Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.592 commenti

Pagine: 1 1.812 1.813 1.814 1.815 1.816 2.360

  • 18131
    Anonymous -

    Servizi maternità surrogata

    L’occidente sfrutta le donne ucraine da un pezzo per i comodi d’Occidente , vero Itto?

    – Contratto “STANDARD”
    39.900 euro

    (Tentativi illimitati senza se-
    lezione del sesso
    Tempo di attesa fino a 12 mesi)

    – Opzione “STANDARD PLUS”
    49.900 euro

    (Tentativi illimitati e 2 tentativi
    con selezione del sesso
    Tempo di attesa fino a 8 mesi)

    – opzione “VIP SURROGACY”
    64.900 euro

    (Tentativi illimitati con la se-
    lezione del sesso
    Tempo di attesa fino a 4 mesi)

    https://www.biotexcomitalia.it/

    Insomma itto…Finché è solo la “cameriera” che offre l’utero alla padrona occidentale (maschio femmina che sia)

    Il nascituro viene venduto appena nato, separato dalla mamma scambiata per una catena di montaggio …una vera e propria tratta di bambini !
    Che schifo ! E poi su repubblica ieri 27/03/2023 scrivon che son satanisti gli altri !

    Articolo repubblica 2016 , in pieno governo nazi usa post 2014

    https://www.repubblica.it/venerdi/reportage/2016/01/11/news/gli_italiani_che_vanno_in_ucraina_per_cercare_un_utero_in_affitto-131347089/amp/

  • 18132
    Itto Ogami -

    Anonymous,

    in Italia ci sono alcuni fascisti, ma non siamo tutti fascisti. In Russia molte persone sostengono Putin, ma molte altre sono scappate. In Ucraina non sono tutti santi, ma la maggior parte della popolazione è di sani principi.
    Purtroppo appari come vittima dei media.. se ascolti il professore, lo scrivano moldavo baffuto sparacagate, o il giornalista del Fattaccio pluripregiudicato per diffamazione, ti dicono che negli Stati Uniti vendono gli hamburger usando prodotti non freschi, QUINDI Putin ha diritto di uccidere i bambini. Ti invito a distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato, attribuendo a ciascuno le proprie colpe, senza generalizzare.
    Ecco un esempio:

    1) la terra NON E’ piatta
    2) il vaccino E’ una schifezza che uccide
    3) Putin E’ un maiale
    4) Molti russi sostengono Putin, altri no
    5) Gli Stati Uniti non sono santi
    6) Gli Ucraini non sono nazisti
    7) Molte donne ucraine sbagliano

    Obiettività prima di tutto, e ragionamento.

  • 18133
    Tommy -

    DeepHouse: “gente come Tommy “addio ma ritorno”.

    E poi sarei io l’incoerente. XD

    A parte che non mi risulta di aver scritto “addio” da nessuna parte qui, dove l’hai letto?

    …”d’ora in poi non riceverete più alcuna risposta diretta, ve la canterete da soli.”

    Bravo così si fa, eh già!?

    Quando tizio ha ragione caio non risponde, è un classico!

    Quando ho detto che la dismorfobia è la problematica più seria in confronto alle misure del pene.

  • 18134
    Anonymous -

    Io ho la sensazione che oggi la parte “americana/occidentale” abbia abbondantemente oltrepassato i limiti di natura psicologica e morale da cui erano frenati i loro predecessori dell epoca della “guerra fredda”. Quelli, durante la “real politik”, realmente non la volevano L apocalisse nucleare. Oggi ho invece impressione che a questi della vita umana , dell’etica no n gliene freghi più una cippa perché altrimenti non si spiega come mai la “parte buona” stia facendo letteralmente di tutto perché si arrivi alle conseguenze devastanti . Non solo non stanno facendo L impossibile per evitarlo (come i nostri nonni atlantici), ma questi sembra che giorno dopo giorno (vedi minacce di missili all uranio impoverito ) facciano a gara per escogitare un modo migliore per provocare L orso russo definitivamente. Ho quasi la sensazione che loro desiderino l’innesco dell escalation nucleare. Forse perché nella loro demenza ormai priva di qualsiasi lucidità geopolitica strategica, pensano che tanto alla fine a soccombere sarà l’europa

  • 18135
    Anonymous -

    Già il fatto che mettano in conto questo scenario quando fanno provocazioni come quelle Che abbiamo visto , significa che non abbiamo a che fare con esseri raziocinanti, ma con dei dementi, o psicotici senza più freni inibitori. Questa ipotesi sia pure estrema, viene però confermata dai fatti di cronaca che si susseguono , con nessuno in Occidente che fa nulla per cercare una soluzione pacifica, anzi sparati come un pendolino verso “la soluzione finale”. Queste stesse persone, anche in altri ambiti, tra pandemie preannunciate , vax mai testati ed imposti, great reset spesso riportato nei loro libri, mostrano una considerazione per L essere umano miserevole. Agli occhi di questi signori siamo diventati meno di insetti, probabilmente viviamo in un globo che deve essere diserbato: “Il cambiamento climatico è colpa dell’uomo, i grandi agglomerati urbani, gli 8 miliardi attuali che secondo Gates e Cingolani dovrebbero essere 3”.
    Insomma, tutto questo si sposa con un certo approccio di pensare anche ad una apocalisse nucleare . Perché no? Questa la mia sensazione

  • 18136
    Suzanne -

    Invece gente come Anonymous merita reiterate bastonate virtuali sulla crapa, non sia mai che il mononeurone si metta in moto. Gente che parla di gay come epidemie contagiose, immigrati neri che sostituiranno la razza bianca (ma magari sostituissero gente come lui!), negazionisti del cambiamento climatico, del Covid e di chissà cos’altro, non hanno rispetto per nessuna forma di diversità che esuli dalla loro noiosa e limitante visione della “normalità”. Perché si dovrebbe avere rispetto per idee cosí grette e insultanti per l’evoluzione del genere umano? Gente che guarda Putin e la Russia come esempio di veri valori, magari arrapandosi anche un po’ nonostante i tentativi spasmodici di soffocare i propri impulsi omosessuali, sperando in una fissità di un mondo che non esiste più e da cui si sentono sempre piú esclusi. Gente pericolosa, proprio perché incapace di accettare l’evoluzione dell’essere umano dal tempo dei cavernicoli. Che pena.

  • 18137
    Golem -

    Perchè “virtuali”? A quel soggetto servirebbero quelle tradizionali, ma forti sa’? Forti forti forti.
    In forma…anonymous of course.

  • 18138
    Anonymous -

    La portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova sulla “reazione ipocrita e sconcertante delle capitali occidentali al dispiegamento di armi nucleari tattiche russe in Bielorussia” afferma:

    “Fatti indiscutibili indicano che sono stati i paesi della NATO a introdurre il concetto delle cosiddette “missioni nucleari congiunte” e continuano a perseguirlo da molti decenni”.

    E ancora: nelle “condizioni della guerra ibrida totale scatenata dall’Occidente contro la Russia e la dichiarata intenzione degli Stati Uniti e della NATO di infliggerci una “sconfitta strategica”, era ingenuo continuare a contare sulla totale assenza di contromisure tecnico-militari da parte nostra in questo settore.”

    Grazie Nato per portarci verso il baratro !

  • 18139
    Anonymous -

    I russi stan cercando di forzare un esame di realtà in un Occidente sempre più in preda del proprio mito. Il tema è che i russi hanno armi nucleari superiori: missili ipersonici che arrivano a MAC 14 sull’obbiettivo, li hanno anche usati di recente (senza testate atomiche) per dare una dimostrazione (gli americani qualche anno fa ne avevano ridacchiato dicendo che era tutta fantasia ). Per non parlare del missile nucleare sottomarino “Poseidon” con bombe da decine di megatoni in grado di creare tsunami radioattivi che raderebbero al suolo mezzi usa.
    Dimostrazioni per scongiurare che questi d’oltreoceano proseguano psicopaticamente verso uno scontro nucleare.
    Una sconfitta per l umanità.
    Gli usa sembran convinti di poter limitare lo scontro nucleare al teatro europeo, il che getta infamia verso i nostri governanti, loro pupazzi che non si rendono conto che gli usa sacrificherebbero L Europa se questo permettesse di mantenere la leadership strategica mondiale .

    E poi, in qst drammatica realtà, ti tocca pure leggere le stxxnzate dell’asilo di Ignomel e Tarder

  • 18140
    Trader -

    Suonare la testa di quello scemo di Anonymous come se fosse un tamburo mi piace.

Pagine: 1 1.812 1.813 1.814 1.815 1.816 2.360

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili