Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 168 169 170 171 172 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 168 169 170 171 172 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem,
deliziosa la risposta 1684!
forse… potrebbe pure andare a finire che ha ragione chi suppone che magari… potrebbe ANCHE… permanere un filo di reciproca “repressa simpatia/stima”… se non altro, per alcuni aspetti di affinità, che nel bene e nel male ci accomunano…
allo stato dell’interscambio, fine risentimento, da parte mia.
Mah. Io peró sono già impegnato con MG e Sofy.
Peccato però, ero affezionato al risentimento. Di solito è un sentimento tra i più sinceri.
Golem,
no… no… non travisare anche stavolta! so che, SE VUOI, sai leggere e interpretare correttamente.
lietissima della sintonia caratteriale che ti ritrovi con le due utenti citate. fra noi questa non c’è mai stata, né potrebbe esserci ora.
prendo atto che non ti va mai bene niente, e per me va benissimo così!
IO sono risentito. Quelle bbone te le prendi tu??? Già mi rugava quer Cecco, che “le vecchie e laide”, così diceva er poeta, lasciava altrui. E mo’ mi rughi pure tu. Pure io ‘sto ‘mpegnato con quelle zite, è du’ settimane che me sto svenando a comprà cumpletini della Maricorda! Me so’ fferto de farglieli provare nel mio laido bilocale, ma nun ce sentono.
Ma scherzavo Rossana. Non “prendere atto” sempre repentinamente. Ho capito benissimo e volevo sfottere giocando con un po’di ironia sul mito del noto “gineceo”. Per il resto chi vivrà vedrà. Il tempo giocà a favore del calo del testosterone. A me va bene tutto se lo “capisco”, e se deve accadere accadrà.
Ma yog tesoro! Certo che io e mg siamo interessate ai completini e verremmo volentieri da te! Lo sai che tu e golem siete i miei preferiti?? E vi adoro! Dai!
Dai Yog non fare così! Evvabbbene dai!.. Famme provà sto completino .. 🙂
Guarda, ti porto anche una boccetta di alisetta, così almeno vari un pò il menù.
Yog, quel tuo lamento sulle rime dell’Angiolieri mi suona come l’inizio della rivolta dei miei fake. Ti immagino già come uno Spartayog a capo del manipolo di ribelli che mi toglierà il bastone di capofake.
Tranquillizzati, siamo sempre un “tutt’uni”.
Quindi tutti a Capua ad allenarvi per i ludi Laddiani che si terranno a partire dalle Idi di Marzo. Hic sunt peones
Vabbè ragazze, adesso sono più tranquillo e posso affrontare questa dura giornata. Quella poesiaccia del Cecco Angiolieri piace a tutti, però a me mi (notate il pleonasmo tipico di Quarto Oggiaro) ha sempre angosciato.
Maria Grazia, non aLisetta. Si chiama aNisetta. E anche quella è ‘bbona. Una volta mi sono ritrovato in piazza ad Ascoli Piceno (che tra l’altro è una gran bella piazza) e c’era scritto “ANISETTA MELETTI” sull’insegna del Caffè Meletti. Non so se esista un’altra anisetta, ma quella Meletti è valida. Niente a che vedere con l’ouzo schifoso che bevono i Greci. Quello fa proprio schifo. Adesso capisco perché si sono venduti porti, aeroporti e ferrovie, gente che beve quella roba non può finire bene.