Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.592 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.550 1.551 1.552 1.553 1.554 … 2.360 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.550 1.551 1.552 1.553 1.554 … 2.360 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
GOLEM, ma questo Ignazio da dove è saltato fuori? Tutti qua su LaD capitano? Sarà mica Ignazia, anzi, Alias?
Trader, prenotati una bella vacanza, senza offesa chiaramente.
Un paio di info-freddure per togliere la tensione: Qual è la canzone d’epoca più amata da coloro che usano il computer? Maramouse perché sei morto (in pronuncia viene meglio che per iscritto). E chi è stato il pioniere dei programmatori, ancora negli anni 40, all’epoca dello swing? Count Basic.
Per gli italiani della cricca del Redpillatore basta che una sia nordica (cioè bionda) per essere bella (stesso discorso che fanno alcuni maghrebini). Penso che siano fisse da persone scure e complessate. Gli uomini che sono cresciuti fra nordiche distinguono in base ai lineamenti e al carattere. Io ho tratti alpino-mediterranei (sono scura, ma con lineamenti addolciti e piuttosto alta) e in Ucraina ho avuto successo. Perché mi devo far prendere a parole da gente che mette alle donne ancora il numeretto da 0 a 10, quando il mondo è pieno di pesci e di manzi?
Poi é un incoerente perché prima dice che dobbiamo migliorarci esteticamente con un partner più bello, poi dice ipergamia femminile. Tetragona coerenza proprio.
@Ignazio dici che in Italia avrei trovato ma non come mio marito, ho provato ad accontentarmi ma mi hanno scartata pure quelli che a Sam Heughan o a Giulio Berruti non ci assomigliano neanche lontanamente, per il semplice fatto che non sembro normale, che sono autistica e dicevano che non volevano figli autistici e che si vergognavano a farsi vedere in giro con una come me, mentre per farmi perdere la verginità una possibilità me l’avrebbero data. Ho preferito perderla con uno bello che conoscevo dai banchi delle scuole medie. Questo mio ex di Roma, prima dei 30 anni era sempre pieno di donne, perché bello, simpatico, socievole, ci sapeva fare. Dopo i 30 non lo ha voluto più nessuna perché scemo, perverso, incapace di fare discorsi seri, ancora vive con la mamma, non voleva migliorarsi.
Ignazio dice cose innegabili e non capisco come si possa dargli contro perché la realtà è sotto gli occhi di tutti. Golem, ci sono le italiane belle sicuramente, ma numericamente parlando sono di molto inferiori alle donne inglesi belle. Il volto della tipica donna italiana si richiama a quello di Laura Pausini o di Anna Mazzamauro ( la famosa signorina Silvani della saga Fantozzi ) mentre il viso della tipica donna inglese è quello di Kate, la moglie del principe William, oppure quello di attrici come Nicole Kidman. Insomma dai, c’è un abisso intergalattico! L’italiana media è una cessa, è inutile raccontarsela. Le donne come tua mamma o come le tue ex non fanno statistica.
Non si è detto che l’uomo può impergamare e la donna no, si analizzavano dei fenomeni sociali. Il punto è che, data la diffusa disperazione maschile, per una donna è molto più facile mettersi con qualcuno che esteticamente la supera, per un uomo suo pari invece si tratta spesso di un’impresa disperata vista la
pretenziosità delle donne ( specie quelle occidentali e in particolare quelle italiane ). Quindi l’uomo che riesca a ipergamare è quasi un eroe rispetto alla donna, questa è la differenza.
In Ucraina gli uomini vanno a combattere perché obbligati dal loro governo e mica perché desiderosi di farlo, a nessuno piace partire per il fronte ( sapendo magari che la loro mogliettina resta a casa a spassarsela con i maschi alfa del tutto indisturbata ), non diciamo idiozie.
Mi sembra normale che l’italiana all’estero si debba prendere gli scarti delle donne autoctone, perché la donna italiana media è molto meno attraente delle donne di quei posti. La Svezia è la patria simbolo degli uomini normaloidi scartati dalle femmine, perché quel paese è arrivato al punto massimo di distruzione dell’autorevolezza della figura maschile, che è poi il destino a cui ci stiamo avviando anche noi.
Tommmy:” Trader, prenotati una bella vacanza, senza offesa chiaramente.”
Tommy, devo lavorare, a differenza tua. Senza offesa chiaramente.
Medioman in riferimento agli Ucraini:”…sapendo magari che la loro mogliettina resta a casa a spassarsela con i maschi alfa del tutto indisturbata”
Quali maschi alfa, che sono tutti in stato di guerra?
Ricordo che giovedì sono a Roma per affari. Vengo in aereo in giornata. Così, toccata e fuga. Vita da trader!
Grande Max! Mi piacciono le tue freddure! La tua presenza su LaD è sempre gradita.
Eddai Medio, avendo sposato un’inglese bella potrei far finta di niente. Ma certo che se tiri fuori la Mazzamauro e non la Bellucci come fenotipo italiano…
Sono decenni che frequento l’Inghilterra e non ho visto prevalenze significative riguardo la bellezza femminile. Ci sono ciofeche anche in Gran Bretagna, tranquillo.
All’economista dei miei stivali:
PLIN ! PLIN ! 🖕