Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 174 175 176 177 178 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 174 175 176 177 178 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Yog,
Non esiste solo la Narda, eheh.
***non solo non sei vergine ( come invece pretendi che sia la tua partner ) ma sei anche avvezzo al sesso libertino e occasionale per sfogare i tuoi “istinti di maschio”, e non disdegni gli incontri con prestazioni sessuali a pagamento.”***
***“Itto, non hai mai espresso chiaramente di essere andato a prostitute, ma non hai nemmeno mai osteggiato questo costume tipicamente italiano. E la cosa fa pensare..***
Suzanne,
hai ragione: tendo ad essere troppo tollerante e a giustificare/accettare QUASI tutto. a me basta intravedere in un soggetto anche soltanto un aspetto che considero positivo per lasciar correre tutto il resto.
sono stata sempre così, MA solo a livello superficiale. quando, invece, mi sposto sul profondo sono esigente al massimo, su tutto ma soprattutto su alcune linee portanti di fondo. non per altro le mie relazioni amichevoli sono ridotte a tre o quattro, di cui soltanto due coltivate in modo assiduo.
non credo di poter influire su altri a parole, o forse non ho, né ho mai avuto, energie superflue per farlo. ritengo possa essere più produttivo l’esempio, quando è in grado di essere positivo e attraente.
le mie battaglie sono state poche, tutte intraprese e portate avanti fino all’osso, quasi soltanto a favore della PARITA’ della donna, che non amo veder ora interpretata come PREVARICAZIONE o CONFLITTUALITA’.
così sono stata e a maggior ragione così resto, in vecchiaia, quando si diventa più deboli, meno aggressivi ma soprattutto più consapevoli dei propri limiti e di quelli altrui.
“vacche, luride, sporche, impudiche, deplorevoli, ripugnanti, sterco per gli stallieri, fogne…” e via dicendo… Signori, questi sono i tipici aggettivi con cui OGNI GIORNO l’ utente Itto Ogami nei suoi deliranti post definisce le donne non vergini, diffidando di fatto qualunque altro uomo ( anche non geloso retroattivo ) ad approcciarle. E secondo voi non lo dovrei catalogare come “persona violenta”?? Il “signor” Itto inoltre deve ringraziare i moderatori di questo forum, che gli danno la possibilità di venire qui a sfogare i suoi disagi esistenziali scrivendo cattiverie dirette a terzi. Perchè in molti altri forum ben più rigidi di questo, sarebbe già stato bannato a vita. Anzi credo proprio che lui si sfoghi qui scrivendo chilometri di commenti ogni giorno, primo perchè sarà uno sfaccendato che non ha un c.... da fare tutto il giorno, e secondo perchè sarà stato espulso dalla maggior parte degli altri spazi web!
Questa è la verità cari signori! Altro che le presunte qualità che avrebbe questa cosiddetta “perla” d’ uomo!..
Vic, sei un birichino 🙂
maria grazia
tu mi capisci al volo:) eheh
No Maria Grazia,
non “sterco per stallieri”.
Lo stalliere accudisce la sua vacca, che per lui non è sterco.
Queste definizioni non riguardano le donne “non vergini” in assoluto, ma quelle che si comportano in un certo modo, volendo accreditarsi come “brave ragazze di casa”.
E mai ho usato queste espressioni contro un utente in particolare, riconoscendo implicitamente la mia NON conoscenza dell’interlocutore. Piu’ volte Maria Grazia ha cercato di farmi dire che io pensavo di lei queste cose PERSONALMENTE, e io ho sempre detto di no. Mi disse: “io lo so che mi consideri una donna di merda”. E io le dissi: “assolutamente no, perché io non ti conosco personalmente”. Chiunque può leggere questi commenti, nelle mie lettere, che lei regolarmente commenta.
Inoltre non diffido nessuno a non approcciare donne non vergini. Al contrario, per esempio, lo stalliere le approccia, in quanto non può farne a meno.
E ci sono anche coloro che sono pornomani che a mio avviso dovrebbero approcciarle. Aggiungo a questi anche gli uomini ucraini, che sicuramente dovrebbero approcciarle.
Ho solo detto che gli unici uomini che farebbero bene a non approcciarle sono coloro, eventualmente gelosi retroattivi, che potrebbero averne nocumento (come peraltro si può leggere anche dalle lettere di altri).
Sicuramente io sarò bannato. Quando ciò avverrà, gli utenti sapranno che non esiste piu’ la libertà di pensiero ed espressione in questo paese.
* * *
Ichi ti ringrazio per aver sottolineato quanto appunto fa Maria Grazia, cioè prima dice che gli altri hanno fatto qualcosa e lei lo sa per certo, poi dice che non ha le prove di quanto sostiene.
Per Rossana: ti scrivo anche di qua, nel caso di là non pubblichino perché fuori tema.
Rossana, una mail fake ce l’avrai anche tu, come la mia, [email protected], allora, diamoci solo il buongiorno e la buonanotte, niente di più. Se non ti andrà, smetterai, senza impegno…, nè me la darai la sera che non te la sentissi di scriverci.
Provaci, con una email falsa, ma, comunque, tua. Provaci, “buongiorno e buonanotte” soltanto, perché io so che anche tu lo vuoi.
E anche io, come te, non posso disperdere energia vitale… anche io come te, non posso e non voglio e ti capisco: abbiamo la stessa esigenza. Provaci…
Itto Ogami . Dovresti aver capito che certi utenti del forum indossano una maschera talmente stretta che la loro vera faccia straborda da sotto .!Detto inter nos: Ma ancora ci perdi tempo? 😀
Ed hai anche ragione sul fatto che siano delle mistificatrici. Certo , loro la verita’ sul loro passato , o chissa’ sul loro presente, non la direbbero mai perche’ PER COLPA DELLA SOCIETA’BIGOTTA E MASCHILISTA, passerebbero ” ingiustamente da poco di buono. Patetiche , veramente. Prive di ogni senso di responsabilita’ verso loro stesse , figuriamoci verso gli altri. Io nella vita me la sono goduta ma se una ragazza avesse certe idee tradizionali non vedo perche’ non dovrei rispettarle. Se per quello che ho fatto lei non mi reputi affine al suo modo di essere non ci vedrei nulla di male. Semplicemente abbiamo una visione diversa della vita ed e’ giusto che lei ambisca a chi desidera , che la farebbe stare anche piu’ serena. Io stesso non vivrei sereno in una logica di sospetto nei miei confronti. No , queste altre PRETENDONO che ad una donna libertina sia riconosciuto DA TUTTI il medesimo valore ( umano , biologico? , non si e’ capito di cosa parlino ma probabilmente sara’ quello maritale) di una donna che ha avuto solo un uomo. Quel tarlo di essere giudicate per le loro scelte consapevoli non lo reggono. Ma anche questo e’ un paradosso perche’ognuno avra’ una opinione diversa anche davanti ad un fatto apparentemente incontestabile. Dunque , non ha senso ne mistificare e neppure aggredire chi la pensa diversamente. Danno dei limitati agli altri quando i limiti ce li hanno tutti dentro alle loro teste. E ancora approcciano la realta’ e gli altri con quella logica infantile che qualora non le beccherai con le mani nella marmellata, allora puo’ essere vero tutto ma anche il contrario di tutto. Per poi pero’ parlare a sproposito di UOMINI VERI ( i poveri creduloni zerbini che gli pendono dalle labbra solo perche’ donne oppure i mistificatori tali e quali a loro che poi le curano per bene) e di DONNE VERE! Proprio una barzelletta! I falsi , soprattutto verso se stessi , tanto da reinventarsi , che sbandierano la bandiera della verita’.
Itto, ce l’hai proprio con gli uomini ucraini. Che ti hanno fatto di male? Oltre a mettere al mondo le donne che ambisci a sposare te ne hanno sverginata qualcuna che ti piaceva particolarmente?
Per me va bene prenderci gli uomini ucraini, almeno non sono dei maschilisti retrogradi come Itto.