Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.909 commenti

Pagine: 1 153 154 155 156 157 2.291

  1. 1541
    walk -

    Beh insomma golem… Io penso che te yog siate due persone diverse, ma il post incriminato non è così semplice da spiegare eh?
    Si, puoi parlare di algoritmi, logge massoniche, alieni in mezzo a noi, ma la realtà è che è alquanto strano che vi siate “azzeccati” così bene nella risposta…
    Forse vi conoscete anche fuori dal forum? Vi sentite anche nel privato?
    In questo caso ripuntualizzo la mia vibrante protesta: DATECI UN TAGLIO CON STA STORIA DELLA CLINICA!!!!!!!! E se vi divertite continuate in privato senza sbriciolarci i maroni a noi… Ok?

  2. 1542
    Golem -

    Adam, non solo Lola, prima di quell’evento, quando avevo solo un migliaio di anni, ho consegnato come fake di un Pezzo Grosso i Dieci Comandamenti a un tizio barbuto su una collinetta del Sinai che sembra sia diventato famoso per l’uso che ne fece. Solo che non erano gli originali. Li avevo scolpiti io col Black e Deker, inserendo di mia iniziativa richieste balzane. Un po’ come hanno fatto un paio di millenni dopo i burloni di Livorno con le finte teste di Modigliani.

    P.S. Mentre mi diverto con te, sto ascolando un CD di Lizz Wright, Salt. Te lo consiglio. Così poi lo inserisci nelle tue play list.
    Quanto all'”esistenza” di Erre, chiedi a Suzy cosa ne pensa al riguardo.
    E circa la lettura “sociologica” da parte di Rossana, non si può che usare quell’ironia verso chi si serve di quei paroloni per poi trarre le stesse conclusioni degli scienziati alle prese con la pulce ammaestrata. Lei ha già la risposta in mente prima ancora di staccare le zampette al povero insetto.

  3. 1543
    Suzanne -

    Walk, quelli sono più di stampo americano, i primi invece erano molto più particolari, meno soggetti alle regole del mercato. Comunque Sean Penn è indubbiamente notevole!

  4. 1544
    walk -

    Cosa cosa maria grazia?! Devo proporre argomenti?! Ma sei pazza? Vuoi che ne esca come Marcus, con un esaurimento nervoso? No no no ma non scherziamo….

  5. 1545
    rossana -

    Adam,
    grazie per il post 1532.

    forse si potrebbe riuscire a non farsi sommergere da UN interlocutore con cui si condivide poco o niente; molto meno destreggiarsi in attacco/difesa nei confronti di DUE-TRE utenti, agguerriti e onnipresenti con valanghe di parole, incrementati da temporanei fake, che esprimono tutto e il contrario di tutto (come è stato dimostrato) pur di annichilire una partecipazione/visione sgradita, alla faccia del pieno diritto di ognuno di esprimersi in schiettezza e sincerità.

    scarsi i modi attuabili per evitare la persecuzione: non scrivere più; scrivere molto raramente, evitando accuratamente di esprimersi laddove ci si porrebbe in contrasto oppure ignorarli del tutto.

    da MESI mi sto sforzando di seguire l’ultima opzione ma, benché non interagisca con loro, continuo a essere richiamata da Golem e Maria Grazia con una frequenza spropositata, sia in modo velato che con tanto di nick.

    d’altronde, il costante controllo e la ripetuta riprovazione non si attua solo su di me, a causa di precedenti violenti conflitti verbali, ma anche su altri, del tutto innocenti, che nemmeno rispondono, influenzando altri utenti a seguire l’esempio.

    se alcuni utenti non si ritengono al livello di suscitare impegno o di essere compresi, quale può essere la molla che induce un paio di autoeletti SUPERVISORI a continuare ad analizzarne idee e/o attitudini a fini di denigrare e/o criticare?

    che senso ha sostenere opinioni/temperamenti con l’uso di fake? forse che questo mezzo scorretto è DAVVERO indice di sicurezza di concetti e di identità?

  6. 1546
    Golem -

    Vedi Walk, non è difficile non capire una mazza di quello che dici.
    Tu sei come quello che viaggia contromano in autostrada, sente l’avviso via radio che c’è un co...... nella corsia sbagliata e commenta “ma quale uno: saranno cinquemila”
    P.S. carino il giochetto grafico da undicenne. A me hai ricordato ancora una volta l’aforisma di Courteline sulle gioie che si hanno dai tipi come te.
    Ciavo neh.

  7. 1547
    Yog -

    La compagnia in via Saterna è tra le migliori. Dino le sa scegliere le ragazze, anche perché gli unici indumenti che vestono sono quelli (allora) prodotti dall’illustrissima Maricorda. I nostri detrattori, come Lei ama definirli, temo non conoscano affatto la lesbicata di Bernoulli. Assolutamente osè, è pur vero. Tutto un rigirarsi, più e più volte. E non parli loro di clotoide, La prego, potrebbero equivocare anche peggio. Ma adesso basta con questi excalibur, che le migliori teste di LaD potrebbero riaversene. Lasciamo ‘sti filistei ad apprendere, summa cum diligentia, il teorema del Menga, tutt’altro che elementare dato che è l’unico che spiega la teoria dei buchi neri.

  8. 1548
    maria grazia -

    Adam, non diciamo sciocchezze.. se volessimo buttarla sul discorso “coerenza”, potrei riportarti centinaia di esempi per cui Rossana si contraddice in continuazione a seconda del momento e di chi “ha davanti”. E sono certa che tutto questo non sia sfuggito nemmeno a quelli come te. Ma è sempre la solita storia: ci si schiera con alcuni partecipanti piuttosto che con altri per una questione di affinità “di comodo” e di “congenialità” ai propri scopi.

  9. 1549
    walk -

    Ma certo golem! È la stessa cosa che vado dicendo da mesi dei tuoi commenti… Non si capisce una mazza!
    Quindi tirigiro la tua risposta ok?
    Bisogna essere intelligenti per capire l’ironia 🙂

    Il “giochino grafico da undicenne” l’ho fatto perchè ho a che fare con dei BAMBINI DI UNDICI ANNI!!!!!!

    Che giocano a fare i dottori…

  10. 1550
    Golem -

    Vedi Walkerino, io non devo giustificare un bel niente a nessuno, ma se i gasteropodi non capiscono che ad una dichiarazione tronfia come quella di chi chiede di sciacquarsi la bocca, “teste” particolari-per fortuna meno rare di quello che temevo-possano produrre due risposte compatibili tra loro, non posso sperare di fartelo capire.
    Quello di non capire, vuoi per mancanza di conoscenze contingenti, come tremila anni fa, vuoi per oggettive carenze personali, porta a cercare giustificazioni plausibili per quello che si pensa “debba” essere. Se per i primi i fulmini li scagliava Zeus, oggi i “nostri” non comprendendo che possano esistere più personaggi con uno spirito particolare, e si preferisce accorparli in uno solo. È più comodo, specie se questi non sono soggetti che ti lisciano l’ego ma te lo mostrano per quello che è. Non Lego neh. Ci siamo capiti?
    Che mi assimilino a Yog solletica il mio Lego, ma fui congiunto anche ad Aton, che era un grande personaggio, come lo furono alcune delle “mie” multiformi personalità maschili e femminili. Mai nessuno mi ha mai omologato a un Mister X, Hurin o Sentenza, o te per esempio. In quei “miei” personaggi risaltava una personalità che spesso non piaceva ai “fedeli” laddiani ossequiosi di certe etichette. Soggetti questi che ancora più spesso camminavano sul filo della finzione ipocrita tipica di un certo perbenismo di facciata, e frequentemente mossi solo dal bisogno di salamelecchi reciproci che ne riempisse i vuoti della vita.
    Solo ieri Vic ribadiva in qualche modo questa caratteristica, facendo intendere che un forum non è SOLO un consolatoio, ma un luogo di scambio di “umori”, non diversamente di quanto accade nella vita reale.
    Le “incertezze” sull’identità di chi non piace, dimostra i limiti di certi utenti nell’interpretazione del senso che ha questo posto e lo scopo sotteso che hanno quando ti danno del fake. Quello di voler leggere solo ciò che piace. In un forum pubblico, pensa.

Pagine: 1 153 154 155 156 157 2.291

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili