Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 167 168 169 170 171 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 167 168 169 170 171 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Maria Grazia,
se non mi soffi sul collo con troppa insistenza persecutoria, PER ME da parecchio tempo sei del tutto INESISTENTE, sia come PERSONA che come PERSONAGGIO VIRTUALE.
se non la smetti di citare il mio nick o di rivolgerti a me, dovrò, mio malgrado, far ricorso agli amministratori del sito, sperando che possano accettare le mie richieste di tutela.
Ottima comunicazione,padronanza dell italiano scritto ..mi piacerebbe migliorare personalmente queste qualità
M. GRAZIA CHE TI INVIDIO
Ho letto altri tuoi commenti su altra chat su l. Al Dir.
Maria Grazia
Ho solo “rimproverato” Rossana di usare la parola “predominante” quasi ritenesse che in questo forum esistano dei capi branco.
E le ho sottolineato il fatto che per essere dei capi bisogna avere carisma, idee e consensi.
Caratteristiche che nessuno ha qui dentro.
Quindi tranquilla, non ti ritengo assolutamente né predominante né capo branco.
MG, è inutile, le discussioni qui sono solo un pretesto per coltivare consensi o cercare conferme. Basta leggere gli ultimi interventi. Sono continui “endoLcement” a questo o a quella. Non c’è nessuna reale possibilità di tirar fuori dei risultati credibili da soggetti del genere. Però appaiono seri, perchè sono un trionfo di retorica. Non dicono niente ma lo dicono bene. E l’ironia o il sarcasmo resta l’unica risposta adeguata.
Golem,
mi permetto, sommessamente, di ricordarti che gli interventi che NON riportano il tuo nick in apertura NON sono rivolti a te.
quindi, in teoria, non saresti tenuto né a “rispondere”, né a giudicare la qualità dei concetti, dei toni e delle attitudini diplomatiche o dialettiche. dovrebbe esserti facile da comprendere che NON c’entri PER NIENTE nei miei interscambi con altri utenti.
se proprio non ne puoi fare a meno, tieni presente che NON potrebbe interessarmi di meno essere considerata “credibile” da parte di personaggi virtuali caratterialmente troppo diversi da me, con i quali da tempo è sfumata qualsiasi possibilità di reciproca, anche solo parziale, umana comprensione. chi sei per voler tirar fuori cosa da chi?
dal MIO punto di vista, sei solo PESANTE nell’esprimere idee e PETTEGOLO come una portinaia vecchio stile in tutto il resto!
Markus, io e Golem abbiamo capito da tempo quale sia il tuo “problema”, e il tuo ultimo commento lo ha riconfermato. Francamente, anche da parte tua io finora ho scorto solo risposte “emotive”, ma mai RISPOSTE OBIETTIVE. Non parlo di me, sia chiaro. Ma parlo ad esempio di gente come Golem, che è INDUBBIAMENTE di livello superiore rispetto all’ utenza media. Spero almeno che anche tu non voglia appellarti agli amministratori contro gli utenti “scomodi”..
Ciavo.
Rox, grazie per gli apprezzamenti. Ma c’è sempre da imparare! 🙂 Però preparati.. ora diranno che anche tu sei un mio fake..
Rossana, vabbè!..
Maria Gra’ secondo me tu hai le allucinazioni!
Rossana, tu invece ricordati “rumorosamente di non sentirti al centro di tutto quello che accade.
Vedrai che resto verrà di conseguenza.
Golem
ops… mi SCUSO per non aver compreso che il post 1678 non commentava, benevolmente, solo i miei interventi e i miei intenti nella partecipazione al forum… pure e semplici chiacchere da bar, che, a mio avviso, sarebbe comunque più opportuno scambiare in privato, avendo modo di farlo.
lieta di apprendere (dopo aver ANCHE letto un particolare thread) che altri utenti, a me affini, continuano ad essere sottoposti a lenti inquisitorie di vario genere.
fenomeno sia unico che abbastanza recente, abituali contorcimenti verbali inclusi, ma sempre interessante e sorprendente. soprattutto prestando attenzione alle successive evoluzioni del “confronto”, fra idee e attitudini, che dovrebbero omologarsi ai modelli d’interazione approvati, per non ricadere più in pubbliche riprovazioni e critiche…
Scusata.
Salutami gli affini inquisiti.