Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.592 commenti

Pagine: 1 1.570 1.571 1.572 1.573 1.574 2.360

  • 15711
    Ana -

    @Golem
    Su cibo e clima concordo con te, ma qui a Londra il clima non é come in Scandinavia o in Scozia e a me non disturba. Io e mio marito però non disdegnamo di passare la pensione in Spagna, in Costa del Sol. Qui mi piace solo cibo asiatico, però preferisco cucinare da sola. Tua moglie di dovè’é in UK? Qui in UK mi piace 1)le opportunità lavorative di Londra 2) il sistema sociale/welfare che da noi vale solo se sei nullatenente 3) l’inclusività. Qui non ho ricevuto tante discriminazioni perché sono Asperger. 4) la multiculturalità, ci sono boni e bone di tutte le razze. Io abito al centro di Londra, a Kensington, ma questo appartamento a un prezzo decente rispetto alla zona l’ho trovato tramite conoscenze di mio marito. Sennò non lo avrei trovato nemmeno piangendo in aramaico. Difficile poi trovare dove accettano animali. Noi abbiamo due gatte. Qui le case sono molto vecchie, ma a volte sono fatte bene per i muri spessi di epoca vittoriana che non fanno la muffa.

  • 15712
    Ignazio -

    Barkleys, come giustamente diceva medioman, il tizio beta provider blupillato difficilmente vuole riconoscere di essere tale, e quindi tenderà a rivoltarsi contro coloro che tentano di aprigli gli occhi e di fargli prendere coscienza della realtà. E’ un po’ come quando subisci una truffa, per non ammettere quanto sei stato ingenuo cerchi di trovarti motivazioni plausibili che ti hanno spinto a fare quella scelta che ti ha fatto cader vittima del raggiro. Noi qui abbiamo fulgidi esempi di maschi beta providers, alcuni fatti e finiti ( come Golem ) altri in divenire ( come Tommy ) ma la sostanza non cambia, ciò che li accomuna è la loro mentalità, che non gli permette di sondare la vera natura opportunista dell’ animo femminile, e Solnze con l’ elogio del beta-man come simbolo della civiltà sociale, ce lo ha pienamente confermato. Basta leggere i discorsi di Solnze per avere piena conferma di quello che io, te e medioman stiamo dicendo.
    L’inganno dell’amore è un raggiro,

  • 15713
    Ignazio -

    una leggenda che la società moderna si è inventata per mascherare dinamiche altrimenti intollerabili per il cosiddetto “uomo civile”. Queste dinamiche sono legate ai fattori che determinano le relazioni tra i sessi.
    Il caso di Ana non fa testo perché si tratta di una situazione particolare. Quando lei dice “io non trovavo nessuno perché ho l’ Asperger”, sta parlando di qualcosa che si verifica una volta su un milione e in ogni caso un uomo alla fine lo ha comunque rimediato, anche se ha dovuto faticare più di altre. Quindi torniamo sempre al punto di partenza: qualunque donna ha più chances di un qualunque uomo suo pari.
    “una % di ragazze belle ha ampia scelta tra i 18 e i 30, andando a stringere numericamente non penso che siano più della loro controparte maschile”

    Questo poteva valere nell’ era pre-social. Oggi anche la 40/50enne decente è quasi inaccessibile.
    Sul discorso bellezza, credo che Suzanne se la prenda tanto perché è probabilmente molto brutta.

  • 15714
    Golem -

    Ana, è nata a Winchester ma viveva nei pressi di Southampton, ma come ripeto ha cominciato a girare il mondo a 18 anni e ha maturato una particolare predisposizione per i paesi “caldi” e marittimi, e poi ama molto il cibo del nostro sud che è principalmente vegetariano, anche se lei mangia (poco) anche la carne. Comunque anni fa prese anche la cittadinanza italiana, quindi ormai è bipartizan.

  • 15715
    Golem -

    Ignà, sei sfigato con le donne e lo si capisce lontano un chilometro, e questo non ti fa automaticamente Alfa, ma solo sfigato, e non vuoi fartene una ragione. Il beta provider di cui parli ha frequentato biblicamente un numero di donne che manco te lo immagini, e ha un rapporto con la propria donna che dura da decenni. Donna che non solo ama, ma ammira, essendone ricambiato ampiamente, arrivando a dire che non è solo moglie, compagna e amante, ma anche amica. Tu e tuoi compari non battete chiodo e date la colpa alle donne, quando dovreste darla a voi stessi. E questo a proposito di non voler riconoscere i propri limiti. Quelli che ti immagini negli altri e non vedi in te.
    Ciavocià.

  • 15716
    Tommy -

    Ignazio, 15712: (come Tommy) non nominare il nome di Dio invano, per piacere. XD!

    Ma che noia..
    Bluepillati..
    RedpiRlati..
    Vabbè, perfortuna che al supermermercati c’è la (Red Bull)..
    Mette le ali!

  • 15717
    Ana -

    @Ignazio
    Altre amiche Asperger hanno rimediato uomini che le trattano male e gli rinfacciano continuamente la loro condizione. Poi una mia conoscente Asperger non é mai stata fidanzata per problemi di comunicazione, non ha occasioni e non sta sui social.
    Almeno io ho avuto la fortuna di incontrare un uomo che mi rispetta e non mi fa mancare nulla e a una certa età ho cominciato a cercare uomini di altri paesi con scuse strane perché mi piace viaggiare, studiare le lingue e conoscere nuove culture. Anche tra gli stranieri ho incontrato qualcuno che mi voleva usare solo per sesso perché non poteva stare con una Asperger, ma sono stati sinceri fin da subito e li ho bloccati nelle chat. Non mi hanno fatto perdere tempo. Idem una compagna del liceo obesa, docente universitaria, non ha mai avuto una relazione perché anche quelli del suo livello vogliono le veline senza nessuna diagnosi mentale e se non le trovano in Italia vanno a comprarle in Romania o Ucraina o Brasile.

  • 15718
    Tommy -

    Non è che lui e i suoi compari non battono chiodo, continuano a battere sempre sullo stesso chiodo, il problema è che non entra, sarà un chiodo fisso!

  • 15719
    Barkleys -

    Ana, ancora a dire le stesse cose in loop? Eppure mi sembrava di averlo già scritto prima e se non erro anche qualche mese fa te l ho ribadito.
    La stragrande maggioranza delle donne fa la pacchia, poi c è quella piccola fetta non appetibile che non può,e si lamenta come si lamentano il 90%degli uomini che non riescono a trovare nessuno.
    Tu stessa hai detto che hai un fisico robusto,un po’ mascolino, più altri fattori negativi ti fanno stare nella piccola fetta,mi spiace.
    Però comunque sei riuscita lo stesso a trovare qualcuno, quindi stai serena.
    Tommy, ah non è un problema per i 30enni questo? La natalità ai minimi storici e nessuno che si sposa/ prosegue percorsi insieme non è un problema giusto? I rapporti fra uomo e donna solo l ABC della società e che consentono ad essa di rimanere in piedi ricorda.
    Golem non è questione di non bombare, è questione di non riuscire a creare più nulla di serio,per il sesso sinceramente sono tempi buoni questi.

  • 15720
    Tommy -

    Barkleys come mai non riesci a darmi una tua risposta alla mia domanda nel post: 17510 ??
    Basta che vai a rileggere le mie prime 4 righe, non è difficile, guarda che non vado nemmeno in chiesa a pregare, figurati le persone.
    Ma chi è che si sposa e mette su famiglia in questo cesso di paese?
    Ancora non l’hai proprio capito che tante si laureano per poi andare a rifarsi un’altra vita all’estero, e fanno bene!
    Sentiamo invece qualche tuo parere di una povera mia conoscente, di qui ho citato nel mio post, che è stata con un ragazzo da 8 anni, che intanto lui se la faceva con un’amica sua, sono curioso di leggere la tua risposta, o forse sei ancora scandalizzato per quell’altro che va con una tipa che usa giornalmente app di incontri, mah..
    Io invece sono più sconvolto per la tipa che ha passato 8 anni con uno stronzo, pensa te.
    Comunque tu e i tuoi accoliti, rassegnatevi all’idea che tanto le relazioni a lungo termine ormai non esistono più, quindi mettetevi il cuore in pace e smettetela di lamentarvi stressando la vita a tutto il genere femminile, altrimenti vivrete male.

Pagine: 1 1.570 1.571 1.572 1.573 1.574 2.360

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili