Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 2.299 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 2.299 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rossana, temo che quanto riporti circa l’ evolversi degli eventi sulla diatriba cui accenni, sia del tutto inesatto. Mi permetto invece di ricordarti che sei stata TU PER PRIMA a porti in una posizione di ostilità, prima nei confronti di Golem e di M. e subito dopo nei miei, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè ci siamo permessi di contraddire il tuo punto di vista sul tema amoroso. E da quel momento, in virtù di questo BANALISSIMO E PICCOLISSIMO DETTAGLIO, nella tua testa è scoppiato l’ inferno. Nel mio caso, in particolare, ti sei arrogata il diritto di offendermi sottintendendo la mia partecipazione a questo forum per motivi tutt’ altro che etici e disinteressati ( come invece di fatto è ) e per due anni ( insieme a un altro ex utente abituale ) hai continuato a fare velate ma pesanti insinuazioni sulla mia persona, sui miei vissuti e anche su quella che secondo te sarebbe la mia attuale situazione di vita ogni volta che ne hai avuto l’ occasione. In seguito, si sono unite alla tua assurda crociata anche altre utentesse, seppur con modalità discontinua. E queste intervenivano scrivendo quello che scrivevano non perchè mosse da reali motivazioni, ma per il puro gusto di ledere e di ferire la mia dignità. Non avevo interesse alcuno in questo momento a riesumare una faccenda che forse sarebbe ora di relegare definitivamente nel passato di questo forum, ma proprio non posso accettare che vengano postate delle versioni distorte sulla questione. Sono inoltre costretta a ricordarti che la tua tendenza ad invadere qualsiasi discussione per far emergere il tuo personaggio sopra agli altri ( specie rispetto a chi consideri più “minaccioso” per capacità e personalità ) non è mai venuta meno e si è ampiamente palesata per tutto il tempo che ho partecipato a questo sito, con intromissioni continue – da parte tua – in qualsiasi lettera comparissero i miei interventi. E SEMPRE E SOLO con l’ unico scopo di sminuire l’ attendibilità della mia persona e del mio punto di vista…
…Azione, questa, di cui ben conosco le ragioni sottese, e di cui ho visto esplodere i suoi effetti nel momento in cui sono comparsi altri utenti ( che tu credi mie “creazioni” ) a sostenermi. E a tutt’ oggi non posso escludere che tu mi abbia in qualche modo infangata in privato agli occhi di altri partecipanti riportando cose ( vere o presunte ) sul mio vissuto. A tal proposito, devo ancora capire perchè alcuni vecchi utenti abituali del forum, e con i quali ero in relativi buoni rapporti forumistici, sono improvvisamente spariti dal sito ( senza più ricomparirvi nonostante la passata assidua presenza ) proprio in concomitanza con il periodo dei nostri scontri più accesi…
Possiamo stare qui all’ infinito a divagare sempre delle stesse ammuffite questioni, ma la realtà è una: e cioè che tu ( e altri ) vi siete dimostrati incapaci di sostenere un confronto maturo e civile, siete sempre scaduti nel personale pur di imporvi rispetto a chi contravveniva alle vostre tesi, dimostrando non solo mancanza di rispetto verso chi non collima con la vostra visuale ( comportamento alquanto arrogante e assolutista ) ma anche grande carenza di elasticità di pensiero ( che non significa il cambiare bandiera a seconda dei momenti e delle convenienze ) e di propensione alla comprensione dei concetti. Oltre ad una totale carenza di senso dello humor, l’ unico aspetto sul quale io Yog e Golem, e in seguito anche Sofia abbiamo un pò “giocato” per cercare di rendere le discussioni più interessanti e meno deprimenti.
Ma se quella scelta poteva essersi rivelata inadatta ad un contesto nel quale la gente viene a raccontarsi perchè spinta dalle proprie sofferenze, lo stesso si può dire di te e di chi ti ha appoggiato, nel momento in cui non vi siete fatti alcuno scrupolo a usare termini, frasi e argomenti del tutto inopportuni e fuori luogo nei confronti di chi non vi aggrada. Se i “bulletti” ci sono stati, ci sono stati da ENTRAMBE le parti, te lo posso garantire.
Ciao Rossana. Ho letto che parli di amore. L’amore è un grande dono ed una grande forza. Anche la religione è un pilastro essenziale per arrivare all’amore perchè chi non crede è in fondo amico di chi fa religione correttamente ma non lo vuole ammettere. Oggi tante persone dicono che non c’è religione e lo si diceva persino in alcune canzoni. E l’amore vero dove è finito? Si può sperare nell’amore anche vivendo in una società di disordine? Forse si ma se veramente verrebbe nel disordine si cappotterebbe tanta gente e ne rimarrebbero in piedi veramente pochi. Oggi abbiamo la sfortuna di avere una sposa gallina ed un sposo gallo. I due non hanno capito come gestire la società perchè hanno spinto la speranza in un popolo fondamentalmente amante dell’Europa tedesca, di un’Europa pacifica ma anche pericolosa. Pericolosa per chi? Per gli Ebrei che anche se volessero non potrebbero fidarsi nè della religione e nè dell’amore. Da una parte si trovano un’auto tedesca al controllo del Vaticano e dall’altra si ritrovano i musulmani che tentano di punire i cristiani ricchi. Ma badate che questa è solo una mia teoria soggetta ad errori. Dunque parte del piano dell’amore è di sentirsi come dei bambini ma non si può lasciare che i bambini si corrompano con i profitti eccessivi altrimenti divetano bambini che mettono paura ad altri bambini. Il risultato finale? Disastro mondiale ed autodistruzione.
Rossana, ma anche walk é maschio o sbaglio? Eppure con lui Golem non mi pare tanto pacato.
Forse queste derisioni nei tuoi confronti mi sono sfuggite, ma se come sostieni si sono verificate non capisco perché non hai reso pan per focaccia. Non credo sia difficile per te. Hai una padronanza di linguaggio decisamente superiore alla norma per cui rispondere per le rime senza aggredire mi sembra il minimo è, scusami, ma anche piuttosto semplice.
Ehm. Egregio dott. delPipolo. Io e il dottor Golem abbiamo esaminato a lungo il Suo fascicolo e, con riferimento al PRIMARIO ruolo per la quale Ella era in valutazione, non senza profondo rammarico, devo dirLe che la LaD H.C.C. Gmbh dovrà farsi una ragione del fatto che necessita rinunziare alla Sua preziosissima collaborazione. Altre ben più solide avventure professionali La attendono, di questo abbiamo solida certezza.
Sofia
Te l’ho già detto più volte, evita di interagire con me.
E se insisti ancora con questi toni, la prossima volta mi dimentico che sei una donna e io una persona pacata e non rischio la censura bensì di nuovo la chiusura della chat. E stavolta sarebbe colpa mia.
Quindi, al fine di evitare ciò fai il favore, torna a dormire.
Grazie
Ah, Dei gratia MG è tornata! Ma forse c’è sempre stata, del resto lei è la Donna Invisibile dei mitici Quattro.
Mg sei tornata!!!!
Sono felice!!!!
Quella discussione sui Pigmei era troppo forte! Ma dov’e’ ? L’avevano poi censurata dopo la cattura di tono o si può’ rileggere da qualche parte? L’avevo detto che bisognava pubblicare dei pezzi di discussione! Chi era questo M.? Anche io ho un mente un M. interessante…Speriamo che gli M. ricompaiano sulla scena…
Yog, il mio parere l’ho espresso e non poteva che essere opposto al tuo. Un pagliaccio alla guida del popolo più potente al mondo; bel cambiamento di rotta! Bevi meno narda va che ti sta bruciando i neuroni. Aggiungo, ad onor del vero, che la Clinton è il peggior candidato democratico potesse presentarsi.
Acqua, gli apprezzamenti da parte tua mi fanno sempre molto piacere; chissà magari in futuro i nostri orientamenti sessuali potrebbero cambiare;)
Ho poco tempo in questo periodo per leggere ma mi hai incuriosito sulle idee di De Button circa le relazioni amorose, mi ricorda un po’ il filosofo libertario Onfray