Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 154 155 156 157 158 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 154 155 156 157 158 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Walk, per te quelli di Markus erano argomenti. Per me invece il suo era solo l’ atteggiamento piccato di un “bambinone” cresciuto che “batte i piedi per terra” e pretende di aver ragione a tutti i costi davanti a chi smonta le sue “tesi”. Punti di vista.
Uolk, quando a scuola ti chiamavano “la mente”, era ironico. Hai capito come funziona la cosa? Ecco, quella è l’ironia.
Ai…ai…ai… Golem…
Da come mi hai risposto sto cominciando a pensare che te e yog siate la stessa persona sai?
Non sei molto bravo nel difenderti dalle accuse che ti hanno fatto…
Insomma, da un lato hanno portato una prova scritta che ti accusa di fake e te in tutta risposta non fai altro che portare teorie contorte e montagne di parole incomprensibili…
Non faresti molta strada come avvocato…
Ma molto semplicemente, non potresti spiegarci perchè te e yog avete scritto quelle cose?
Se dici che è stato solo un caso di compatibilità di pensiero mi sa che convici poche persone….
No no mg, Marcis ha portato delle argomentazioni validissime, inizialmente lo diceva anche golem (quind inchinati e cospargiti il capo di cenere)
Poi la cosa é finita in “rissa” ma solo dopo che voi della banda gli avete fatto venire l’esaurimento nervoso
Camy,
ottima la ricerca su google! per avere certezze sul responso in dubbio basterebbe fermarsi al “ciavo” in terza pagina, come ho fatto io, già più che satura del solito tipo di commenti.
gran bella fantasia… che non si potrebbe che apprezzare, se fosse meno invadente e meno caratterizzata da falsità, allo scopo di PREVALERE su tutto e su tutti.
—
Walk,
la ragione per cui Yog si è finora limitato in linea di massima a brevi commenti è facilmente riconducibile al fatto che, se si fosse dilungato, sarebbe stato più facile sgamarlo prima.
infatti, se si lascia andare a chiaccherate più lunghe, si può facilmente percepire una certa, ben nota falsariga di sottofondo, al di là dell’attenzione alle parole e alla pressoché ineguagliabile capacità di entrambi i personaggi di girare e rigirare la frittata.
mai stati tanti fake su LaD prima del bisogno di Golem di caratterizzare a suo piacere il sito e di ottenere conferme alla sua interpretazione della storia amorosa di Sally.
peccato che a lungo andare il tutto risulti per parecchi utenti assurdamente ripetitivo e più che noioso!
Povericristi. Devono farsi le ragioni che li facciano sentire qualcuno. E l’abilità di Rossana nel costruirsi i mondi di Ameliè, leggendaria. “Yog interviene poco per non farsi sgamare come Golem”, il buon vecchio bias di conferma di cui la nostra Ro è una grande consumatrice. Non nota, per dirne una, che vi sono spesso orari impossibili per i quali dormirei 3 o 4 ore per notte, e non si convince che non sono così co...... da fare certi errori che farebbe un Walk. Vede solo quello che le conferma che la pulce è sorda senza le zampette, la scienziata. D’altronde, se riesce a vedere la genialità nelle lettere di Rossella, è lei o no la campionessa della fantasia? Solo che io ci scherzo con quella, lei ci crede.
Ciavo va, visto che mi è piaciuto da subito quel ciavo. Una delle poche cose simpatiche di Lad. Dopo il Toponomasta.
Walk mi fai tenerezza con le tue argomentazioni. Non capisci niente. Poveri noi.
(Ahi ahi ahi. Credo si scriva così)
Ah vero Rossana! Il commento 32 di Lola! Eggia’, come ho già detto non può più scappare, il menestrello di Lad.. perché, purtroppo per lui, ciò che è stato scritto resta scritto! E cioè: (prima ho scritto male) SCRIPTA MANENT! Buonanotte 🙂
Ombra, attenzione!
E’ arrivata maga Grazió
che i tuoi pensieri scovó
anche quelli che non hai mai fatto
lei te li presenta sopra al piatto!
Si crede proprio un’indovina
e spesso alza la crestina
Con la sua palla magica tutto vede
e la più furba del villaggio si crede
Pensa di possedere grande comprensione
ma fa ogni volta la figura del …..one!
(Intendevo babbione;) ).
Vedi Mariuccia cara, proprio non mi riesce di crescere, ohibò!
“Adam, non solo Lola, prima di quell’evento, quando avevo solo un migliaio di anni” etc etc
Bella ironia, anche se svia dal discorso.
Sulla (eventuale) clonazione Markus / Sandro Erre invece il tuo tono era molto serio,il giudizio fermo cito:
“Ridicolo fakeraggio”
“La storia di Erre come supporter ad hoc mostra quali infantilismi si celino dietro insospettabili adulti mai cresciuti”
“l’inedita commedia pirlandelliana, Due per uno, uno, fatevi un’idea di che tipi di “uomini” avete a disposizione.
Non vi invidio.”
Serio anche il tuo appoccio nella ricerca del fake, parlavi di impronta digitale che mostra la doppia identità..
Impronta digitale.. incuriosito da quanto segnalato da Rossana ho riletto il link, impronte forse no ma una firma digitale quella si il tuo “ciavo”:
32
Lola –
../..
La prossima lezioncina è questa: convincerti delle cose evidenti. Ciavo
—
Povero Adam, anche tu della stessa risma. “Fogli tutti uguali”. Non vedi oltre le tue play list, neppure che non ho nessuna reputazione virtuale da difendere al contrario della povera “vittima”.
Non puoi immaginare che non c’è bisogno di “supposter” per tenere testa a dei mediocri. Ve li dovete inventare per consolarvi di essere “cheap”. Il ciavo si, Erre no vero?, Anche se il primo ha una origine dichiarata, e a quanto sembra lo hai adottato anche tu sia pure per scherno, perchè è la sua giusta funzione, ma un giorno potrebbe essere usato anchecontro di te se continui a usarlo, pensa. Attento quindi. Potresti diventate un mio clone, come il Professor Yog. I giochi cambiano su questa scacchiera e per ogni causa da combattere c’è un clone pronto da giocare per certi soggetti.
“Carne da cannone” vi avrebbero definiti i generali della Grande Guerra.
Un motivo in più per divertirmi con voi. A presto. Prossimamente, con comodo, ti invierò periodicamente le mie “scripta manent” che riguardano le coerenze della “signora delle contumelie”, come avevo preannunciato qualora me ne fosse offerta l’opportunità. Questo perchè la lezioncina sia completa. Per equanimità. Da domani (oggi relax) farò la selezione ad hoc per l’occasione. Inizia la Seconda Guerra Laddiana, yahoo. Ad astra per aspera.
Ciavo mister cheap.