Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.592 commenti

Pagine: 1 1.572 1.573 1.574 1.575 1.576 2.360

  • 15731
    Ana -

    @Golem
    Io a Winchester ci sono stata due volte. Una volta con la scuola per un corso di lingua e un’altra volta con mia madre. E molto carina come città. Il mio ex ucraino non faceva sti ragionamenti maschilisti come Golem e Barkleys nemmeno se si impegnava. Le donne/persone di un certo calibro, tipo la mia amica professore universitario, non le frequentano perché non vanno a sprecarsi con individui come loro. @Ignazio Si, avrò pure un fisico robusto, quasi mascolino, ma qui in Inghilterra e in Scozia piacevo lo stesso. Poi ho anche le tette grandi che tanto mascoline non sono. Non sono rifatte. Per avere il girovita in passato dovevo mettermi corsetti strettissimi di epoca vittoriana che mi stavo per rompere gli organi interni. Adesso mi sto allenando con un personal trainer originario della Slovacchia che assomiglia a Paul Newman di viso ma con i capelli scuri. Non cambierei mai mio marito con lui per nessuna ragione al mondo. Io mai mi sarei messa con un personal trainer.

  • 15732
    Barkleys -

    Finché ci sarà sempre più promiscuità, giustificazioni in nome della libertà di fare quello che ci pare (ti lascio perché non sento più le farfalline, siamo nel 2022 che male c è, lo fanno tutti ecc) non c è chance.
    Finché non si interviene con leggi,a tutela delle relazioni (chi lascia e ha colpa,UOMO o DONNA che sia, dopo un tot tempo per conoscere il partner, paga danni morali) vedrete che cambierebbe la musica.
    In una società senza leggi chi può fa,in tutti gli ambiti, se non ci fossero sanzioni chi rispetterebbe il limite sulla strada,chi non ruberebbe?
    Beh lo stesso vale nelle relazioni, che a qualcuno fa comodo demolire sempre di più,anno dopo anno.
    Probabilmente le prossime generazioni,(vedete ora i 15 enni cosa fanno), non sapranno manco cosa vuol dire relazione duratura/seria con una persona

  • 15733
    Golem -

    “Finché non si interviene con leggi, a tutela delle relazioni (chi lascia e ha colpa,UOMO o DONNA che sia, dopo un tot tempo per conoscere il partner, paga danni morali) vedrete che cambierebbe la musica”.

    Ecco uno dei motivi per cui amo LaD. Solo qui si possono trovare certi elementi.

    “Signor giudice, quella donnaccia mi ha lasciato, dopo 18 anni si è innamorata di un’altro. Voglio i danni.”

    “Che vuole lei?”

    “I danni”.

    “Lei è già danneggiato abbastanza, mi creda, non si complichi ulteriormente la vita. AVANTI IL PROSSIMO”

  • 15734
    Tommy -

    Bravo Dante, pensaci tu a farci capire qualcosa a questi disperati come Barkleys, io mi sono rotto le palle.

    Barkleys, sembro chi Ana? Ah, una che cerca di farvi ragionare e farvi capire che avete idee totalmente sbagliate e negative, ma è tempo sprecato per me figuriamoci per lei.
    La verità è che non sai più che cosa dire, di che ti vergogni? Dimmi che cosa pensi di quella ragazza che è stata cornificata dal suo ragazzo per 8 anni, dai.
    Ti sconvolge solo uno che si prende una che usa giornalmente app di incontri?
    Secondo me non sai più che cosa dire.

  • 15735
    Barkleys -

    Tommy ma sei di fuori ahaha, ti ho già risposto ma tu continui a dire di questa storia, l unica che sai a quanto pare, sempre più convinto che sei donna col nick da uomo, sia da come scrivi che di contenuto.
    Sarebbe bello invece che su sto sito trovarci tutti di persona, ci sarebbe da farsi delle risate!!
    Golem non c è speranza,sono abituato per il lavoro che faccio a essere a contatto con molti 50enni, tu sei il classico medio, non puoi capire certe cose,non hai la mentalità adatta.

  • 15736
    Solnze -

    Barkleys, guarda che io sono giovane. Forse sembro più matura perché, grazie a Dio, non sto con un bamboccione che passa la vita a lamentarsi online, ma con una persona che si è fatta 20’anni di comunismo e post-comunismo e alla quale le cose che scrivete qui fanno ridere. Veramente si salvano in pochi e Golem è uno di questi. Come vorreste trovare una donna? Con matrimonio combinato? Siete dei disperati allora. Le donne non possono fare niente che gli uomini non facciano già.

  • 15737
    Ignazio -

    Ehh caro Golem invece i conti tornano eccome. Non me li voglio far tornare io. Tu hai vissuto il post 68, capirai…
    A quel tempo non c’erano i social, gli standard di scelta femminili non erano elevati come oggi, ci si conosceva e ci si relazionava tra amici, in comitive, dove la scelta era comunque limitata a un numero ristretto di persone, non come oggi che una qualunque donna normo-carina riceve in media dai 20 ai 50 messaggi al giorno online da uomini sempre diversi, spesso da più nazioni. Quindi, a quel tempo a differenza di oggi un normale ragazzo poteva accedere benissimo ad una relazione con una ragazza al suo livello. Questo oggi è sempre più una chimera per sempre più uomini, e non si tratta di essere sfigati o mancanti di qualcosa, si tratta di come si è impostato l’attuale sistema. Non sono mai stato un retrogrado e un moralista, non sono uno di quelli in cerca della ragazza giovanissima e illibata che non sa niente della vita ( anche perché con una così mi annoierei ).

  • 15738
    Ignazio -

    Ma non sono nemmeno così cieco da non vedere la realtà intorno a me. Sei tu che vivi in un altro mondo, un mondo che non c’è più e non tornerà più. Sei vecchio Golem, rassegnati. E non è un insulto. Così come Suzanne è probabilmente brutta altrimenti non reagirebbe così al discorso “bellezza”.

    Qualunque uomo che guadagna e ha degli averi è automaticamente un beta provider per la sua compagna/moglie. L’ unico modo di testare l’ amore di lei, in questo caso sarebbe cadere in miseria perdendo completamente tutto. E abbiamo già visto che in situazioni così di solito la donna ti pianta.

    Solnze infatti non sto dicendo che le donne siano cattive perchè scelgono come scelgono. Il problema è che non lo vogliono ammettere.

    Barkleys, se facessero una legge per punire quelli e quelle che lasciano, con i costumi che abbiamo oggi l’ unico risultato che si otterrebbe e che nessuno comincerebbe più una relazione. A livello pratico la vedo poco fattibile come cosa.

  • 15739
    Golem -

    Barky e Ignà, due “giovani” che ragionano per luoghi comuni peggio dei “vecchi e rassegnati” come me, e che parlano del post ’68 come se l’avessero vissuto, quando non erano neanche in progetto di nascere. Ma la cosa più grottesca è che non si rendono conto della incoerenza delle dichiarazioni che fanno, come questa: “…non come oggi che una qualunque donna normo-carina riceve in media dai 20 ai 50 messaggi al giorno online da uomini sempre diversi, spesso da più nazioni. Quindi, a quel tempo a differenza di oggi un normale ragazzo poteva accedere benissimo ad una relazione con una ragazza al suo livello. Questo oggi è sempre più una chimera per sempre più uomini, e non si tratta di essere sfigati o mancanti di qualcosa, si tratta di come si è impostato l’attuale sistema…”. Dove avrete reperito questi dati (dai 20 ai 50 messaggi al giorno da uomini diversi, e da tutto il mondo) lo sapete solo voi. In realtà ve li inventate per “farvi” le solite ragioni. E le trovate pure! Ma non nei fatti, nella vostra testa. Compresa la didascalica “deduzione” su Suzy.

  • 15740
    Tommy -

    Barkleys vedo che non conosci la differenza tra rispondere ed esprimere la propria opinione, si vede che non sei capace di tenere un discorso, vabbè ho capito che sto perdendo solo il mio tempo con te, ho persino bruciato il mio caffè per starti dietro a scriverti..😬
    “Sempre più convinto che sei donna col Nick da uomo.”
    Che siamo a indovina chi ???
    🤔 Barkleys, Ignazio, la stessa persona ???
    Mah.. Anche no, considerando che Dio li fa e poi li accoppia, mi riccordo il film dei gremlins, quello del 1984, che tempi però..
    Addirittura una legge per punire quelli e quelle che lasciano, siamo alle comiche.😂

Pagine: 1 1.572 1.573 1.574 1.575 1.576 2.360

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili