Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.592 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.555 1.556 1.557 1.558 1.559 … 2.360 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.555 1.556 1.557 1.558 1.559 … 2.360 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ignà, direi che dopo l’intervento di “bel faccino”, che propone di farti la statua, è chiaro che siete degli sfigati che non battete chiodo. Ma specie tu sei abbastanza furbo per “farti” le teorie che possono renderti meno amara la realtà; perchè non mi spiego altrimenti questa tua comica fissazione sul “bello”.
Ci sono stati cessi maschili che si sono ripassati la migliori fighe sul mercato: Serge Geiunsburg, Vincent Cassel, J. P. Belmondo, lo stesso Califano e non pochi altri. E lo stesso vale per le donne considerate non belle che però hanno avuto gli uomini che volevano: Edith Piaf, Barbra Streisand, la Huston, Lady Gaga, pure Madonna, solo per citare alcune tra quelle famose. Ma cosa rende attraenti queste persone? La notorietà? Forse, io direi la personalità. Quindi sì, certo, la bellezza estetica è un bel vantaggio, chi lo nega, fermo restando che esiste in tutte le etnie, ma servisse solo quella per riprodursi e avere successo, saremmo tutti bellissimi, soddisfattissimi e arrivatissimi》
Tommy:”Tanto le ragazze di oggi preferiscono solamente i laureati”
Sono laureato in una laurea tosta. Ecco perché tutte le donne mi corrono dietro. Scherzo! Scherzo nella parte in cui dico che tutte le donne mi corrono dietro, ma ho una signora laurea sul serio!
Conta solo il faccino, se è corretto ciò che dice Tommy, ti fai una laurea e vedrai che combinerai anche tu con le donne.
Ignazio:”Trader ho solo detto come stanno le cose. Scendi dal pero che sarebbe ora.”
Si, ma anch’io dico la verità quando affermo che preferisco la Marocchina. Dici che se mi convincerò della tua teoria, automaticamente cambieranno i miei gusti e preferirò la Tedesca?
Ma insomma, Ignazio, che misure corporee hanno le tre patate? Io dalla faccia proprio non riesco a dedurlo.
“Anche i quadri del rinascimento ritraevano bellissime fanciulle (…) non certo donne scure, tozze nasone e pelose”
Beh, per i peli hanno inventato il rasoio e la ceretta.
Commento 15558: “La passera naturalmente la vedo solo con il cannocchiale, se non a pagamento.”
Eh.. già, per voi Redpillati il sesso è la prima cosa che conta, deve essere come una droga che vi farà andare in orbita, ma siete solo dei poveri ingenui.
Anche perché il sesso se non c’è una relazione seria e stabile non è nient’altro che una cosa passeggera.
Continuate pure a frignare se pensate che questo vi aiuti a stare meglio, almeno cercate di non stressare la gente che ha altri problemi ben più seri a qui pensare, specialmente di questi tempi.
Buon proseguimento.
》Per quanto l’Arte, è chiaro che se la conoscessi meglio non avresti azzardato quella citazione. Certo che se pensi alla “Primavera” del Botticelli o alla “Nascita di Venere” e non sai che il pittore ha “dovuto” usare colori chiari e dorati che richiamano all’innocenza e alla purezza, proprio per quegli stilemi acquisiti dall’iconografia cristiana e dalla dottrina neoplatonica, è naturale che tu “ti” trai le conclusioni che ti piacciono. Questo è il grande vantaggio dell’ignoranza: quello di credere di aver capito e sapere tutto. E poi, ‘sta menata dell’italiana armenoide fa veramente ridere, specie quando ti scegli l’armeno col nasone con una tecnica lombrosiana che capirebbe anche chi non conosce Lombroso. La Kardashan è armena e bona Ignà!
Ignà, smettila di guardare siti di fisiognomica e antropologia, è meglio, dinarico alpino armenoide che non sei altro. Leggiti questo link per cominciare, così ti “impari” certi perchè. Ciavione.
https://www.arte.it/notizie/firenze/la-nascita-di-venere-di-botticelli-l-amore-e-la-bellezza-come-fonte-di-rinascita-16955
Max, questa volta dissento in toto. Non si tratta di personalissimi gusti soggettivi, i quali anzi vengono negati, come se fossimo tutti automi programmati per decodificare i dati della realtà nello stesso identico modo. Ma capisco che per chi è dotato di un neurone solo (e pure malmesso), sia difficile immaginare altro al di fuori del loro disagio. Il discorso comunque è iniziato subito con una becera piega nazi-ignorantoide in cui si faceva riferimento a tesi eugenetiche ridicole per far riprodurre solo la razza ariana. Ecco, io sono stanca di dover accettare ogni prodotto della frustrazione umana, soprattutto se sfocia in viscido razzismo. Basta! Se siete rimasti mentalmente alle scuole medie e ve lo menate ancora nella vostra cameretta non è certo colpa dell’immigrazione fuori controllo (che ridere!), ma della vostra pochezza umana e intellettiva.
Rossana, scusami, ma come faresti a concordare con Ignazio su “i tratti del volto per chi ricerca l’interiorità” se non l’ha mai detto? Lui ha asserito piuttosto che i tratti somatici di marocchini e orientali sarebbero quelli di una scimmia; anche questo è un pensiero gradevole e apprezzabile? Ci si preoccupa di chi critica ragionamenti da minus habens ma non ti poni il minimo dubbio sull’istigazione all’odio verso altre popolazioni? Quello va bene?
Adam, perle ai porci, cosí come il grande Elio. Mamma mia che gabbia di disagiati ragazzi!
Trader, in merito alla situazione in Ucraina, quelli che conosco io si trovano tutti ad Ovest del Paese, che al momento è sicuro. Ho dei contatti a Kiev. Molte persone sono già tornate a Kiev, benché ad occhio la città abbia solo 1/3 degli abitanti che c’erano prima della guerra. Il ritorno a Kiev, per me, è stato prematuro. Mi sto rendendo conto di quanto alcuni ucraini siano attaccati alla loro terra, preferiscono tornare che mettersi al sicuro.
La situazione peggiore si ha ovviamente nel Donbass. Per me i russi si sono rivelati, come Paese, per quello che sono: fascisti, mentitori seriali, e criminali. Vengono riportate tantissime violazioni ai danni dei civili ucraini, in particolare uccisioni, stupri (talvolta seguito a torture) e saccheggi. Trovo sconvolgente che sui siti come il Redpillatore si parli di donne ucraine che vengono qui a mignotteggiare. (continua…)
Ho conosciuto diverse rifugiate e nessuna sta pensando al mignotteggio. C’è da dire che gli ucraini, culturalmente, sono similia gli italiani. Noi siamo abituati a vedere i profughi africani, che arrivano sui barconi senza bagagli. Le ucraine stanno arrivando con i bagagli e si comportano da europei, il che significa che, se escono in pubblico, specie di sera, cercano di rendersi presentabili. Questo le può far sembrare benestanti o che fanno la bella vita e vanno a caccia mentre i mariti crepano al fronte,ma non è così. Ho parlato con diverse ucraine che piangevano quasi tutti i giorni pensando ai mariti e alle case e alla vita che sono state costrette a lasciare. In quanto ai mariti, sono stati spesso proprio loro a caricare mogli, figli e bagagli su qualche mezzo e metterli al sicuro.
Semplicemente la loro cultura segue la nostra stessa etichetta, quindi se escono si vestono bene. Sono rifugiate ma sono pur sempre persone, mica animali che di colpo hanno dimenticato le regole civili.
Solnze non si tratta di prendersela con le donne italiane ma di analizzare la situazione obiettivamente. Anzitutto ti faccio notare che la prostituzione non è solo quella eclatante dei marciapiedi e dei night club. Esiste anche tutto un mondo sommerso di signorine e signore autoctone insospettabili che, nella riservatezza dei loro appartamenti, decidono di dedicarsi in modi più o meno variegati a questa attività. Ma per me non è questo il problema, c’è sempre stata e ci sarà sempre chi lucra facendo leva sugli appetiti dei tanti uomini desiderosi di intrattenimento sessuale, non ci vedo nulla di nuovo.
La questione è più seria, andremo sempre più verso una società del tutto de-occidentalizzata, perché mentre noi uomini medi occidentali dobbiamo confrontarci con l’ipergamia femminile dilagante ed escludente, dall’ altra parte invece africani e arabi continuano a figliare come conigli, nel giro di qualche anno noi saremo accerchiati. Una società senza ricambio generazionale è destinata
a implodere su se stessa e ad essere invasa e colonizzata da chiunque. Che c’è di male? – diranno i radical chic – TUTTO, c’è di male. Se qui verrà imposta la Sharia tutti noi ( e non solo le donne ) potremo dimenticarci libertà prosperità e diritti civili, così duramente conquistati nel corso dei secoli.
Tutto ciò non è casuale, era stato programmato da tempo.
Tornando al discorso bellezza, è indubbio che oggettivamente certi popoli sono nella media più attraenti del nostro, non ha senso negarlo.
Tommy macchè laurea! Per piacere alle donne devi essere bello, e possibilmente anche ricco, non importa come li hai guadagnati. Anzi se ti sei dedicato ad attività illecite ai loro occhi guadagni dei punti visto che il fascino del bulletto e del criminale non tramonta mai.