Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.592 commenti

Pagine: 1 1.551 1.552 1.553 1.554 1.555 2.360

  • 15521
    Solnze -

    Ana, non è incoerente, è peggio, prova a fare il furbo rigirando la frittata dalla parte che vuole lui.
    Ana,hai fatto bene a lasciare il tuo ex. Avevo un conoscente che stava con una moglie che aveva dei problemi (forse era proprio Asperger), la tradiva e la trattava malissimo pensando che fosse scema e non potesse mollarlo. Il mio ex lo fece licenziare, perché, oltre ad essere un lavativo, non gli piaceva nemmeno come si comportava nel privato.

    Scusa, Medioman, e l’uomo italiano medio a chi assomiglia? A Fantozzi? A Lino Banfi? Io non assomiglio né alla Pausini né alla Mazzamauro. Forse provieni dal profondo sud. Nicole Kidman comunque è australiana, l’inglese media assomiglia anche a Camilla Parker Bowles. Dipende se ti capita quella bella o brutta, ma voi comunque chi siete per giudicare?

  • 15522
    Solnze -

    Ma quali scarti? Forse le donne della tua famiglia sono delle cesse, mia madre a 30’anni era una gnocca. Mia nonna fu rapita da un uomo che era impazzito per la sua bellezza. Io ho svolto dei lavori come modella. Invece ho visto una marea di italiani stare con connazionali cesse (ma pur sempre meno cesse di loro) e stranieri stare con italiane di bell’aspetto, attirandosi l’odio dei leghisti che ora possono dire che, oltre al lavoro, gli immigrati fottono loro pure le donne. E fanno bene.

  • 15523
    Trader -

    🖕 a te, Magna Grecia.
    E cambiati il pannolone.

  • 15524
    Detta -

    Gli immigrati fottono solo il rame, con le italiane prendono pali.Sono poveri,brutti.

  • 15525
    Tommy -

    Trader, 15518: Guarda che lavoro anch’io, sono un agente immobiliare.

  • 15526
    Ignazio -

    Forse medioman è stato un pò impietoso nei giudizi, però Golem dobbiamo ammettere che in Italia il soggetto femminile più diffuso non è certo quello che si rifà alla Bellucci. Di donne belle così ne troverai una su 5.000.
    Per farvi capire meglio, ho estrapolato tre tipi femminili nella media per questi tre rispettivi paesi: Marocco, Italia e Germania. Ho scelto donne molto rappresentative di questi tre paesi, che quindi non sono ne troppo belle ma neanche brutte, donne medie appunto, che possono piacere a molti uomini anche se non a tutti indistintamente.
    Vi posto la foto qui di seguito ( la marocchina è la prima a sinistra, l’ italiana è quella al centro, la tedesca è quella più a destra ):
    https://ibb.co/VLc74qy

    Ora, facendo qualche considerazione obiettiva, chi è secondo voi la più bella delle tre? Secondo me è la tipa tedesca, e di sicuro la maggioranza delle persone saranno d’ accordo con me. Questo senza voler nulla togliere alle altre due, ma se vogliamo essere onesti

  • 15527
    Ignazio -

    la germanica batte le altre di almeno due punti.
    Cosa significa questo? Che mano a mano si va verso il Nord del mondo, i tratti somatici diventano più belli e quindi in quella zona troveremo un’ estetica mediamente migliore che non andando verso sud.
    Personalmente non disdegno nessuna delle tre, ma i miei gusti personali non cambiano la realtà effettiva, e cioè che l’ italiana e la marocchina media sono esteticamente inferiori rispetto alla nordica media.
    Ci sono anche le inglesi e le nordiche brutte, verissimo. Ma saranno sempre MENO BRUTTE delle italiane brutte.
    Nel video qui sotto sono illustrate molto bene le scale estetiche di uomini e donne e le dinamiche più comuni nei rapporti tra i due sessi, il video è in inglese, ma – almeno per Golem – non dovrebbero esserci tanti problemi nel comprenderlo.
    https://www.youtube.com/watch?v=VqIqil-B0U8&t=105s&ab_channel=WheatWaffles

    Trader, le donne ucraine mica restano lì sotto i bombardamenti. Se ne scappano in posti tranquilli.

  • 15528
    Ana -

    Inglesi tipiche sono come Kate Middleton? Il mio collega Joe si é fatto due risate e ha detto dove stanno tutti questi cloni di Kate Middleton? e che il Regno Unito lo conosci solo su google map. Lui frequenta solo colombiane e brasiliane perché dice che la sono più belle e interessanti delle inglesi. Qui tanti inglesi vogliono le sudamericane e le asiatiche e non sono scarti delle inglesi. E come se io dicessi che l’uomo inglese tipico é David Beckham o Henry Cavill. Non é così. Anzi mio marito é più bello dell’inglese medio perché é metà ungherese. @Medioman Io sono bionda con gli occhi azurro-verde, triestina eppure in UK piaccio a tantissimi sia inglesi/scozzesi che dell’est che latino americani. Prima di mio marito stavo con uno scozzese bellissimo che aveva un fetish per le donne del Triveneto, dell’ Austria e della ex Jugoslavia. Diceva che ogni volta che tornava in Scozia dalla Slovenia era la depressione. Lo faceva pure meglio di Rocco Siffredi. Aveva quasi 50 anni.

  • 15529
    Dante -

    @Ignazio, per me la più bella in foto è la prima a sinistra, quella che si chiama Alamy, non si discutere.

  • 15530
    Golem -

    Ignà, io le trovo tutt’e tre belle. Anzi la marocchina ha persino lo sguardo più birichino, e per me più attraente.
    Senti, io ormai ho girato trequarti di mondo, e ho trovato ragazze belle dappertutto, come ho pure avuto delusioni in quei termini proprio a causa dei miei pregiudizi. Come negli USA, dove, quando ci sono andato in viaggio di nozze, mi aspettavo di trovare delle gnocche spettacolari quando la maggioranza erano delle buzzicone spaventose. Devo dire che fu la mia lei ad essere considerata un’americana da film. Anzi una volta, in uno sperduto ristorante del Nevada ci presero per due attori. Io ho visto degli schianti di donna in Svezia (dove per la verità, quasi tutta la gioventù era bella) ma pure a Zanzibar, in Cechia, in Tunisia o in Turchia, dove capelli neri e occhi blu erano frequenti. Tutte le etnie hanno bellezze, poi c’entrano anche i gusti personali. A me per esempio hanno sempre fatto più sangue le scure, ma ho sposato una bionda che più bionda non si può, tanto da sembrare scandinava. Ma come ho detto non mi fermo a certa “estetichezza”.

Pagine: 1 1.551 1.552 1.553 1.554 1.555 2.360

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili