Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 179 180 181 182 183 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 179 180 181 182 183 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Suzà, scoltammè. Smussati. Te comviene.
E basta, ma chi vi legge?!!! Ognuno legge e rilegge sé stesso e non capisce un bel niente degli altri.
Vi credete bravi a mettere due parolette forbite scopiazzate e un po di fraseologia leggermente complessa – pure quella scopiazzata -, il tutto “ammappazzato” insieme – perché non avete nessun contenuto – e pensate di venire letti dagli altri, a cui non frega niente nè di voi nè delle cretinate di cui date sfoggio!
Fatela finita, avete stancato!
“Fattene una ragione, non ci capisci nulla di ste cose.”
Non ci capisce niente nessuno Itto. Solo tu.
Non strumentalizzo nulla. Ho semplicemente esposto le mie motivazioni, che come tutte le altre ( comprese le tue ) sono opinabili. è del tutto inutile infervorarsi per il fatto che a differenza di altre donne non acconsento quietamente alle tue ragioni e affermo invece senza paura il mio punto di vista. Non sono più la valvola di sfogo di nessuno, nè tantomeno la tua. Sei inviperito perchè non raccogli il consenso che speravi e perchè al tempo stesso io ricevo degli elogi, tutto qua. ma non ci posso far niente. io da te non avanzo nulla e sarebbe ora che mi lasciassi in pace una buona volta! Quello che è stato è stato, e abbiamo sbagliato ENTRAMBI. Stop. Togliti dalla testa una volta per tutte che ciò che scrivo è indirettamente rivolto a te e sarebbe una specie di “richiamo”.. La tua visione delle cose ha perso ogni attendibilità ai miei occhi e tutto ciò che sento nei tuoi confronti è solo indifferenza unita a repulsione. Fine! Non voglio più avere niente a che fare con te, nemmeno virtualmente, quindi non tirarmi più in ballo e non rompermi più le palle. Da parte mia, non intendo continuare a rispondere a una persona intrisa non solo di pregiudizi e di luoghi comuni ( qualunque tizio io abbia frequentato sarebbe un boccalone ignaro e raggirato perchè diversamente non avrebbe acconsentito ) ma anche di palese cattiveria e di volgarità, con affermazioni come “non sei nessuno” ( perchè, tu chi saresti??. ) e un frasario degno delle migliori bettole di Caracas. il famoso avvocato menzionato, sapeva TUTTO, quindi fai poco il GRADASSO che le cose e il modo di ragionare delle altre persone non è detto debbano essere come tu li vedi con la tua visione tubolare!..
.. Nel caso di Itto Ogami, riceve semplicemente le risposte che merita chiunque venga qui a sparare boiate deliranti, quindi evita di fare il santo protettore dei casi umani di sta min.... che certa gente ha solo bisogno di curare le sue turbe, e non certo di nuovi adepti scovati tra i maschi rabbiosi. E lo dico sopratutto nel suo interesse!
Per quanto mi riguarda l’ esperienza con te è solo un brutto ricordo che vorrei rimuovere del tutto dalla mia mente, e nullaltro. Non devo ammettere nulla, perchè come dice giustamente Suzanne chi non è in grado di comprenderci e di rispettarci per quello che siamo e siamo stati, non è in grado nemmeno di capire se il nostro ravvedimento è sincero o non lo è, o meglio non ritiene possibile che possa esserlo. Quindi l’ impossibilità di avere un confronto, nel tuo caso non dipende da me. Non resta altro da dire nel merito. E con questo chiudo il discorso e ti pregherei di ignorarmi e basta d’ ora in avanti. Non sei tra gli interlocutori che ritengo autorevoli e che risquotono il mio interesse e la mia stima, accettalo una volta per tutte.
Piccola…i tuoi 5 minuti mi fanno morire DAl ridere! Sei troppo simpatica!
Kid devi odiarla proprio tanto mg he .. Da ogni tua parola si capisce! Che ti avrà mai fatto di male!!!
Suzanne,
riprendo l’affermazione: “nessuno e’ tenuto a dare spiegazioni sul proprio passato o presente , salvo che non ci sia il dolo e un danno a terzi.”
per quanto mi riguarda ci aggiungo pure che non si è tenuti a dire tutto al proprio partner ma che si dovrebbe rispettare le sue principali esigenze o sensibilizzazioni.
in estrema sintesi, se mi rendo conto che per l’Itto di turno è MOLTO importante che io sia vergine, non proseguo la relazione iniziata con lui senza rivelargli gli aspetti salienti dei miei precedenti amorosi.
se sono una donna che ha molto amato, anche sensualmente, non ne faccio mistero e non altero le mie attitudini ad hoc per apparire diversa. solo questioni che rigurdano ME SOLA non potranno che essere rivelate da me. tutto il resto, prima o poi, viene a galla, e può creare danni non solo ai due partner ma anche alla famiglia eventualmente costruita insieme.
quanto ai tempi, ognuno ha i suoi, che valgono per sè, ma che non sempre possono essere condivisi negli stessi termini dall’altro. accettabili, se e quando non arrecano danni, anche solo determinando perdite di tempo, trascurabili in gioventù ma da tenere maggiormente sotto controllo quando ci si avvicina, single, alla maturità.
i livelli di trasparenza possono essere graduati negli aspetti meno pregnanti per il partner ma non appositamente mascherati.
opinioni personali, ovviamente!
Yog, mi identifico in un esagono; se smussassi gli angoli diventerei un cerchio e questo mi produrrebbe notevoli problemi, in quanto non ricordo più la formula per calcolare la mia area.
Suzà, il testo del reverendo Abbot parla chiaro: non esistono donne esagono. Perciò tieniti la tua dimensione lineare e nun ce tedià con storie di angoli, radianti, steradianti e sticeppi. Nun è il campo tuo, è ovvio.
Yog
A=raggio al quadrato per pi greco (3,14) o meglio.
“che è quel numero difficile da ricordare,
fuori ora serve!” (sostituire i numeri alle lettere!)
comunque l’esagono è un poligono interessante!
Per quanto riguiarda il forum invece
il poligono più interessante è il triangolo!:)
M anon a tutti piace!:)