Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.592 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.805 1.806 1.807 1.808 1.809 … 2.360 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.805 1.806 1.807 1.808 1.809 … 2.360 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
da quell’istante l’uranio impoverito si tramuta in Chanel n. 5, con un fans club di tutto rispetto. Antonio Caprarica, ex reginologo in astinenza da regine, spiega su La7 che i simpatici proiettili radioattivi
sono “correntemente usati su tutti i campi di battaglia, purtroppo con esiti assai preoccupanti per la salute dei soldati. Se non muori ammazzato, come dire, vuoi mettere la soddisfazione di tornare a casa e beccarti correntemente una leucemia o un cancro a piacere targato Uk?
Su RadioRai il noto esperto Federico Fubini dispensa altre perle di saggezza: “Il Fatto titola ‘Uranio impoverito, Ucraina nuovo Iraq’, ma ho cercato di approfondire e non mi sembra che la scienza sia univoca sulla pericolosità dell’uranio impoverito”. E lui si vede che ha studiato: “Il tema è controverso. Secondo l’Oms I pericoli radiologici sono più bassi perché l’organismo tende a liberarsi di questa sostanza attraverso le urine con molta più facilità”. Una passeggiata di salute, che agevola pure la diuresi.
MdPer, come fai a assimilare un carattere “intimidatorio, aggressivo e prepotente” a quello di uno scemo? Non capisci che non è possibile? Uno “scemo” non ha certe possibilità intellettuali e caratteriali per condurre una “campagna” come quella che mi affibbi. Questo dettaglio semantico ci dà una piccola indicazione di come tu abbia una visione forzata da un certo tipo di “educazione” che non ti fa andare oltre certe visioni stereotipate. Uno con le caratteristiche che intravedi in Golem è uno stronzo, una canaglia, come dicevo, ma non proprio uno scemo. Certo che mi conosco, ci mancherebbe, per questo mi sono autodefinito senza pietà, eppure nonostante ciò, non immagineresti a quanti sia andato e vada a genio, soprattutto dell’altra metà del cielo, e questo come te lo spieghi, “ci dichi”. Come mai? lo sai “spiecare.”》
Se devo ammettere una cosa con tutta sincerità, signor MdX, io credo che laD ha bisogno di uno come lei. Di narcisisti che si ostinano a tenere la “corona” sulla testa ne abbiamo fin sopra i capelli, quindi direi proprio di si, lei questo posto se lo merita. 🏅🥇🏆
》Comunque capisco che in un “bravo ragazzo” come te, certe “doti” possano apparire nefaste e al limite della demenza, ma questo perchè sei “istituzionalizzato”, e non vai oltre la visione benpensante che ti hanno inculcato. Per questo ti ho consigliato la lettura di Bukowsky, perché tu VEDA oltre le apparenze vetero piccolo borghesi di cui appari intriso. Epperò, se fossi davvero equanime nei giudizi, sapresti che ho anche condotto dei bei dialoghi con chi ne era capace, ma coi fessi -che sono in esuberanza- non posso fingere, è più forte di me, e glielo fo’ sapere, a modo mio. Come faceva Totò: “lei è un cretino, si informi.”
Cià Vò.
Bravo Ale, sono d’accordo. Serve uno come Emmediper. Sarà una noia mortale ma molto ammodo.
÷÷÷
Anò, e piantala, lo sappiamo cosa succede con l’uranio impoverito, ma dall’altra parte c’è uno che vuole usare quello… arricchito. Ma tu niente neh? Il tuo tovarisch non si tocca, vero? Pensa, fosse rimasto a sparare agli orsi oggi ti mandavamo a ‘a’are per ragioni diverse.
Un ciavo in russo stretto.
Golem, ti avevo lasciato l’ultima parola e mi inviti ad intervenire per puntualizzare inutilmente ciò che ho scritto. Lo sai benissimo ma come al solito lanci le tue trappoline per far intervenire chi non ha più voglia di farlo. Va bene dai ti faccio contento ed abbocco: ho scritto “. I tuoi interventi denotano spesso” non ho scritto “sempre”. La mia versione dello scemo del villaggio è semplice e la conosci benissimo. È una persona da lasciare stare, da lasciar perdere per tanti motivi spesso diversi, dipende anche dal villaggio. Non ti ho mai scritto “scemo” e basta. Non mi permetterei mai. Ma questo già lo sapevi. Contento che ho abboccato ?
Saluti caro s.d.v.
Lady Meloni NATO: “La propaganda sulla pace è irresponsabile”
Lady NATO ora comunica usando le parole di Orwell: “La guerra è pace”.
La retorica usata dal Sistema raggiunge livelli inimmaginabili di ridicolo.
– L’Ucraina non è nella NATO e non è nell’UE: quindi è al di fuori del perimetro di qualsiasi accordo da rispettare
– La Russia è sempre stata un paese amico dell’Italia
– L’Italia non ha alcun interesse (politico, strategico, militare, economico) ad andare in guerra per procura (serve solo gli interessi degli Stati Uniti)
– La signora Meloni, diventando Primo Ministro, ha prestato questo giuramento: “”Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservare lealmente la sua Costituzione e le sue leggi e di esercitare le mie funzioni nell’interesse esclusivo della nazione”. Vedi punto precedente
Il mondo multipolare sta diventando più forte e l’unica carta rimasta alla NATO (gestita dallo stato profondo) è ora la guerra
Comunque c’è dell’arte in tutto ciò.
La TV (piddina per essenza) ci ha sfrantumato per anni con il terribile pericolo “sovranista” rappresentato da Meloni e C.
Quest’ultima è stata presentata come feroce figlia della Lupa pronta a sfidare le decadenti demoplutocrazie occidentali a colpi di baionetta e orbace. E per di più “populista”, prona a cedere alle più turpi espressioni della pancia del paese.
Hanno terrorizzato vecchi e bambini con il quadro dell’abisso premoderno in cui ci avrebbero catapultato se fossero andati al potere (contribuendo con ciò a dare una patina di interesse a gente che non ne aveva alcuno.)
E poi ti ritrovi degli scendiletto dello zio Sam che sgomitano a chi si butta prima sotto i piedi del padrone.
E alla fine i sovranisti li abbiamo al governo, anzi veri e propri nazionalisti.
Peccato che siano nazionalisti americani e che delle sorti del popolo italiano non gliene freghi nulla
Invidio i francesi, che da vero popolo sa puntare i piedi quando occorre, mica come Gnomel e Tarder, vili e depensanti servi proni supini
Me cojoni Emme, che disquisizione raffinata: “non scemo ma scemo del villaggio”, una differenza sostanziale descritto mirabilmente con un free climbing semantico di altissimo livello.
Comunque non era una trappola. Sei proprio negato in quel senso EmmediPer.
Un super ciavo metaversico. E leggiti Charles, sarebbe un toccasana per uno come te.
Anò, ebbasta, dai! Abbiamo capito! Ma non lo vedi che non to caga nessuno?
E fatti ‘na trombata ogni tanto. Anche “alla russa”, sai con lei sopra di te con le braccia incrociate che slancia prima una gamba e poi l’altra mentre tu cerchi di tenerla “centrata”. Oppure fatti una “roulette…”, hai visto mai?
Un ciavo alla vodka adulterio.