Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 162 163 164 165 166 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 162 163 164 165 166 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Markus! L’importante e’ mantenere i nervi saldi . Sei ti sei stufato fai bene a sospendere o a chiudere del tutto la discussione: non e ‘ obbligatorio essere sempre attivi nel forum. Anzi meglio scrivere quando ci si sente piu’ ispirati o quando si ha voglia di sfogarsi.
Suzy e MaryG, allora e’ fatta! Ci vediamo in montagna holala’hiye per attuare il nostro piano imprenditoriale: furto caprette (Suzy), mani nel formaggio (Acqua) e filatura della mozzarella (Mary G.). Aspettiamo anche la Giusi dopo cena per un amaro davanti al camino.
M. a te ti aspetto, come da accordi scritti, venerdi’ alle 12.45 in piscina: non fare lo gnorri e non mancare.
Io penso questo Suzy: “Se, per paradosso, una persona è la rappresentazione delle migliori virtù, ma esprime pensieri infimi e aberranti, per me rimarrà comunque discutibile e connotato negativamente. Infatti, nella sua quotidianitá potrebbe essere talmente pavido (o scaltro) da non porre in atto le proprie “teorie”.
Penso che sia parecchia la gente di questa pasta, esattamente come l’hai descritta in quella tipologia umana che hai riportato.
Ritorno con questo al post di Rossana che ho riproposto ieri dopo che aveva stigmatizzato il fakeraggio, ma che ovviamente non ha commentato. Non poteva.
Dopo aver detto nero, e poi bianco per la stessa cosa, con quella dichiarazione ha dimostrato anche a voi la sua credibilità, che chi non la conosce NON conosce. Quindi per me quello che dice non è mai affidabile al di là delle alate parole che esprime, come descrivi nella tua frase. Anche perchè le “idee” le configura secondo il soggetto con cui si rapporta. Ed è abilissima nel sapere cosa si aspetta l’interlocutore e come sedurlo. Guarda come si sente appoggiata e sostiene idee di soggetti come Walk. Uno (lui neh) che mi ritiene “spostato”.
Penso che tu abbia ragione ovviamente. I concetti hanno un valore universale quando esprimono pensieri originali dimostrati. A riprova di quello che hai citato, vi sono decine di grandi pensatori e artisti che apparivano persone “sgradevoli”. Nietzsche, Shopenahuer, Caravaggio, Bukowski, Bernini, la Gentileschi, Pollock, Picasso, Dalì, Salinger, Eco, Jobs, la Hack e non parliamo della Montalcini e mille altri. Anzi, la maggioranza erano e sono così. E li capisco, senza per questo volermi affiancare neppure ad un pelo di questi giganti. Insomma, facessimo un’analisi sulla base della “simpatia” ne uscirebbero malissimo. Ma sono stati dei grandi, immensi, e nessuno sano di mente si sognerebbe di negarlo o di considerarli spostati per esempio.
>>>
Walk…fino a ieri mi facevi metà pena metà ridere….ora dopo le tue ennesime minchiate mi fai pena ridere e vomitare!!
Ma quando mai tu…TU HAI FATTO DISCUSSIONI SERIE E COSTRUTTIVE…TU? ti non hai mai aiutato nessuno ne consigliato ne dato pareri ….non potresti..non ne sei in grado…e poi sei il pagliaccio di lad…devi intervenire solo per rompere i co...... agli altri e tentare pateticamente di far ridere…ovvio no?
>>>
Se poi li giudichiamo attraverso il filtro della nostra ignoranza che spesso è presente, è finita.
Purtroppo, per quei geni sarebbe inutile sforzarsi di dialogare con questa marea di individui, possono aver tentato di farlo, ma sarebbe come spiegare il Secondo Principio della Termodinamica a dei bambini di quattro anni (ma più capricciosi di questi). Lo stesso Leonardo li defini così:”Ecco alcuni che non altramente che transito di cibo, e aumentatori di sterco e riempitori di destri* chiamarsi debono, perché per loro non altro nel mondo apare, alcuna virtù in opera si mette, perché di loro altro che pieni destri non resta.”
Per cui io posso dialogare con te e litigarci, ma non sfugge a nessuno dei due con chi si ha a che fare. Farlo con i soggetti con cui si consola la sopra citata signora, e con la medesima, per altre ma non diverse ragioni, non può che portare a certe conclusioni. Credo che ricorderai come per molto tempo mi sono sforzato di essere il più chiaro possibile nei concetti espressi durante l’ultimo dibattito, ma ricevevo secchiate di acqua calda e non risposte pertinenti. Che non si conoscevano.
Questo penso, ecco perchè parlo seriamente solo con chi stimo avere la possibiltà di capire.
Non riesco a comportarmi diversamente con chi “altramente non è che transito di cibo”.
E sono in esuberanza. Lo sai anche tu
P.S. mi chedevo cosa hai potuto pensare TU di quella interessante dichiarazione di Rossana sui “fake” più diversi dagli altri.
* Destri erano chiamate le latrine nel Rinascimento.
——
Walk Away, che furba la Ro eh? Hai visto che scusa ti ha confezionato per evitare di dirti come stanno le cose tramite mail? Sembra che ti faccia un piacere ma lo sta facendo a lei. Volpe del dessert
Markus,
se avessi letto anni fa questa semplice considerazione, avrei risparmiato tanto tempo e tanta fatica.
—
9
Golem – 30 gennaio 2017 15:15
Cara Melacaverò. Quel maledetto non ti scopa più. Che poi l’ammore cos’è se non il bisogno di sco.....
—
forse sarebbe stato così anche per te…
ricambio il saluto e il ricordo.
A me dei fame non me ne importa nulla…io so chi sono e son sempre la stessa…
Chi fa finta di essere altri sa…che cmq molte volte viene scoperto…e a sto punto bella figura di merda!
Markus…è sparito anche Sandro erre insieme a te…strano vero?..ma..cmq son felice che finalmente fai andare energie vitali in altre cose…
Rossana, tra quelli con cui mi sono sentita anche in privato ( e sono un discreto numero ), gli unici utenti con cui ho avuto aspri dissapori siete stati tu e Kid. Secondo te come mai ? .. Io ho indubbiamente sbagliato a mandarti certe email, ma tu non sei stata “da meno” quando hai usato la sfera intima e personale di alcuni partecipanti allo scopo di gettare discredito su di loro per poterne uscire vincente ( tanto per dirne UNA delle tue ). E questo, credimi, è un atteggiamento ben più grave di qualunque insulto “genuino” e dettato dall’ emozione del momento, perchè in quest’ ultimo caso ( diversamente dall’ altro ) non c’è malignità e non c’è “premeditazione”. Guardacaso, fai menzione di quella faccenda delle email proprio ora che con due utenti che ti stavano particolarmente a cuore, sto cominciando ad avere un dialogo più disteso e sereno, diffidandole implicitamente dall’ avere contatti “ravvicinati” con me. Sei sempre la solita, non ti smentisci mai. Golem è molto più bravo di me a cogliere di volta in volta i messaggi “celati” e le strategie che si dietro i tuoi atteggiamenti da Dama della carità, ma ormai anch’ io so riconoscere al volo certe “sciarade”. Poi guarda che potrebbe essere pure che sbagli strategia, in questo caso: ci sono anche persone attratte dal “pericolo” 😉 Io non mi rivolgo mai a te nello specifico quando parlo di utenti sempliciotti e di commenti inconsistenti. Ma tu chissà perchè dopo queste mie disquisizioni hai puntualmente queste reazioni, e questa è una fotografia di te più chiara di quanto potrebbe esserlo qualunque altra cosa. Non c’è bisogno di ricorrere all’ apporto di fakes per mettere in evidenza certe dinamiche. Rossana, è del tutto inutile che vai avanti con questa tiritera del tirare acqua al tuo mulino anche contro ogni evidenza ( come quella che Golem ci ha fatto notare del duplice parametro con cui tu valuti alcuni fake rispetto ad altri )..
..Nella vita si “vince” e si “perde” e questa partita te la sei giocata male, fine. Meglio sarebbe se lo accettassi una volta per tutte e rivedessi il livello della tua capacità di interazione e di comprensione dei concetti. Io l’ ho fatto, e ne ho tratto solo giovamento. Quindi non cade il mondo se provi a farlo anche tu.
Acqua, interessante il MACCHIAVELLICO piano “montano” studiato da te e da Suzy. C’è poco da fare, la donna ha la furbizia nel DNA. In questo concordo con la visione dei maschilisti 🙂
ci hai preso in pieno! adoro la mozzarella! 🙂
Markus, ricambio il saluto.
walk, almeno Rossana mi fa ridere con i suoi commenti. Tu fai solo piangere.
Golem, che dici, non sarebbe ora che il Club del DPDM facesse la P.IVA e si iscrivesse regolamente all’ Albo? Tanto il reparto CP sembra irrimediabilmente destinato alla chiusura definitiva, e di questi tempi bisogna pur riciclarsi in qualche modo per tirare la pagnotta quotidiana. Li si potrebbe anche chiamare FCC ( facce come il culo ) 🙂
Ennesima illuminazione da parte di Rossana! La nostra opinionista non capisce l’ironia che è stata usata con Melacavero, o forse fa la furba più probabilmente. Se leggesse anche il post della protagonista “capirebbe”(?) il perchè di quella risposta. Macchè
È così lei, quando trova quello che le piace lo enuclea da un contesto più ampio e lo usa come meglio crede. Trova co...... che le credono e alè, si crea una “verità” da una cagata. E poi uno dice che non c’entrano gli intestini e le comprensibili riflessioni di Leonardo.
Transito di cibo.
——————
Non solo MG. Questa gente vota. Capisci cosa voglio dire? Che la democrazia (questa) è diventata un escamotage dei veri potenti per poter fare i dittatori col benestare dei co......, che credono di “scegliere” con quelle teste facilmente condizionabili, per ovvi motivi di cultura e “cilindrata”.
“Atti solo a riempir li destri”.
La democrazia l’hanno inventata gli antichi greci. Ma non votavano tutti. È per quel “dettaglio” che quella cultura è diventata la madre delle culture occidentali. Ma le “figlie” del suffragio universale cosa sono diventate? E non mi sto riferendo all’ingresso delle donne eh, ma alla qualità delle “menti” che votano, a prescindere dal sesso ovviamente.
Ciao. Mi deprimo quando ci penso.
Sofia, seppur non eri compresa nell’elenco degli utenti che ho salutato ti rispondo dicendoti che sono rimasto profondamente colpito in relazione al dramma che hai vissuto, che non sapevo, e di cui sono venuto a conoscenza solo poco fa leggendo una tua risposta in una lettera di questo forum.
Mi spiace davvero!
Per quanto riguarda SandroErre, intanto, prima di scrivere che é sparito insieme a me accertati di quanto dici. Credo sia entrato due/tre volte al massimo.
Poi penso che in modo più intelligente di me che sono il suo fake se la sia data a gambe levate dopo aver capito con che soggetti aveva a che fare.
Ma posso sbagliarmi. Credevo che anche Adam non sarebbe più rientrato invece lo ha fatto.