Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.592 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.549 1.550 1.551 1.552 1.553 … 2.360 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.549 1.550 1.551 1.552 1.553 … 2.360 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ignà, che devo dirti, se non che per il valore delle tue teorie e “analisi” c’è solo una “utentessa” che può farti i complimenti.
Non mi sembra che rimpiangere un’epoca in cui alle ragazzine di 19 anni veniva imposto di sposare il cugino o il compaesano cesso ma con le terre o i soldi sia da gente sana di mente. Io da donna sono felice di essere nata in un contesto dove posso scegliere e dove ho una scelta internazionale di partner (anzi, direi che in Italia l’internazionalità è anche scarsa, dato che di nordici ce ne sono pochi, gli unici “nordici” sono gli ucraini, e a trovarne di uomini ucraini in Italia ci vuole la mano di Dio).
Io sono uscita fisicamente decente, perché se non altro i miei, pur essendo entrambi italiani (ma alti) non si sono accoppiati fra cugini, ma almeno si sono sposati fra paeselli diversi.
Riguardo al caso Golem e moglie inglese, penso che sia gli italiani che gli inglesi non siano i più belli in Europa in media, ma se si mischiano fra loro i figli escono quasi sempre bene, perché si correggono i difetti etnici a vicenda.
Solnze io non sto auspicando un ritorno all’epoca dei matrimoni combinati, è un mondo che non piaceva neanche a me come non piace a tanti altri uomini di oggi. Quello che voglio dire è che allora era infinitamente più facile per un uomo nella media trovare una compagna. Per i super brutti e i casi umani era difficile anche in passato, è ovvio, ma questo è un altro discorso. Ma non succedeva che una larghissima fetta di uomini NORMALI fosse totalmente esclusa dalla vita di relazione come sta accadendo oggi. Questo si verificava nelle epoche primitive, quando le femmine si accoppiavano al maschio seguendo esclusivamente il loro istinto perché non vi erano norme sociali di tipo morale e organizzativo, come successe con il patriarcato. In natura avviene che più femmine si accoppiano con uno stesso maschio, il cosiddetto maschio alfa ( quello più attraente e più prestante ) e gli altri maschi beta ( quelli un po’ più scarsini ) vengono scartati e fanno da schiavetti e braccia da soma.
Oggi siamo in era post-patriarcato, essendo caduto un sistema che preservava la società dalla grande ipergamia femminile al fine di mantenere un certo ordine sociale, siamo tornati allo stato di natura. Non è un caso che molti uomini belli hanno anche più figli da più donne mentre molti uomini normali o brutti muoiono soli e vergini ( escludendo il sesso a pagamento ).
Le donne inglesi sono mediamente più belle di quelle italiane quindi nella prospettiva della scalata genetica Golem ha fatto un’ottima scelta.
Beh, le inglesi mediante più belle è una parola grossa. La mia è bella e ha un fisico snello ed elegante, ma ho “frequentato” ragazze italiane che erano altrettanto belle. Come ho già detto, mia madre era bella non meno di Grace Kelly, eppure era italiana, figlia di contadini pugliesi e con un avo spagnolo. La stessa Ava Gardner, per dire, era bellissima e figlia di farmers del Middle West; il fatto è che nei genî somatici si trasportano tutti gli incroci genetici precedenti, e i risultati possono essere imprevedibili.
Non capisco perché si parli sempre di scalata genetica da parte di uomini come di una cosa positiva, mentre se sono le donne a puntare in alto esteticamente allora si parla di ipergamia in senso negativo.
Noi donne non siamo oggetti, abbiamo una volontà e, potendo scegliere, scegliamo quello che ci piace e, rullo di tamburi, anche noi siamo dotate di occhi. A me piacevano slavi o nordici e ne ho trovato uno, e non è solo una questione fisica, ma anche culturale. Non penso che gli italiani avrebbero combattuto per l’Italia con lo stesso ardore col quale gli ucraini stanno combattendo per l’Ucraina. Che me ne faccio di un maschio rammollito, effeminato e piagnone e magari pure brutto, e pure scemo che pensa solo alle scalate genetiche e che in caso di invasione militare si arrenderebbe in due giorni, quando posso averne uno forte, mascolino e non idiota?
Mio marito ha detto che tra donne inglesi bianche e italiane del nord (Veneto, Friuli, Trentino, Lombardia) non c’é tanta differenza estetica e che le italiane del nord però invecchiano meglio. Non pensa che là sono tutte Chiare Ferragni. Comunque anche in Svezia ci sono uomini bellissimi che hanno figli da più donne e uomini meno belli che si sparano di seghe. Me lo ha detto un amico svedese. Se non fossi venuta qui a Londra, sarei andata li a soccorrerne qualcuno con la scusa del lavoro. Anche uno che la é sfigato per me sarebbe stato appetibile se fosse ovviamente una persona con intenzioni serie non problematica. Conosco un’italiana che sta con uno svedese che al paese suo lo rifiutavano sempre, se non per la one night stand da ubriache. Li poi la prostituzione é illegale (il cliente viene arrestato) e in mano alla malavita. Ma fammi capire, la scalata genetica gli uomini la possono fare mentre le donne no. Vero? Mi parli poi di ipergamia femminile. Tetragona coerenza.
@Ignazio
Ma io non ho cambiato Stato per trovare marito bello, ma per trovare lavoro. In Italia non mi facevano lavorare. Ho conosciuto anche italiane che all’estero non sono rimaste a bocca asciutta, quindi si sono accontentate degli incel locali? Io allora come ho fatto? Con la bacchetta magica? Qui a Londra ho conosciuto anche italiane che sono venute qui per trovare un bel nero giamaicano o africano e l’hanno trovato subito. Una mia conoscente ha il fetish per gli africani ed é una bella bionda con gli occhi azzurri siciliana. Un’altra é una di Roma alta 1.80 e molto sovrappeso che ha sposato di recente un nigeriano. Quelle che conosco che sono rimaste a bocca asciutta sono quelle infantili, bulle che con il cervello sono rimaste all’asilo e hanno preso in giro anche me. Non posso fare nomi per motivi di privacy. Io prima di mio marito stavo con un ucraino che assomiglia vagamente a Sam Heughan e mi voleva pure sposare. Io non facevo la mantenuta ne a lui ne ad altri.
“Oggi siamo in era post-patriarcato, essendo caduto un sistema che preservava la società dalla grande ipergamia femminile al fine di mantenere un certo ordine sociale, siamo tornati allo stato di natura.”
Poi si chiedono come mai in Italia non si fanno più figli e tirano in ballo gli stipendi e le solite analisi ferme al secolo scorso
” e gli altri maschi beta ( quelli un po’ più scarsini ) vengono scartati e fanno da schiavetti e braccia da soma”.
E taluni cucchi sono pure contenti
Ignazio, le tue insinuazioni nei nostri confronti sono patetiche. Ce la prendiamo tanto perché dici scemenze, non perché avremmo una vita sentimentale insoddisfacente. Ti piacerebbe, vero? Ti piace fantasticare, immaginandoci infelici. E invece faccio sesso alla faccia tua! Tu non sai niente delle nostre vite, ma in cuor tuo speri che siamo disgraziati. Piuttosto tu probabilmente hai una brutta vita, perché vedi tutto negativamente. Vergognati! Prenditela con te stesso.
Mi chiedi come avresti ammesso implicitamente di non fare sesso? Ma sai leggere? Ti avevo già risposto al commento 15484. Vattelo a rileggere.
“L’ obesità non è un vero e proprio requisito di bruttezza. Un grasso può sempre dimagrire”
Finché una persona è obesa, il difetto resta. E ci sono persone che restano obese tutta la vita.
Se per l’obesità si può dimagrire, per la stupidità non c’è rimedio. Era meglio se tu fossi stato obeso, Ignazio.