Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.591 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.597 1.598 1.599 1.600 1.601 … 2.360 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.597 1.598 1.599 1.600 1.601 … 2.360 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
quella attualmente è confinata all’UA, ma stiamo conducendo una guerra economico-finanziaria.Il nostro sforzo bellico per fermare le mire russe si limita ai costi delle sanzioni, ai costi delle armi che diamo all’UA e ai costi dell’economia di guerra, ma su quell’aspetto ci dobbiamo sacrificare. Non si può vincere senza nessuno sforzo. A casa lavoro con 32 gradi, ma tengo il condizionatore spento. Non soffro se il mio sforzo contribuisce a riportare la pace.
Ieri sulla famosa chat dei miei amici ho scritto che, leggendo le notizie sulla guerra, per il nervoso ho buttato due volte il cellulare sulla tavola. Un mio amico mi ha risposto che così lo romperò. Gli ho risposto che ne spaccherei dieci se servisse a riportare la pace. Mi ha ribattuto con un emoticon con il pollice in alto.
STOP WAR IN UKRAINE!
Trad, devi essere spaventato dai fessi, lo dico da anni ormai.
Uno come Marc, per esempio, che in maniera ottusa difende indirettamente un assassino come Putin, che ripeto, ad oggi oltre agli adulti ha sulla coscienza oltre 360 bambini non lascia dubbi sulla pericolosità di questi soggetti. Che purtroppo sono tanti. E sto trascurando chi, con fare paraintellettuale, sostiene le tesi putiniane perchè pensa di sapere che la Russia è stata defraudata di territori che aveva sottratto ad altri “proprietari”, con un cherry pickyng non meno evidente di altri più marchiani. Ignoranza, visione tubolare e paraocchi sono peggio di qualunque atomica. Perché questa ti polverizza in una frazione di secondo, l’altra, l’ignoranza, è uno stillicidio che ti distrugge lentamente. Una tortura senza fine.
Marc nel commento n. 15979 linka un video di Mazzucco sull’UA.
Mazzucco è un sostenitore di bufale, storie di UFO e teorie del complotto surreali. Vediamo alcuni deliri di Mazzucco:
sostiene trampalate teorie complottistiche sull’11 settembre 2001;
approva l’inutile terapia per curare il cancro con il bicarbonato di sodio, proposta da Simoncini, ex medico radiato e condannato per questi motivi per truffa e omicidio colposo;
sostiene che gli UFO abbiano fatto accordi segreti con gli americani;
sostiene che gli americani abbiano provocato artificialmente disastri naturali come lo tsunami in Thailandia nel 2004 e l’uragano Katrina, che nel 2005 devastò New Orleans;
sostiene che lo sbarco sulla Luna sia falso;
sostiene la bufala delle scie chimiche;
negazionista sul Covid;
…e l’ultima delle “opere” di questo paranoico è il video sull’Ucraina linkato da Marc!
Una cosa è l’utile CONTROINFORMAZIONE, un’altra è la pericolosa DISINFORMAZIONE.
Mentre il nostro sedicente essere superiore Marc corre dietro alle baggianate di Mazzucco, io mi informo seriamente, leggendo libri di geopolitica e pubblicazioni imparziali per farmi un’idea realistica su questa situazione. Vedete un po’ voi quali fonti di informazione siano migliori.
GOLEM, Mazzucco mi ricorda il mediattivista del complotto Kla, che scriveva su Indymedia articoli di quel genere, prendendosi valanghe di insulti e sfottò dagli altri mediattivisti e utenti.
Trad, Mazzucco fa parte della sottocategoria “fessica” degli “idiot savant”. Che però sanno che di beoti che credono agli asini che volano ce ne sono a carrettate, e i risultati li puoi osservare in tipi come Marc. Poi ci sono i “savant idiot”, che pensano di saperne di più dei primi, riuscendo anche a fare elaborate analisi critiche, però campate per aria, perché elaborate con elementi cognitivi inconsistenti, e così finendo nello stesso calderone dei primi.
La causa principale? L’ignoranza.
Ho postato il video di Mazzucco solo è unicamente per quello che riguarda questo conflitto. Certo che non specificandolo, qualcuno possa non aver capito il mio intento ma rientra nella “normalità” dei soliti ormai noti.
Ma per quale motivo non si commenta questo razzismo,xenofobia ucraino verso i russi del Donbass e Crimea? Molte immagini e dialoghi si dovrebbero commentare. Come a titolo ad esempio la strage di Odessa? Se non si commenta questo posso pensare che qualcuno trova giusto che dei Nazisti abbiano ucciso dei russofoni…. giusto?
Io purtroppo non sono noto per la pazienza Marc, e con te farei come gli ucraini fanno con i “dombassiani” reticenti. Ma se volessi dare un’informazione completa, e non mazzucchiana, dovresti parlare degli attentati dei russofoni del Dombass verso la popolazione ucrainofona, per spiegare meglio la situazione. Perchè non è che la gente si sveglia una bella mattina e decide di andare a sparare ai russofoni, se questi se ne fossero stati boni boni. Capito? Tu sei troppo giovane per sapere cosa succedeva nel germanofono Alto Adige negli anni 60/70, ma c’era un attentato al giorno contro l’Italia, perché i residenti volevano indipendenza o annessione all’Austria, che lo aveva perso 50 anni prima. Poi l’Italia, che è più civile di Russia e Ucraina, invece di sparargli, gli ha dato sia l’autonomia che un congruo assegno annuale, oggi credo sia sui due miliardi di euro l’anno, e gli Alto Atesini hanno finito di far saltare i tralicci. In Dombass i filorussi non si rassegnano ad essere ucraini e “attentano”, e gli ucraini gli sparano. Chi ha torto? Chi ha ragione? Facce sapè.
@marc, questi invece devono andare in galera e restarci finché campano, compresa quella vipera col vestitino verde:
https://m.youtube.com/watch?v=3ALQ0qVAfs8&t=117s
Ripeto Dante la maggior parte del popolo del web ha capito che Usa e Ucraina insieme a Nato e UE hanno provocato la Russia. Ovvio no. In particolar modo il web vede gli americani gli artefici e i responsabili di questo conflitto. Detto questo non ti far impressionare da nessuno, tutti hanno paura di morire sia gli americani che i russi. Se si vuole evitare una guerra nucleare gli americani e la Nato devono smetterla di provocare la Russia. La guerra nucleare non conviene a nessuno. Comunque il Donbass è praticamente tutto conquistato.
Per quanto riguarda gli altri due obbiettivi “Denazificazione e smilitarizzazione” sono curioso di vedere che cosa dice il popolo del web.
“Ho postato il video di Mazzucco solo è unicamente per quello che riguarda questo conflitto”
Ovvio, di che conflitto dovremmo parlare? Ma Marc doveva proprio proporre il video di uno squilibrato che fa video in cui parla solo di idiozie? A Marc non viene in mente che forse non è attendibile ciò che dice Mazzucco?
Una pubblicazione o un libro di geopolitica no, eh? No, andiamo a chiedere la verità sull’Ucraina ai matti del Centro di Salute Mentale.
Golem, hai ragione, hai fatto un esempio corretto.