Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.592 commenti

Pagine: 1 1.811 1.812 1.813 1.814 1.815 2.360

  • 18121
    unpic -

    @deephouse : le tre piattole femministe, che probabilmente sono la stessa persona, non possono fare altro che offendere. Qui molto utenti hanno scritto cose interessanti e postati studi ma loro sono interessate ai puntini, manco fossero delle grafologhe. Non tollerano che ci siano spazi immmuni ai loro deliri.perche io non vado a disturbare le discussioni sulla cellulite, per es.
    Vanno ignorate e così finiranno di impestare la discussione

  • 18122
    Tommy -

    LOL

    unpic: “le tre piattole femministe, che probabilmente sono la stessa persona.”

    Ha parlato il classico bue che da del cornuto all’asino, proprio della serie chi lo dice sa di esserlo. XD

    E dai che si dimentica per l’ennesima volta di mettere il punto alla fine di ogni suo comico commento, anzi, meglio dire, tragicomico, guarda suona meglio, che rinco… 😂😂😂

    Ok sei uno spasso però non farmi ridere troppo perché mi fanno male gli addominali dopo un po’, dai fai il bravo sù. 😁

  • 18123
    Golem -

    https://youtu.be/c5lAqHiZiJE.
    Credo che, regionalità a parte, questo commento sia adeguato.
    ÷÷÷
    Trad, la tradizione e la cultura russa è fatta di violenza, quella gente non ha avuto gli illuministi e i Voltaire che abbiamo avuto noi. Il fatto che la Rivoluzione Bolscevica abbia detronizzato i Romanov, non significa che li abbia sostituiti con un regime migliore, anzi. In Russia il singolo individuo non conta nulla, e questa è una differenza sostanziale con l’Occidente sulla quale non c’è discussione.
    Gente come “Anominushabens” e chi lo asseconda, hanno solo menti alterate di base, e se diventassero russi, non durerebbero una settimana. Parlano perchè hanno la bocca, e la testa serve solo per metterci il cappello.

  • 18124
    Anonymous -

    Rossana non sono d accordo. Questi nani del pensiero (virtualmente vincenti? hahaha) più parlano e più si palesano. E’ ovvio ai semplici lettori che siano scontati personaggi che non fanno altro che ripetere infantilmente i corollari della televisione(lí si ferma il loro sapere) ,la quale tratta gli italiani come imbecilli senza capacità di pensiero.
    Li dileggio eccome perché uno è uno gnomo malefico ed ignominioso e L altro sembra, o fa, il ritardato. Quindi che Ignomel e Tarder prendano atto che la maggioranza degli italiani e’ contro la guerra e non gliene frega una cippa della Ucraina nella nato, vuole solo vivere in pace e ne ha le palle piene di Europa, vaccini, uteri in affitto, blatte in tavola, banche centrali e debito, costo della vita, immigrazione e criminalità, climate change, gay come nuova religione.
    Questi due/tre farlocchi del forum rappresentano semmai chi lecca il deretano del padrone, vigliacchi e presuntuosi.
    Rox non ti curare di sti sfigati, i loro discorsi, oltre che pallosi, offrono per giunta delle imbarazzanti analisi dei fatti da prima media.

  • 18125
    Anonymous -

    La verità di questa faccenda, che piaccia o no, è che gli usa (che comandano la nato ed i paesi colonia che ne fanno parte, compresa la scendiletto Italia) hanno fatto di tutto negli ultimi 30 anni per arrivare a questo punto. Oltre ad aver fatto milioni di morti civili nelle loro innumerevoli guerre per il mondo (altro che putin), oltre ad aver invaso per primi paesi stranieri per interessi geopolitici (sempre con la scusa del dittatore cattivo e del popolo sfruttato, o delle armi di distruzione di massa mai trovate) , oltre ad aver finanziato rivoluzioni colorate o appoggiato terroristi e nazisti della peggior risma per destabilizzare governi e creare caos, ora sfruttano come carne da macello il popolo ucraino (del quale gli fotte ZERO) come punta della loro lancia per cercare di indebolire la Russia! Perché? Perché stanno con le pezze al cu lo, la loro economia fondata sul debito è alla frutta e sono destinati a perdere L’egemonia.
    Ma che debba accadere portandoci tutti verso il baratro nucleare..beh, che si foxxano, compresi i loro servi sciocchi come Gnomel e Tarder

  • 18126
    Trader -

    Tommy, anch’io mi sono messo a ridere leggendo il commento delirante di Unpic. Secondo Unpic, dietro a te, io e Golem si nasconderebbe una donna femminista intenzionata a disturbarlo. Alla faccia dei complottisti! Unpic è paranoico, ha bisogno di cure urgenti. Unpic continua a scrivere commenti menzionandoci, dicendo che non bisogna badare a noi! Questo ti fa capire il suo livello di stupidità. Mentre si rivolge agli altri chiedendo disperatamente di non rispondere a noi, accade il contrario, cioè che nessuno se lo fila!
    E condivido che DeepHouse abbia le idee un po’ confuse.

    Giangi, bravo. Abbassiamo i toni. Non c’è motivo di azzuffarci, ma se mi aggrediscono, è ovvio che faccio altrettanto.

  • 18127
    Trader -

    Golem, concordo. Fessacchiotti come Ano-nymous parlano solo per dare aria ai polmoni.
    Ho tenuto la tv accesa sui canali di informazione tutta la mattina, mentre facevo giornali. Le notizie sulla guerra in UA mi hanno innervosito. Putin sta dislocando armi nucleari. Il Cremlino dichiara che l’invio di armi in UA (che considero necessario, sia ben inteso) ha passato il limite. Queste notizie sono contornate da altre brutte notizie di disordini in Israele, Francia, migranti che affogano, attacchi hacker, incidenti stradali mortali, che contribuiscono ad innervosirmi.
    Ad ogni telegiornale mi aspetto le stesse notizie, quindi le armi nucleari dislocate, le stesse minacce del Cremlino e via dicendo, ma spero che non le trasmettano, spero che al telegiornale precedente non abbiano raccontato niente di tutto ciò e che io ricordi male. Sono sceso al bar quattro volte a bere il caffè con amici perché avevo bisogno di staccare un attimo la spina. E meno male che i mercati finanziari hanno avuto una buona giornata.
    Sono carico di paura.

  • 18128
    Tommy -

    Trader, quel povero sfigato se ci capita veramente qualche tipa femminista qui dentro sparirebbe puoi starne certo. Dice cose che non sa nemmeno il significato solo per smania di protagonismo, quello non sa nemmeno che cos’è il femminismo, è un pivello che si camuffa con più nik dimenticandosi di mettere la punteggiatura alla fine di ogni suo commento, facci caso, però lui non deve assolutamente preoccuparsi che qualche femminista si attivi intenzionalmente a disturbarlo, perché tanto è già disturbato di suo, è come un libro aperto!

    Vabbè passiamo al trove a discutere di problematiche più serie dai, che qui le risate ci fanno venire male agli addominali dopo un po’. 🙂

  • 18129
    Golem -

    Sorrido di perverso piacere nell’immaginare chi “avrebbe” lottato in gioventù per l’emancipazione femminile, la libertà di pensiero, per “l’utero è mio e lo gestisco io”, e la condizione degli omosessuali, che si ritrova un sodale come Anonimynus, che le storpia pure il nickname, di cui parlava come primo segno di dileggio. Vabbè.
    Tornando al nostro
    Gerolano Savonarossa, la grottesca, paranoica posizione che ha assunto nella demonizzazione dell’Occidente, prospetterebbe per logica conseguenza una Europa putiniana, con la sua way of life come la soluzione definitiva alla degenerazione del modello occidentale. Come dire: affermazione del pensiero unico dittatoriale, nessuna opposizione al regime, divieto di scipero, razzismo, stato di polizia, criminalizzazione dell’LGBTQ e pochi oligarchi ricchissimi ma un PIL inferiore a quello della Spagna, che ha un terzo degli abitanti della Russia. Che mente “Anomynus” eh? E c’è pure chi qui lo segue con stima.
    Ecco, questi “sarebbero” i “servi intelligenti”.

  • 18130
    DeepHouse -

    Farei distinzioni tra CRITICHE e ODIO verso le donne, qui nessuno ne ha parlato con odio, al massimo qualcuno le ha criticate (sticazzi se non si potrebbe con buona pace di qualche cicisbeo). Chiunque veda odio verso le donne è pregato di leggersi meglio i post (in tal caso sarebbe meglio fare i nomi). Intanto continuo a non capire questo oscuro vostro motivo di tenere banco con le vostre discussioni totalmente fuori tema (portando di conseguenza tutti coloro che hanno discusso del tema per anni, in OT). Sembra di essere nella Chat dove i litigi sono continui e l’abbondanza di trollate supera la media mondiale. I negazionisti non sono ben accetti, gente come Tommy “addio ma ritorno”, Zia Anna (chi sa di chi sarà il clone) di Crypton e degli altri arlecchini che hanno infestato la lettera per un motivo o per un altro, vengono solo per prendere in giro e questo creerà sempre casino. Fate il c.... che vi pare, d’ora in poi non riceverete più alcuna risposta diretta, ve la canterete da soli.

Pagine: 1 1.811 1.812 1.813 1.814 1.815 2.360

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili