Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.592 commenti

Pagine: 1 1.808 1.809 1.810 1.811 1.812 2.360

  • 18091
    Anonymous -

    Secondo la logica occidentale, la CO2 è pericolosa, mentre l’uranio impoverito è sicuro.

    Mangereste cibo coltivato in un terreno contaminato da uranio impoverito?

    Mangiareste carne, berreste latte proveniente da zone colpite dalle polveri di uranio impoverito?

    Non solo causerebbe danni irreparabili alla salute della popolazione militare e civile ucraina, ma sarebbe la pietra tombale anche dell’esportazione di prodotti agricoli ucraini per molti decenni, se non secoli.

  • 18092
    maria grazia -

    Sia il mio blog che il canale yt sono in crescita caro il mio testina oscillante. Ma è un periodo incasinato e sono presa da altre cose.

    Lo schiavo ideale è il perfetto cogl…ne. Mi sembravi molto adatto, tutto qui.

  • 18093
    DeepHouse -

    Mi assento per un periodo è trovo un invasione di piattole?!? c’è il ritorno di Tommy che dopo aver detto “addio” al sito tempo fa, ritorna nella peggior veste possibile, il criticatore minimizzante a vuoto (strappalacrime invece il suo addio di allora), ahinoi la coerenza non è il suo punto forte. Trader è quello che è, sta bene solo nella sua Chat a litigare coi tanti con cui non riesce ad avere un minimo rapporto (potenzialmente potrebbe avere un carattere di palta il nostro eroe, è un ipotesi non tanto campata per aria). Poi si aggiunge il non plus ultra dei saltimbanchi del sito, tale Crypton, che insulta Unpic, perchè ha terminato gli argomenti. Si capisce che questi tre messi assieme fanno più danni della tempesta radioattiva. Dispiace per i cari Unpic, Giangi e Argo che devono sorbirsi migliaia di byte di scorregge virtuali scritte dal terzetto, ma dovete capire che i tre di cui vi ho descritto le particolarità, probabilmente non hanno una propria vita, di conseguenza non rimane loro che venire a infastidire gli utenti della lettera, una triste storia la loro.

  • 18094
    Anonymous -

    Maria grazia carissima , “Tarder “ non è una storpiatura a caso, ma pensata , raziocinata, che tiene conto delle esternazioni dell’autore, che lo fan sembrare un, non Me ne voglia chissà chi, un ….Non e’ certo un caso poi, che gnomel (o meglio “ignomel”) sia al suo fianco nella formazione del demenziale duo che ammorba da anni i lettori di questo fin troppo democratico forum. Suvvia “diciamoci la verità “ (come affermava sempre in n tali occasioni u. mio vecchio conoscente ) , Sti due han rotto 😑 cogkioni da un pezzo

  • 18095
    Golem -

    E così il nostro Gerolanò Savonarossa ci fa sapere che i vaccini possono dare anche reazioni avverse, cosa peraltro saputa, ma tale in termini di costi-benefici da consentire ad una persona di media razionalità di scegliere per il rischio minore, di fronte ad una pandemia con un rateo percentuale di decessi elevatissimo. Ma lui lo fa in maniera tale da farci pensare che sarebbe stato meglio non vaccinarsi, paventando tra le righe lo spettro del complotto e del mitologico “RESET”. Raramente ho potuto osservare un fanatico catastrofista di simile portata, a cui forse farebbe bene respirare un po’ di polveri di uranio impoveriti per rinsavire.
    Si è chiesto il nostro eroe cosa sarebbe stata il panorama dei decessi se non fossero arrivati i vaccini? No che non se lo è chiesto, e neppure gli interessa saperlo perchè la sua paranoia gli impedisce di verificare e confrontare dati. Ma glieli fornisco io, così farà una semplice differenza e il risultato sarà il livello della sua coglionaggine.
    https://www.iss.it/primo-piano/-/asset_publisher/3f4alMwzN1Z7/content/id/5890694

  • 18096
    Trader -

    Golem, la tua esperienza russa è inquietante. Tutti questi filo russi che parlano per dare aria ai polmoni dovrebbero andare a vivere in Russia o sotto qualche regime. Anzi, mi chiedo perché non l’abbiano fatto.

    Anonymous scemus, le statistiche sulle miocarditi sono come quelle che hai fatto dei tuoi conoscenti deceduti, che prima erano quattro e poi sono diventati tre? Uno è resuscitato?
    È proprio il caso di dirlo: Anonymous dà i numeri!
    Maria Grazia, hai ragione, un co..ne è lo schiavo ideale per una co..na, ma io non ho queste caratteristiche, mi dispiace.
    Ma quale crescita, il tuo sito è in stato di abbandono. Non ci scrive più nessuno.
    Se sei presa da altre cose, allora perché scrivi qua?
    Quel sito non interessa più nemmeno a te, perché ora che sei stata riabilitata scrivi le tue fesserie direttamente qua.
    È un sito fallito!
    È un sito fallito!

  • 18097
    Trader -

    DeepHouse, Tommy è libero di averci ripensato e scrivere di nuovo su LaD. Lascialo stare.
    Si, Crypton insulta Unpic e ha ragione a farlo.
    Ho dialogato con Giangi tranquillamente, lui mi ha risposto, quindi non puoi dire che l’ho infastidito. Noi due siamo liberi di dialogare quanto ci pare, sarà lui a dirmi se non gradisce proseguire la conversazione, non lo decidi tu per lui.
    Tu, Unpic e Argo siete tre sfigati che sfogano le loro frustrazioni su internet nascosti dietro un computer. Ah, non avremmo una nostra vita? E voi che vite avete, che scrivete continuamente scemenze su questa lettera? Scrivete solo commenti per denigrare tutti e disquisire sulle misure del pene. Proprio un bel trio di poveracci.
    Ti lamenti che litigo con gli stupidi. È inevitabile litigare con gli stupidi, ma non mi diverto. Io scrivo su internet per discutere di varie tematiche e puntualmente sbuca fuori qualche provocatore come voi quattro scemi a rovinare le discussioni.

  • 18098
    maria grazia -

    Anonymous, purtroppo sono proprio i forum in generale ad essere un vomitatoio di disagi e frustrazioni, anziché uno spazio utile di confronto in base a come erano stati pensati all’inizio. Non resta che prendere atto della triste realtà e regolarsi di conseguenza.

  • 18099
    Tommy -

    @DeepHouse, Eddai di là verità, ti sono mancato!?

    A parte questo spezzo una lancia a favore di Trader, lui è una persona vera ed umile, si tiene il suo nik, anche se non condivido certi suoi punti di vista, almeno è aperto al dialogo e non cerca conflitti al contrario di te e di tutti gli altri qui dentro, mettiamo le carte in tavola come vanno messe, per modo di dire, quindi tu sul suo conto non hai capito proprio un caxxo.
    Secondo, il sito non è il tuo, quindi devi accettare anche gli utenti che non ti piacciono.

    Io sarei un incoerente?

    No, se qua c’è una persona incoerente quella persona sei tu, non io, ti ricordi almeno che cosa mi hai detto nella Chat?

    Spremiti le meningi se non ci metti a fuoco, altrimenti mi viene da pensare che hai la memoria corta.

    Che palle però, qui mi sembra di sentire i soliti piagnistei, ormai è un disco rotto a tutti gli effetti, dai sù!

  • 18100
    Golem -

    Uno dei femomeni sociologicamente più interessanti di quest’epoca dell’informazione di massa, quanto massificata, è la nascita dell'”esperto” sull’onda del caso del momento. L’abbiamo visto con il Covid, poi con la guerra in Ucraina, e agli albori del boom “internautico” ecco apparire gli esperti di terrorismo mediorientale, e prima ancora chi era certo che Hitler era vivo e viveva felice in Paraguay con Eva Braun e un cane Un pastore tedesco ovviamente.
    È l’illusione della cultura pret a porter che si è affacciata in tutte le case con l’avvento dei nuovi mezzi di comunicazione, televisione in testa. Come ho già avuto modo di dire, tanto più basso è il livello di istruzione del soggetto, tanto più alta sarà la convinzione di sapere, cosa che accade proprio per la mancanza di mezzi critici di indagine che ne possano correggere e indirizzare le conclusioni. Ovviamente questo aspetto dell’analisi critica dei fatti è sconosciuto all’ “esperto do it yourself”, e così, confermando le fosche previsioni di Umberto Eco, “Interdet” ce lo conferma regolarmente.

Pagine: 1 1.808 1.809 1.810 1.811 1.812 2.360

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili