Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.592 commenti

Pagine: 1 1.554 1.555 1.556 1.557 1.558 2.360

  • 15551
    Solnze -

    Per quanto riguarda le donne ucraine, ricordo che qui sopra, fino a qualche anno fa, qualcuno le presentava come delle mogli perfette. Ora con la guerra di colpo sono diventate delle vigliacche che scappano in Occidente a mignotteggiare. Ma una visione reale della vita riuscite ad averla voi “redpillati”? Mi sa che l’unica pillola che vi siete calati è una bella droga che vi ha fritto il cervello.
    Ovvio che in guerra combattono gli uomini, va avanti così dall’alba dei tempi. Poi gli uomini ucraini non sono delle femminelle che si nascondono dai cecchini dietro le donne. Anzi, sono uomini-uomini che cercano di mettere in salvo la famiglia e dopo fanno il loro dovere. E comunque al fronte stanno andando solo o volontari e i professionisti, gli altri sono arruolati per compiti di logistica, lo so perché ho amici in Ucraina.

  • 15552
    medioman -

    Berlusconi alla domanda di una giornalista: “Presidente, dica la verità, ma lei preferisce le more o le bionde?”
    Lui rispose
    “Ma guardi, il colore non è importante: a me piacciono quelle che me la danno.”

    Aldilà del tono goliardico, si tratta di una risposta emblematica che secondo me non riguarda solo il modo di ragionare di molti uomini. Noi tutti tendiamo a convincerci che alcuni canoni estetici non sono affatto incontestabili, solo perché non possiamo ambire alle persone che si richiamano a quei canoni, ma la realtà oggettiva come diceva Ignazio resta indiscutibile, quel video che aveva postato illustra molto bene le modalità con cui le persone scelgono i loro partner. La donna tipica mediterranea, con un viso irregolare, bassina scura e con la gobba al naso, può percepire come freddi e “antipatici” i bei biondoni nordici che la ignorano perché puntano ad altro, ma quelli belli restano anche se lei non può averli. E se uno è bello emana anche fascino, inevitabilmente.

  • 15553
    medioman -

    Il discorso vale ovviamente anche all’inverso ( bella cerbiatta nordica che rifiuta il mingherlino siculo e nasone ). Perciò parlare di fascino, di simpatia, di preferenze personali e quant’altro, facendo passare il messaggio che i canoni estetici sono un dettaglio trascurabile ( quando tutti noi sappiamo che non è così ) secondo me serve solo a raccontarsela, ad autoconvincerci che certe persone non ci interessano, che sono insulse, perché sarebbe troppo doloroso ammettere che quelle persone non ci vogliono perchè non rientriamo nei loro standard.

  • 15554
    Tommy -

    Tanto le ragazze di oggi preferiscono solamente i laureati, quindi è inutile che ve la menate pensando sempre e solo a quello. Le donne mica parlano sempre e solo di uomini, preferiscono farne a meno, prendete buon esempio, no?!
    Così almeno vi rendete meno insopportabili.

  • 15555
    Trader -

    SOLNZE, RACCONTACI NOTIZIE PIU’ DETTAGLIATE DALL’UCRAINA.
    Da ieri è in atto un contrattacco delle forze ucraine. Sembrava che l’esercito ucraino avesse la meglio, ma ora provengono notizie discordanti, la situazione è “fluida”, come si dice in gergo militare, in continua evoluzione.
    Continuano violenti combattimenti.
    I soldati sono stremati, ma stanno ancora resistendo. L’Ucraina resiste.
    Si, signori, dopo oltre tre mesi di guerra L’UCRAINA RESISTE.

    Girano riprese con droni dei combattimenti, immagini terribili.
    Putin ha detto che schiaccerà le armi in arrivo dagli States come noci. Maledetti invasori.

    MALEDETTI, PAGHERETE CARO, PAGHERETE TUTTO!

    Solnze, se hai contatti con Ucraini, ti prego di fornirci notizie sulla situazione.

  • 15556
    Golem -

    Medio, settorializzare le caratteristiche di un individuo come fai tu non ha proprio senso, giacchè, per chi ci capisce, la bellezza e la relativa attrazione è fatta di diversi aspetti. Di recente mi è capitato di vedere i volti di alcune modelle prima e dopo il…trucco, e ti assicuro che la differenza era incredibile. Allora? Quelle donne, normali (se non bruttine) in una foto e bellissime in un altra, sono belle o non lo sono?
    Capisci com’è impalpabile quella definizione? Prendi Sharon Stone e Angelica Huston, una bella e l’altra brutta diresti, no? Invece per me sono entrambe attraenti, perchè? Prova a pensarci.
    Ma poi, che esempio è quello della “vasclicchia” mediterranea, nera e col nasone che viene sfessata dal biondo teutonico? Pensi che non succeda che una rubizza e buzzicona tedesca venga ignorata da un fusto mediterraneo che potresti trovare in qualunque porto del sud?
    Poi certo, ci sono i berlusconcini e le berlusconcine del purchè respiri, e all’opposto le volpi che non arrivano all’uva.

  • 15557
    Solnze -

    Le persone attraenti nascono ovunque, ma deve scattare quel qualcosa per farci innamorare.
    Comunque, Ignazio, gli uomini ucraini qualcosa di negativo sulle ucraine lo dicono, ma oggettivamente ne hanno qualche motivo. Di mignottoni ucraini sono pieni i nightclub di tutto il mondo, il che mi lascia il “vago sospetto” (leggasi certezza) che come donne hanno, in media, una mentalità materialista e, anche se molte sgobbano come badanti o donne delle pulizie, alcune preferiscono usare la bellezza per bypassare la fatica. Le italiane, oggettivamente, lo fanno molto meno. Quindi posso capire un ucraino che sommessamente borbotta il suo disappunto, ma gli italiani che cavolo vogliono dalle italiane? Avremmo potuto comportarci molto peggio. Siamo a 15 anni di crisi economica, però non vedo le italiane andare a farsi la stagione nei night nord europei o arabi.

  • 15558
    conta solo il bel faccino -

    Ignazio è inutile parlare con i blupillati, non ne cavi un ragno dal buco. Noi che ci confrontiamo con la realtà ogni giorno sappiamo come vanno le cose e riconosciamo in quello che dici la pura e sacrosanta verità. Io sono un fenotipo armenoide con influenze berid, ti puoi immaginare com’è la mia vita… discriminato ovunque anche nelle amicizie. La passera naturalmente la vedo col cannocchiale, se non a pagamento. Bisognerebbe farti una statua per le cose che scrivi, qualcuno che finalmente ha il coraggio di dire come stanno le cose anche fuori dal nostro recinto, ma qui ti consiglio di levar le tende, è un posto dove imperversano femministe schizzate e maschi zerbini che le assecondano per opportunismo. Lascia stare.

  • 15559
    Ignazio -

    Solnze anche la sottomissione esercitata sulla donna è andata avanti per secoli eppure a un certo punto qualcuna ha detto “basta! Non mi va più bene!”. Perché ora qualche uomo non dovrebbe fare lo stesso con certe “regole” non scritte che fanno comodo solo a voi? Il solito opportunismo femminile.
    Io comunque non ho mai esaltato le donne ucraine rispetto a tutte le altre. Per me siete tutte uguali, tutte opportuniste allo stesso modo. Cambia solo la maniera in cui lo palesate.
    Tu scambi l’ attrazione con la bellezza oggettiva, sono due cose diverse.

    Trader ho solo detto come stanno le cose. Scendi dal pero che sarebbe ora.

    Golem non è la cultura che influenza i gusti ma sono i gusti che influenzano la cultura. Se le icone sui quadri sono sempre state rappresentate con colori nordici e con lineamenti delicati, e non soltanto in ambito religioso, è perché nell’ immaginario comune sono quelli i tratti più gradevoli. Anche i quadri del rinascimento ritraevano bellissime fanciulle…

  • 15560
    Ignazio -

    chiare dai lineamenti eterei, e non certo donne scure, tozze nasone e pelose. Ciò avveniva per la stessa ragione per cui nell’ alta moda non esistono indossatrici brutte basse e tarchiate e nei film il protagonista maschile è quasi sempre di bell’ aspetto.
    Non sono ignorante affatto. Esistono i fenotipi, questi mutano da paese a paese e non per macroaree ( come quella caucasica ). I fenotipi prevalenti in Italia sono quello alpino-mediterraneo, quello dinarico e quello armenoide ( quest’ ultimo si trova sopratutto al sud ).

    Ana, l’individuo nella media non è quello che somiglia ai modelli da copertina o quello che frequenta i tuoi stessi circoli sociali, che possono anche essere selettivi. Il livello medio di bellezza o di bruttezza degli abitanti della nostra area geografica è dato dalle caratteristiche fisiche predominanti delle persone che casualmente incrociamo in giro.

Pagine: 1 1.554 1.555 1.556 1.557 1.558 2.360

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili