Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.592 commenti

Pagine: 1 1.544 1.545 1.546 1.547 1.548 2.360

  • 15451
    Trader -

    Forse avrete sentito che gli hacker russi di killnet hanno “ringraziato” il nostro CSIRT. Se invece non sapete cosa stia succedendo in Italia e nel mondo, riporto l’articolo: https://www.repubblica.it/tecnologia/2022/05/31/news/killnet_elogia_i_tecnici_italiani_dello_csirt_cosa_nascondono-351923632/
    Immagino che non avete idea di cosa sia il CSIRT, io invece lo conoscevo già, avendo fatto lavori, diciamo così, “insoliti”.
    Se volete approfondire questo argomento, cominciate a leggervi il D. Lgs. 65/18.

  • 15452
    Ana -

    @Solnze
    Grazie carissima!
    Sembra che mi hai letto nei pensieri.
    @Ignazio
    Io sarei una gnocca solo se avessi 20 kg di meno, ma con il mio quadro clinico perderli e’ difficilissimo. Ho l’ipotiroidismo, iperprolattinemia. Dall’endocrinologo privato sto spendendo una barca di soldi. Sto cercando un lavoro con benefit aziendale di assicurazione. Poi non ho la mandibola definita per via di un dentista italiano incapace che mi ha messo l’apparecchio che mi ha fatto la mascella piu’ grossa e ho la mandibola scrocchiante. Devo andare in Ungheria a operarmi perche’ nel Regno Unito e in Italia non me lo posso permettere. Mio marito anche ha fatto la stessa operazione in Ungheria. Io anche ho avuto un fidanzato ucraino 5 anni. Ci ho pure convissuto a casa di mio padre. Non mi ha mai picchiata e non beveva niente. Mio zio italianissimo era un forte bevitore. Con il ragazzo ucraino e’ finita perche’ lui non voleva trasferirsi in UK con me. Era bellissimo sembrava un modello.

  • 15453
    Ana -

    @Solnze
    Mangiava riso in una capanna ahahahha bella questa.
    Si, ho delle amiche che sono Asperger anche loro e i ragazzi le trattano male perche’ non trovano di meglio, eppure sono esteticamente peggio di loro. Uno di questi ha detto che io sarei una fi.. spaziale se avessi 20 kg di meno e mi vestissi sexy e che mio marito e’ geloso e mi ha fatta ingrassare e non mi fa vestire sexy. Io ho detto a queste amiche che preferivo stare sola che stare con uno che mi tratta male e sta con me perche’ non trova di meglio. Ho conosciuto certi italici che dicono che Meghan Markle e’ una nella media, un’attricetta da 4 soldi e che il principe Henry poteva avere di meglio grazie ai suoi soldi e al suo status.

  • 15454
    rossana -

    Ignazio,
    per me, trarre deduzioni da proprie esperienze/conoscenze ha le stesse basi concettuali soggettive che formano l’intuitiva interpretazione di accenni virtuali o di carenza di riscontri.

    Quanto viene addebitato all’interlocutore in opposizione vale anche per chi respinge l’opinione senza argomentarla con prove o fatti. Un inutile palleggio, in cui ci si perde in chiacchiere, assurde dietrologie e pettegolezzi, che ben poco hanno a che fare con persone reali e idee.

    Quanto a identificare la radice di prolungati battibecchi, basta osservare chi provoca (spesso persino gli assenti), inizia un dialogo storpiando/deridendo il nick dell’utente a cui si rivolge o tende a scaricargli addosso, fin dalle prime battute del confronto, più o meno pesanti valutazioni negative.

    A ognuno i suoi limiti, talvolta giustificabili con l’età avanzata. Pazienza e comprensione per tutti, anche per i carismatici di fatto e per chi non fa che vantare pregi e meraviglie di vario genere.

  • 15455
    Ana -

    @Ignazio
    Tu non sei un tipico uomo del sud, come dici tu stesso nei tuoi geni hai anche tratti slavi e questo fa la differenza. Ci sono anche al sud persone attraenti, certo, ma guardacaso tra i loro antenati ci sono sempre anche slavi o nordeuropei.

    Si si,vero. Un mio amico che ha il nonno polacco, ha dei lineamenti bellissimi e un bel corpo slanciato nonostante i colori mediterranei. Poteva fare il modello. Un altro invece che ha la madre italiana e il padre nigeriano e’ venuto bello e non ti dico come rimorchia. Sia in Italia che in Irlanda. Sembra brasiliano. (eccezione) Lui pero’ mi ha detto se mia madre si fosse scelta il Pasqualino o il Mariuccio nostrano alto 1.70 con la trippa sporgente, pelato e con il naso a gobba sarei stato schifato e frustrato e avrei dovuto comprarmi un’ucraina che viene con me per uscire dal paese suo. Golem e la sua famiglia sembrano belli dalla descrizione. Sua moglie e’inglese e la figlia sara’ ancora piu’bella sicuro.

  • 15456
    Ignazio -

    Solnze, che la vita di una donna brutta è infinitamente più difficile di quella di una donna bella nessuno lo nega, ma una ragazza brutta riuscirà comunque a trovare un qualche uomo che la vuole, per un suo pari al maschile è impossibile. Anche i ragazzi normo-carini hanno tantissime difficoltà, parlo dei paesi occidentali perché nel resto del mondo i rapporti uomo donna sono ancora regolati da un relativo buon senso. Quindi non è affatto raro vedere uomini normali o addirittura carini stare con tipe brutte e/o obese, questo perché una ragazza che sia carina o anche solo passabile punta allo strafigo, al maschio alfa, a quello che nella sua testa batte chiunque altro. Anche un uomo desidera le donne più belle questo si, la differenza sta nel fatto che per un uomo nella media si tratta di un obiettivo impossibile da raggiungere. Una ragazza medio-bruttina invece nel suo carnet avrà sempre SVARIATI fighi, fosse anche solo per un discorso di sesso

  • 15457
    Ignazio -

    E’ così che funzionano le cose che lo si voglia ammettere o no. Quando una donna sola ti dice lamentandosi “a me non mi vuole nessuno!”, bisognerebbe correggere la frase con “non mi vuole nessuno di quelli che voglio io”. Significa che quella donna si ritrova sola perché punta a uomini di un valore troppo elevato rispetto al suo, uomini che al massimo la usano sessualmente.
    Sull’altro discorso che facevi, io penso che oggi mettersi con una donna e farci dei figli è comunque un rischio, quale che sia la nazionalità di lei. A questo punto rischiare per rischiare preferisco con una bella gnocca che non ha troppi grilli per la testa e può anche garantirmi figli belli. Certo l’ ideale sarebbe mettersi con una bella ragazza occidentale, cioè italiana o inglese, o americana o del nord Europa, che sono un po’ meno interessate ai soldi rispetto a quelle dell’est. Ma le donne occidentali gnocche sono un miraggio per l’uomo medio.

  • 15458
    Golem -

    15454: un altro esempio di come si può fare di necessità virtù.
    Quando penso a quante volte quell’esperienza personale è stata usata in tutt’altra accezione, penso anche a Eolo, non come dio dei venti ma come filosofo.

  • 15459
    Solnze -

    Ignazio,
    Anche l’uomo medio, se si accontenta, trova, esattamente come la donna media. La parola chiave è SE SI ACCONTENTA. Ma si possono trascorrere decenni accontentandosi? Non ho una risposta, c’è chi lo fa, chi non lo fa e cerca di meglio con vari mezzucci (tra i quali i soldi in paesi poveri) e chi preferisce restare solo che male accompagnato.

    Sì, secondo me i veri uomini italiani top, quelli che partendo anche dal niente, fanno il salto di qualità, stanno o con italiane o, ancora di più, con americane, australiane, inglesi. Le donne dell’est che ho conosciuto facevano certi discorsi assurdi, veramente ha ragione mio marito, se devi sfasciarti al lavoro per una che pretende, tanto vale farlo per un’americana carina, almeno oh, lei pretende fra virgolette perché è abituata agli agi. Ma quando pretendono (senza dare manco l’affetto in cambio) donne cresciute nella merd@, con un livello spirituale di un ficus secco, allora…

  • 15460
    Solnze -

    …allora girano gli zebedei. Mio marito dice che, quando negli anni ’90 viveva in Ucraina, non se lo cacava nessuno (eppure imo non è brutto), venuto in Italia e trovato un lavoro regolare, quando tornava lì preferiva non dire di lavorare in Italia per non attirare le stronz€. Infine, è tornato in ferie al suo paese con me, all’epoca sua fidanzata, più giovane di lui, attraente e occidentale. Che facce di cavolo ho visto. Invidia portami via proprio. Come facevano gli italiani quando tornavano da New York con le americane.

    Tu dici che, se devi essere spolpato, preferisci esserlo da una bella che almeno ti dà bei figli. Io conosco uomini in queste condizioni e li trovo tutt’altro che felici. Vivono con donne che sì, hanno dato loro dei figli, ma niente più sesso, si sono fatte intestare le case e le attività, se lavorano (SE) si mettono i soldi da parte per farsi la seconda casa o i trattamenti estetici al paese loro e sono freddissime e si guardano intorno. A sto punto con i figli belli che ci fai? La tua vita farà schifo lo stesso. Meglio quella che ti ama, fidati.

Pagine: 1 1.544 1.545 1.546 1.547 1.548 2.360

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili