Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 156 157 158 159 160 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 156 157 158 159 160 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non so proprio come fare Professor Yog, siamo in un guaio. Ma io ho avuto un’idea degna di Walk, che mi è apparso in sogno durante la pennichella. Poichè la “volpe del dessert” ha astutamente capito che lei si offre meno alla platea per evitare di farmi sgamare come Golrm, se invertissimo le parti, e fosse lei a tempestare il forum di prolissi comizi, e io mi limitassi a scarsi interventi di dubbia qualità, (secondo quanto le è stato rimproverato recentemente) potremmo mandarli in confusione solo invertendo il punto di vista. Capisco che la logica le apparirà curiosa, ma potrebbe essere l’unica per quelle menti didascaliche.
Alla peggio dopo qualche tempo succederà che io saró additato come un suo clone e non viceversa come adesso, ma lei non potrebbe essere Lola a quel punto per non coincidenza cronologica. A meno che, attenzione, all’epoca, lei facesse finta di essere Lola mentre era Golem che faceva Yog.
Senta, male che vada, se mettiamo in pratica la cosa sarà Scarlet a scoprire la trappola. Solo lei potrebbe farcela, con gli altri andiamo sul sicuro secondo me.
Mi spiace per ieri sera ma è venuto a trovarmi un vecchio commilitone della Bastiani di Pistoia. Certo avrei apprezzato la visione della Giusi stretta in quel completino della Maricorda, ma ci sarà l’occasione vedrà. Specie adesso che ci hanno messo la metro.
Vado a farmi un J. Walker.
Lo leggerò Adam. Tu leggi quello che ti viene scritto. Peraltro io solo allo “yougurt” posso arrivare. Conosco i miei limiti, io. Ma mi piace farli emergere nei “toponomasti” stanziali e non. È un hobby. Infatti con gli anni sono finito per dirigere “l’obbitorio”
Cià.
“La volpe del dessert”. Era il maresciallo Dremel, se non ricordo male. Velocissimo e abbastanza preciso, ma poi è sopraggiunto il generale Proxxon, meno potente forse, ma più fine nelle schermaglie tattiche.
Apprezzo che Lei si sia dato al JW, Adam è stufo della narda e mi suggerisce di finirla con questa sega. Pardon, volevo dire saga. Un lapis, è chiaro. Mica un excalibur.
Terrò conto del rilievo adamitico, ci avviamo verso la Quaresima e un po’ di sobrietà si impone, a patto però che anche Adam si stacchi da YouTube per giorni 40.
Ricordo però ad Adam che preferisco essere assimilato allo yogurt (Muller, non Yomo) che al nume lovecraftiano. Se non vado errato, “quello” Yog, cieco e idiota, danza follemente al centro dell’universo. Mica bello, proprio pe’ niente, diciamo una specie di Gerry Calà ante litteram. Però potrei sbagliare, la mia memoria è buona, non ottima. (OPPSSE! UN’ALTRA PROVA INGONFUTABBILE!!!!).
Dottor Golem, io bazzico spesso via Saterna, perciò ci vedremo sicuramente (anche perchè, in teoria, dovrebbe bastarci uno specchio).
Piuttosto immagino Lei non sia al corrente che la Bastiani è stata destinata alla prima accoglienza di rifugiati del Gambia. Solo che questi sono arrivati subito e con il gommone, mica con i cavalli. Non riconoscerebbe più il posto, vedesse come l’hanno “ridotta”.
Maria Grazia, non eri anche tu in via Saterna l’altra sera? Mi è parso di averti vista nella stazione sotterranea insieme alla Suzie che stava ancora compitando le famose playlist di cui dicevo poco sopra.
Che poi non è la metro, deve essere una specie di passante.
Adam, sinceramente non ho capito ciò che hai scritto. Il mio commento sottolineava l’assurdità di crearsi un fake che intervenga a ripetere gli stessi argomenti già esposti o, peggio, semplicemente ad aggredire la parte avversaria. Alcuni esempi, già da me citati, sono talmente grossolani e aderenti al personaggio creatore, da suscitare un misto di comicità e pena. Detto ciò, ripeto, per me qui potremmo chiamarci tutti nello stesso modo e non mi farebbe alcuna differenza; che uno sia Adam, Golem o Pinco Pallino, continuerò in ogni caso a citicare le stesse modalità di interazione e gli stessi contenuti. Per quanto riguarda il ricorso alle oscure ( o piuttosto oscuranti) Verità oggettive, mi sembra di aver esposto più e più volte la mia posizione, l’ultima attraverso la poesiola dedicata a maga Grazió. Ti dirò ancora, visto che non faccio differenze tra gli utenti, che trovo un po’ infruttuoso intervenire solo sulle “regole del gioco” e mai esporre un proprio pensiero in merito agli argomenti trattati. Al di là di questo, liberi tutti!
“trovo un po’ infruttuoso intervenire solo sulle “regole del gioco” e mai esporre un proprio pensiero in merito agli argomenti trattati”.
Stavo proprio integrando il messaggio adamitico con questo desiderio, ma sono giunto too late. Dopo le sue ultime acute riflessioni sul metodo sarebbe interessante vederlo alle prese col merito e con le idee, appunto.
Ma davvero Professore? La Bastiani invasa dai “gambiesi”? Pensi che solo dieci anni fa partecipai a una triste rimpatriata di ex commilitoni. Riuscimmo a farci aprire l’imponente portone dall’ufficiale di picchetto, e dall’androne apparve la grande piazza d’armi, vuota. Un deserto.
See you in via Saterna, tra le vie Solferino e Garibaldi. Come dice Adam, sarà lì, incontrandola, che mi “specchierò”. Dino permettendo.
Sì, con la stessa identità di ram di memoria sono/siamo definitivamente stato(i) scoperti(o)
P.S. Ho notato sul sito la pubblicità sull’acidosi ruminale. Interessante. È casuale secondo lei?
No Yog non eravamo noi due, anche perchè la Suzy ha di sicuro gusti molto più sofisticati anche in fatto di “scenografie”, per cui non la porterei mai in un posto del genere a fare le nostre porcellonate. Peraltro adesso è pure disgustata da me perchè crede che il dissacratore, bergo, Xenia e rosablu li abbia creati io. Quindi capirai.. sono anche “in prova” e devo acquistare la sua fiducia! Dura la vita di un latin lover.. mi sa che torno a fare la donna 🙂
Io rimango della mia idea, poco importa se una persona usa mille nick diversi, tanto non cambia niente, il consenso espresso da altri utenti é assolutamente fittizio e irrilevante.
Un conto è trovarsi nella vita reale ed essere costretti a difendersi da diversi individui che ti critcano, ma nel virtuale il consenso della massa perde di importanza, in fondo come dico sempre, quando ci si stufa basta spegnere il pc.
E poi parliamoci chiaro, se golem e cricca non utilizzassero questo trucchetto, saremo solo in due tre utenti in tutto il forum!
Tenete sempre conto che chi si mette a “discutere” col Fanfa dopo un paio di mesi se ne va con l’esaurimento nervoso (vedi Marcus)
Ma la domanda è:
Ma voi due yogolem vi danno un tot per ogni utente che abbandona il sito? No perchè cominciano ad essere parcchi quelli che scappano via a gambe levate!
Ma poi, a voi due vi pagano anche un tot a parola scritta? Tipo i giornalisti? No perchè, vabbè, ormai si è capito che vi piace giocare al dottore (golosoni :-)) peró ribadisco un concetto semplice semplice: CI AVETE SBRICILATO LE PALLE CON STA STORIAAAAAA!”
L’avevo già detto se non sbaglio vero..?
Per chi non l’avesse notato c’è un altro mio Fake: Capron. Per chiudere ha utilizzato “va dove ti porta il cunnus, che è copyright da un mesetto circa, avendolo usato io per la prima volta su questo emerito forum.
“Caprone – 30 gennaio 2017 10:07
Lascia perdere tutti e due e comperati un cucciolo. Fammi indovinare, hai capito di stimare solamente il tuo compagno quando è saltato fuori il secondo, no? saresti la prima! 🙂
Va dove ti porta il cunnus…”
Un’altra “firma” che mi inchioda, dopo il ciavo e la scarsa partecipazione del professore atta a non destare sospetti.