Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.592 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.543 1.544 1.545 1.546 1.547 … 2.360 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.543 1.544 1.545 1.546 1.547 … 2.360 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ignazio io la scalata genetica la sto facendo con un inglese-ungherese che assomiglia un po’ a Henry Cavill,a 42 anni ha ancora il fisico da modello. Molte persone invidiose mi dicono che e’brutto e vecchio e che le inglesi non lo volevano. Che stronzi. Poi conosco una ragazza che ha la madre polacca ma e’ bruttina. La madre non e’ bellissima, il padre e’ bruttissimo e obeso. Mia mamma anche e’croata eppure non sono venuta una modella. Tendo a ingrassare e sono di costituzione massiccia. Pero’ al contrario sono biondissima con gli occhi azurro-verde,1.73. Anche una compagna di scuola mi diceva che facevo bene a cercare un partner nordeuropeo per migliorare la mia genetica scadente. Sono anche Asperger e ho la dislessia. Se ti ricordi, il matrimonio tra Elena di Montenegro e Vittorio Emanuele 2 e’ stato organizzato anche per migliorare la loro razza brutta e malata.
Da arrampicatrici sociali a scalatrici genetiche 😂😂😂 uniamo l’utile al dilettevole va.
Golem i genitori in verità sanno un 1/10 della vita personale dei loro figli. I fattori che spingono una donna a scegliere un uomo non hanno a che fare con le “affinità intellettuali e caratteriali”, sono favolette. Se lei è bella e lui no, lui compenserà con la sua posizione sociale e con altre peculiarità prevalentemente pratiche, è la natura dei rapporti uomo-donna.
Non devi attenerti a quello che ti dicono le donne quindi nemmeno a quello che ti dice tua figlia, perché non dicono come realmente stanno le cose, su quali parametri realmente scelgono. Spesso perché in fondo nemmeno loro ne sono del tutto consapevoli.
Tu non sei un tipico uomo del sud, come dici tu stesso nei tuoi geni hai anche tratti slavi e questo fa la differenza. Ci sono anche al sud persone attraenti, certo, ma guardacaso tra i loro antenati ci sono sempre anche slavi o nordeuropei. Conoscevo una ragazza di Manfredonia davvero molto carina, poi casualmente ho saputo che la sua bisnonna aveva origini irlandesi.
Anonymous, effettivamente credevo che i germanici e gli slavi avessero avuto meno mescolanze genetiche nel corso del tempo.
Ana da come ti descrivi mi sembri una gran gnocca quindi non vedo cosa dovevi migliorare di te. L’ Asperger e la dislessia non sono difetti estetici, noi parlavamo di estetica.
Solnze l’importante è che tu sia contenta. In genere gli uomini russi e ucraini non godono di buona fama.
Trader non ho mai detto che TUTTI i single sono felici. Lo sono solo i single per scelta loro, chi invece subisce questa condizione è chiaro che non è contento. Ma sai capire il significato di quello che leggi?
Ho trascorso il pomeriggio a leggermi qualche articolo del redpillatore. Praticamente alla fine all’uomo italiano va bene l’italiana. Le slave li spolpano (parole loro) e in ogni caso cercano in media uomini con alto fattore M, le americane… Beh, vivono nel contesto americano. Tutto va bene finché va bene, se va male, fra problemi di salute e divorzio finisci veramente dalle stelle a fare il barbone. In Italia molto meno, almeno se stai male ancora ti curano, e comunque le italiane divorziano meno delle americane. Gli stessi americani non vogliono le americane. L’Ucraina e la Russia mi sembrano per certi versi una versione povera dell’America, ma anche lì o muovi il sedere e fai money o no honey (per gli uomini), il tutto in un contesto sociale molto più duro e spietato di quello occidentale. Il medioman italiano con stipendio fisso agli anni ’80 si vergogna a farsi vedere da quelle parti.
Ignazio,
In generale gli est europei sono più conservatori, questo non è direttamente un bene o un male. Per una donna come me, che cercava un uomo serio all’antica per matrimonio, l’est europeo è andato benissimo. Dal punto di vista fisico, poi, lo dici tu stesso che in media slavi e germanici sono bellocci.
“Ma sai capire il significato di quello che leggi?”
Se sono insensatezze, non hanno significato. Non ti sei nemmeno sprecato a parlare dei single coatti. E non hai ancora risposto a quella domanda che ti ho fatto qualche commento fa, ti ho messo tanto in difficoltà? Eh, lo so.
“Da arrampicatrici sociali a scalatrici genetiche 😂😂😂 uniamo l’utile al dilettevole va.”
Grande Solnze!
Bè, Ignatius (che può significare “focoso”, oppure “bruciato”, o anche “fuso”, dipende se si vuol vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto) che dire, sono ammirato dalla tua sicurezza in ambito antropologico, e non solo, sai pure quale sia la vera ragione per la quale quei due ragazzi stanno insieme e sei convinto che non sono il “tipico” terrone, quando fino a ieri di questo ne andavo fiero; e infine mi hai pure svelato che ci sarebbero ancora un 90% di cose che mia figlia dovrebbe dirmi. Io di fronte a quelle affermazioni posso solo aggiungere che pure tu mi hai confermato che quella particolare “esuberanza” -che spesso richiamo di fronte a certe esternazioni- è una realtà fattuale, e non una mia perfida fantasia.
Ora sto leggendo alcuni commenti dei lettori del Redoillatore. Gli uomini italiani anche mediocri (gente che si definisce un 4 o un 5) vogliono non una donna qualsiasi, ma una donna INVIDIABILE. Quindi ha ragione Ana, per le brutte non c’è speranza, altro che ipergamare. Se una 4 italiana si mette con un 4 italiano sentirà sulla propria pelle ogni giorno di essere stata una scelta di ripiego e si beccherà anche gli insulti e gli sfottò.
Ma anche alle belle non va bene. Io ho lavorato come modella, ma un disperato morto di fi.. che mi vuole solo perché sono bella, quando lui magari è un cesso superficiale, non lo vorrei manco morto. Mi scelgo a sto punto un ucraino o un olandese con un bel sedere e delle belle spalle che è abituato alle belle donne e che, se mi sceglie,lo fa anche per altri motivi.
Ana ha fatto benissimo a cercarsi un anglo-ungherese: 1) è gnocco 2) non la sfotte 3) con lui si è accasata in un Paese ricco. Comunque vada, per lo meno ne sarà valsa la pena. Brava Ana. Stima.
Infine, un po’ di Redpill ucraina. Mio marito dice che non è vero che le ucraine sono meno pretenziose delle italiane, anzi, vogliono vivere come le ricche occidentali e pensano che un uomo occidentale possa fare da trampolino, ma spesso sono pure cafone nell’animo. I panzoni pelati fanno schifo pure a loro, ma finché pagano vanno loro bene, così possono far vedere alle amiche che hanno uno scemo che le ha comprato la macchina o le ha portate in vacanza all’estero. A sto punto lui preferisce pagare,a parità di estetica, per un’italiana, almeno al 90% non è cresciuta in una stalla, ma nella classe media. Tanto se ti vogliono inculare ti inculano entrambe, ma a sto punto meglio essere inculati con classe. Il marito di Ana ne è una prova, inglese inculato da una thai che magari fino al giorno prima mangiava riso in una capanna. Con un’italiana secondo me ha fatto l’upgrade, almeno Ana è una persona decente.