimo qualcuno li ha criticati (sticazzi se non si potrebbe con buona pace di qualche cicisbeo). Chiunque veda odio verso gli utenti di questa lettera è pregato di leggersi meglio i post.
Insomma, se voi avete il diritto di continuare a scrivere le vostre scemenze… Ehm, le vostre critiche nei confronti di tutti, anche noi possiamo continuare a scrivere critiche nei vostri confronti.
Questo botta e risposta è OT, quindi anche voi siete OT.
Sin dall’inizio la Russia ha minacciato l’uso delle armi nucleari se non le lasciavano fare il casso che voleva in Ucraina, ma per ‘sto idiota di Anomynus è l’Occidente che spinge per la guerra. È incredibile come ‘stu fess’ paventi scenari futuri con una sicurezza che neppure i più accreditati studiosi di geopolitica riescono ad immaginare. Cosa gli si può dire a uno così ottuso quanto paranoicamente parziale, se non di spararsi, con un AK 47, che non si inceppa mai.
Anonymous, tardo sarai tu!
Suonarmi come un tamburo?
Guarda Tarder, fosse per me sareste presi per le orecchie te e l’altro citrullo e trascinati a calci in cu lo al fronte in Ucraina, dove potreste dimostrare tutta la vostra spocchia e dove probabilmente piangereste come bambini viziati in preda ad un attacco di panico di fronte al nemico. Sareste talmente utili alla causa te e L altro disagiato da spararvi sui piedi per la disperazione, rimpiangendo youporn e L abbonamento a netflix.
Ad ogni modo non ho tempo di fare a gara con voi due idioti su chi pisci più lontano o ce l’abbia più grosso, sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Le questioni sul tavolo sono drammatiche e dirimenti ed il mio compito è cercare di rendere consapevole chi conserva ancora un po’ di umanità ed un minimo di sale in zucca . Il che ovviamente non è il vostro caso.
Occorre portare la verità agli inconsapevoli della merda in cui ci troviamo, anche per colpa di gentaglia come voi , dannosi per la collettività, che l’unico ragionamento che sapete fare è quello che gli impartisce un burioni o un giletti alla tv.
Lo fanno apposta Trader, quando fai notare a degli ottusi che esistono problemi più gravi al confronto di questa stronzata del pene piccolo che va avanti da anni, bisognerebbe portarli a fare un giro dentro negli ospedali e far vedere a questi rincoglioniti quanti ci sono con un CANCRO MALIGNO, anche giovani che stanno veramente SOFFRENDO LE PENE DEll’INFERNO, cose viste con i miei occhi che ti fanno provare quella maledetta sensazione di avere un macigno che ti comprime lo stomaco fino a togliere il respiro, quelle persone a queste stronzate nemmeno ci pensano, vedi poi come si sveglierebbero fuori dal loro caxxo di torpore e la pianterebbero con questi piagnistei penosi e allucinanti, scusa lo sfogo Trader ma queste cose mi fanno girare i co......, e non poco, tanto!
Noi si dovrebbe discutere pacatamente con questi buffoni e pagliacci d’accatto?? quando? come? in che modo? GIAMMAI. Indifferenza e insulti, questo valete. Alla fine non avete capito un emerito c...., se le nostre sono scemenze, le vostre sono autentiche perle sotto formato di stronzate apocalittiche applicate al quadrato. Andate a slinguazzare altrove, che per oggi ci avete provocato financo il vomito, razza di eunuchi mentali. Sto babbeo di trader che capisce fischi per fiaschi (con “odio e critiche” mi riferivo alle donne, non a voi due eroi, ma il senso di sentirsi vittime è bello forte in te). Siamo Ot perchè scendiamo sempre al vostro becerissimo livello (mi avevo promesso di ignorarvi, ma la rottura di maroni che provocate è troppo forte). L’altro genio che dice che la dismorfobia è peggio dell’avere un pene piccolo, dimostra ciò che dico da sempre: SIETE SOLO DEI PROVOCATORI. La dismorfobia si cura, il pene ancora no, basta solo questo per farti capire quanto tu sia in malafede. Braccia rubate all’agricoltura!
Oggi il complesso militare è diventato un complesso militare-industriale-mediatico. Il fatto che il maggior gruppo giornalistico italiano sia lo stesso che possiede le azioni del gruppo Leonardo(il maggior gruppo di produzione militare europeo) è scandaloso. Scandaloso che non lo si gridi sui tetti.
Questa campagna mediatica esasperata che ogni giorno aggiunge nuova violenza alla comunicazione va vista in connessione con la campagna militare.
La propaganda è diventata guerra, c’è una sproporzione enorme tra i trombettieri di guerra e quelli che provano ad incitare a ragionare.
La speranza è non tanto che i governi rinsaviscano (siamo ciechi in mano a pazzi), ma che i popoli si muovano, come per ex in Francia riguardo il tema pensionistico dove è stato bypassato il dibattito parlamentare.
Tutti i sondaggi dimostrano che c’è un divario tra la volontà dei popoli e le posizioni dei governi
Pensare di sconfiggere militarmente la Russia è una stupidaggine, è la potenza col maggior numero (e qualità) di testate nucleari e se minacciata ne farà uso.
“Occorre portare la verità agli inconsapevoli della merda in cui ci troviamo, anche per colpa di gentaglia come voi , dannosi per la collettività, che l’unico ragionamento che sapete fare è quello che gli impartisce un burioni o un giletti alla tv…”
Capito? Lui conosce LA VERITÀ. La sua, ovviamente.
Se ci fosse bisogno di avere altre prove della paranoia malata di questo soggetto -di cui ormai conosciamo l’antico nick, ribadito con quell’abituale “prendere per le orecchie” l’interlocutore “disinformato”- con quella dichiarazione ogni dubbio verrebbe fugato.
Filorusso sino al midollo, non gli passa neppure per l’ampia anticamera dello scarso cervello di considerare le tante colpe di quel regime criminale. La pericolosità sociale di individui di questa specie non c’è bisogno di immaginarla per quanto sia evidente. Rappresenta esattamente la temperie prefascista dei primi anni ’30, dove l’entusiasmo fanatico prevaleva sulla razionalità e il buon senso. Questo è il nostro ottuso eroe, che non ha bisogno di essere suonato essendolo già di suo.
“Con “odio e critiche” mi riferivo alle donne, non a voi due”
Guarda che l’avevo capito, stupido. Io avevo cambiato i soggetti per dimostrare che tu fai altrettanto. La prossima volta ti metto i sottotitoli. Tu manco la terra saresti in grado di zappare.
Tommy, non devi scusarti tu, scusarsi questa gente che scrive scemenze.
Amonamous, dovresti andare tu in prima linea, tanto non saresti una perdita, anzi.