Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 176 177 178 179 180 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 176 177 178 179 180 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Maria Grazia, tu conti come persona… non cercare conferme, questa è una verità assoluta.
Lascia agli altri le loro idee, nessuno metterà mai in discussione il tuo valore unico come persona, né hai bisogno di nessuna conferma da parte di nessuno. Tu sei e vali!
Rispondo a vari:
Maria Grazia: mai accetteremo la donna impudica. Nè tantomeno la diffamatrice:
https://it.wikipedia.org/wiki/Diffamazione
Golem: il problema è che tu ragioni davvero come una donna. Come ho scritto in altre mie lettere il geloso retroattivo NON TEME alcun confronto con i partner precedenti, ma è solo disgustato del passato della partner (vomito). Ho capito da varie lettere che le donne hanno questa determinazione se sono gelose retroattive. Gli uomini invece hanno una diversa espressione della gelosia retroattiva, non legata alla migliore performance dei precedenti partner. Ci sono uomini che hanno avuto 1000 donne, poi trovano una tizia di cui sono veramente innamorati e diventano gelosi retroattivi. Non hanno certo paura del confronto! Quindi ti prego, non fare l’ignorante. Tale sei quando parli di ciò che non sai. Sei un tuttologo del “c....”, protettivo nei confronti di 4 donnette rovinate qui sul sito. Ma te lo dico con grande simpatia. Basta dire cagate… ti prego!
Rossana: come sempre rispetto le tue idee e il tuo modo di agire nei confronti degli utenti normali e degli utenti criminali che scrivono qui sopra.
Suzanne: poiché parli di “pubblico” permettimi di specificare che quello che hai fatto nel tuo passato sono solo fatti tuoi. Questo fino a quando non incontri un uomo con il quale vuoi fare una relazione. Quest’uomo, se è geloso retroattivo, NON PUO’ stare con te se sei libertina. Faresti del male a lui e perderesti tempo tu stessa. Per questo in quel frangente è richiesta la massima disponibilità della donna (ma anche dell’uomo) a dire TUTTO di se stessi fin dal principio. Si evitano malesseri, dolori all’anima e perdita di tempo. Poi se vuoi mentire, sono fatti tuoi. Se capita a me, ed una tizia mi mente e lo scopro, io vado comunque a querelarla per truffa e violenza privata.
Qui la wikipedia in merito ai reati in oggetto:
https://it.wikipedia.org/wiki/Truffa
https://it.wikipedia.org/wiki/Violenza_privata
Rossà, tu e Itto siete proprio due anime gemelle nell’incoerenza. Lui “dice” di voler combattere chi determina degli “standard” e mentre lo afferma ha fissato i suoi di standard, e li sottolinea urbi et orbi con l’autorevolezza di un Pulcinella, menandocela con la solfa della verginità (solo femminile) e lo straordinario valore delle donne ucraine in confronto alle mignotte italiane. Tu intanto, vetero femminista, che solo ieri dicevi a Suzy di esserti battuta per la parità dei diritti delle donne, lo “apprezzi” per questo evidente anacronismo, e nulla dici di esplicito per la misoginia paranoica che professa. Solo “per il resto sai come la penso”. E come la pensi? Te lo dico io, perchè se il samurai si fosse presentato due anni o tre fa in altra temperie forumistica, lo avresti attaccato come meriterebbe. Ma oggi è utile perchè i tuoi nemici gli sono invisi e quindi: “chi è nemico del mio nemico è mio amico”, no? Non so, vedi tu come giudicheresti queste posizioni così ondivaghe e opportunistiche se ne osservassi le manifestazioni.
Insomma, come al solito vuoi vedere solo quello che ti fa comodo secondo come tira il vento, e non ti accorgi che qui, a parte l’amministrazione, nessuno può escludere nessuno, se non con gli argomenti, e i cretini si escludono da sè per ovvi motivi.
Quando è stato il mio turno mi sono preso le critiche e ho risposto. Tu e il tuo samurai potete fare altrettanto, e aspettarvi le repliche, proprio come hai detto a suo tempo sulla possibilità di intervenire su certi temi che mi riguardano e poterli criticarli, quindi di che ti lamenti.
Certo, con la tua particolare coerenza “filoeolica” è più frequente intervenire nei tuoi riguardi, perchè ne dai continue dimostrazioni. Come quella che ti è stata appena mostrata ad esempio.
Per mg e Susanna…mi fa piacere sentirvi dire anche da voi la mia famosa espressione… “Non sprecare l’energia vitale!” brave! L’avete capito che è importante he ….
Piccola con il tuo post qua…n 1751…mi hai fatto tenerezza sai? Giuro…ma non prenderla come un offesa..
Sei fatta a modo tuo pure te..hai i tuoi 5 minuti..in cui parti a razzo ..però fai tenerezza anche tu..
Stai con noi OK? Dai..non siamo delle “mamme” ma stai in compagnia OK?
Golem, ma ci stai pensando all’anima tua o la avochi all’amica tua Sofia?
Non sentirti in debito con me, prendilo come un dovere il mio, di bastonarti per raddrizzarti fraternamente. Besos.
(Itto prendi esempio da Golem su come gestire la gelosia rettoattiva) 🙂
No Piccola, non cerco conferme. O meglio, non ne cerco ALTRE oltre a quelle che ho riscontrato tra le persone che contano PER ME. Grazie comunque per i tuoi apprezzamenti, che sento sinceri proprio perchè provenire da una posizione ( la tua ) obiettiva ed imparziale, e da un’ utente che non è certo solita approvarmi.
Sono consapevole di non far parte delle cosiddette “anime belle” della società, o di quelli che “contano”, nè cerco di apparire tale. Quello che non sopporto è la pretesa che hanno alcune persone di descrivere delle realtà che non hanno mai vissuto direttamente e che non conoscono come se la loro parola fosse “la Bibbia”.
In passato, di fronte a certe risposte velenose nei miei confronti, ho davvero messo in dubbio seriamente il mio valore come persona e la validità delle mie ragioni. Ma poi ho compreso che dietro certi commenti “isterici” probabilmente come dice Golem si celano solo dei complessi da sanare e che non si vuol palesare.
Sono perfettamente d’ accordo anche con quanto affermato da Suzanne.
Difendere la propria dignità e il proprio DIRITTO a cambiare vita e direzione è nell’ ordine naturale delle cose e pretendere di etichettare una persona e di relegarla in maniera permanente ad una sfera degradante e di sudditanza morale e sociale, è quanto di più assurdo e disumano si possa concepire.
Itto, puoi crearti tutti i fake che vuoi a sostegno delle tue ragioni, ma la realtà non cambia. Sei una persona ideologicamente e verbalmente violenta, e probabilmente lo sei anche nella vita. E non credo nemmeno che la tua condotta sessuale sia coerente con quello che predichi. Questo è ciò che penso ( LIBERTA’ DI OPINIONE ).
Sofia, io amo, la tenerezza, perciò non tollero i tuoi toni pesanti e aggressivi, spesso e volentieri gravati dal turpiloquio.
I tuoi contenuti sono validi, ma le volgarità con cui li esprimi, li rendono nulli, perché indigesti. La mancanza di rispetto e la maleducazione sono sempre indigeste. Basterebbe non usare i termini m…. e c… ad ogni piè sospinto, per esempio, o meglio, non usarli affatto, per prenderti in considerazione volentieri! Sì,resto volentieri in vostra compagnia, grazie!
E… dulcis in fundo: anche se non si è espresso, come sempre io sono d’accordo con Yog! 🙂 😉
Sofia
Hai ragione!
Il tuo “Non sprecare l’energia vitale” ha fatto scuola!
Il tuo problema caro Itto è che tu fai assurgere la gelosia retroattiva come una tua caratteristica di qualità intrinseca, e non come un’alterazione della personalità, quale in realtà è, pertanto il tuo giudizio è inficiato da una visione soggettiva che per di più ti indigna non essere oggettiva, anzi, di più, addirittura generalistica. Come dire che è il mondo che sbaglia e solo tu sei quello nel giusto. Con uno così “convinto” di essere nel giusto, mi torna in mente il solito esempio di quello che viaggia contromano in autostrada e pensa che i co...... che sono nella carreggiata sbagliata sono quelli che deve scansare, mentre gli fanno i fari e strombazzano per evitarlo. In realtà la verità è che la maggior parte delle persone non hanno la tua fissazione, per fortuna.
Come sai ho avuto un periodo di quel genere anni fa, ma sapevo che ero io ad essere fuori fase, e non per i “muggiti” a cui pensi tu, quanto per un eventuale e molto più importante motivo sentimentale. C’è una certa differenza tra il pensare, come fai tu, alle sco.... pregresse che si è fatta la tua donna prima di conoscere te e la possibilità che fosse ancora innamorata del “montone” che la scopava, lo capisci? No, lo so.
Tu sei solo paranoico e vittima di serie turbe sessuali, e combatti una battaglia persa in partenza con lucida follia purtroppo. Ma non so se lo resterà per molto “lucida”, per questo non posso replicare come meriterebbero le tue sciocche e ovviamente folli affermazioni sulla mia ignoranza.
Comunque anche io te lo dico con tanta simpatia naturalmente. Mentre sono seduto sul “destro”. Ciavo
Itto, ti sei perso il punto focale del mio discorso: il simile conosce il simile. Non ho mai dovuto mentire con le persone che ho amato ( amici o fidanzati), semplicemente perché mettere a nudo la propria anima con chi ci comprende è la forma più elevata di estasi. Quando ci si riconosce tutte le barriere cadono naturalmente; ovviamente questo non è possibile con chi non vede il nostro stesso orizzonte.