Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.592 commenti

Pagine: 1 1.552 1.553 1.554 1.555 1.556 2.360

  • 15531
    Trader -

    Ignazio, diglielo a Medioman che le donne ucraine non restano a casa loro. Infatti Medioman scrive: “la loro mogliettina RESTA A CASA a spassarsela con i maschi alfa del tutto indisturbata)”.

    Quali maschi alfa, se sono al fronte e a casa loro ci sono solo vecchi e bambini?

    “ho estrapolato tre tipi femminili nella media per questi tre rispettivi paesi: Marocco, Italia e Germania. Ho scelto donne molto rappresentative di questi tre paesi”
    Una media che hai arbitrariamente scelto tu. Metodo molto scientifico, complimenti.

    Tommy, sei uno di quegli agenti che accompagnano a vedere le case in vendita?
    L’immobiliare non è il mio genere d’investimento. Tratto solo beni mobiliari. Gli unici acquisti immobiliari che ho fatto furono la mia casa e una cantina. Ho sborsato meno di duecentomila Euro, ma in contanti. Dopo aver speso altri soldi per ristrutturare, sono rimasto con poche decine di migliaia di Euro. Da quella cifra sono ripartito accumulando un altro bel gruzzolo.

  • 15532
    Suzanne -

    Ciao Max, conosci il film “Scent of a woman”, in cui uno strepitoso Al Pacino interpreta un colonnello non vedente in pensione seduttore di donne? Bé,i tratti somatici di un ometto bassino e scuro con origini sicule racchiudono uno dei migliori attori di sempre, dal fascino ineguagliabile. La bellezza intesa come involucro esteriore nulla può competere con la Bellezza derivante da quella luce interiore che ti abbaglia e che una persona si porta dietro tutta la vita, indipendentemente dal deperimento del corpo. Si chiama fascino.
    E ancora : l’energia sprigionata da un Brunori Sas dal vivo, anch’egli uomo del sud lontanissimo dai canoni estetici “ariani”, ignorantemente menzionati in questa valle di lacrime e disagio… Quanti Brunori servirebbero per rendere questo mondo un posto migliore e quanti meno ragionamenti alla Ignazio?
    P. S. Per chi ha paura dell’uomo nero, un omaggio troppo aulico per essere apprezzato. E vabbé.

    https://youtu.be/zXNycQ4QkLM

  • 15533
    Solnze -

    Ignazio, la stessa cosa la si può dire degli uomini. I nordici battono i mediterranei a mani basse, quindi ti ripeto per l’ennesima volta la domanda: perché tutti i tuoi discorsi sono volti solo al femminile?
    Poi lasciami dire che in Germania ci sono stata tante volte e la tedesca media non è proprio così, così come io non assomiglio all’italiana media del composite.

    In quanto alle ucraine, su 40 milioni di abitanti, ne sono fuggiti solo 5 e di questi quasi un milione è già tornato in Ucraina. Quindi le fuggitive non sono tantissime e, comunque, se hanno figli piccoli da mettere in salvo, fanno bene ad andarsene. Gli uomini ucraini stanno combattendo eroicamente e stanno fermando l’onda russa, ciò è innegabile. Dubito che gli italiani avrebbero fatto una cosa simile, probabilmente avrebbero cambiato bandiera alleandosi con la Russia, in stile Bielorussia.

  • 15534
    Solnze -

    E inoltre gli uomini ucraini sono più patriottici e non parlano male delle loro donne, o meglio, se le criticano le criticano in maniera diversa. Non ho mai sentito un ucraino (ma nessun altro uomo di nessun’altra nazionalità, ad eccezione dei turchi) dire che le connazionali in media sono delle cesse e delle tro**, anche perché, così facendo, si rendono conto di spalare merd@ sulla loro stessa madre, nonna, sorelle ed eventuali figlie.
    Io un omuncolo non lo voglio.

    @Detta: di cessi e poveri questa nazione abbonda. Io ultimamente sto conoscendo tante italiane che hanno figli con stranieri. Solo ieri ne ho incontrate tre.

  • 15535
    Trader -

    “Ora, facendo qualche considerazione obiettiva, chi è secondo voi la più bella delle tre?”

    La Marocchina: patata.
    L’Italiana: patata.
    La Tedesca: patata.
    Tuttavia non posso stabilire chi sia la più bella. Per dare un giudizio più accurato dovrei vedere anche il resto del corpo. Inoltre, da un’unica foto, che potrebbe essere riuscita particolarmente bene o male, è difficile stabilire con precisione l’aspetto di una persona.

    Giovedì vado a Roma per affari. Mi tocca fare centinaia di chilometri per un impegno di un paio di orette. Vita da trader! Tommy, tu non hai una vita così frenetica. Tommy, Tommy.
    Viaggerò in aereo. Penso che mi fermerò a dormire una notte. Prossimamente vi comunicherò gli orari, ma non spiatemi per vedere dove vado, come fa Bud in Wall Street, che segue un uomo d’affari concorrente fino a vederlo imbarcarsi su un aereo. Dalla destinazione dell’aereo, Bud capisce che affari va a concludere quel finanziere.

  • 15536
    Detta -

    Con i neri? hahahaha

  • 15537
    rossana -

    Ignazio,
    confermo l’importanza del volto per chi cerca l’interiorità e quella dell’altezza, come attrattiva esteriore, a carattere protettivo.

    Per me il mondo è fatto di regole generali e di eccezioni. Se si tratta delle prime, non si sta sul pezzo mettendo in luce le seconde. Anche se fanno inscindibilmente parte del tutto, come in amore/coppia.

    In tema di eccezioni, nemmeno troppo ristrette su un tema così vasto: in gran parte dei Paesi in cui in linea generale si patisce la fame, “grasso è bello” perché significa poter avere cibo in abbondanza ogni giorno…

    Su questo sito ricordo non più di una dozzina di coppie felici e sarebbe impossibile assegnare una quantità a quelle che si sono sfasciate, magari persino dopo più di 30 anni d’unione. Vero che è raro che venga a scrivere qui chi è per lo meno del tutto sereno…

    Un confronto che, come alcuni altri, non può presentare vincitori, nonostante alcuni utenti amino salire in cattedra con spregio su idee/utenti in contrasto

  • 15538
    Golem -

    Il senso estetico che in questo “esiziale” dibattito si sta trattando è quanto di più opinabile ci sia. Troppi sono i fattori che influenzano le nostre scelte sul mi piace non mi piace. Questo perchè siamo spinti da fattori di natura diversa a volte tra loro contrastanti, ma anche da altri di natura culturale. Per esempio, vi siete mai chiesti perchè nell’iconografia cristiana Cristo è praticamente biondo e la Madonna ha i lineamenti delicati e gli occhi chiari, quando entrambe dovrebbero avere tratti arabi? È chiaro che si è trattata di una scelta “comuncativa”, che doveva muovere certi sensazioni istintuali. Nei fatti i lineamenti delicati richiamano istintivamente ai tratti infantili che ci predispongono alla tenerezza e all’affetto, e quindi aprono il “cuore” a sentimenti “belli” diciamo. Se pensiamo anche a tutta l’iconografia parallela con gli eburnei angeli e i cherubini dai biondi boccoli che per almeno un migliaio di anni hanno condizionato culturalmente l’immagine di ciò che è bello, e quindi buono》

  • 15539
    Golem -

    》in ambito latino occidentale, si possono intuire i perchè di un certo fenomeno.
    Certo, poi le sfumature soggettive hanno fatto la differenza, ma io ricordo da adolescente che il mito fisso delle mie coetanee era il bello, biondo e con gli occhi azzurri. Poi un bel giorno vado in Norvegia e mi accorgo, con mio grande gaudio, che in quel nordico angolo di mondo era il contrario, e i gridolini femminili coi quale si veniva accolti nei locali dicevano molto riguardo le aspettative in ambito di preferenze maschili delle bionde vichinghe.
    Quindi, cosa ci dice questo? Che l’attrazione è fatta da un mix di fattori, istintuali e culturali, che non consentono di tracciare una netta linea di demarcazione tra ciò che è bello e ciò che non lo è. Personalmente potrei dire che le donne più affascinanti e belle che ho avuto l’onore di “frequentare” erano il “negativo” l’una dell’altra: la ragazza creola haitiana e mia moglie. Una nera e l’altra bianca. Tutta la “mia” bellezza del mondo nel bianco e nero.
    E pensare che io sono “nerazzurro”.

  • 15540
    Ignazio -

    Il fascino o l’ energia che può emanare una persona è una cosa, ma i tratti fisici e la loro bellezza o bruttezza sono oggettivi. Come sempre si devia il discorso su altre questioni perché non ci sono gli argomenti per affrontarlo.
    La retorica radical chic mi annoia non mi interessa.

    Golem la donna bella è bella, quali che siano i suoi colori. Io parlo di tratti somatici, del volto principalmente. I tratti tipici della donna italiana sono quelli armenoidi e quelli dinarici, che sono lontani dal modello di bellezza ideale universalmente riconosciuto. Tale modello è invece quello nordico e quello nordocromagnoide, non si tratta di razzismo ma di semplice evidenza.
    Qui sotto un altro esempio:
    https://ibb.co/9GBx6gt

    Ana, forse il tuo collega Joe non è abbastanza attraente per le sue connazionali e quindi non può avere accesso alle inglesi carine. Anche lì le donne sono piuttosto esigenti. Ma un conto è fare la pretenziosa con la faccia di Kate Middleton,

Pagine: 1 1.552 1.553 1.554 1.555 1.556 2.360

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili