Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.592 commenti

Pagine: 1 1.547 1.548 1.549 1.550 1.551 2.360

  • 15481
    Golem -

    Continuo stranamente a stare bene. Ma quando arriverà la “sentenza” dei vaccini? Vuoi vedere che muoro di vecchiaia e pure…sano?

  • 15482
    Ignazio -

    Golem ciancica di nazismo e comunismo e di definizioni da vocabolario, ma intanto non ha ancora saputo smentirmi in modo convincente, e poi il suo scaldarsi tanto solo perché Rossana mi ha fatto un apprezzamento.. Il reuccio del forum teme che qualcuno gli sottragga la corona del nulla? Come siamo messi male ragazzi.

    Trader, provo a rispiegartelo, vediamo se stavolta ci arrivi…
    Qualunque donna media, se non vuole essere single, di solito deve accompagnarsi a un uomo medio, perché gli uomini top cercano una donna del loro stesso livello per una relazione seria. E’ una semplice legge di “mercato”. Resta il fatto che se la donna media rifiutata dal tipo top VOLESSE VERAMENTE UNA STORIA, SI ADATTEREBBE all’ uomo nella media pur di stare con qualcuno. Se non lo fa, è perché evidentemente il suo desiderio di stare per conto suo E’ PIU’ FORTE del suo desiderio di accoppiarsi e di figliare. Certo, non è il comportamento più diffuso, perché la maggior parte delle persone scelgono

  • 15483
    Ignazio -

    di non essere single e finiscono con l’ accontentarsi, dal momento che i belloni e le bellone di successo sono solo per poche e per pochi. Ma resta il fatto che quella persona single che non si è adeguata, non ha seguito l’ andazzo generale e ha preferito rimanere inamovibile e non scendere a compromessi. Significa che una persona così STA BENISSIMO ANCHE DA SOLA ed è per questo che non è disposta ad abbassare i suoi standard.
    Adesso ti è più chiaro, genialone?

    Max, gli uomini sono più “malleabili” solo perché sentono in modo più impellente il bisogno di sesso, e non per quelle cose romanticheggianti che hai menzionato. Un belloccio può andare tranquillamente anche con una cessa per scaricarsi, mentre una bella difficilmente va con uno più scarso di lei perché le donne a livello sessuale non hanno le nostre stesse esigenze, tutto qua. E’ per questo che, se a una non piaci, quella è irremovibile.
    Comunque se accetti un consiglio lascia perdere gli incontri dal vivo con certi utenti.

  • 15484
    Trader -

    “Ignazio, ti si chiede: fai sesso? Se si, con partner occasionali, con una trombamica o paghi?
    Se la risposta è negativa, basta che tu mi ignori.”

    Hai ignorato la domanda, quindi non fai sesso. Beh, dai tuoi discorsi era evidente. E qual è il motivo, sei troppo brutto, troppo stolto, troppo antipatico?
    E fatti gli affari tuoi, Max si incontra con chi vuole, non abbiamo niente da nascondere noi due, a differenza tua.

    Golem:”Davvero una new entry di qualità, Ignis, non c’è che dire. Tra razzismo in odore di neonazismo e “luogocomunismo” da bar dello sport”

    Concordo pienamente, Golem.

  • 15485
    Golem -

    Ignà, non credo te ne renda conto, ovviamente, ma tu fai solo affermazioni teoriche senza alcuna dimostrazione. Le cose che scrivi sono solo ipotesi, sensazioni, desideri, nient’altro; inoltre, Rossy fa sempre i complimenti ai new entry, non si sa mai. O forse non sei proprio…new, visto che mi definisci “reuccio del nulla”, termine già sentito ben prima che arrivasse Ignà. Quindi, se non sei new -come sembra evidente- dovresti conoscere gli “stili” laddiani e il loro peso relativo, per cui non gasarti troppo, a proposito di “nulla”.
    Quanto a ciancicare, dovresti essere tu a smentire Leonardo da Vinci riguardo i vantaggi dell’ibridazione, e poi dimostrare perchè la tua tesi non somiglia all’eugenetica nazista. Se ci riesci sarai proposto per due Nobel, ma momento puoi prendere solo un Ignobel.

    P.S . Non si trattava di Comunismo, genio, ma di “luogocomunismo”: i tuoi luoghi comuni applicati ad una “luogocomunissima”, banale quanto maschilista teoria.
    Era un mio neologismo, devo pure spiegartelo, premio Ignobel?

  • 15486
    Max -

    Ignazio, a proposito dei motivi della maggior malleabilità e espugnabilità degli uomini rispetto alle donne, quello che ho affermato io non è così diverso da ciò che dici tu. Infatti, le istanze romanticheggianti che avevo esposto all’inizio del mio messaggio di stamattina non sono disgiunte anche dal desiderio sessuale (ho rilevato, se ben ricordi, che esso in noi uomini è più impellente e irruento). Il fatto è che, almeno per come la vedo io, il sesso non è solo una faccenda “idraulica” o di mero sfogo fisico, ma si mischia con quel bisogno di affetto o comunque di contatto femmineo che, a mio avviso, è presente anche in chi non lo ammette. Se fosse una faccenda di puro “scaricamento”, allora non ci sarebbe bisogno di una donna: basterebbe una bambola gonfiabile o, ancor più semplicemente, il bidè.

  • 15487
    Suzanne -

    Certo che Lad è il piú potente antidepressivo esistente al mondo, altro che sedute costose o psicofarmaci! Quando ti senti un tantino piú critico sulla tua vita e/o su ciò che sei, basta leggere qualche riga delirante di gente cosí messa male da farti pensare di vivere nel migliore microcosmo del mondo. È una vita che frequento numerose compagnie miste, ma nemmeno l’ultimo degli “sfigati” avrebbe mai raggiunto le vette del piú profondo ragionamento filosofico qui espresso.
    Ancora a parlare di belloccio/cessa, come nei bagni delle scuole medie. Eh sí, grazie Ignazio per il tuo equilibrio e i tuoi deliri nazi-paperopoleschi! Un piccolo scritto per l’uomo, un grande contributo per l’umanità!

  • 15488
    Solnze -

    Che poi non è vero che le donne ipergamano in Italia. Se fosse vero, oggi le persone sarebbero di aspetto migliore di quello che sono. Ho appena visto una donna italianissima e atletica accompagnata ad un uomo obeso. Da quanto ho capito anche operaio.

  • 15489
    Trader -

    Ignazio potrebbe essere Ignazia, anzi, Ignagrazia?

    Siamo al giorno 100.
    Centesimo giorno di guerra in Ucraina.

  • 15490
    Ana -

    @Solnze
    In Italia mi dicevano che dovevo accontentarmi di uno come o peggio di me, anche alcuni di quelli mi hanno scartata perché sono Asperger e non erano neanche ricchi, però mi avevano colpito perché mi dicevano frasi romantiche, dopo una vita di offese, sputi, rutti, bullismo, abilismo. Mio marito in Italia corrisponde a uno che non potrei permettermi (capelli scuri, occhi azzurri, mascella definita, naso senza gobba, fisico tonico a 42 anni), poi avrebbe status superiore nonostante operaio specializzato e già divorziato (però senza figli) invece qui in UK é considerato normale o anonimo nonostante é più bello dell’inglese medio perché mezzo ungherese. @Ignazio é stato lui a farsi avanti con me. Non io con lui. Era come in un sogno.

Pagine: 1 1.547 1.548 1.549 1.550 1.551 2.360

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili