Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.909 commenti

Pagine: 1 161 162 163 164 165 2.291

  1. 1621
    Markus -

    Ciao Walk
    Ho aperto la mail che uso per questo forum e ho trovato un elenco tanto di risposte a “lettere al direttore”.
    Mi sono rifatto un giro all’interno del forum e ho letto qua e là, soprattutto in questa “vedo”.
    Vorrei tranquillizzarti, non mi è venuto l’esaurimento nervoso, mi sono semplicemente “rotto le palle”
    Non ho molto tempo né mi piace dedicarlo troppo ai “social”.
    Vedo che tu e Adam avete preso il mio posto. Se vi va di continuare divertitevi !!!!
    Però credo un che dopo un po’ vi rompiate le palle anche voi.
    Adesso l’argomento è i fake. Ah già io ho il mio clone “SandroErre”, affibbiatomi da chi nel tempo ne ha collezionati parecchi. E si sapeva già in tempi non sospetti.
    Comunque due risate te le fai sempre quando entri qui ! Leggendo alcuni commenti.
    Uno che mi ha fatto ridere molto e ti inviterei a provare a capire il perché è il n. 1591:
    “..Walk, ma quali sono i tuoi punti di vista che dobbiamo rispettare se sei un trionfo di ovvietà, dai.
    Va bene che mi sono affezionato però cerca di essere obiettivo. Non dici niente che non si sappia giá…”

    Un saluto ad Adam, Suzanne, Rossana, Camy, Sara, H20, Maria Grazia Spero di non aver dimenticato nessuno.

  2. 1622
    Suzanne -

    Walk, noooo Adam io lo voglio sul forum, mi spacciava buona musica!!!
    Acqua, senti potremmo organizzarci così: Marie seduce i pastori mentre io rubo le caprette per mungerle e tu fai il formaggio, che ne dici?
    Rossana, in certi casi è bene separare le idee dalle persone, soprattutto quando queste non si conoscono affatto. Più difficile invece ignorare certi atteggiamenti e rimanere obiettivi sui contenuti.

  3. 1623
    maria grazia -

    Rossana, io e Golem non abbiamo mai detto che amore ed emancipazione femminile significano solo SESSO. Ma ormai ti conosciamo: sei la regina della distorsione delle opinioni di coloro che detesti.
    Poi, come si fa davvero a credere che io Golem Yog e Sofia GOVERNIAMO il sito e impediamo qualsiasi scambio “sociale” tra gli altri utenti! A volte io e Golem mettiamo in evidenza certi atteggiamenti falsati e costruiti da parte di chi vuole “ammiccarsi” determinati PERSONAGGI ( perchè qui dentro non siamo altro ), ma è nel nostro diritto, e chi è oggetto di queste osservazioni è liberissimo/a di replicare adeguatamente. Se non lo fa, si vede che c’è ben poco da replicare..
    Nel thread sull’ egoismo, ti ho dato l’ unica risposta logica che si poteva dare di fronte a chi scrive una cosa come questa:
    “Vic,
    sempre centrati ed equilibrati i tuoi commenti.
    l’affermo ben conoscendo i commenti sul commento che seguiranno, che non potranno mai avere il potere di limitare in nessun modo i miei…”
    Ma si può essere davvero ossessivi e paranoici ( oltre che condizionati ) fino a questo punto?
    Ribadisco che in forum virtuale contano SOLO LE IDEE, e non potrebbe essere altrimenti, data la natura intrinseca di questi “luoghi”. Se c’è chi questo non riesce assolutamente ad accettarlo perchè vorrebbe trasporvi la vita reale ( che è tutt’ altra cosa ) non è certo colpa mia o di Golem..
    siccome scrivono molte persone disagiate ( categoria di cui peraltro abbiamo fatto tutti parte a suo tempo ) allora ci si deve astenere dal fare discussioni di altra natura, o di discostarsi da quella che sarebbe una “pacca gesuitica sulla spalla” sviluppando uno stile indipendente? Tra l’ altro non mi risulta che in genere le “pezze calde” risolvano davvero i problemi delle persone, ma servono unicamente a fornire loro “verità” consolatorie che non faranno altro che perpetuare una situazione di stallo. Oltre che nutrire l’ ego di chi esprime certe “empatie”, attraverso il…

  4. 1624
    maria grazia -

    ..il consenso generale. Certo, un’ osservazione tagliente o un consiglio risoluto non devono celare giudizio e cattiveria, ma questo aspetto, se ben ricordi, era una connotazione tipica degli esponenti del tuo vecchio club.
    Rossà, i siti internet sono “posti” molto democratici, contrariamente a molti spazi reali. Qui conta solo quello che sai esprimere, non “cosa hai fatto”, “chi sei”, cosa “indossi”, o di “chi sei figlio”. Qui, se non si “emerge” e non ci si distingue, forse bisognerebbe farsi qualche domanda. Ma è del tutto inutile prendersela con i presunti “cattivi” che imporrebbero la loro legge. LAD non è il far west! 😀 prima era il tempo dei Wild Steel, degli hurin, dei Sentenza e dei mrx. Ora, tuo malgrado, quel tempo è finito e adesso contano sopratutto I CONTENUTI. E chi non ne ha resta “fuori”, piaccia o meno. Ma questo dipende da un cambio dell’ atmosfera generale e non certo da oscure manovre messe in atto da tre o quattro partecipanti con manìe di espansione.

    Acqua, accetto l’ invito più che volentieri 🙂 Ma non sottovalutarmi, io sostituirei degnamente qualunque “bell’ uomo” mancante. Ma capisco che i gusti sono gusti e non discuto! 🙂

    Suzy, sei tu che hai parlato di rimettersi in discussione. E non è forse anche quella un’ autoanalisi?.. Comunque ti sbagli, sono più vecchia di quanto credi. Ho SESSANTANOVE anni 😉
    E, non ti illudere.. di me non hai visto ancora quasi niente!
    Ciao piccola. Magari ti farò indossare il completino suggerito da Yog, quando ci incontreremo.. Suona pure i Guns n’ roses se vuoi, io li adoro 🙂

    Yog, ma che sia nà roba de classe! Ma de classe de classe !! E comunque solo a patto di poter continuare indisturbata a tagliare le palle ai passeri. Però il gessato nero lo porto ancora per un pò, ci sto prendendo gusto.

  5. 1625
    walk -

    E perchè dovrei darti la mia mail golem?!
    Guarda che non scherzavo mica quando dicevo che sei un po “spostato”
    Ci manca solo che ti dia i mie dati personali… Se se… Aspetti un pezzo! Tempo fa ho avuto a che fare con uno come te, un sociopatico e ho fatto una fatica boia a liberarmene, mail sms in continuazione… Un delirio!
    Te golem devi farti aiutare da un professionista, è perfettamente inutile che ci conosciamo di persona per parlare dei tuoi problemi, io non posso aiutarti….

  6. 1626
    Golem -

    Walk, devi usare una mail usa e getta dritto, tipo “tarello:610@gmail.com”, così resti anonimo ma ti riconosco dal nick e ti spiego come stanno le cose QUI con parole più adatte a te, e non dei miei problemi. I problemi li hai tu, ma fai finta di non saperlo.
    Terrò presente il tuo suggerimento del professionista, stai tranquillo. E meno male che ho pubblicato il post di Rossana dove dice non le interessano i fake, ma solo quelli che la “amano”. Non ti basta quello per capire? No eh? Tarell. Quel problema ti sfugge vero? Omissis. Li mortacci vostra che facce di culo.

    Come c.... si fa a prendere in considerazione come persone serie soggetti così faziosi come voi, che dimostrate che non sono le idee ma è chi le esprime che vi infastidisce. Senza contare che le idee manco le capite.

    C’è un bel film del ’61 di John Huston con titolo “Gli Spostati”, con Clark Gable e Marilyn Monroe, ma era ironico quel titolo, perchè erano dei tosti che pensavavano con la loro testa, non con quella degli altri, come te e la ridondante tubodigerenza vegetante nel mondo.
    Ciavio, “mente”.
    P.S. però mi sono affezionato veramente. Mi manchi quando non leggo le tue amenità. Non scherzo.

  7. 1627
    Golem -

    E senti obiettiva Camy, cosa mi sai dire dei due pesi e due misure della tua socia riguardo ai fake graditi come quello di Cassandra/o? Niente vero? Quelli vanno bene naturalmente.
    Siete dei poveracci senza dignità e vorreste parlare di quella degli altri. Quella dichiarazione della tua parigrado è meglio di una TAC sulla credibilità intellettuale di una persona, e vieni, venite, a parlare di bari. Giustificala come si deve e poi potrai parlare sperando di essere ascoltata. Altrimenti è la solita acqua calda di chi ragiona con il colon discendente perchè non ha argomenti, se non quelli che gli provengono dall’intestino. Che è il secondo cervello si dice, ma spesso per qualcuno resta l’unico.

  8. 1628
    rossana -

    Camy,
    “Buttare il tempo dietro discussioni dove credi di parlare con più utenti – perchè comunque leggere tutti i commenti, scrivere a propria volta, seguire tutte le risposte e replicare sono tutte cose che ti prendono tempo – e alla fine della fiera scoprire che era sempre lo stesso che raggirava e prendeva in giro tutti.”

    proprio così! al di là dell’apprezzamento per la ricchissima fantasia nello strutturare i fake, dell’impegno di tempo e della capacità di ciascun utente di tener testa a UNO o PIU’ multi-nick, e dell’interesse al tema in discussione.

    concordo sulla possibilità di seri problemi mentali per un PERSONAGGIO che sembra non poter accettare di essere altro che il MIGLIORE, anche virtualmente. che afferma di giocare a smascherare il prossimo e finisce quasi sempre per essere smascherato, nella sua duplicità e falsità.

    cari saluti.

    Walk,
    essendo stata oggetto di mail private velenose da parte di Maria Grazia (quella che predica l’attenzione alle IDEE), sconsiglio vivamente chiunque confidi sul sito qualche intimo aspetto di sé o propria particolare vicissitudine dal pubblicare un indirizzo mail, se non limitandone la validità a una temporaneità di pochissimi giorni. non è più tempo di avere fiducia negli utenti di LaD! oggi va tutto bene: domani ti trovi una marea di coltelli conficcati nella schiena, non SOLO sul sito!

    se poi hai la sventura di cadere sotto la lente d’ingrandimento di Golem, non sei più libero di apprezzare/disprezzare chi ti pare oppure di affermare questo o quel concetto, e tanto meno di comprendere o restare indifferente a questo o quell’utente. altri possono farlo liberamente, ricevendo ovazioni, ma tu no, perché la tua modalità di accoglienza non è consona alla falsariga imposta dai due mattatori. stessi concetti ma attitudini diverse: una osannata, l’altra vituperata!

    sia tu che Camy siete consapevoli che non sto esprimendo esperienze laddiane a vanvera…

  9. 1629
    walk -

    Ma figurati Suzanne, anche a me Adam è simpatico, ma ho paura che avrà vita breve, quando golem prende di mira qualcuno non c’è speranza, l’unica soluzione è l’allontanamento dal sito (o l’esaurimento nervoso).

    Markus! Bentornato! Ti saranno fischiate le orecchie 🙂 ti avremo nominato un migliaio di volte! Ma sai, ormai è diventato leggendario il tuo scontro con golem, mi spiace che sia terminato ma ti capisco bene, golem quando ci si mette è veramente insopportabile….

    Ne ne ne ne golem…. Ricominciamo daccapo …
    All’inizio, tanto tanto tempo fa, ero approdato in questo forum per condividere esperienze e dare consigli per quel che mi era possibile, ma poi una brutta mattina tempestosa che ti incontro?! Il Fanfa con la banda subito appresso!
    E da li mi sono reso conto che è assolutamente inutile intervenire nelle discussioni in modo costruttivo o portare argomentazioni serie, perchè venivano sempre contaminate dagli interventi fastidiosi e insistenti del Fanfa! Tipo zanzara estiva dai…
    Poi c’è un altra cosa da dire, personalmente quando vedo un Fanfa non posso fare a meno di bacchettarlo, non riesco a stare zitto! E col Fanfa bisogna adottare un linguaggio “adeguato” ai suoi usi e costumi.
    Insomma golem, chi semina raccoglie 😉

    Poi quando deciderete di cambiar registro allora si potrà riprendere una dialettica educata e costruttiva.

    Oh, peró sto discorso lo avró ripetuto almeno una decina di volte tra te e mg, sono un po stufo eh? Fatevi un appunto!

  10. 1630
    suzanne -

    Rossana, tornando seri, mi sono posta svariate volte il problema dell’aderenza tra persona e pensiero, ad esempio nel caso di artisti pessimi umanamente, ma con grandi qualità espressive. Posso citare Heidegger, tanto per restare tra i casi più eclatanti: è possibile considerare di alto livello il pensiero di un uomo che, per interessi personali, aderì al nazionalsocialismo? Una filosofia, la sua,peraltro basata sul concetto di esistenza autentica? Questo per dire che, secondo me, un individuo deve sempre essere la personificazione del proprio pensiero ( se questo è consapevole e onesto), anche quando vi è una scollatura evidente tra le argomentazioni e la vita vissuta. Se, per paradosso, una persona è la rappresentazione delle migliori virtù, ma esprime pensieri infimi e aberranti, per me rimarrà comunque discutibile e connotato negativamente. Infatti, nella sua quotidianitá potrebbe essere talmente pavido ( o scaltro) da non porre in atto le proprie “teorie”.
    Probabilmente trattasi la mia di distorsione percettiva, ma parto dall’assunto che noi siamo, per la maggior parte,fatti di res cogitans, e in base all’utilizzo di essa dobbiamo essere giudicati. Un pensiero però senza applicazione rimane come un fiume che non giunge mai al mare: risorsa sprecata.
    Tu Golem cosa ne pensi?
    Bentornato Markus!

Pagine: 1 161 162 163 164 165 2.291

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili