Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.592 commenti

Pagine: 1 1.591 1.592 1.593 1.594 1.595 2.360

  • 15921
    Trader -

    di popoli, Occidente contro Russia. L’Occidente non è fascista né nazista. Non siamo più nella seconda guerra mondiale. Putin dà enfasi sul nazismo per giustificare la sua GUERRA, ma stavolta Hitler è lui.

    “Riporterò in seguito cosa dice il web del conflitto e della Russia vi accorgerete che io a confronto sono un “santo”.”
    Il fatto che ci sia gente che esagera contro la Russia, non dà ragione a Putin. A me interessa capire i motivi di questa situazione, delle baggianate che dice la gente non mi interessa. Marc sta cambiando discorso, non sapendo argomentare le sue posizioni.

    Mi dispiace per il comportamento di Marc perché avevo valutato anche il discorso di Bernie Sanders e altri suoi video linkati. Sono sempre critico e aperto a tutto, difficilmente vedo nero o bianco, bensì grigio, comunque ascolto sempre le posizioni opposte per capire se mi sbaglio o cosa ci sia di corretto in ciò che dice il mio interlocutore. Ma quando uno offende, il dialogo finisce in vacca.

  • 15922
    Gina -

    Bravo Trader, quindi paghi l’abbonamento a Sky, Netflix, Disney e Amazon Prime, ma non paghi l’abbonamento RAI.
    Visto che il canone arriva con la bolletta della luce, per non pagarlo hai dovuto presentare una autodichiarazione falsa di non possedere l’apparecchio tv.
    Attento che questo è penale… e lo dico per te che sembri un po’ sprovveduto.
    Ma poi … leggere i sole24ore usati da altri sconosciuti raccattati dai cestini degli uffici, pieni di bricole e chissà che altro perché la gente ci ha mangiato sopra…
    Più che un trader di successo con un “cospicuo patrimonio”, senza offesa Trader, ma mi sembri un morto di fame. 🙂

  • 15923
    marc -

    Fà piacere leggere che molti la pensano come me quindi continuare solo per far capire a chi può e vuole capire chi sono i russi. Sottolineo per i meno dotati che questi sono commenti scritti da molti italiani e stranieri:
    Bellissimo, epico, immortale, degno di Tolstoi e delle sue opere , degno del popolo Russo
    grande popolo cho avuto l’onore di frequentare
    W la Russia … ultimo baluardo contro il globalismo !!!
    Inno meraviglioso..che racchiude in sé tutti i miei valori… gloria alla Russia..ed al suo grande presidente Putin
    Inno straordinsrio amo il popolo russo dignitoso
    Today we’ve to support Russia more and more.
    Ieri Berlino,oggi Kiev, domani….Semper Fidelis Komandir Putin!
    Massimo Rispetto per chi non ha mai dimenticato gli Amici veri Italiani!! Spaziba MadreRussia!
    Russia grazie di esistere. Più che mai in questo momento!
    Ti amo grande madre russia… Putin grande uomo, grande militare, grande leader
    Inno meraviglioso! Onore al popolo russo, martire più di ogni altro nella II G. M..
    SEMPRE RUSSIA CIAO DA VENEZIA

  • 15924
    Dante -

    Golem, anche il Satan 2 quello da 15 testate nucleari neutralizzano?

    Comunque tutto questo schifo di prolificare queste MALEDETTE armi di distruzione di massa deve finire. Voglio che venga applicato il 41 Bis.
    E poi si sentono tante polemiche sulla detenzione delle armi da fuoco?
    Stop alle pistole facili?
    Mentre ci sono dei pazzi che continuano imperterriti a prolificare missili a testate nucleari che sono molto più terribili e potenzialmente letali quello invece va bene?
    No, questo è inaccettabile.
    Ma la legge vale per tutti si o no?
    A me sinceramente sembra proprio di no.

  • 15925
    marc -

    Grande Madre Russia, il Popolo Russo, le tradizioni, i poeti ed il loro Grande Capo Putin!
    Rusia esta protegida con el gran escudo divino de Dios…Te amo nación de mi corazón.
    Grande popolo !!!! La sconfitta del nazismo la dobbiamo principalmente al loro sacrificio, con più di 20 milioni di morti.. Il loro inno nazionale, grandioso e bellissimo, li rappresenta..
    L’inno nazionale più bello del mondo. Gloria eterna al Popolo Russo
    ¡Dios bendiga a la gran Madre Rusia!
    Just amazing … by now I must have watched it for more than 100 times and always felt as if I’m watching it for the first time … What a great entertainer, sweet knight. Love too much!
    Gracias Rusia!
    ZZZ… vediamo che cosa hanno capito i fantastici due, per me so scollegati, ci sono si ci sono, è un loro virus tecnologico che deforma i miei scritti o forse il virus e biologico neurologico che diventa cognitivo e si trasforma in comportamentale.
    DELLA SERIE…MA CHE STANNO a DI’!!!Ho l’impressione che sta volta ce li siamo belli che persi.. So iti.

  • 15926
    Golem -

    “Non sono russa, purtroppo Italiana”.

    Casso Marc, ma sei un lui o una lei!? Se fossi lei capirei meglio ancora questo sbandamento ormo-sentimentale per Putin. Ma ci starebbe anche una lettura “gaia’ della cotta per lo zarino, il momento storico è perfetto. Comunque sia, l’altra cognitivamente superiore, sarà felice di leggere la tua lucida, obiettiva (e rispettabile) dichiarazione d’ammore per la “Groande Moadre Roussia”.
    Io invece amo LaD, sai? E la amo proprio per godere di incontri come quello con te. Guarda, neppure Gogol, lo scrittore russo (ucraino, scusa) che preferisco, poteva inventarsi un personaggio come te.
    “Dovi genio” di un tovarish.

  • 15927
    Trader -

    Gina, non pago la bolletta della luce, perché non ho l’elettricità. Pago gli abbonamenti a Sky e gli altri, anche se non posso vederli, perché così fanno più utili e guadagno sui dividendi delle loro azioni. Il computer da cui scrivo è alimentato da un generatore di corrente a pedali, così faccio anche cyclette mentre lavoro.
    I manager non fanno merende in ufficio. Comunque credo che lascino il giornale da buttare sulla scrivania. Spesso neppure li leggono, hanno il cellophane chiuso. Uno spreco che io recupero.
    “mi sembri un morto di fame”
    Immagina ciò che vuoi, non mi cambia. Anzi, meglio così. Chi è furbo mi chiede consigli.

    GOLEM, Marc è fuso. Quei commenti non dimostrano che Putin ha ragione. Sicuramente quei commentatori non hanno mai vissuto in Russia e quindi idealizzano quel paese. Chissà perché questi ipocriti che disprezzano l’Italia e amano tanto la Russia non vi si trasferiscano. La Siberia è grande, c’è posto.
    Anch’io adoro opere come “Le veglie alla…

  • 15928
    Trader -

    fattoria di Dikanka” dello scrittore russo Gogol, ma non per questo giustifico il massacro che sta facendo Putin.
    Condivido questo commento: “Spero prevalga la ragione e la pace, per il bene di tutta l’Europa”
    Peccato che non lo condivida anche Putin.
    “All’alba del 29 dicembre 1908, furono i marinai della flotta imperiale russa a soccorrere tra i primi i terremotati di Messina”
    Non dice che i Russi fucilarono sommariamente delle persone per sciacallaggio, non comprendendo la nostra lingua.
    Peccato poi che nessuno di quei commentatori sappia che la comunità italiana in Crimea è stata deportata nei gulag da Stalin. Non lo sapeva nemmeno Marc, intento solo ad elogiare il suo amore Putin assassino.
    Se volete farvi un’idea della Russia, non informatevi da chi non ne sa nulla. Informatevi dai Russi stessi:
    Free Pussy Riot! Viaggio nella Russia di Putin
    https://www.minimaetmoralia.it/wp/cultura/free-pussy-riot/

    Leggete cosa succede, invece di ascoltare inni.

  • 15929
    Golem -

    Dante, hai mai visto la Russia essere così “chiacchierona” riguardo le sue dotazioni? Già dai tempi dell’URSS la reticenza sovietica era leggendaria, tanto che gli americani facevano volare gli U2 e gli SR 71 per cercare di capire qualche informazione. Io non ho mai visto i nostri tovarish così loquaci al riguardo, e il perchè l’ho anticipato quando parlavo di quanto Putin sia un “bluffeur”. Lo zarino sta abbaiano come farebbe un Jack Russel di fronte a un Rothwiler che può sbranarlo in solo colpo. Rothwiler che invece non fa lo sborone, e lascia che il botolo faccia cagnara ventilando tutte ste testate di cui ostenta le doti. Dante, quei missili non fanno in tempo manco ad uscire dai loro buchi che il buco e il loro intorno é già disintegrato. Come ti ho detto, gli USA non aspetterebbe di ricevere una bomba atomica per rispondere. I russi dovrebbero portarla sul suolo americano con Amazon per non farsene accorgere, un po’ come si fece con gli attacchi alle Torri. Tutti i loro siti militari sono monitorati h24.

  • 15930
    rossana -

    Marc,
    ti ringrazio per l’apprezzamento, che merito in parte, per la libertà di pensiero, a costo di contraddirmi più spesso della norma.

    A mia volta, apprezzo il tuo slancio nell’abbracciare senza remore una causa. Cosa che ho fatto anch’io in passato, sia nel reale che nel virtuale, ma per argomenti meno complessi.

    Per temperamento non amo i conflitti. Qui, poi, essendo attaccata quando non scrivo nulla, come non potrei non esserlo anche solo affermando che il cielo è azzurro? Mi interessano i confronti, non le discussioni accese e ancor meno i dibattiti, dove si deve dimostrare di aver ragione.

    Per me, innanzitutto «La causa della libertà diventa una beffa se il prezzo che si deve pagare per la sua vittoria è la completa distruzione di coloro che devono godere della libertà.” (Gandhi)

    Proseguo con appunti rilevati dalla stampa nei mesi di marzo e aprile, perché dopo il terzo mese di guerra ho cominciato a disinteressarmi di una questione su cui ho ben poche possibilità d’influire.

Pagine: 1 1.591 1.592 1.593 1.594 1.595 2.360

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili